Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
F
Fr. H.
Nota: 2 su 5
Ordinato il 06.09.22 e dopo 20 giorni è stato finalmente consegnato con successo. Come gesto di buona volontà, è stato stampato una seconda volta e consegnato nuovamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Melanie. Ci dispiace molto che il suo primo ordine sia andato perso per posta. Ci auguriamo che tu abbia ricevuto la sostituzione e che il prodotto ti piaccia!
I
Ingrid Romero
Nota: 1 su 5
Salve, il mio ordine non è mai arrivato, vi ho scritto e non ho ricevuto risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ingrid, Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buongiorno
C
Carmen Montesinos
Nota: 1 su 5
Servizio scadente, mancato rispetto delle scadenze
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, L'abbiamo contattata via email per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
V
Virginia Ruiz Del Campo
Nota: 1 su 5
Ebbene, il mio ordine non è arrivato dalla prima settimana di settembre e sono molto arrabbiata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginia, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
M
Macarena González García Baque
Nota: 2 su 5
Ci sono voluti troppi giorni per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del tuo ordine Macarena
L
Ladyroma
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato, ho riavuto i miei soldi dopo aver presentato un reclamo all'ufficio consumatori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo del suo ordine Celia. In caso di ritardo o smarrimento, diamo sempre al cliente la possibilità di rispedire l'ordine o di rimborsarlo. Buona giornata
C
Claudia C.
Nota: 1 su 5
Le etichette per oggetti si staccano dopo pochi giorni.. ho dovuto ripassare tutto con lo scotch
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
L
Laura Muñoz Del Cerro
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sui vestiti si staccano molto facilmente. Il design è molto bello, ma la qualità è pessima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. È molto raro che si blocchi, quindi ti aiuteremo a rispedire l'ordine. Saluti
C
Carlotta
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlotta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
C
Cliente
Nota: 2 su 5
Il processo di acquisto è facile e con molte opzioni. Mi è piaciuto. Ora quello che trovo deplorevole è il processo di spedizione e consegna. Ho speso un sacco di soldi, grandi o piccoli, non importa e non so nemmeno quando o se il pacco arriverà, lo vedo come il terzo mondo. Ho impiegato un mese per ricevere il mio pacco. È una cosa ben diversa da qualsiasi altra piattaforma di acquisti online, dove si viene avvisati del processo, del giorno di ricezione e il pacco arriva in tempo e in forma. Non acquisterò più se il sistema attuale non verrà modificato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carmen, teniamo conto di tutti i messaggi dei nostri clienti, che si fidano dei nostri prodotti, ma in alcuni casi la consegna richiede troppo tempo e questo va a discapito del nostro lavoro. Speriamo di poter cambiare questa situazione e di offrire ai nostri clienti un servizio più veloce e qualitativo molto presto. Saluti
M
Marika C.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato! Ho contattato l'assistenza clienti tramite mail, ma non ha mai risposto. Soldi buttati
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questa risposta tardiva. La sua email era purtroppo finita nella posta indesiderata. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata ?
I
Isaac Del Pino
Nota: 2 su 5
La verità è che la qualità e il primer sono abbastanza buoni. Ma il responsabile della realizzazione della brochure è un disastro. Un disastro. Ha confuso male i nomi e i cognomi dei miei figli. Quindi sono un po' scontento per questo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Isaac, le abbiamo scritto via e-mail per aiutarla :=) Ci scusiamo per questo incidente di qualità.
S
Stéphanie Mary Mc Donnell
Nota: 1 su 5
Non posso usarlo in finale perché arriva troppo tardi (ieri), non posso usarlo nemmeno per l'anno successivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo Stéphanie
R
Roberta
Nota: 1 su 5
ordinate etichette il giorno 6 settembre,oggi è 30 settembre e non sono mai arrivate,sul sito riportava un massimo di 10 giorni lavorativi. Ho chiesto il rimborso,in questo devo dire che sono stati molto veloci ad accettarlo. Dovrebbe essere visibile fra circa 6-7 giorni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Cerchiamo sempre di fare il possibile per trovare una soluzione a questo tipo di inconvenienti. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ?
