Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non aveva menzionato che era necessario attaccare le etichette sulle etichette presenti sugli indumenti. Tuttavia, non è senza sapere che queste etichette danno fastidio o graffiano, quindi le togliamo... Davvero un peccato.....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Dany,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo dispiaciuti di apprendere che le nostre etichette hanno causato un disagio. È ben indicato sulla pagina del prodotto che le etichette devono essere attaccate sulle etichette di marca o di manutenzione e le foto dei prodotti lo mostrano anche.
La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una piacevole giornata,
Il team di C-Monetiquette
T
Tugba E.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2026
Non si riconosce sul sito web quali dimensioni hanno gli adesivi, quindi è molto facile ordinare una dimensione sbagliata inutilmente..
Recensione tradotta
V
Valérie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/08/2026
-
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valérie,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative. La invitiamo a contattarci direttamente in modo da poter discutere della sua situazione e trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
S
Sandra S.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 25/07/2026
Foto di scarsa qualità / simbolo troppo piccolo - non mi piace affatto
Recensione tradotta
M
Marie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/08/2026
Le etichette iniziano già a staccarsi dai pennarelli anche se non sono ancora stati utilizzati. Tiene sui quaderni, per il momento!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marie,
Comprendiamo la sua delusione riguardo l'adesione delle etichette e ci scusiamo sinceramente. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per trovare una soluzione che le si addica.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
M
Marion B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Test su un'etichetta per abbigliamento Primo lavaggio e già parte
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marion,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo dispiaciuti di apprendere che l'etichetta non ha soddisfatto le sue aspettative e ci piacerebbe discuterne ulteriormente con lei, poiché secondo le nostre informazioni su questo ordine, non ha acquistato etichette per abbigliamento. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto affinché possiamo trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Laura R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Primo ordine e molto delusa. Presentano le etichette in quaderni stile assegno, con graffette sulle etichette quindi tutte le etichette a sinistra sono forate dalle graffette quindi non utilizzabili o utilizzabili ma si vede che fa davvero schifo. Molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo primo ordine non le ha dato soddisfazione. Il suo feedback è prezioso e ci piacerebbe discuterne ulteriormente con lei per trovare una soluzione adeguata alla sua situazione.
La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per poterla aiutare al meglio.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
N
Noemi G.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
La busta è arrivata molto danneggiata e uno dei blocchi è arrivato piegato. Gli adesivi sono di qualità inferiore rispetto a qualche anno fa e si staccano facilmente dopo i lavaggi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noemi,
Ci dispiace molto sapere che il suo ordine non è arrivato nelle condizioni attese e che la qualità degli adesivi non è stata soddisfacente. Apprezziamo il suo commento e ci piacerebbe aiutarla a risolvere questa situazione. La preghiamo di non esitare a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo gestire il suo caso nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
F
Fernando C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 22/07/2026
Le etichette erano per contrassegnare i vestiti di mia moglie che è entrata in una residenza, al primo lavaggio si sono staccate quasi tutte. Un disastro, ora si è persa quasi tutta la sua roba
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Fernando,
Ci dispiace sinceramente che le etichette non abbiano soddisfatto le sue aspettative e che questo abbia causato inconvenienti con i vestiti di sua moglie. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo cercare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand.
S
Sophie G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/08/2026
Poche etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che la nostra offerta non corrisponde alle tue aspettative in termini di quantità di piccole etichette.
I tuoi feedback sono preziosi per noi perché ci permettono di rispondere al meglio alle tue esigenze :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Joy M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/08/2026
Deluso, le etichette non tengono. Nemmeno 24 ore dopo erano tutte staccate
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Joy,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative e che si sono staccate rapidamente. La sua esperienza è importante per noi, e ci piacerebbe discutere della sua situazione per trovare una soluzione adeguata. A tal fine, l'abbiamo appena contattata via email :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
O
Ornella F.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 03/07/2026
Ho ordinato una borraccia per il mio nipote come regalo e sono abbastanza delusa per due motivi: 1) È molto apprezzabile poter personalizzare la propria borraccia e tra un gran numero di motivi/temi, ma trovo che la borraccia sembri piuttosto "economica" dato che si vede chiaramente che degli adesivi sono stati attaccati sopra e che sono verniciati. Dovrebbero lavorare su una versione più stampabile. Spero sinceramente che gli adesivi durino nel tempo. 2) La borraccia chiusa tende a perdere dietro a livello del tappo quando è capovolta. La qualità non sembra all'altezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
State tranquille, la personalizzazione dei prodotti che avete ordinato è stata realizzata direttamente tramite stampa sul prodotto, e non con un'etichetta adesiva.
