Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve, non ho ricevuto il mio ordine e le mie numerose e-mail non hanno avuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélodie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
D
Dounia Sakka
Nota: 2 su 5
Ordine fatto l'8/08 ricevuto il 29/08 servizio clienti non abbastanza reattivo a mio parere perché perdita di tempo nonostante i miei solleciti, da parte mia questa è la 3a volta che ordino non so se mi ritento per il colpo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo logistico del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail per confermare il rimborso.
E
Elodie Cazorla
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo risposto via e-mail alla sua richiesta. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di consegna con i servizi postali. Buona giornata Elodie
G
Giorgia M.
Nota: 1 su 5
Ordine etichette effettuato un mese fa mai arrivato! Ho contattato il servizio clienti per mail più volte il quale continua a chiedere (tramite risposte automatiche) se l'indirizzo di spedizione è corretto, ovviamente controllato più volte ed è giusto. Spediscono con posta prioritaria non tracciabile senza prendersi la responsabilità di ciò che può succedere.. a questo punto penso si sia smarrito il pacco. Call center disattivato perché saturo di richieste. Io ho dovuto comprare altre etichette su un altro sito e spero davvero in un rimborso!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto! Buona giornata ? Alessio
G
Girard
Nota: 2 su 5
La qualità dei prodotti è indiscutibile. Il rispetto delle scadenze no. Risultato: i bambini se ne sono andati prima di ricevere il loro ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine e speriamo che non si ripeta :)
K
Karolina
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto la mia merce. L'ho aspettata per 2 settimane. E non c'è nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che il suo ordine non sia stato consegnato. Confermate il vostro indirizzo e provvederemo a inviare nuovamente l'ordine.
A
Amelia
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e ho dovuto chiedere un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amelia, Ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Buona giornata!
V
Veronique Pondeulaà
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine! Dato che la scuola inizia tra due giorni, come posso ottenere un rimborso o ricevere il mio ordine il prima possibile?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata Véronique
T
Teresa Rodriguez
Nota: 1 su 5
Non c'è un servizio clienti. Una stella mi sembra eccessiva. Semplicemente non ho ricevuto le etichette che ho ordinato più di 20 giorni fa. Non sono stato contattato entro 48 o 72 ore. E ora ho dovuto rivolgermi a un'altra azienda per avere le mie etichette in tempo per l'inizio del corso. Quindi, il servizio è pessimo e inesistente. Penso che si tratti di una frode. Semplicemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Teresa, A causa del ritorno a scuola, stiamo rispondendo a tutti i messaggi che ci inviate. Ci dispiace per il ritardo nella risposta. Ti aiuteremo il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo
W
Warlier
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le mie etichette... Impossibile collegarsi alla mia area clienti sul sito per vedere a che punto era il mio ordine. Ho inviato un'e-mail al servizio clienti e non ho ancora ricevuto risposta... ordine effettuato un mese fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gwendoline, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Le abbiamo appena risposto via e-mail per aiutarla. Buona giornata a te
S
Sonia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e la comunicazione con il servizio clienti ha lasciato molto a desiderare: mi hanno inviato lo stesso messaggio impersonale senza risolvere il problema. Sono tornata dopo 2 giorni e non ci sono etichette. Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sonia, A seguito della sua richiesta, abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e stiamo facendo il possibile per migliorare il servizio. Buona giornata!
M
M. G
Nota: 1 su 5
Al secondo tentativo di reinserire il blister avevo iniziato e dopo un lavaggio si era già disfatto per il primo tentativo, anche tutte le etichette stirate erano sparite. Tuttavia, ho riletto attentamente le istruzioni e questa volta ho trovato l'etichetta nella bocca di mio figlio di un anno, quindi non è stato un granché dal punto di vista della qualità, ma è stato ancora peggio dal punto di vista della sicurezza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di leggere che le etichette si sono staccate, non è normale. Per potervi aiutare, vi preghiamo di inviarci via e-mail il vostro numero d'ordine e una foto delle etichette in questione. Buona giornata
J
Johanna Arenas
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio ordine e nessuna notizia dal servizio post-vendita!!! Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanna, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata!
