Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sto aspettando l'ordine da più di un mese, quindi la mia valutazione è pessima in questo momento. Sembra che ci sia stato un errore con l'indirizzo ma nessuno mi ha chiamato o contattato, quindi sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mercedes, speriamo che il suo ordine arrivi rapidamente. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
A
Anna R.
Nota: 2 su 5
Ho acquistato varie volte dal vostro sito ma ultimamente non mi sto trovando bene come inizialmente.. Le etichette adesive tendono a sollevarsi molto facilmente mentre quelle da mettere con il ferro da stiro dopo i primi lavaggi scolorano
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti di sapere che il vostro ordine non abbia rispettato le vostre attese. La abbiamo contattata telefonicamente per proporle una soluzione, speriamo ne sarà soddisfatta. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Purtroppo il pacco non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. È stato consegnato all'ufficio postale il 19 giugno e la consegna dipende interamente dall'ufficio postale. Vorremmo verificare il vostro indirizzo prima di potervi inviare nuovamente l'ordine via e-mail.
H
Hansen
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto alcun ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile signora Hansen. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato consegnato all'ufficio postale il 19 giugno e la consegna dipende interamente dall'ufficio postale. Vorremmo verificare il suo indirizzo prima di poterle inviare nuovamente l'ordine via e-mail. LG, Ana di Esistmeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Consegna una settimana dopo l'ordine, quando non ne avevo più bisogno!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte delle poste. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Angélique Durand
Nota: 2 su 5
Ho ricevuto le etichette semilegate nel libretto, il che non mi sembra molto presentabile o pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, ci dispiace per questo errore. Ti abbiamo appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è mai arrivato per posta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mairead, ci dispiace molto sapere che non sei soddisfatta del tuo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per discutere ulteriormente la questione e trovare una soluzione positiva. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e l'ho ordinato 20 giorni lavorativi fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nathalie, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Caroline
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto. Nessuna risposta quando si cerca di contattare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, in seguito alla nostra conversazione via e-mail, abbiamo prodotto nuovamente il suo ordine che sarà consegnato ai servizi postali entro 48 ore. Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
.
..
Nota: 2 su 5
La consegna non è andata bene, ho pagato per la consegna in 24 ore, ma ci sono voluti almeno 5 giorni per riceverlo. È una consegna costosa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Il tuo ordine dovrebbe essere stato consegnato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Male. Mancanza di informazioni. Non ho ancora ricevuto il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Loreto, le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Vi prego di fornirmi un numero di telefono per contattarvi. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Niente da dire sul prodotto, che conosco bene, ma l'ordine non è arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie Hélène, a seguito della nostra conversazione telefonica di ieri, possiamo confermare che il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
P
Paula Bello
Nota: 1 su 5
Ordine espresso fatale. Consegnato in ritardo. Prodotto ottimo, come sempre.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paula, grazie mille per la fiducia accordataci. Ci scusiamo per il ritardo di Seur. Abbiamo rimborsato le spese di spedizione. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
X
Xisca
Nota: 1 su 5
Ho pagato i 9,5 euro per la consegna espressa perché mi serviva urgentemente per marcare i vestiti di mio figlio prima di andare in campeggio e ci sono voluti più di 7 giorni. Non è arrivato in tempo e ho dovuto cercare un'alternativa. Ho scritto per chiedere almeno il rimborso della consegna espressa e non mi hanno nemmeno risposto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Francisca, Ci dispiace molto per questa situazione. Le abbiamo inviato un'e-mail non appena abbiamo letto il suo messaggio. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Laure Albertini
Nota: 1 su 5
Ho pagato 9eutos per la consegna in tempo e ci sono voluti diversi giorni per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laure, ti abbiamo appena rimborsato i 9,50 euro per il ritardo nella consegna da parte di chronopost. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Cfm
Nota: 1 su 5
Una confezione di 150 etichette per bambino con solo 20 etichette da stirare e 40 etichette da attaccare che non possono essere utilizzate perché mancano le iniziali del nome della famiglia. È molto costoso per il modo in cui verrà utilizzato. Di conseguenza, questa volta dovrò consigliare un concorrente. Inoltre, i nomi dei bambini sono confusi nei libretti, il che non è affatto pratico. Avevo già ordinato diverse volte, ma non lo farò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
H
Hannah
Nota: 2 su 5
Mi sono state inviate le etichette di qualcun altro che non posso utilizzare. Finalmente ho ricevuto le etichette che avevo ordinato. Vorrei ordinare di nuovo, ma ora sono bloccata con etichette che non posso usare o regalare, quindi andranno nel cestino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hannah, ci dispiace molto che le sia stato inviato un ordine sbagliato la prima volta e che ora si sia ritrovata con un set di etichette non desiderato. Purtroppo l'errore è dovuto a un errore umano. Ci rendiamo conto che gettare le etichette nel cestino è uno spreco e va contro i nostri valori di essere il più ecologici possibile, tuttavia, per la protezione dei dati, non possiamo condividere i dati personali di terzi. Non esiti a contattarci telefonicamente in modo da poterne discutere con lei! Cordiali saluti, Jessica
L
Leïla
Nota: 2 su 5
Consegna veloce e creazione rapida delle etichette, ma sono delusa dal fatto che le etichette si stacchino dopo il primo lavaggio e che le etichette siano troppo grandi per gli spazzolini da denti, quindi non è molto pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leïla, le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. A presto, Sandra C-MonEtiquette
L
Léa Kuret;
Nota: 1 su 5
Ancora niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Léa, abbiamo ricevuto il suo messaggio e le abbiamo appena risposto. Speriamo di trovare presto una soluzione per te. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