Per quanto riguarda il vostro tappo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo aiutarvi!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marine C.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
Ho ordinato etichette per oggetti e anche etichette per quaderni con diversi motivi, ho ricevuto solo le etichette per oggetti, per cui sono sempre stata cliente di questo sito ma ora sono delusa, sono anche troppo grandi per metterle su penne o tubetti di colla… e poi ora è troppo tardi per considerare qualsiasi cosa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marine,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non era conforme alle tue aspettative e che le etichette non soddisfano le tue esigenze. Ho notato che hai scelto per il tuo ordine etichette in formato 2 righe, il che può spiegare effettivamente la dimensione.
Per aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te via email.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Gabrielle T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/07/2026
Siamo insoddisfatti di questo ordine. L'ultima volta abbiamo ordinato un bicchiere bianco personalizzato ed era molto bello. Questa volta, i bicchieri colorati erano personalizzati con degli adesivi.... a che serve pagare una quindicina di euro per farci attaccare degli adesivi su un bicchiere..... i bicchieri avrebbero dovuto essere personalizzati nello stesso modo dei bicchieri bianchi. Ed è inammissibile non aver avvisato i clienti in anticipo sul sito. Non fa riferimento da nessuna parte a questo collage economico di adesivi (abbiamo preso degli screenshot del sito internet). Aspettiamo spiegazioni chiare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il vostro feedback.
Vogliamo semplicemente precisare che la personalizzazione dei prodotti che avete ordinato è stata realizzata direttamente tramite stampa sul prodotto, e non con un'etichetta adesiva.
Speriamo che questa precisazione possa rassicurarvi e rimaniamo a vostra disposizione se necessario.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Jade B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2026
ho ricevuto etichette per oggetti invece di etichette per vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jade,
Siamo spiacenti per questa confusione. Dopo verifica, il tuo ordine comprende effettivamente etichette per oggetti nel formato a due righe, come puoi vedere sulla tua fattura.
Non esitare a contattarci via email se desideri che verifichiamo il tuo ordine con te.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cindy C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/07/2026
Molto delusa dal servizio clienti. Ordino dal 2021. Quest'anno ho dimenticato l'accento sul nome di mio figlio, le etichette sono state stampate senza, ho chiesto un gesto commerciale e ho ricevuto un'offerta del 20% a titolo eccezionale, ma in realtà era in corso sul sito per qualsiasi cliente! Ordinavo ogni anno, è finita!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cindy,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non è stata all'altezza delle sue aspettative.
Per quanto riguarda i prodotti personalizzati, purtroppo non possiamo apportare modifiche a un ordine già realizzato, ce ne dispiace.
Rimaniamo comunque a disposizione in caso di bisogno :)
Cordiali saluti,
Camille C-MonEtiquette
M
Mouna M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 28/07/2026
Delusa delle etichette per le forniture, troppo larghe per le penne
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mouna,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione.
Offriamo diversi formati per le nostre etichette per forniture. Il formato che raccomandiamo per le matite è la nostra dimensione "mini" che potrà trovare selezionando la forma nella pagina di personalizzazione.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Andre M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2026
Le etichette non aderiscono bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno André,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza e siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le etichette non soddisfano le sue aspettative. La sua soddisfazione è importante per noi, per questo motivo l'abbiamo contattata direttamente via email.
Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo aiutarla.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Connie H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2026
Un'etichetta non è molto chiara
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Connie,
Grazie per il tuo feedback riguardo alla chiarezza di una delle nostre etichette. Apprezziamo la tua intenzione di aiutarci a migliorare e ci piacerebbe discutere ulteriormente per assicurarci che le tue preoccupazioni siano affrontate.
Sentiti libera di contattarci direttamente così possiamo assisterti meglio.
Cordiali saluti,
Il Team di Petit-Fernand
V
Virginie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Non corrisponde al visivo proposto. La scrittura è molto "zoomata" o troppo piccola. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo ordine non corrisponde alle tue aspettative. I tuoi feedback sono estremamente importanti per noi perché ci permettono di migliorarci costantemente!