A
Agathe
Nota: 1 su 5
Salve, È la seconda volta che ordino. La prima volta è andato tutto bene. Quest'anno non ho ricevuto il mio ordine, l'ho segnalato e un'e-mail automatica mi ha invitato a controllare la cassetta delle lettere. Come utente esperto, si ha la sensazione di essere presi per i fondelli, ed è spiacevole. È un peccato perché il concetto della confezione e la qualità delle etichette sono di alto livello!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Agathe, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Avrebbe dovuto ricevere il suo ordine diverse settimane fa. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
B
Belkis Triviño Cervantes
Nota: 1 su 5
Ho fatto un acquisto più di 20 giorni fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli con diversi mezzi e non c'è modo. Sono dei truffatori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo davvero spiacenti di non potervi rispondere, a causa del ritorno a scuola, ma stiamo rispondendo a tutti i messaggi che ci inviate. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Vi aiuteremo il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo
T
Tira
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato neanche dopo più di 3 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo inconveniente.
S
Sheila
Nota: 1 su 5
Sono molto belli, ma non sono soddisfatto del risultato. L'etichetta è grande e il carattere scelto è minuscolo. Dovrebbero avvertire che sarà quasi illeggibile, sembra che abbiano solo cambiato il carattere ma non la dimensione. Nel campione non sembrava così piccolo. Non credo che potrò utilizzarli, un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sheila, Volevamo contattarti telefonicamente per aiutarti a scegliere un'altra lettera per rispedire il tuo ordine, ma non ci hai fornito il tuo numero d'ordine o il tuo numero di telefono. Non esiti a contattarci via e-mail, in modo da poterla aiutare. Le lasciamo la nostra e-mail: [email protected] Saluti
A
Amel
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette che si attaccano a qualsiasi superficie, non solo ai tessuti, e sono rimasto molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amel, Come ti abbiamo detto al telefono, le etichette termiche si attaccano solo ai vestiti. Ti abbiamo inviato un'e-mail :)
L
Lubna Khalil
Nota: 2 su 5
L'etichetta non è responsabile dell'ordine che ho effettuato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lubna, Le confermiamo che il suo ordine verrà restituito entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questo errore di produzione. Buona giornata
E
Elodie Heinrich
Nota: 1 su 5
Molto deluso. Ordinato all'inizio di agosto e consegnato oggi dopo una mail di sollecito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Abbiamo ricevuto la tua richiesta via e-mail e ti abbiamo risposto. La nostra risposta potrebbe essere finita nella cartella spam? Buona giornata!
C
Christelle
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 9 agosto. Oggi è il 29 e non ho ancora ricevuto nulla, né l'ordine né un'e-mail di conferma dell'invio dell'ordine. Non so quindi a che punto sia la situazione, nonostante abbia inviato 2 e-mail ai vostri servizi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti questa mattina. Siamo lieti di sentirti e ti auguriamo una buona giornata.
A
Audrey Collombier
Nota: 1 su 5
Ho usato le etichette autoadesive per le matite, le penne e i pennarelli dei miei 4 figli (ordine grande). Ho attaccato le etichette e tre giorni dopo tutto si stava staccando. Ho riapplicato le etichette, premendo di nuovo con forza, e tutto è ricominciato. Ho tolto tutto e l'ho buttato nel cestino. Sono disgustata, sono letteralmente soldi buttati nel cesso. Lo trovo inaccettabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Audrey, Le rispediremo le etichette autoadesive del suo ordine, poiché non è normale che le nostre etichette si stacchino. Buona giornata!
L
Laetitia Deboudt
Nota: 1 su 5
Dopo aver aspettato un mese e mezzo senza ricevere nulla, ho cancellato il mio ordine! Penso che sia un vero peccato! Non ho nessuna etichetta per questa stagione! Complimenti al servizio post-vendita, sono lì per aiutarti!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nell'ordine. Buona giornata a voi Laetitia
S
Sandrine Munier
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 6 agosto, eccoci al 29 agosto e ancora nulla di ricevuto! Ho inviato un'e-mail all'ufficio reclami e mi hanno risposto "tempi di consegna postale ....". Così ho rifatto l'ordine con A qui S giovedì 25/08 e mi è stato consegnato oggi, lunedì 29/08, senza pagare per una consegna veloce!!!! Non consiglierò mai Cmon étiquettes !!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandrine, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
M
Muriel Lartaud
Nota: 2 su 5
Ho ordinato per 4 anni, ma negli ultimi due anni le etichette non si sono staccate correttamente e si sono strappate prima ancora di usarle. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Muriel, La preghiamo di contattarci via e-mail indicando il suo numero d'ordine, in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla a trovare una soluzione.