A
Antonella B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette una settimana prima dell'inizio della scuola e temendo ritardi nella consegna del prodotto ho speso 9,5 aggiuntivi per la consegna rapida visto che quella ordinaria andava dai 2 ai 10 gg. Bene siete stati così POCO SERI che il pacco è arrivato dopo 9 gg quindi inutile spendere soldi in più e sono dovutaandata a comprare le etichette da un'altra parte Inoltre le vostre etichette sono difettose perché pur essendo pretagliate si staccano a fatica dal foglio mentre si staccano facilmente da libri quaderni e oggetti. Tutte le mamme che conosco hanno avuto lo stesso problema nella consegna. Non comprerò mai più da voi.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per qusto ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
E
Esther Santos
Nota: 2 su 5
Ho dovuto incollarli diverse volte, si sono staccati. Non ho posta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Esther, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al meglio.
C
Ceruti S.
Nota: 1 su 5
La merce non é mai arrivata nonostante la mia sollecitazione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Silvia, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
F
Federica F.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
S
Samantha R.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato le etichette con il nome della scarpa e si staccano dopo il primo o il secondo utilizzo. Ne ho avute di simili in passato e pensavo che queste sarebbero state ottime. Purtroppo non è così. Non consiglio questo tipo di etichetta. Per il resto l'azienda è stata efficiente, ma non posso commentare altri tipi di etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Samantha, grazie per le informazioni fornite al telefono. Il prodotto sostitutivo verrà spedito entro 48 ore. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A
Anna K.
Nota: 1 su 5
Non mi è stato consegnato il mio ordine. Passato un mese
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato nei giorni scorsi una mail per chiedervi conferma del vostro indirizzo e trovare una soluzione. In attesa del suo gentile riscontro. Buona giornata ?
D
Diana V.
Nota: 2 su 5
Ho preso il pacchetto scuola materna, tutte molto carine. Però quelle adesive per tessuti, da apporre sulle etichette, dopo 2 lavaggi si sono staccate ?? vedrò se sono meglio le termoadesive. Quelle per gli oggetti mi sembrano meglio. Vediamo quanto dureranno
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Ana
Nota: 1 su 5
L'ordine ha impiegato molto tempo ad arrivare: l'ho effettuato in agosto ed è arrivato molto dopo l'inizio della scuola. Ho anche dovuto acquistare le etichette altrove perché non sono arrivate in tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo del vostro ordine Ana. Se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci di nuovo.
M
Melania B.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Ho contattato più volte il servizio clienti ma ad oggi ancora non ho avuto risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Melania, non riusciamo a trovare il suo messaggio. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buona giornata Alessio
H
Helena Patón
Nota: 1 su 5
Quando ho effettuato l'ordine ho inviato un'e-mail perché avevo ordinato l'opzione sbagliata. Li volevo per i vestiti. Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che mi avrebbero dato una risposta entro 24 ore circa e non solo non mi hanno dato una risposta, ma mi hanno inviato l'ordine che non mi è servito a nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Helena, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
C
Caterina I.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato per la seconda volta le etichette ! Devo dire che la prima volta mi sono trovata benissimo La seconda però, malissimo ! Ci hanno messo più di 20 giorni ad arrivare! Molto lento nella spedizione! Assurdo ! Però le etichette sono di buona qualità, quello sì !
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Caterina, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata ?
C
Cristina López
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Dopo aver parlato con voi, vi confermiamo che il rimborso è stato effettuato. Saluti e scuse per il ritardo
M
Marie Casini
Nota: 1 su 5
Salve, sono cliente da diversi anni e tutto è sempre andato bene, tranne questa volta che dopo un mese il mio ordine non è ancora arrivato. Ho chiamato e inviato diversi messaggi senza ricevere risposta o senza riuscire a contattare nessuno. Sono molto sorpreso del forte calo di qualità del servizio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale al telefono per aiutarla. Buona giornata!
S
Sonia Vázquez Carral
Nota: 2 su 5
Ho impiegato molto tempo per ricevere il mio ordine. Ho scritto loro spiegazioni e non mi hanno nemmeno risposto. Sono molto insoddisfatta del servizio, mi dispiace.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Sonia, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. I nostri saluti
E
Eva P.