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Adeline D.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 27/07/2026
Il timbro inchiostro che ha trapassato un maglione di mia figlia ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline,
Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato un problema con il timbro inchiostro. Sappi che facciamo tutto il possibile per offrire prodotti di qualità e il tuo feedback è molto prezioso per noi.
Speriamo che la soluzione proposta dal nostro servizio clienti corrisponda alle tue aspettative :)
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
V
Valentine M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 26/07/2026
Pensavo di ottenere un bicchiere inciso o meglio fatto, invece ho ricevuto un bicchiere con degli adesivi sopra. È costoso per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentine,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che il prodotto ricevuto non corrispondeva alle sue aspettative e che non è soddisfatta della sua esperienza. Tuttavia, i nostri bicchieri non sono personalizzati con adesivi ma bensì con una stampa di vernice diretta sul prodotto. Rimaniamo disponibili per scambiare direttamente con lei se lo desidera, la sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Esther di C-MonEtiquette
N
Nadine K.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2026
Purtroppo questa volta sono rimasto deluso. Gli adesivi con i nomi si staccavano male dalla carta e più della metà si è strappata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Nadine,
grazie mille per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non è stata soddisfatta degli adesivi con i nomi. Vogliamo assicurarci che i nostri prodotti soddisfino le sue aspettative e l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare ulteriormente.
Cordiali saluti
Il suo team Es-Ist-Meins
T
Tamara R.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 14/07/2026
Etichette sui vestiti si sono staccate subito. Etichette acquistate e applicate anni fa sono ancora sui vestiti. Avete cambiato prodotto? Acquisto negativo
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Tamara,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative e siamo sempre impegnati a migliorare i nostri prodotti. La abbiamo appena contattata per trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
A
Audrey M.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2026
Le etichette tessili non tengono nemmeno con lavaggi a 30°C, le trovo ovunque. Sono delusa di questo ordine perché il principio era pratico ma non efficace nel tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Audrey,
Sono sinceramente dispiaciuta di apprendere che le nostre etichette per abbigliamento non hanno soddisfatto le sue aspettative e che ha riscontrato problemi di tenuta durante i lavaggi.
Questo non riflette infatti la qualità dei nostri prodotti, ce ne scusiamo. Per questo motivo, l'abbiamo appena contattata via email per offrirle la soluzione più adatta.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Anna S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 13/07/2026
si staccano con il lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Anna,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con il lavaggio dei nostri prodotti e ci teniamo a comprendere meglio la situazione. La iabbiamo appena contattata per risolvere il problema.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
A
Anne Catherine M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/07/2026
Delusa dal mio acquisto. Ho dato i braccialetti alle mie 3 nipotine e uno di loro si è già strappato! Ha quasi 6 anni ed è calma. Lo indossa per andare in spiaggia e non è violenta. Pensavo che sarebbero durati almeno un mese di vacanza. Sono carini ma fragili!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anne Catherine,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che uno dei braccialetti non ha resistito come speravi. Comprendiamo la tua delusione, soprattutto quando si tratta delle tue nipotine. Ti invitiamo a contattarci in privato affinché possiamo discutere della tua situazione e trovare una soluzione insieme.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
N
Nathalie T.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 10/07/2026
Non tiene assolutamente, le etichette si sono staccate al primo lavaggio. Rimpiango il mio acquisto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nathalie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. La tua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe comprendere meglio la tua situazione per poterti aiutare. Non esitare a contattarci direttamente per discutere di questo insieme.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
J
Juliette B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2026
Etichette molto carine ma si staccano già al primo lavaggio a freddo o 30°. Molto molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Juliette,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative e comprendiamo la tua delusione. Ti abbiamo contattato via e-mail affinché possiamo discutere insieme di una soluzione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
A
Annie B.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2026
Le etichette sono carine ma si staccano dopo solo pochi lavaggi (3/4 lavaggi). Delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Annie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che tu trovi le nostre etichette carine, ma ci dispiace apprendere che non soddisfano le tue aspettative in termini di durata. Il tuo feedback è prezioso e ci piacerebbe discuterne più in dettaglio per trovare una soluzione soddisfacente. Ti abbiamo quindi contattato via e-mail.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
V
Vanessa J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/07/2026
Ci è stato consegnato un quaderno con un adesivo. Ne ho ordinati 2
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Vanessa,
ci dispiace sapere che ha ricevuto solo un quaderno con adesivo, nonostante ne avesse ordinati due. Comprendiamo la sua delusione e vorremmo aiutarla a trovare una soluzione. La abbiamo appena contattata direttamente per poter chiarire il problema.
