Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
C
Client
Nota: 1 su 5
I tappi sono troppo fragili: 4 si sono rotti in pochi mesi di utilizzo. Mi sono pentito di aver acquistato queste bottiglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alfonso, ti abbiamo appena inviato una mail per poterti aiutare. Buone vacanze a te e grazie per la tua fiducia, Sandra , Equipe C-monetiquette
D
David Becard
Nota: 1 su 5
Prodotto già acquistato e molto soddisfatto la prima volta, ma nel mio ultimo ordine le etichette non si sono attaccate ai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve David, ci dispiace per questa anomalia nella qualità delle etichette. La contatteremo oggi stesso per aiutarla a trovare una soluzione. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
C
Cp
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine in ottobre che non è mai arrivato. Ho scritto al servizio post-vendita che mi ha spiegato che avevano ritardi nella consegna. Dopo più di 2 mesi ho chiesto un rimborso, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio, perché rispondiamo entro 24 ore a tutte le richieste. La invitiamo a contattarci telefonicamente: 05 19 88 01 72 Buona giornata a lei Sandra, Equipe C-monetiquette
I
Invité
Nota: 2 su 5
L'ordine non è mai arrivato al mio indirizzo di casa, quindi ho presentato un reclamo. Anche la seconda spedizione non è mai arrivata (nonostante il controllo del mio indirizzo di consegna). Dovrò fare un altro reclamo per lo stesso ordine. Sono abbastanza deluso anche se le recensioni erano buone.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angélique, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti. Non è normale che il tuo ordine non ti arrivi. La consegna standard viene effettuata da La Poste. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
S
Sonia Mechri
Nota: 1 su 5
Molto deluso, ho fatto un ordine per una consegna di 48 ore, sono a una settimana e un giorno dalla scadenza e non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato e mi hanno detto che è impossibile ottenere un rimborso. Non ordinerò mai più da questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, ci dispiace, ma ci vogliono 48 ore per la produzione e poi da 2 a 4 giorni per la consegna. Speriamo che il tuo ordine arrivi presto. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
S
Sbk
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che l'ordine non sia mai arrivato. Può confermare il suo indirizzo tramite l'e-mail e potremo rispedire l'ordine a nostre spese.
M
Marine Burel
Nota: 1 su 5
Molto deluso Tutte le mie etichette si sono staccate in uno o due lavaggi Ho fatto quello che dovevo fare Anche se il lato personalizzato è molto carino, questo è tutto per me Ai miei tempi andavamo in merceria e non potevamo toglierle Alla fine non ho avuto alcun uso per questo prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, ci dispiace leggere il suo messaggio e la invitiamo a contattarci via e-mail per poterla aiutare. Una o due foto e il numero d'ordine ci aiuteranno a risolvere il problema della qualità nel più breve tempo possibile. Ecco il nostro indirizzo e-mail: [email protected] Sandra, C-monetiquette Team
L
Lara
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla... questo è il mio secondo ordine senza consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lara, ci metteremo in contatto più tardi per aiutarti. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
V
Vangeel Francis
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette, dopo diversi reclami mi è stato detto di inviarle tramite raccomandata, ma non è successo nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Francesco, Ci dispiace che il tuo ordine non sia ancora arrivato. Le abbiamo risposto via e-mail 3 giorni fa. Buona giornata Sandra , Team C-monetiquette
A
Alice H.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine effettuato il 13 novembre non è ancora arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alice, grazie per aver ordinato da noi. Ci dispiace che il suo pacco sia andato perso durante il passaggio. Vorremmo offrirle alcune soluzioni via e-mail. Team Petit-Fernand
M
Mirela M.
