Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 518 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
S
Sarah J.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e vi ho contattato via e-mail ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci scusiamo per il ritardo nella risposta alla tua richiesta! Ti abbiamo risposto ora offrendoti diverse opzioni. Siamo impazienti di ricevere una risposta da parte vostra! Jessica, Petit-Fernand
A
Ana Leon
Nota: 1 su 5
Non rispettano i termini di spedizione. Ho effettuato un ordine in agosto e nonostante mi abbiano inviato un altro pacco che doveva arrivare entro il 5 settembre, sto ancora aspettando la seconda spedizione e NULLA, non è arrivata. La cosa peggiore è che mando email al loro servizio clienti per chiedere informazioni sul mio ordine (visto che non lo fanno) e la risposta è scarsa o nulla. Non so se ora stiano pensando di inviarmi una terza spedizione perché il tracking del pacco è NEGATIVO.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha consegnato il suo ordine in quanto glielo abbiamo inviato due volte. Il servizio clienti è molto importante per noi e cerchiamo di rispondere al meglio. Ci siamo appena messi in contatto con lei per aiutarla. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Ho ordinato in precedenza senza alcun problema, questa volta ho aspettato la consegna per quasi un mese e non ho ricevuto l'ordine dopo aver provato a contattare numerose volte mi è stato offerto un nuovo ordine ma ancora una volta non è arrivato nulla. Ho chiesto un rimborso completo, è stata una perdita di tempo prezioso!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ruki, ci dispiace che quest'anno ci siano stati dei problemi con i servizi postali! Jessica, Petit-Fernand
B
Bmb
Nota: 4 su 5
Precisi e affidabili. È la seconda volta che acquisto da loro. Stavolta la riuscita della stampa mi ha un po' deluso, ma probabilmente ho sbagliato io la scelta dei colori. Sarebbe utile un chat bot di supporto forse.
J
Jkd
Nota: 1 su 5
Gli adesivi si sono staccati tutti al primo lavaggio anche dopo aver seguito le istruzioni di lasciarli per qualche giorno. Un completo spreco di denaro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jazz, ci dispiace che la qualità di questo lotto non sia stata all'altezza degli standard. Abbiamo spedito nuove etichette sostitutive per scusarci della qualità della prima. Jessica, Petit-Jessica
L
Laura Bellon
Nota: 1 su 5
Salve, non ho mai ricevuto il mio ordine. Mi è stato addebitato. Non consiglio questo sito. Una grande truffa?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
P
Patricia J
Nota: 3 su 5
Molto caro. Per di più si pagano le tasse alla fine dell'ordine anche se i prezzi sono comprensivi di IVA...promo quando si acquistano due prodotti, ma la promo sulle spese di spedizione gratuite non è cumulabile...pubblicità ingannevole...non credo che lo consiglierei...!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Le tasse indicate alla fine del riepilogo non sono costi aggiuntivi da pagare, ma semplicemente l'importo incluso nel prezzo degli articoli che paghiamo al governo. Questo importo è fornito a titolo informativo ed è un obbligo di legge. Non esitate a contattarci all'indirizzo [email protected] se avete bisogno di ulteriori informazioni. Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Gli adesivi si attaccano molto bene. Sia in lavastoviglie che in lavatrice, si attaccano saldamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver fatto acquisti con noi e per la sua gentile recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
C
Clientgmz
Nota: 4 su 5
Soddisfatto. Primo ordine per il mio bambino che va all'asilo. Le etichette sono di buona qualità! Ordinerei sicuramente di nuovo!
Recensione tradotta
R
Rachel
Nota: 1 su 5
Gli articoli si staccano dopo un solo lavaggio seguendo le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rachel, ci dispiace sapere che le etichette si sono staccate dopo un solo lavaggio. Questo ovviamente non è normail e ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione adeguata. In attesa di una vostra risposta! Jessica, Petit-Fernand
C
Camille Lemettais
Nota: 4 su 5
Le etichette sono deliziose e sono state ricevute molto velocemente, l'unico problema è che le etichette per i vestiti non si lavano affatto bene! Nella prima macchina c'erano etichette ovunque nel cestello e nessuna sui vestiti?