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano sia quelle per tessuti che quelle per oggetti, mi è stata inviato il tappo sbagliato della borraccia e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che arriverà
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eva, siamo davvero spiacenti per questa spiacevole esperienza. Abbiamo provveduto a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
I
Ilenia D.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Le confermo che abbiamo effettuato il rimborso come da lei richiesto. Buona giornata ? Alessio
S
Sdr
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato degli articoli di cui uno con un pezzo mancante Abbiamo inviato la notifica al servizio clienti ma senza risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, Non riusciamo a risalire al suo messaggio, abbiamo quidi provuto a contattarvi per trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buona giornata ? Alessio
G
Giulia
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Mi è stato proposto un nuovo invio, spero di non avere una seconda delusione.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le auguriamo di ricevere presto il nuovo invio Una buona giornata Alessio
O
Olimpia S.
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
L
Lam T.
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto il mio ordine dal 4 settembre 2022. Per favore, ricontrollate e fatemi sapere: Dov'è il pacco? Sono in attesa di riceverlo. LAM
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lam. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Per maggiori informazioni, consulti la risposta alla sua e-mail.
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la merce e non ho ricevuto alcun feedback dal servizio clienti. Posso solo sconsigliare di ordinare qui. Peccato, spero di riavere i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Rispondiamo a tutti i clienti e probabilmente non hai risposto all'e-mail di informazione generale che hai ricevuto quando hai compilato il modulo di contatto. La preghiamo di fornirci il numero d'ordine e la conferma dell'indirizzo e saremo in grado di fornirle una soluzione.
B
Barbara B.
Nota: 1 su 5
HO SEMPRE COMPRATO DA LORO SENZA GRANDI PROBLEMI, UNA VOLTA MI è CAPITATO CHE LE ETICHETTE NON SI STACCASSERO DAL FOGLIO E ME LE HANNO RINVIATE, QUEST'ANNO OLTRE AL RITARDO NON ADDUCIBILE A LORO IMMAGINO ,L'ADERENZA DELLE ETICHETTE SUI COLORI LASCIA A DESIDERARE .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
L
Lehrgeldzahlerin
Nota: 2 su 5
Le etichette sono molto belle, ma non durano due lavaggi. È un peccato, perché non soddisfano a lungo il loro scopo di contrassegnare i vestiti e purtroppo non valgono il prezzo molto ragionevole. Tuttavia, si attaccano molto bene (finora e nelle ultime 4 settimane) sui capi piatti e su quelli meno esposti all'usura o che non devono essere lavati. Possono quindi essere raccomandati. Li raccomando meno per i capi di abbigliamento. Pertanto, solo 2,5 stelle su 5.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il problema delle etichette. Può contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione?
A
Abbie
Nota: 1 su 5
Ho comprato da voi per anni la divisa scolastica delle mie figlie e quest'anno le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 2 lavaggi! Ho mandato un'email ma mi è stato detto che siccome li ho acquistati a luglio non c'è niente da fare! Sono delusa e non acquisterò più da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Abbie, ci dispiace ancora una volta per questa situazione. La nostra politica prevede che il reclamo possa essere preso in considerazione entro un mese dall'acquisto. Ci dispiace molto di non averla potuta aiutare in questa particolare situazione. Penseremo sicuramente a modificare i termini e le condizioni in futuro.
S
Stephanie H.
Nota: 2 su 5
Ho ordinato le etichette da stirare per l'uniforme scolastica delle figlie. Sembrano fantastiche, ma hanno iniziato a staccarsi dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Stephanie, le nostre più sincere scuse! La preghiamo di prendere visione dell'offerta sopra l'e-mail.
L
Lyne Pronovost
Nota: 1 su 5
Salve, ho già espresso il mio parere ma non ho ricevuto risposta da voi. Vi ho lasciato il mio numero di cellulare per raggiungermi il 19 settembre 2022. È già passato quasi un mese da quando ho ordinato le mie etichette e non ho ricevuto nessuna etichetta o tracking. Sono molto deluso dall'azienda. Eppure l'importo viene detratto dalla mia carta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lyne, scusa per la risposta tardiva, ho notato che la tua email era nella cartella spam, quindi non l'abbiamo ricevuta. Ti abbiamo contattato per trovare una soluzione il prima possibile. Buona giornata? Alessio