Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sono solita ordinare ogni anno le etichette per i miei figli, ma quest'anno sono rimasta delusa dalla consegna. La fattura è stata emessa (un prezzo non indifferente per una semplice busta) e non è stata consegnata al punto di raccolta richiesto, ma all'altro capo della città vicina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Lei ha optato per la consegna a un punto di smistamento, il cui costo è di 3,90 euro. Ci dispiace che Chronopost non abbia effettuato la consegna nel luogo desiderato. La invitiamo a contattarli per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle
Nota: 1 su 5
Molto delusa dal biberon, dopo un mese di utilizzo alla scuola materna, il biberon è già tutto ammaccato, il disegno dell'unicorno è mezzo scomparso così come il nome di mia figlia. Per il prezzo, pensavo di ottenere una qualità migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valeria
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Sto ancora aspettando che il mio denaro venga rimborsato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. La richiesta di rimborso è stata effettuata 4 giorni fa. Tuttavia, il denaro non arriva immediatamente sul suo conto. Viene prima elaborato dalla sua banca. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
T
Tanja
Nota: 2 su 5
Ci sono volute circa 3 settimane perché gli adesivi arrivassero. La scuola era già iniziata. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Davassi C.
Nota: 1 su 5
Etichette mai pervenute
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, mi dispiace per l'esperienza negativa che ha avuto. ?? La nostra assistenza clienti si farà sentire per fornire il supporto di cui ha bisogno. Chiara, Petit-Fernand
S
Siria
Nota: 1 su 5
Hanno perso il mio ordine, me lo hanno rispedito e un mese dopo non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringrazio molto per il suo feedback. Tuttavia, l'8 ottobre mi avete confermato via e-mail che il vostro ordine era stato consegnato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
G
Guerzoni J.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine anche se risulta consegnato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jennifer, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
E
Elisabet
Nota: 1 su 5
non si aggancia affatto bene. molto insoddisfatto. ho dovuto stirarlo molte volte e ancora.... male!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non dovrebbe essere troppo difficile attaccare le etichette. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti :) Salve, Camille Petit-Fernand
P
Privat P.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il prodotto non ci ha aiutato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Estefania
Nota: 1 su 5
Dopo il primo lavaggio dei pantaloni, in acqua fredda, l'adesivo è venuto via. Non li compro più. Per di più me li avete spediti in super ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estefania, le etichette non dovrebbero staccarsi con il lavaggio. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti :) Ciao, Camille Petit-Fernand
J
Johanna
Nota: 1 su 5
Ho fatto un acquisto il 4 o 5 settembre e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine !!!!!!. Non tornerò mai più. Per acquistare un servizio pessimo !!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Johanna, Il nostro Servizio Clienti ti ha appena contattato via e-mail per aiutarti :) Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
S
Safia S.
Nota: 2 su 5
Mi dispiace, ma le etichette non si adattano correttamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
It
Nota: 1 su 5
Purtroppo mi sono arrivate 2 buste di etichette di due bambini diversi, nessuno dei quali corrispondevano al nome che avevo ordinato. Almeno il rimborso è stato celere
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ilaria, Ci scusiamo sinceramente per l'errore nel suo ordine. È sempre nostra priorità garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti, e comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere un prodotto sbagliato. Siamo lieti che il rimborso sia stato celere, ma ci impegniamo a migliorare il nostro servizio per evitare simili inconvenienti in futuro. Grazie per il feedback, che ci aiuta a crescere. Chiara, Petit-Fernand
C
Carli
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 17 agosto e solo oggi, 7 ottobre, l'ho ricevuto per posta. Gli altri anni hanno spedito alle Isole Canarie senza alcun problema ed è stata una spedizione normale senza problemi. Quest'anno hanno permesso solo un punto di raccolta. La sorpresa è che dopo un po' di tempo scopro che è stata rispedita per problemi di consegna al negozio del punto di raccolta senza darmi alcun preavviso. Abito proprio vicino a quel negozio. Ho protestato e me l'hanno spedito a casa, ma ci è voluto molto tempo. Purtroppo al momento non offrite un buon servizio di consegna e non ripeterò la mia esperienza con voi. Le mie etichette sono arrivate un mese dopo l'inizio della scuola e sul mercato c'è molta più scelta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Abbiamo recentemente modificato i nostri metodi di spedizione per garantire che gli ordini arrivino più rapidamente. Siamo spiacenti di sapere che nel suo caso ciò non sia avvenuto e ci dispiace. I vostri commenti sono molto importanti per noi perché ci permettono di migliorare sempre. Ci auguriamo di rivederla in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Evy
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Dovrebbe essere spedito il 19/09/2024.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Le abbiamo già inviato un'e-mail oggi per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vero
Nota: 1 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. Dopo le nostre discussioni, abbiamo organizzato un'altra spedizione del vostro ordine e speriamo che questa volta arrivi senza problemi :) Siamo a disposizione come sempre per aiutarvi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Daniela C.