Nota: 1 su 5
Le etichette non si attaccano semplicemente ai vestiti, ma bisogna stirarli con un ferro da stiro per alcuni secondi. A volte i vestiti si bruciano perché il ferro da stiro si attacca. Se lo avessi saputo prima, non avrei mai ordinato queste etichette. Anche contattare il servizio clienti non è servito, perché spiegano come stirare le etichette sui vestiti. Molto utile? P.S. Ho già contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato solo come applicare le etichette sui vestiti, come fate voi nella vostra risposta, ma non mi hanno proposto altre etichette da attaccare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mirela, grazie mille per il tuo commento. Abbiamo effettivamente fornito le spiegazioni su come applicare le etichette con il ferro da stiro, dato che le hai acquistate. Queste etichette non si attaccano ai vestiti senza il ferro da stiro, è necessario lasciare il ferro per 8 secondi per sciogliere la colla e applicare le etichette direttamente sui vestiti in questo modo. Se non si desidera utilizzare il ferro da stiro, offriamo etichette adesive che possono essere applicate direttamente alle etichette di manutenzione. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci. Team Esistmeins.
S
St.
Nota: 2 su 5
Ho fatto 2 reclami via email e non ho ancora avuto risposta per 2 settimane! Non c'è stata alcuna comunicazione, eppure è importante soddisfare i clienti. I miei prodotti non sono conformi e hanno difetti di fabbricazione, e c'è stato un silenzio totale!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sylvia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla. Purtroppo non abbiamo nessuna richiesta da parte sua. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
C
Camille Gebhart
Nota: 1 su 5
Delle 5 confezioni che ho ordinato, 1 era inutilizzabile perché le immagini non si staccavano. I numeri sugli adesivi sono mancanti su alcuni adesivi e su altri sono così storti che ho avuto difficoltà a capire quale numero andasse con quale immagine. Inoltre, per trovare le istruzioni di montaggio bisogna utilizzare un codice QR e una volta sul sito web ci sono solo i titoli dei prodotti senza immagini e i titoli non sono scritti sulle confezioni. È un po' complicato capire a quale prodotto corrispondono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Camille, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di qualità. La invitiamo a contattarci telefonicamente il prima possibile per poterle inviare i prodotti in questione. Siamo disponibili dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Ecco il nostro numero di telefono: 05 19 88 01 72 Buona giornata, Sandra , Equipe C-monetiquette
E
Elia Leon Cano
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che non l'ha ricevuta. Tuttavia, il rimborso è stato effettuato non appena ci ha contattato. Buona giornata, Sandra , Equipe Petit Fernand
J
Jose Ramon Coca Hernandez
Nota: 2 su 5
La qualità delle etichette è diminuita. Le uso da anni e quest'ultimo lotto è cambiato. Non si fondono più con il tessuto e sono così rigide da risultare fastidiose sulla pelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jose Ramon, mi dispiace sapere che hai avuto qualche difficoltà con le etichette. Non esiti a contattarci via e-mail con una foto delle etichette in modo da poterla aiutare. Buona giornata :) Sandra, Equipe Petit Fernand
C
Christina
Nota: 1 su 5
La consegna espressa è totalmente fuorviante e ai miei occhi è una sfacciataggine. 9,90 per ottenere il pacco più velocemente. Ma nelle scritte in piccolo c'è scritto che la consegna espressa (entro 48 ore) avviene solo a partire dal momento in cui il pacco è stato spedito. Quindi 10 euro pagati per niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Christina, grazie per aver effettuato il suo ordine con noi. Mi dispiace che non sia soddisfatta della consegna espressa. Il suo ordine è stato effettuato giovedì 10, il giorno successivo era un giorno festivo e quindi il fine settimana. Pertanto, le etichette sono state spedite lunedì 14 con consegna promessa entro 48 ore. Avete ricevuto l'ordine il 16. L'ordine è stato spedito entro 48 ore lavorative e consegnato entro 48 ore come promesso. Spero che le etichette vi piacciano. Team Esistmeins.
