Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Cristina Bermell Montero
Nota: 1 su 5
Il pacco non è mai arrivato e l'ho reclamato più volte dicendomi che c'è una scadenza. È arrivato quel giorno e non è mai arrivato. Mi è stato inviato a un altro indirizzo e a tutt'oggi non è arrivato nulla ed è già al limite. Sono rimasta molto delusa perché avevo sentito parlare molto bene di petit-fernand.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per questa situazione. La seconda spedizione dovrebbe arrivare all'inizio della prossima settimana al più tardi con Correos. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Bourlion
Nota: 1 su 5
Mi dispiace, ho ricevuto le etichette con il nome di Lucas invece di quello di Louise.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maryline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
E
Erell De Vadder
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, nonostante sia stato inviato il 14 agosto. Oggi è il 30/08, 5 giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito del nostro scambio, posso confermare che abbiamo proceduto al rimborso come previsto. Le auguriamo una buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité Ernoux
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. E non c'è tracciabilità del pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione al tuo problema. Buona giornata, Cmonetiquette
N
Nouvelle Cliente
Nota: 2 su 5
Salve, ho effettuato un ordine di etichette adesive per abbigliamento. Le ho ricevute per posta senza problemi, non ho nulla da dire sul design delle etichette e sono molto belle. Tuttavia, le etichette non si attaccano ai vestiti. Ho applicato le etichette all'interno dei vestiti, ma si sono staccate al primo lavaggio (a 30°). Mi sembra di aver buttato i miei soldi dalla finestra. Perché offrire un prodotto che non serve allo scopo? Sconsiglio vivamente questo tipo di adesivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è del tutto soddisfatto del suo ordine. La invito a contattarci via e-mail in modo da poter trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, CMonetiquette
D
Deborah
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto l'ordine 2 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico! Vi ho scritto ma non ho avuto risposta! Sono passati quasi 15 giorni. Di solito non è un problema, ma non capisco!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Cmonetiquette
V
Vera Bajrami
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette il 18 agosto con consegna espressa 9,50 Tempo di consegna: 24 ore) Non le ho mai ricevute in 24 ore! Le ho ricevute solo dopo 5 giorni!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine in tempo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per farsi rimborsare le spese di spedizione. Buona giornata, Cmonetiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Molto delusa! Ho pensato di evitare la fatica di fare le etichette (carta e nastro adesivo) come ogni anno, così ho ordinato le etichette "standard". Alla fine, non si sono attaccate alle matite e ho dovuto fissarle con il nastro adesivo per farle aderire: uno spreco di tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che non è completamente soddisfatto del suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterle fornire una soluzione adeguata. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
P
Paula
Nota: 1 su 5
L'ordine ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paula, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale ha impiegato così tanto tempo per la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette che ho ordinato dovevano essere per gli articoli scolastici, ma non riesco nemmeno a metterle su una penna, è troppo grande.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline, Ci dispiace sapere che non sei completamente soddisfatta del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata, CMonetiquette
A
An Ln
Nota: 2 su 5
Le etichette si staccano troppo facilmente, sono deluso dal mio acquisto, ora ordinerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che le etichette si stacchino. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
V
Vb
Nota: 1 su 5
La confezione delle etichette non contiene carta oleata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Victoria, mi dispiace sapere che hai ricevuto un ordine incompleto. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per inviarti il pezzo mancante il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
G
Gamze Kurtulus
Nota: 1 su 5
Etichette ricevute da un'altra persona. Nessun gesto commerciale ed è stato impossibile per me ricevere il nuovo ordine in tempo. L'ufficio postale ha commesso un errore quando in realtà aveva scritto il mio nome e indirizzo sulla busta con le etichette sbagliate all'interno... Quindi non può trattarsi di un errore postale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il nostro servizio clienti non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione più adatta a lei. Buona giornata, CMonetiquette
M
Maria García Garcia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, né avete risposto alle e-mail che ho inviato per chiedere spiegazioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato per aiutarvi il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
A
Alberto Quero
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Juliette Baracco
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per mia figlia 15 giorni fa! Non le ho ancora ricevute! Naturalmente il campione è stato preso, ma non ho ancora nessuna etichetta! Sono molto delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliette, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto le tue etichette. Il nostro team ti ha appena contattato via e-mail per fornirti una soluzione il prima possibile. Buona giornata, CMonetiquette