Nota: 1 su 5
Costi di trasporto elevati e abbiamo dovuto pagare altri 20 euro per lo sdoganamento (per la consegna in Lussemburgo). Prodotto fuori dall'UE, informazioni non trasparenti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Eleonora
Nota: 1 su 5
Aspettavo le etichette per l'inizio scuola ma non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, mi scuso sinceramente per questo. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
N
Nelly C.
Nota: 2 su 5
Etichetta troppo piccola ... difficile da tenere dopo diversi lavaggi ... deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per fornirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mari S.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
C
Casalino C.
Nota: 1 su 5
non li ho mai ricevuti nè ho ricevuto un rimborso!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand
L
Lisa
Nota: 1 su 5
Ordinato i primi giorni di Settembre... non è mai arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lisa, mi scuso sinceramente per il disagio. ?? Il nostro team di assistenza sarà lieto di contattarla per aiutarla nel migliore dei modi. Chiara, Petit-Fernand
N
Noémie T.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco, non si trovava da nessuna parte nel negozio di relè. Non so cosa sia successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mira L.
Nota: 2 su 5
Purtroppo la consegna ha richiesto troppo tempo. Inoltre, non sono stato informato o aggiornato in modo trasparente. Ho dovuto chiedere dove fosse l'ordine. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tutti i clienti ricevono una conferma d'ordine e una conferma di spedizione per ogni ordine effettuato presso di noi. Forse queste e-mail sono finite nella cartella spam. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
O
Ophélie A.
Nota: 1 su 5
La fiaschetta personalizzata è di pessima qualità, la vernice si stacca dopo pochi giorni, il nome di battesimo e i piccoli disegni svaniscono e ora il tappo si è appena rotto. Tutto marketing e niente qualità. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che la qualità della borraccia non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gemma T.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
J
Jose
Nota: 1 su 5
È arrivato con tre giorni di ritardo e non certo per l'inizio dell'anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il corriere ha tardato a consegnare il suo ordine, ma speriamo che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Amel T.
Nota: 1 su 5
Trova gli stessi 2 su Ali express
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, poiché ci preoccupiamo per l'ambiente, offriamo etichette autoadesive e con ferro da stiro che utilizzano inchiostri privi di solventi e prodotti localmente, cosa che non avviene con Ali Express. Inoltre, attribuiamo grande importanza alla trasparenza nei confronti dei nostri clienti. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
V
Valeria
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine anche se sul sito di chronopost risulta consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato problemi di consegna. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Enrique
Nota: 1 su 5
La consegna è stata pessima, dopo averla spedita la prima volta ad un punto di raccolta che era sempre chiuso, ho provato a farmela spedire a casa, e me l'hanno spedita di nuovo allo stesso punto.... Dopo 3 settimane non posso ancora ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Enrique, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Dal tracking vediamo che il suo ordine è stato consegnato. Speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Ilham K.
