Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
L
Lucas Grundler
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette con il ferro da stiro e ho ricevuto etichette autoadesive nonostante abbia pagato un extra. Sono molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. Purtroppo dal suo ordine vediamo che ha effettivamente scelto le etichette autoadesive per abbigliamento, così come le ha ricevute. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
F
Frédérique Gérondal
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Frédérique, Ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marie Gooris
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine... Ancora nessuna notizia...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Abbiamo già trattato la tua richiesta e proposto una soluzione. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento e ti dia piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marina Artero
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna sono stati superati e non sono arrivati in tempo per la partenza dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Morgane
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per ricevere le etichette entro 48 ore. Sono arrivate una settimana dopo! Quindi inutile per me. Ho contattato il servizio clienti che non mi ha risposto. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, Abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato al punto di raccolta da lei scelto domenica 24 marzo. Tuttavia, abbiamo rimborsato le spese di spedizione. L'abbiamo appena contattata e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Felicia Menrath
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nessuno dei miei ordini! Non avere un numero di tracking non è accettabile!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che l'ordine che vi abbiamo rispedito a nostre spese non vi sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Amélie Paumier
Nota: 1 su 5
Abbastanza deluso dalla borraccia che perde quando è piegata. L'ho messa nella borsa del pranzo durante una passeggiata e l'interno della borsa si è inzuppato, la bottiglia era ben puntata e chiusa ma perdeva attraverso il piccolo foro vicino alla cannuccia. Bella bottiglia ma non pratica. Non la consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace sapere che hai problemi con la tua borraccia. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
.
..
Nota: 2 su 5
Il mio ordine non è arrivato. Il Servizio Clienti mi ha proposto una nuova spedizione ma neanche questa è arrivata, inoltre devo aspettare lo stesso tempo di consegna di un pacco normale quando l'ho già aspettato con la prima spedizione che non è mai arrivata, ho aspettato 20 giorni per etichette che non sono mai arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto sapere che l'ufficio postale non ha consegnato il suo ordine la prima volta. La spedizione che abbiamo inviato nuovamente a nostre spese dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. La preghiamo di farci sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sc
Nota: 1 su 5
non ho ancora ricevuto i prodotti dopo quasi un mese
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sonja, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore la contatterà oggi per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
F
Fabiana F.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio prodotto dopo più di 20 Giorni dall' acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabiana, Ci dispiace molto per questo. Un nostro operatore si metterà in contatto con lei in giornata per poterla aiutare. A presto, Chiara Petit-Fernand
T
Topputo K.
Nota: 1 su 5
I have not received my product and I have the confirmation email but I am not able to find my order in the website profile for orders. It would be great if someone contacted me to help me
Risposta di Petit-Fernand
Hello, Thank you for your message, A member of our team will contact you to help. Kind regards, Chiara Petit-Fernad
V
Va-Uk
Nota: 2 su 5
Ottimi prodotti, ma settimane di attesa per l'arrivo. Da allora ho ordinato altri due set e sto aspettando da oltre un mese.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine abbia tardato ad arrivare. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
D
Donia Ben Sliman
Nota: 2 su 5
Salve, le etichette sono molto belle ma è un peccato che non le abbiate messe in una busta impermeabile? La busta è arrivata bagnata. Gli adesivi non si attaccano più molto bene e le etichette da stirare sui vestiti, secondo me, non saranno più così efficaci. Auguri a tutti. Donia Ben Sliman
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Donia, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente e le abbiamo anche inviato un'e-mail per poterle suggerire una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Clémence Thomas Alliez
Nota: 1 su 5
La bottiglia perde e non avete risposto alla mia richiesta di restituzione e rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, ci dispiace sapere che hai avuto problemi con la tua borraccia. Tuttavia, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail o chiamata da parte tua per informarci di questo problema. Tuttavia, ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tiphanie Peyssonnerie
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 set di scatole per la merenda e borracce, uno per mia figlia nel 2020 e uno per mio figlio nell'agosto 2023 per un totale di 90 euro. Dopo 4 mesi di utilizzo, la scatola di mio figlio è incrinata e il tappo della bottiglia rotto. Mi è stato gentilmente detto che l'acquisto risale a più di 3 mesi fa, quindi non era più un loro problema, ma mi hanno dato un codice sconto del 20% per un nuovo ordine! Inaccettabile considerando il prezzo dei prodotti! Avevo già avuto un problema con la borraccia di mia figlia e ho dovuto comprare un nuovo tappo. In breve, non all'altezza!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tiphanie, Grazie mille per il tuo feedback. Come abbiamo detto nei nostri scambi di e-mail, abbiamo un periodo di garanzia da rispettare (vedi CGC). Ciononostante, le abbiamo proposto un gesto commerciale a titolo di risarcimento. Ci dispiace che il nostro gesto e la nostra risposta non siano di suo gradimento. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
L
Laura P.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine il 19 febbraio - ora è il 13 marzo e il mio ordine non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace molto per questo. Abbiamo già provveduto a inviarti i prodotti sostitutivi (senza costi aggiuntivi), poiché non hai inserito il tuo numero civico al momento dell'ordine. Ci auguriamo che li riceva molto presto! Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutarvi. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand