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Adesivi di scarsa qualità. Non si staccano bene. Sono disgustato dal prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emmanuelle, Ci dispiace leggere il suo messaggio. La invitiamo a contattarci via e-mail il prima possibile per poterla aiutare. Buona giornata , Sandra , Equipe C-monetiquette
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Più di 20 giorni dall'ordine al ricevimento a casa. Non è mai successo prima, ma ho dovuto lamentarmi due volte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, Il tuo ordine è stato rispedito il 23/11 . La data di consegna massima stimata può variare da 2 a 10 giorni lavorativi :) Sandra , Equipe Petit Fernand
C
Chaxiraxi Bacallado Rodríguez
Nota: 2 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a tracciare il suo ordine. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Sandra , Equipe Petit Fernand
K
Karolin M.
Nota: 2 su 5
Il mio ordine è arrivato incompleto. Li ho contattati due volte tramite il modulo di contatto senza alcun risultato. Poi ho lasciato un messaggio in segreteria, senza risposta. Poi li ho contattati di nuovo via e-mail. E il giorno dopo ho tentato di nuovo la fortuna per telefono. Allo stesso tempo, ho finalmente ricevuto una risposta via e-mail. Abbiamo quindi chiarito il problema al telefono. 6 giorni dopo, il resto era finalmente nella mia cassetta delle lettere. Non ordinerei più da loro, è stata una fatica eccessiva!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karoline, grazie per il suo commento. Ci dispiace che inizialmente abbia ricevuto il suo ordine incompleto. Abbiamo risposto alle sue e-mail lo stesso giorno in cui le ha scritte. Tuttavia, nella prima e-mail, quando ha selezionato la consegna dell'ordine, ha ricevuto informazioni generali sui tempi di consegna. Questa e-mail diceva di rispondere se avesse avuto ulteriori domande e lei non ha mai risposto. Pertanto, non ha potuto ottenere la risposta che cercava prima. Spero che le etichette le piacciano e saremo felici di rivederla. È il mio team
M
Mag Cntn
Nota: 1 su 5
Prima e ultima volta con questa azienda: l'interfaccia di ordinazione è piuttosto intuitiva e piacevole. Ma poi tutto è andato storto! L'ordine non è mai arrivato e ti è stato chiesto di aspettare ancora e ancora. Per una lettera che dovrebbe arrivare in un giorno (tariffa prioritaria presumibilmente) ti viene chiesto di aspettare 2 settimane (lol, faccia di lima ...) servizio clienti telefonico e cgu orribile ... a parte un "non posso farci niente, non è colpa nostra ... nessun rimborso possibile fino a quando i 10 giorni lavorativi sono passati, ah sì capisco ... mi dispiace " In breve, il rimborso funziona ... per fortuna ... tra il 7 e il 10d ... ma sito per fuggire. Ordine spedito il 3 novembre...non deve voler tornare dal Polo Nord! Grazie Babbo Natale! Ps: grazie per la risposta, un servizio clienti incredibile, avevamo capito chiaramente che l'ordine era sbagliato! Il problema è la vostra reattività e il vostro modo di mettervi di traverso... "oh l'ordine è perso, non ci interessa... e vi lasciamo nei guai!!!". Buona giornata anche a voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Magalie, ci dispiace leggere il suo messaggio e sapere che c'è stato un problema di consegna con le Poste. I nostri ordini arrivano entro 2-4 giorni lavorativi, ma purtroppo il tuo è andato perso. Buona giornata Sandra, team C-monetiquette
N
Nuria
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Nuria, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. In effetti, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci scusiamo per questo incidente con le poste. Non si preoccupi, lo risolveremo al più presto. Buona giornata :) Sandra , Equipe Petit Fernand
C
Carine
Nota: 1 su 5
Reclamo del cliente e nessuna restituzione. Le dimensioni dell'etichetta non erano corrette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carine, ti abbiamo contattato il 3/11 per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata, Sandra , Team C-monetiquette
F
Fortunata M.