G
Gaelle Manola Saroléa
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette giuste, mi era stato detto che le avrei ricevute prima dell'inizio del nuovo anno scolastico e ancora non le ho ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gaelle, In seguito al nostro scambio, posso confermarti che il tuo ordine è stato rispedito e sarà consegnato al più presto. Buona giornata, CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato dal 15 agosto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Melani
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non sono contenta perché ho fatto un ordine il 5 agosto e non è arrivato, me ne hanno dovuto mandare un altro la settimana scorsa e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La seconda spedizione arriverà la prossima settimana. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
D
Deniz Ersin
Nota: 1 su 5
Spedito il 15 agosto e ancora niente!!! La scuola è iniziata e ancora nessun adesivo!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine le sarà restituito al più presto. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stéphanie Collet
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il vostro pacco, le vostre risposte via e-mail sono automatiche e non rispondono in alcun modo alla mia risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La preghiamo di controllare la nostra ultima e-mail per comunicarci la sua decisione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Maria Macias
Nota: 2 su 5
Il 12 agosto ho effettuato un ordine e non ho ancora ricevuto nulla, non mi è stato detto nulla e non so se l'ordine arriverà o meno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questo ritardo da parte dell'ufficio postale. Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cp
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette, ho chiesto per email se è normale o meno, ma non ho ricevuto nulla....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho visto che abbiamo risposto alla sua e-mail qualche giorno fa, ma le risponderò questa mattina. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nani
Nota: 2 su 5
Ci è voluto troppo tempo, quasi un mese. Le mail informative erano automatiche. Non chiarivano in modo personalizzato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace che abbia ricevuto solo le nostre e-mail automatiche. Saremmo stati lieti di aiutarla in questa situazione. Ci auguriamo che i nostri prodotti continuino a piacerle. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Dalla nostra conversazione via e-mail vedo che ha optato per un rimborso. Questo ha quindi annullato la spedizione del suo ordine. La contatterò per spiegarle meglio la situazione. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mme Sobrino Giselle
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Giselle, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per trovare una soluzione al suo problema. Nel frattempo, le auguriamo una buona giornata. Cmonetiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Il colore delle etichette ricevute non è quello proposto sul sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata CMonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sayma, Grazie per averci segnalato questo problema. Il nostro servizio clienti ti contatterà per trovare una soluzione. Buona giornata, Cmonetiquette
D
Diamanti Melanie
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 15/08, consegna entro 3-8 giorni lavorativi. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
A
Andreia Freitas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Cmonetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto ciò che ho ordinato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Linda, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Buona giornata, C-monetiquette
C
Cindy Loriaux
Nota: 2 su 5
Non appena le etichette vengono attaccate, si staccano dalle penne e dai pennarelli. Le avevo già ordinate 2 anni fa e hanno resistito molto bene...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, Ci dispiace che il tuo ordine non ti abbia soddisfatto completamente. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata Cmonetiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Ho ordinato per i miei figli, ma sorpresa, i quaderni sono tutti mischiati, un vero mal di testa, sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non l'abbia soddisfatta completamente. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per trovare una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata, C-Monetiquette
K
Kellisha2
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, anche se avrei dovuto riceverle la settimana scorsa, e quando vi ho contattato ho ricevuto una risposta automatica che non mi ha aiutato affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non è normale che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata via e-mail per risolvere il problema il prima possibile. Buona giornata, Cmonetiquette
G
Giulia R.
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivate le etichette ordinate
Risposta di Petit-Fernand
Buogiorno Giulia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Isabel Del Pino
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato più di 20 giorni dopo l'acquisto, forse è la società di consegna che ha dovuto pagare anche le spese di spedizione. In tal caso, dovrebbero cambiare la società di consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isabel, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo comunque che i nostri prodotti le piacciano. Buongiorno, Camille Petit-Fernand