S
Sazan S.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, il che non è positivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo inconveniente.
C
Charlotte Metra
Nota: 1 su 5
Etichetta mai ricevuta... pacco prioritario inviato il 23 e non ancora ricevuto il 28! Sono molto delusa, non avrò le mie etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarvi. Il suo ordine è ancora in fase di consegna, quindi non dovrebbe tardare molto :) Buona giornata
S
Sandra
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto nulla. Sono passate più di 3 settimane e ancora niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, Ti abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarti.
J
Jessica Morel
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 6 agosto e ad oggi nulla è stato ricevuto, ho inviato una mail al servizio clienti, nessuna risposta da parte loro e impossibile raggiungerli telefonicamente, veramente deluso per la mancanza di serietà, nel frattempo il pagamento è stato effettuato e delle mie etichette nessuna traccia. Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, Siamo spiacenti per il ritardo del suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Buona giornata!
T
Tina F.
Nota: 1 su 5
Così caro! Ho scelto 10 adesivi - pensando che fossero 10 strisce. No, dieci piccoli adesivi x 2 costavano 8 sterline con la consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tina, ci dispiace sapere che i prezzi non sono quelli che ti aspettavi. Se lo desideri, puoi rimandare indietro l'ordine e noi lo rimborseremo!
C
Cynthia Lischka
Nota: 2 su 5
Ordinato all'inizio del mese, arrivato alla fine del mese, pacco rispedito al mittente... Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo feedback :)
M
M.c
Nota: 1 su 5
Evitateli come loro evitano voi quando non vogliono risolvere i loro errori nonostante i ripetuti richiami!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Malika, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata!
M
Maryne Lemye
Nota: 2 su 5
Sono davvero delusa, la scritta sulla clip dello zaino è davvero troppo piccola. Un adulto ha già difficoltà a leggere, immaginate un bambino. Le scritte sul vostro sito sono molto più leggibili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maryne, inviaci una foto dell'articolo in questione in modo che possiamo aiutarti. Buona giornata!
L
Lucie Ghion
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata
T
Taylor Bary
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Taylor, Ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti.
N
Nadine
Nota: 2 su 5
Finora sono sempre stato soddisfatto degli adesivi. Con questa consegna, tuttavia, gli adesivi erano sporchi, probabilmente perché la busta di spedizione si era disintegrata dall'interno. Quindi non è stato possibile regalarli come previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nadine, Siamo molto dispiaciuti di sentire questo! Provvederemo a inviare nuovamente le etichette. Può fornirci maggiori dettagli via e-mail?
A
Aurora F.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata, ma è arrivata decisamente rovinata. Non sarebbe stato un problema se il servizio clienti mi avesse risposto. Purtroppo però, malgrado io abbia utilizzato la sezione contatti sul loro sito, e abbiamo provato a contattarli tramite la loro pagina Instagram, ad oggi non ho ricevuto risposta. È un vero peccato perché avevo già comprato da loro delle etichette ed ero rimasta soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurora, siamo spiaceti per la risposta tardiva, stiamo ricevendo un'alto numero di rischieste in questo momento. Abbiamo provveduto a inviarle un messaggio per trovare una soluzione al suo inconveniente. Buoan giornata ?
M
Marco De Almeida Ribeiro
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine e ancora niente E non è la prima volta Molto deluso da questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna Marco . Il suo ordine è stato rimborsato. Buona giornata
M
Melissa Mata Perez
Nota: 1 su 5
Ciao, sono delusa perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e la scuola ricomincia lunedì :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
C
Christelle Romani
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.