Nota: 1 su 5
Mi spiace tantissimo ma poiché ho fatto un ordine il 29 ottobre specificando bene l'indirizzo ma non ho ricevuto nulla poi visualizzando il messaggio dell'ordine non c'è scritto l'indirizzo ma solo il paese il destinatario ed il numero civico. Non è giusto il pagamento anticipato senza ricevere il materiale richiesto ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Se l'indirizzo non è completo, i servizi postali non possono consegnarlo. Le abbiamo risposto privatamente apportandole una soluzione soddisfacente. Buona giornata.
E
Edouard Ch
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato con 24 ore di ritardo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine e vi auguriamo una buona giornata. Sandra , Team C-monetiquette
A
Alba
Nota: 1 su 5
L'idea della borsa Avatar per i bambini che non sanno leggere mi è sembrata molto buona, ma non ce n'è una per le bambine con i capelli corti o senza capelli (ci sono ragazzi cattivi che vorrebbero assomigliare a loro).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alba, Grazie per la segnalazione. Trasmetteremo il suo messaggio ai nostri grafici per poterlo realizzare. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
S
Sam
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 12/10 e non le ho mai ricevute nonostante i miei solleciti. Grazie per avermi rimborsato il denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Samiha, ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un'e-mail e naturalmente il rimborso è stato effettuato. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
R
Raquel Rodríguez
Nota: 1 su 5
Ho ordinato gli adesivi mercoledì 26, due settimane e mezzo dopo sono arrivati, un po' in ritardo, ma non molto importante, una volta arrivati si è scoperto che gli adesivi termici sono sbagliati, va notato che erano i più necessari, quindi ho dovuto inviare una mail urgente per vedere cosa si poteva fare, mi hanno detto che li avrebbero inviati di nuovo, una settimana e mezzo dopo e sto ancora aspettando, non so se ordinerò di nuovo attraverso petit fernand. È un peccato perché avevo grandi aspettative su questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ho ricevuto l'ordine e lo eseguirò a breve. Arriverà presto, non si preoccupi. Le abbiamo inviato un'e-mail per consentirle di seguire la spedizione. Se ha bisogno di qualcosa, ci contatti per telefono. Buona giornata, Sandra, Equipe Petit Fernand
M
Margherita B.
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato. E' passato quasi un mese. Vorrei avere il rimborso dei miei soldi. Ho contattato più volte il servizio clienti ma non rispondono. Ho scritto e-mail rimaste senza risposta. Esperienza pessima. Vorrei che qualcuno mi contattasse.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace tantissimo e mi scuso se il Servizio Clienti non le a apportato una soluzione rapidamente. Le confermo che abbiamo trattato la sua richiesta. Le auguro una bella giornata.
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato, sono passati 20 giorni. Il servizio clienti non ha risposto. Peccato, gli ordini precedenti (circa due anni fa) erano andati bene.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo risposto privatamente via mail. Buona giornata
M
Mrs P.
Nota: 1 su 5
Ho portato come opzione una cosa che non si vede, rosa con una scritta bianca. Non dovrebbe essere un'opzione da scegliere perché fisicamente non si vede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile signora P Wood, ci dispiace sapere che non è soddisfatta del suo ordine. Possiamo offrirle di scegliere un altro design. Per favore, veda maggiori dettagli nell'e-mail.
A
Anna L.