Cordiali saluti,
il team di Es-Ist-Meins
N
Noemie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/07/2026
Il braccialetto è troppo piccolo quindi troppo stretto, mia figlia non può metterlo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noemie,
Siamo spiacenti di apprendere che il braccialetto non si adatta a tua figlia e che è troppo stretto. Come indicato sul nostro sito, i nostri braccialetti sono progettati per bambini dai 5 agli 8 anni con una circonferenza di 13 a 15 cm.
Ti ringraziamo per il tuo feedback e rimaniamo a tua disposizione.
Il team di C-Monetiquette
C
Clémence L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2026
Ordine ricevuto incompleto (avevo ordinato 100 etichette, ne ho ricevute solo 40...). Dopo aver presentato un reclamo, mi inviano le etichette mancanti, ma non ho mai ricevuto nulla... Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Clémence,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il suo ordine non le è pervenuto nella sua interezza e che il seguito non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua delusione è del tutto comprensibile.
Speriamo che riceva presto il resto del suo ordine.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
L
Leonard H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/07/2026
L'ordine non è corretto. Nessuna disponibilità, si dice solo che è stato ordinato male anche se non è stato fatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leonard,
ci dispiace sapere che il tuo ordine non soddisfa le tue aspettative.
Come abbiamo potuto dedurre dal tuo scambio con il nostro servizio clienti e dal tuo ordine, hai ordinato etichette per oggetti "1 riga", che in effetti sono più grandi delle mini etichette specifiche per penne.
Cordiali saluti,
Il team di Es-Ist-Meins
A
Aurélie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/07/2026
Il packaging è cambiato così come il formato delle etichette ed era meglio prima
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurélie,
La ringraziamo per il suo feedback. Comprendiamo che i cambiamenti apportati al packaging e al formato delle etichette non soddisfano le sue aspettative. La sua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe discuterne ulteriormente con lei. Non esiti a contattarci direttamente per scambiare le sue impressioni.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
S
Sophie L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/07/2026
Le impressioni dei nomi lunghi sono pixelate; Purtroppo non ho capito bene la differenza tra etichette per oggetti e penne…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sophie,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai riscontrato un problema con la qualità delle impressioni. Comprendiamo la tua frustrazione e desideriamo aiutarti a risolvere questo problema.
Non esitare a contattarci in privato in modo che possiamo discutere della tua situazione e trovare una soluzione insieme.
Per quanto riguarda la differenza tra le etichette per oggetti e quelle per penne, è la dimensione. Entrambe sono etichette per oggetti con la distinzione che quelle per penne o "etichetta per oggetti - mini" sono progettate per superfici molto piccole come penne e pennarelli.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
I
Idurre A.
Nota: 2 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2026
Il processo di acquisto è andato bene, ma la qualità è migliorabile. I braccialetti identificativi, dopo una settimana di utilizzo, sono già usurati e hanno perso colore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Idurre,
La ringraziamo sinceramente per il suo commento e ci dispiace che la qualità dei braccialetti non abbia soddisfatto le sue aspettative. La sua opinione è molto preziosa per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri prodotti.
La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo gestire la sua situazione in modo più personalizzato.
Cordiali saluti,
Il team di Petit-Fernand
B
Bodo M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/05/2026
Non è arrivato nulla dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Bernd,
ci dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti,
Il tuo team di Es-Ist-Meins
A
Anne V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 08/07/2026
Bracciale ricevuto il giorno prima delle vacanze, perfetto. Solo dopo una settimana di utilizzo i colori scuri svaniscono e il nome e il numero diventano illeggibili... Fortemente delusa dalla qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anne,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il bracciale non soddisfa le sue aspettative e che ha riscontrato problemi di qualità. Il suo feedback è prezioso per noi e ci piacerebbe invitarla a contattarci direttamente per trovare insieme una soluzione.
Grazie per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
J
Jennifer B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/07/2026
Non è arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer,
ci dispiace sapere che il tuo ordine non è arrivato. Ci siamo messi in contatto con te via e-mail affinché possiamo trovare insieme una soluzione.
Cordiali saluti
Il tuo team di Es-Ist-Meins
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.