Nota: 1 su 5
La consegna è stata troppo lunga Le etichette erano troppo grandi e ingombranti Qualità scadente: si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Prendiamo nota dei suoi commenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alina X.
Nota: 1 su 5
Sono delusa dalla qualità dei nuovi adesivi che ho acquistato. Si staccano dopo ogni lavaggio, quindi sono monouso. Gli adesivi che ho ordinato 2 anni fa sono ancora sui miei vestiti e non si staccano, mentre quelli attuali che ho acquistato circa un mese fa si staccano dopo il primo lavaggio a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
M
Mmp
Nota: 2 su 5
La consegna è stata un disastro! Ho scelto un punto di raccolta vicino a casa mia e me l'hanno mandato in un altro a 30 minuti di distanza. Inoltre, le informazioni sugli orari del nuovo punto di raccolta erano sbagliate e sono dovuto andare due volte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci informato dell'accaduto. Ci dispiace sapere che è stato difficile ritirare il suo pacco. Ci auguriamo comunque che i prodotti ricevuti siano di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Maica
Nota: 1 su 5
Anche quando vi chiamo siete molto gentili e cercate di risolvere il problema immediatamente, risulta che non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non so più cosa fare.... Maica SANTAPAU
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maica, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. Dal tracking del suo ordine vedo che è stato consegnato. Spero che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna estremamente lunghi. Oppure un bug nel mio ordine, che mi costringe a fare un altro ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in seguito alla sua chiamata, abbiamo inviato il suo ordine una seconda volta a nostre spese in modo che possa godersi i suoi articoli. Ci auguriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlotte L.
Nota: 1 su 5
Ordine non raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Fissore F.
Nota: 2 su 5
Tempo troppo lunghi per la consegna
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, La ringraziamo per il suo feedback riguardo ai tempi di consegna. Ci rendiamo conto che ritardi nella posta possono rappresentare un disagio e ci scusiamo per eventuali inconvenienti. Vorremmo sottolineare che i ritardi non dipendono direttamente da noi, ma stiamo lavorando attivamente con i nostri partner di spedizione per migliorare il servizio e ridurre i tempi di attesa. Apprezziamo la sua pazienza e comprensione mentre affrontiamo questa situazione. Se ha ulteriori domande o necessità, non esiti a contattarci. Chiara, Petit-Fernand
D
Dr S.
Nota: 2 su 5
Ci sono volute due settimane per la spedizione degli adesivi e poi non li ho nemmeno ricevuti. Questo ha causato molti disagi, dato che avevo bisogno degli adesivi il prima possibile. Ho accettato volentieri il rimborso dopo aver contattato l'assistenza clienti per la mancata consegna, che si è dimostrata disponibile ed efficiente nel risolvere il mio problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Shaheen, Ci dispiace molto per questi problemi con i servizi postali. Non dovrebbero essere necessarie più di due settimane per ricevere il suo ordine, anche se ci vuole tempo per passare la dogana. Siamo felici di sapere che il servizio clienti è riuscito a rimborsarla e speriamo di rivederla presto. Buona giornata!
L
Lucilla G.
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano dopo un lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lucilla, Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Al momento non troviamo alcun reclamo registrato a suo nome, ma ci attiveremo per contattarla direttamente al fine di comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il suo feedback è fondamentale per noi. Chiara, Petit-Fernand
T
Trevisan G.
Nota: 2 su 5
E' da migliorare la spedizione troppo lunghi i tempi , invece il personale al telefono del servizio clienti è gentilissimo.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giorgia, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback. Ci scusiamo per il disguido riguardante i tempi di spedizione e comprendiamo quanto possa essere frustrante. Stiamo lavorando costantemente per migliorare i nostri servizi e la sua osservazione è molto valorizzata. Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro personale del servizio clienti e la ringraziamo per averlo segnalato. Ci impegneremo a fare del nostro meglio per ottimizzare le tempistiche di spedizione in futuro. Speriamo di poterla servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.