Nota: 1 su 5
Si sono staccate tutte, e dico tutte in più avuto.problemi anche ad attaccare col ferro. DELUSA TOTALMENTE
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Apportare sostegno e soluzioni soddisfacenti ai nostri clienti è importantissimo per noi. Buona giornata
S
Simone Marrocchella
Nota: 1 su 5
Il pacco è arrivato tutto lacerato e ho scattato delle foto che ho inviato per e-mail. Ad oggi nessuno mi ha risposto. Questo era il mio secondo ordine ma sarà l'ultimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, purtroppo non abbiamo risposto correttamente alla sua richiesta. Le ho appena inviato un'e-mail per risolvere il problema (restituzione o rimborso) Sandra , Equipe C-monetiquette
L
Laurence K.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta alle mie e-mail!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna non sia andata a buon fine. Ho appena richiesto la restituzione dell'ordine. Sandra , Team C-monetiquette
L
Laura Crpz
Nota: 1 su 5
Il colore verde che ho ordinato per le etichette non assomiglia affatto a quello che è apparso sul mio schermo al momento dell'ordine. Sono quindi delusa, non mi aspettavo un verde così scuro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, può inviarci delle foto in modo che possiamo vedere il problema? Può semplicemente rispondere alla mia e-mail. Buona giornata, Sandra, team C-monetiquette
L
Laura Jauffret
Nota: 1 su 5
Siete dispiaciuti di leggere il mio messaggio, ma vedo che non siete dispiaciuti di derubare la gente! Vi prendete la briga di rispondere alle recensioni negative su internet, ma non vi prendete la briga di controllare dove sia il mio ordine, o almeno di rimborsarmi! Che è stato ordinato dall'8 ottobre! Il vostro servizio telefonico è stranamente sempre occupato! Per favore, non prendete gli acquirenti per matti! Dite piuttosto che non siete un sito affidabile! Che non si preoccupa se i consumatori che ordinano hanno ricevuto la merce! Quando avete già incassato i soldi! Mi dispiace vedere che siti fraudolenti come il vostro esistono ancora! ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, non riesco a trovare nessun ordine con i vostri nomi e cognomi qui riportati. Non esiti a chiamarci, siamo raggiungibili al numero 05 19 88 01 72 Sandra , Equipe C-monetiquette
M
Mag Cntn
Nota: 1 su 5
Ordine evaso molto rapidamente, inviato il giorno stesso per posta prioritaria secondo il sito. D+11 Non ho ancora ricevuto nulla e quando lo segnalo mi viene detto di aspettare ancora! Come promemoria, il tempo di consegna della posta prioritaria è di 1 giorno lavorativo. Quindi non mi dispiace che ci siano stati dei giorni festivi, ma comunque. Peccato che per me fosse urgente. Li ho già chiamati e mandati per e-mail 4 volte, e non hanno risposto alla mia richiesta di rimborso, quindi per favore non mandatemi un messaggio di convenienza! Ripeto, questa azienda è ben lontana dall'essere professionale e rigorosa nel servizio clienti! Fuggite!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è possibile restituire l'ordine dopo un certo periodo di tempo (10 giorni). Nella maggior parte dei casi le buste arrivano prima di questo termine, ma a volte può volerci più tempo. Tuttavia, se non ha ricevuto il suo ordine, possiamo rispedirglielo senza problemi. Non esiti a inviarci un'e-mail o a richiamarci. Sandra , Team C-monetiquette
S
Sophie P.
Nota: 1 su 5
La consegna e la presentazione sono state fantastiche, ma le etichette da stirare sono assolutamente terribili e un completo spreco di denaro. La maggior parte si è staccata quasi subito, così ho provato a riapplicarle sulle etichette piuttosto che sul tessuto dei vestiti. Anche queste si stanno staccando dopo due mesi. Da evitare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sophie, ci dispiace molto per l'accaduto! Le etichette da applicare con il ferro da stiro dovrebbero essere permanenti e resistere per anni. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con maggiori dettagli e una soluzione da proporre.
N
Nana Eve
Nota: 2 su 5
Le etichette stirate si sono staccate dopo alcuni lavaggi. Ho seguito attentamente le istruzioni... Anche le etichette autoadesive si sono staccate. Sono molto delusa e devo ricominciare a etichettare i miei vestiti per la scuola. Solo le etichette per gli oggetti sono valide.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ha contattato il nostro Servizio Clienti? Possiamo aiutarla. Sandra , Team C-monetiquette
M
Margherita B.
Nota: 1 su 5
L'ordine risulta spedito il 27 ottobre e ancora non è arrivato. Ho scritto per richiedere chiarimenti ma mi è arrivata soltanto una e-mail di risposta automatica.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, mi dispiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per poterle apportare una soluzione soddisfacente. Buona giornata