Recensione tradotta
H
Hafida
Nota: 4 su 5
Purtroppo non posso valutare il mio ordine effettuato il 27/08 e ancora non ricevuto... #Ho ricevuto il mio ordine qualche giorno dopo. Perfetto per la qualità delle etichette. Basta non avere fretta di riceverle a casa ... e quindi ordinarle molto tempo prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hannah, siamo spiacenti di sapere che la tua seconda spedizione non ti è ancora arrivata! Ti abbiamo contattato via e-mail per questo problema. Jessica, Petit-Fernand
C
Camille
Nota: 4 su 5
La qualità c'era, ma i tempi di consegna si sono allungati a causa dell'elevato numero di ordini per il back-to-school.
Recensione tradotta
D
Daniela Monica Fluture
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Anna B.
Nota: 4 su 5
Abbiamo avuto la bottiglia per una settimana e l'immagine ha fatto le bolle! Questa bottiglia costava poco meno di 30 sterline! Non è stata messa in lavastoviglie, è stata solo a contatto con l'acqua. Tuttavia, ho ricevuto una risposta e un intervento entro 24 ore. Il team di petit Fernand ha gestito perfettamente il problema e ha provveduto immediatamente alla sostituzione. Grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, Ci dispiace molto che il design della tua borraccia abbia fatto le bolle! Si tratta di un fenomeno molto raro e le invieremo naturalmente un prodotto sostitutivo! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
N
Nats
Nota: 4 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine Ma hanno inviato un nuovo lotto di etichette dopo aver lasciato un commento. Aggiornamento della recensione. Tutto ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nats, mi dispiace che non abbiamo risposto tempestivamente alle tue e-mail, questo non è certamente dovuto al nostro rifiuto di rispondere, ma principalmente alle elevate richieste della stagione di raccolta. Non esiti a contattarci telefonicamente. Jessica, Petit-Fernand
E
Emily L.
Nota: 3 su 5
Le etichette sono arrivate quando mi hanno detto che sarebbero arrivate e il servizio è stato buono, ma purtroppo non si sono attaccate ad alcune cose che mi servivano e sono cadute in lavatrice (anche se ho seguito alla lettera le istruzioni). Da allora ho ordinato le etichette da stirare da un'altra azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ti ringraziamo per la tua recensione e siamo davvero dispiaciuti di sapere che la qualità delle nostre etichette non era soddisfacente! Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione adeguata. Jessica, Petit-Fernand
M
Monica Rincon
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. La contatteremo oggi stesso per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Mrs C.
Nota: 4 su 5
Adoro le etichette! Sono di ottima qualità e hanno un aspetto delizioso. Mi sono piaciuti molto anche i piccoli adesivi extra! Un'opzione di consegna postale veloce sarebbe perfetta, ma il servizio è ottimo e lo consiglio vivamente!
Recensione tradotta
C
Carmen
Nota: 4 su 5
La qualità delle etichette è ottima, ho già lavato alcuni capi di abbigliamento un paio di volte e le etichette sono in perfette condizioni. Il mio ordine non è stato consegnato nei tempi previsti e ho ricevuto solo una risposta automatica quando ho provato a contattarli, ma fortunatamente l'ordine è arrivato il giorno successivo. La prossima volta sceglierò la consegna tracciata per stare più tranquilla.
Recensione tradotta
C
Cristina F.
Nota: 1 su 5
Non mi sono ancora arrivati, ho mandato mail e nessuna risposta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, siamo spiacenti di sapere che stia riscontrando problemi nella recezione dell'invio da parte dei servizi postali. La abbiamo contatta per fare il necesario. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
E
Emma
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono perfetti, ma la consegna ha richiesto più di 2-3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma, Grazie per il tuo commento! Ci scusiamo per questo problema con i servizi postali! Jessica, Petit-Fernand
M
Martina G.
Nota: 4 su 5
Nessun problema con l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro ordine e per la vostra recensione. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
E
Eleonora G.