E
Elodie Gobert
Nota: 1 su 5
Non ha ricevuto il pacco etichettato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Élodie, Grazie per il suo commento. L'abbiamo appena contattata per saperne di più su questo problema di consegna. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mélissa Paternostre
Nota: 2 su 5
Salve, Per quanto riguarda il sito e i pagamenti nulla da segnalare...? Consegna ok !!! puntuale e i tempi di consegna sono molto brevi? D'altra parte, sono 3-4 anni che ordino da voi e purtroppo trovo che la qualità delle etichette è scesa! Già non c'è troppo rinnovamento nei colori, nel design e soprattutto quello che mi ha deluso è la qualità della stampa e le etichette in tessuto messe sui cappotti finiscono sulla schiena dei miei figli! Prima non dovevo preoccuparmi che tutto fosse attaccato e anche troppo? Tutto questo è di buon umore, perché mi piace molto il vostro sito e lo consiglio. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, La ringraziamo molto per il suo feedback molto costruttivo. L'abbiamo appena contattata telefonicamente e via e-mail per discutere con lei la questione in modo più dettagliato. Saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Monia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monia, Grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Dopo aver controllato, hai chiesto un rimborso, che è stato effettuato questa mattina dal servizio clienti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michelle Harrison
Nota: 2 su 5
Il prodotto MERAVIGLIOSO, il servizio di consegna ... Sono rimasto sorpreso di trovare gli adesivi nella cassetta della posta senza busta, senza imballaggio, erano così come erano. È la prima volta che mi succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, grazie per averci scritto. Ci dispiace sapere che l'ufficio postale ha consegnato il tuo ordine senza la busta, non ci era mai successo prima. Siamo comunque lieti che i nostri prodotti siano di vostro gradimento. Grazie per la vostra fedeltà! Salve, Camille Petit-Fernand
M
Marine Anne
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Puricelli M.
Nota: 1 su 5
Etichette adesive mai pervenute!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marco, Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo non possiamo intervenire sulle mancate consegne da parte della posta. Il nostro servizio clienti le ha comunque proposto delle soluzioni per aiutarla e come da lei richiesto ha effettuato il rimborso del suo ordine. Grazie per la comprensione :) Chiara Petit-Fernand
T
Tonia Romani
Nota: 2 su 5
Le etichette non durano più di 3 o 4 lavaggi a 30 gradi e sono state stirate con il ferro da stiro a vapore alto... molto deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tonia, Ci dispiace sapere che stai avendo problemi con le tue etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori dettagli. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yolène, Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
R
Romane Morillon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Romane, Il mio collega si è già occupato del suo reclamo. Tuttavia, ci auguriamo che riceva il suo ordine rapidamente e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria
Nota: 2 su 5
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati nei tempi previsti. È stato effettuato un rimborso completo. Ho usato gli adesivi in precedenza e sono sempre stati buoni, quindi credo che questa volta si siano persi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria, grazie per il suo messaggio. Siamo davvero dispiaciuti per questo inconveniente. Tutte le nostre scuse e grazie per la sua fiducia. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarla per proporle una soluzione e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sabrina V.
Nota: 2 su 5
Abbiamo dovuto aspettare molto a lungo per le nostre targhette e poi sono arrivate con il nome sbagliato. La merce corretta è arrivata in tempi relativamente brevi. Ma personalmente non ordinerei di nuovo. Ma la qualità della merce è abbastanza buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace molto che abbia avuto un'esperienza simile con EsIstMeins. ?? Tuttavia, siamo lieti che le etichette siano di suo gradimento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Claire Marotin
Nota: 2 su 5
Diversi ordini già effettuati senza particolari problemi, ma nell'ultimo ordine le stampe non erano di ottima qualità e la carta per etichette da stirare era mancante.... Troppo brutto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie mille per il tuo feedback. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli su questo problema. Non vediamo l'ora di sentirti? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client08
Nota: 1 su 5
Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Tuttavia, ha effettuato due ordini, uno con il suo account cliente e l'altro come ospite. Al momento della sua segnalazione, questi ordini erano già stati inviati, per cui non abbiamo potuto rimborsarli o annullarli. Purtroppo il problema non riguarda il sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Noelia Paredes Anllo
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noelia, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine che non era tuo. Ci scusiamo per questo errore. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cindy Goffaux
Nota: 1 su 5
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Diana Ponce
Nota: 2 su 5
Ci è voluto molto più tempo del previsto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte delle Poste. Tuttavia, ci auguriamo che per quanto riguarda i nostri prodotti, tutto sia di vostro gradimento. Non esiti a condividere la sua opinione sulle sue etichette :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mimi Mh
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
U
Ursula
Nota: 2 su 5
Il mio pacco non è arrivato. Il denaro verrà rimborsato, ma ho comunque perso tempo e non ho ricevuto ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ursula, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza. Tuttavia, speriamo di rivederla presto. Le auguro una buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
E
Estefania Acuña
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Erika
Nota: 1 su 5
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Florien
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elodie Loiselee
Nota: 1 su 5
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette