Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 476 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 2 stelle

Reimposta i filtri
L
Laura Chatel
Nota: 2 su 5
Grazie per i tempi di consegna... più di una settimana, quindi non soddisfa le esigenze urgenti dei genitori che non possono pianificare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver ordinato con noi! I nostri tempi di consegna vanno dai 2 ai 6 giorni lavorativi, ma potrebbero essere più lunghi a causa di problemi con le poste. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui tempi di consegna de La Poste.
J
Jennifer Miskakah
Nota: 1 su 5
Ricevuto con il nome sbagliato scritto sopra. Dovevo usare questa etichetta in fretta, così ho chiamato il vostro servizio clienti e non sono riusciti a trovare un'altra soluzione, dicendomi che avevamo spedito il pacco, ma che c'era stato un errore da parte vostra. Avreste dovuto spedire il pacco con la posta celere e non con la posta normale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che abbia ricevuto le etichette sbagliate. Abbiamo provveduto a rispedire immediatamente l'ordine corretto per posta prioritaria e lo abbiamo confermato via e-mail.
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christina, ci dispiace molto! L'ordine è stato spedito a fine marzo. Ti sto inviando un'e-mail per aiutarti.
E
Emilie Ferron
Nota: 2 su 5
Sono molto delusa dalle etichette, che non si attaccano affatto ai vestiti. Ho 4 figli e non è la prima volta che uso le etichette con il ferro da stiro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, mi dispiace sapere che le tue etichette non tengono. Ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti rapidamente :) Buona giornata
M
Miss L.
Nota: 1 su 5
Comando non ricevuto J'ai deja contact contact le service client / vérifier mon adresse également Pas recu de réponse du service client à ce jour
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Può contattare il nostro servizio clienti per confermare il suo indirizzo e le restituiremo le etichette a nostre spese?
M
Mélissa Lemarié
Nota: 1 su 5
Errore di indirizzo? Non ho mai ricevuto il mio ordine. Doveva essere restituito ma non lo è mai stato! Molto delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, mi dispiace leggere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata!
C
Christèle Wyseur
Nota: 1 su 5
Salve. Il mio ordine è stato inviato all'indirizzo sbagliato e non ho più avuto notizie. Non è una cosa seria. Sono deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christèle, ti abbiamo inviato un messaggio per aiutarti. Buona giornata!
M
Marilor
Nota: 2 su 5
Peccato che le etichette non si attacchino bene. Consegnato in tempo come previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marianna, mi dispiace che le tue etichette non si adattino correttamente. Ti ho appena mandato una mail per aiutarti a trovare insieme una soluzione :) Buona giornata!
A
Anne Meseguer
Nota: 1 su 5
Ho dovuto ricucire tutte le etichette. Non si fissano più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne, mi dispiace sentire questo problema. Un messaggio è stato inviato per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
L
Luana
Nota: 1 su 5
Prodotto scadente
Risposta di Petit-Fernand
Bungiorno Luana, Siamo spiacenti l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Tuttavia, coto che ci ha inviato un messaggio due settimane fa, al quale è seguita una nostra risposta nella quale le domandavamo delle foto per verificare il problema e trovare una soluzione. Restiamo in attesa del suo riscotro Una buona giornata ? Alessio
L
Laila
Nota: 1 su 5
È buono, ma non si attacca bene ai vestiti o ad altri oggetti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laila, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione. Buona giornata
B
Bf
Nota: 2 su 5
Le etichette sui pastelli Giotto non aderiscono bene e nel metterle e toglierle dall''astuccio si staccano, non sono soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
M
Maria Laura Alves Moura
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la mia commissione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna e purtroppo non possiamo influenzare le Poste. Ci faccia sapere se ha ricevuto il rimborso.
H
Hans
Nota: 2 su 5
La merce è stata ricevuta con una sola settimana di ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Hans. Ci dispiace molto sapere del problema di consegna! Potrebbe specificare la data in cui ha ricevuto le etichette? La consegna del suo ordine è avvenuta tra il 22 marzo e il 5 aprile!
J
Joanna B.
Nota: 1 su 5
Articolo mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti per questo! Potrebbe contattare il nostro servizio clienti per confermare il suo indirizzo e saremo lieti di rispedirlo a nostre spese?
K
Kristina Gonzalez Fernandez
Nota: 1 su 5
Durante il processo di acquisto il pagamento viene effettuato con paypal ma l'azienda non completa l'acquisto. Sul loro sito web appare un errore e l'ordine non viene registrato ma l'importo viene addebitato a paypal. Contatto l'azienda ma non risponde, perché nonostante sia un sito web non lavora nei fine settimana. Curiosamente, dopo aver presentato un reclamo a paypal, ricevo un'e-mail in cui mi informano che ho i prodotti nel carrello e che se li voglio devo PAGARE DI NUOVO. Una truffa e una totale mancanza di servizio al cliente. PayPal non è responsabile al momento e non mi permette di reclamare l'importo. Restituirò le ricevute e mi spiegheranno dove sono il numero d'ordine e la merce.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kristina, non credo che ci siamo capiti, ovviamente non pagherai due volte. Puoi darci il numero d'ordine in modo che possiamo cercare il pagamento e capire cosa è successo?
E
E.1995
Nota: 2 su 5
Belle e sito molto sicuro e veloce ma si staccano al primo lavaggio , mi avevano avvisata altre mamme ma sono stata testarda.. comunque ne Ho prese poche per questo motivo e non ne riprenderei altre
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace stia riscontrando problemi con le etichette. Non è affatto normale che si stacchino! Le abbiamo inviato una mmail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata Alessio
C
Customer
Nota: 1 su 5
Le etichette non si attaccano!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione rapida. Mi dispiace che le etichette non vadano bene.
E
Eleonora
Nota: 1 su 5
A circa un mese dall'ordine non ho ricevuto quanto ordinato ne' alcuna comunicazione in merito all'invio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che non abbia ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione. Alessio
S
Sarah
Nota: 1 su 5
Non si attacca al collare del mio cane, che continua a perdere le medaglie nonostante abbia seguito scrupolosamente le istruzioni: peccato che i soldi siano stati sprecati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Si prega di notare che le etichette non si attaccano a tutti i materiali! Le abbiamo inviato un'e-mail per chiederle maggiori dettagli.
M
Marina
Nota: 1 su 5
Ho comprato 2 tappi per le bottiglie d'acqua ma i 2 tappi hanno un problema perché non si chiudono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marina, ti ho appena inviato una mail per aiutarti.
V
Vittoria P.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette personalizzate, non solo non mi sono mai arrivate ma non mi è stato al momento offerto ne un rimborso ne un buono per un nuovo acquisto.
Risposta di Petit-Fernand
Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Potremo quindi trovare una soulzioen. Vi auguro una buona giornata. Alessio
D
Deniz Ersin
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine !!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Deniz, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo contattato qualche giorno fa in merito al tuo ordine. Speriamo che arrivi molto presto. Buona giornata
J
Jenny M.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto gli adesivi per i quali ho pagato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jenny, Ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Potrebbe confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo fornito con l'ordine è corretto?
A
Az
Nota: 2 su 5
Qualcosa è andato storto con l'ordine, è arrivato in ritardo. Sembra buono, ma la qualità non è ancora stata testata perché nel frattempo ho ordinato prodotti molto buoni da altri produttori e li ho ottenuti più velocemente e a prezzi più bassi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Azra, ci dispiace che ci siano stati problemi di consegna con Deutsche Post. Purtroppo non possiamo influire su questo servizio e ci dispiace che le etichette abbiano menzionato i lunghi tempi di consegna. Possiamo fare qualcos'altro?
J
Jenny H.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette da stirare, il 95% delle etichette si è staccato al primo lavaggio! Non sono rimasta impressionata e non le acquisterò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jenny, grazie mille per il tuo messaggio. Mi dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione.
A
Adeline Bukowski
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto i miei acquisti. E purtroppo non c'è stata alcuna comunicazione con il venditore. Trovo tutto questo così angosciante! Soprattutto perché si trattava di un ordine di oggetti per la cameretta del bambino e alla fine non ho ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata
N
Natascha R.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato gli adesivi per tessuti, ho fatto tutto secondo le istruzioni eppure la metà di essi si è staccata rapidamente dopo il primo lavaggio a 30*. Purtroppo non è consigliato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine presso EsIstMeins! Cara Natascha! Siamo spiacenti di apprendere che la qualità della merce ricevuta non è soddisfacente. Succede molto raramente, ma sembra che lei abbia ricevuto un prodotto difettoso. Se sono state seguite tutte le istruzioni per l'uso e il problema persiste, la preghiamo di inviarci le foto delle etichette che non si attaccano e dell'oggetto su cui vuole attaccare le etichette. Saremo così in grado di capire meglio il problema e di aiutarvi ulteriormente.
B
Belén
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate. Tuttavia, ho contattato il servizio clienti e mi hanno rimborsato l'importo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Belen, ci scusiamo ancora per questo incidente di trasporto.