María
Nota: 1 su 5
Il servizio di corriere espresso impiega molto più tempo di quanto indicato sul sito web. Dopo aver effettuato il pagamento come consegna espressa, le etichette sono arrivate dopo che nostro figlio era andato in campeggio. Due giorni dopo la data promessa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione espresse. Seur avrebbe dovuto consegnare il suo ordine entro 48 ore. Ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
M
Mylène De Berdt
Nota: 2 su 5
Tempi di consegna molto lunghi. Imballaggio leggero, al prezzo che ho pagato per le etichette (400), una busta rinforzata sarebbe stata il minimo, è arrivata calpestata e strappata sui lati. Le etichette sono molto belle, spero solo che reggano meglio di quelle precedenti che si staccavano troppo facilmente dopo pochi lavaggi (senza asciugatrice).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylène, in seguito alla nostra conversazione telefonica posso confermare il reso :) Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. A presto, Sandra C-MonEtiquette
A
Alessandra
Nota: 1 su 5
sicuramente l errore è stato il mio nel non scegliere la spedizione tracciata ma non ho ricevuto le etichette quindi non so come sono. vi ho regalato 20 euro e me ne rammarico
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare il tuo indirizzo e suggerirti una soluzione. Il tuo ordine dovrebbe essere arrivato diversi giorni fa. Aspetto la tua risposta per aiutarti il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
A
Abb
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e nemmeno una risposta alle mie e-mail. Tuttavia, il mio conto è stato addebitato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne Lise, mi dispiace per te perché ti abbiamo inviato un'e-mail per informarti che il tuo ordine ci è stato restituito da La Poste a causa di un errore di indirizzo. La invitiamo a contattarci telefonicamente o via e-mail per poterla aiutare. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Cindy Hauet
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti o il loro utilizzo perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. È stato spedito il 16 giugno, oggi è il 4 luglio e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Sono un po' triste perché ho sentito parlare solo bene di questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Se preferisci, siamo disponibili per telefono dalle 9.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato l'ordine a casa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Ar
Nota: 2 su 5
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Dicono 48 ore e ci sono voluti 15 giorni, quindi non ho potuto utilizzarli per ciò di cui avevo bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aránzazu, ci dispiace per il ritardo nella consegna da parte di Correos. Le 48 ore corrispondono alla fabbricazione dei nostri prodotti. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
Z
Zahara
Nota: 2 su 5
Ho ordinato con un servizio di consegna 24 ore su 24 per il quale ho pagato un extra, solo per ricevere il mio ordine 4 giorni dopo. Penso che sia una grande truffa che mi ha fatto perdere tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Zahara, abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione di chronopost. Il tuo ordine avrebbe dovuto essere consegnato entro 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia da parte loro. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marlisa, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. La contatto per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Laura T.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Come comunicatole telefonicamente, le confermo che abbiamo provveduto a una nuova spedizione. Le auguriamo di riceverla al più presto. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Mónica Jacqueline Navarrete Ma
Nota: 1 su 5
Sto aspettando da un mese degli adesivi, metà dell'ordine è arrivato ma non gli adesivi che secondo me dovrebbero arrivare più velocemente... non so nemmeno se arriveranno a giorni, mi servivano per i vestiti di mio figlio, che ha iniziato il campo estivo e sui suoi vestiti non c'è il suo nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, ci dispiace sapere di questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 2 su 5
Assistenza pessima. Gli adesivi non li ho provati perché sono arrivati molto dopo la data prevista quindi non sono serviti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non sia soddisfatta dei nsotri servizi. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
C
Cristina P.
Nota: 1 su 5
Ho eseguito un ordine circa un mese fa e non ho mai ricevuto nulla. ho ordinato due pacchetti di etichette per abiti e oggetti. E ne avrei avuto bisogno.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho annullato il mio ordine non appena ho ricevuto la visuale perché non era conforme a ciò che volevo... di conseguenza, le etichette sono state inviate e mi sono state addebitate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Delphine, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio dopo diversi scambi con lei via e-mail. La contatteremo telefonicamente in giornata per capire meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
S
Shola
Nota: 2 su 5
Qualità super come qualche anno fa Purtroppo sembra che la rivista sia stata dimezzata mentre il prezzo è rimasto lo stesso? Una nota sulla pagina sarebbe gradita
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Schola, grazie per il suo ordine. Offriamo diversi set con un numero diverso di etichette. Lei ha scelto la confezione iniziale con 80 etichette. Vorremmo avere maggiori dettagli sul suo problema e la contatteremo via e-mail. LG, Ana
C
Carlo
Nota: 1 su 5
Nonostante 15 giorni di tempo per la partenza il pacchetto è arrivato in ritardo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlo, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Per qualsiasi dubbio o domanda non esiti a contattarci a [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
A
Allison Jaune
Nota: 2 su 5
Salve, le vostre etichette da stirare per i vestiti non tengono per niente dopo un lavaggio, si è staccato tutto eppure non ho seguito bene le vostre istruzioni che si trovano nel foglietto illustrativo, quindi sono un po' delusa del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Allison, ci dispiace che le tue etichette stirate si siano staccate quando non avrebbero dovuto. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate al primo lavaggio, deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, in seguito alla nostra conversazione telefonica, posso confermare che non è normale che le etichette si stacchino. Te le rispediremo entro le prossime 48 ore. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 100 etichette e ne ho ricevute solo 90. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, le 10 etichette mancanti dovrebbero arrivare presto :) Mi dispiace molto per questa anomalia di produzione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.