L
Laura
Nota: 2 su 5
Ho ordinato delle etichette per il viaggio di mia figlia. Le etichette dovevano essere spedite entro 48 ore e dopo aver effettuato l'ordine mi è stato detto che i tempi di consegna potevano essere un po' più lunghi. Ero certa che il viaggio si sarebbe svolto solo 1 mese dopo. Di conseguenza, non ho mai ricevuto le etichette e ho passato il tempo a scarabocchiare tutti i suoi vestiti con inchiostro indelebile. Dopo aver provato più volte a contattare il servizio clienti tramite il sito web, è stato finalmente tramite Facebook che ho trovato qualcuno molto disponibile, che mi ha detto che l'ordine doveva essere andato perso e che mi avrebbero inviato di nuovo il mio ordine... in altre parole, per fortuna mia figlia non doveva cambiare nome, perché in questo caso aveva tutto il tempo di partire e tornare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata!
M
Marie Baltet Honorat
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla rapidamente. Ci scusiamo per il ritardo. Buona giornata
H
Hs
Nota: 1 su 5
Ho seguito attentamente le istruzioni per le etichette da stirare, ma dopo un'usura e un lavaggio (20 gradi) quasi tutte le etichette si sono staccate. Ho finito per acquistare le etichette da cucire perché sapevo che sarebbero rimaste e avevo perso così tanto tempo a stirare 100 etichette sui vestiti delle mie figlie per l'asilo. Ho anche inviato un'e-mail a Petit-Fernand per informarli dell'accaduto e nessuno mi ha risposto. Non sono rimasta impressionata
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Harriet, ci dispiace sapere di questo problema. Di sicuro le etichette con il ferro da stiro non devono staccarsi. Saremmo lieti di inviare nuovamente le nuove etichette a nostre spese, ma non abbiamo mai ricevuto alcuna e-mail da parte vostra. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la foto delle etichette danneggiate per la sostituzione!
Y
Yoa Gomez
Nota: 1 su 5
21 giorni e sto ancora aspettando il mio ordine. Li volevo per lunedì, quando il mio piccolo inizierà l'asilo, ma niente. Dal servizio clienti mi hanno detto che li invieranno di nuovo, ma a causa di questo ritardo li ho ordinati ieri da un altro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yoana, Capiamo il ritardo e ci scusiamo ancora. Ci metteremo in contatto con te per il tuo nuovo ordine :)
S
Stéphanie Le Bras
Nota: 1 su 5
Le etichette si attaccano molto male o non si attaccano affatto. Di conseguenza, non potrò fare una pubblicità adeguata. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, mi dispiace leggere questo. Ti ho appena contattato per trovare una soluzione rapida a questo problema. Buona giornata!
G
Gema
Nota: 1 su 5
Sono passate 3 settimane da quando ho effettuato l'ordine e non l'ho ancora ricevuto. Mi hanno inviato un'e-mail per dirmi che era stato spedito e non so altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gema, mi dispiace per il ritardo del tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile.
M
Miss A.
Nota: 1 su 5
La prima volta che li ho presi erano ottimi, ma la seconda volta gli adesivi non si staccano facilmente e continuano a rompersi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Anna, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con il suo ordine. È possibile che abbia ricevuto un lotto difettoso. Per favore, contatti il nostro servizio clienti con le foto del problema per la sostituzione.
A
Ana María González Fortes
Nota: 1 su 5
Buongiorno, non ho ancora ricevuto l'ordine numero 2000813345. Vi prego di darmi una soluzione. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana Maria, L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Ci scusiamo per il ritardo.
E
Emmanuelle Darbon
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette si sono staccate durante il lavaggio, anche dopo aver aspettato diversi giorni per farle aderire al tessuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emmanuelle, Ci dispiace sapere che i nostri prodotti non soddisfano le tue aspettative. Le ho inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata e a presto!
R
Regina
Nota: 2 su 5
Fino ad ora ho acquistato etichette per abbigliamento e mi sono trovata molto bene. Le ultime, comprate per le matite, invece le ho trovate poco resistenti. Non aderiscono bene sui bordi e si staccano con facilità.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Vi abbiamo inviato una mail a riguardo al fine di trovare una soluzione.
A
Anna Roig Raig
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette che ho attaccato su diversi capi (magliette, bavaglini, pantaloni...) si sono staccate dopo il primo lavaggio. Prodotto scadente e costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, mi dispiace sapere che le etichette si sono staccate. Ti ho appena inviato un'e-mail per poterti aiutare :)