Nota: 1 su 5
Un mese per un ordine che non e' ancora arrivato Assistenza inconcludente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eleonora, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Le assicuro che abbiamo fatto ciò che in nostro potere per poter trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
K
K
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette per l'uniforme scolastica e sono state contrassegnate come consegnate dopo 10 giorni di attesa, ma non le ho ricevute. Ci sono voluti diversi tentativi di contattare l'azienda prima che mi offrissero un nuovo invio o un rimborso. Sono in attesa del rimborso e sono deluso perché ne avevo sentito parlare molto bene e le etichette sembravano ottime sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali e che quindi non abbiate ricevuto il vostro ordine in tempo! Jessica, Petit-Fernand
C
Cristina Andrés
Nota: 1 su 5
Non rispettano i tempi di consegna. Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 28/8. Trovo che la comunicazione con l'azienda e il servizio di consegna siano pessimi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che l'ufficio postale non ha ancora consegnato il suo ordine. Le invieremo un'e-mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Vb
Nota: 3 su 5
Le etichette hanno impiegato più di 3 settimane per arrivare. Ho lasciato una recensione e un messaggio riguardo alle etichette e mi è stato offerto un rimborso o di spedirle di nuovo, ma sono arrivate prima che fosse necessario. Le ho applicate ai vestiti e sembrano aderire bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto le etichette in tempo per l'inizio della scuola! Non vedo alcun numero d'ordine o e-mail allegato a questa recensione, quindi non posso contattarla direttamente per offrirle un rimborso. La invito a contattarci da parte sua e saremo lieti di aiutarla! Jessica, Petit-Fernand
A
Ana Lloret Diaz
Nota: 1 su 5
Ci è voluto quasi 1 mese per arrivare!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che le poste hanno impiegato così tanto tempo per consegnare il suo ordine. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Camille Petit-Fernand.
M
Martina R.
Nota: 1 su 5
Premetto che avevo già acquistato lo scorso anno e non ho avuto nessun problema, anzi, anche perchè altrimenti non avrei mai ordinato nuovamente. il mio ordine dice di essere stato consegnato al 26.08 ma ad oggi non ho ancora ricevuto niente.. errore mio che non ho richiesto tracciabilità del pacco, anche se leggendo le varie recensioni a molti non è servito a niente....la scuola inizia questo venerdì ma ancora non ho il materiale.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Martina, siamo spiacenti di sapere di questo mancato invio. Le abbiamo inviato un messaggio per proporle una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Monica R.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette adesive il 28 agosto, mai arrivate. Non e' possibile rintracciare la spedizione, non esiste un numero di tracking, loro affidano ai servizi postali francesi cio' che hai acquistato e poi nessuno sa piu' nulla della tua spedizione. Chiami il customer service e non sanno cosa rispondere, se non “procediamo al rimborso”. E tu rimani senza etichette personalizzate con nome e cognome alla vigilia dell'inizio della scuola di tuo figlio. Quindi non comprate perché se comprate e vi arrivano e' solo fortuna.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Monica, ci scusiamo per questo mancato invio d aparte dei servizi postali. Le assicuro che abbiamo fatto ciò che in nostro potere per poter trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata Alessio, Petit-Fernand
P
Psb
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto i miei prodotti. Ho inviato un'e-mail a Petit-Fernand ma non ho ricevuto alcuna risposta. È una delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Petronille, mi dispiace sapere che non ha ancora ricevuto il suo prodotto. Ho risposto alla sua e-mail per offrirle una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
R
Relly
Nota: 4 su 5
È la prima volta che acquisto da qui (ho comprato solo le etichette adesive per i vestiti), sono di buona qualità e non si staccano durante il lavaggio! Lo consiglio vivamente e utilizzerò questo servizio per tutto il tempo in cui i miei figli andranno a scuola.
Recensione tradotta
C
Catarina R.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato. Ho contattato Petit Fernand e non ho mai ricevuto una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Catarina, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è mai arrivato. Abbiamo provveduto a rimborsare l'intero ordine e ci scusiamo per i ritardi dei servizi postali. Jessica, Petit-Fernand
R
Raquel Sacristán Álvarez
Nota: 3 su 5
Le etichette sono bellissime, la finitura è ottima, ma l'aspetto negativo è che non si attaccano ai vestiti e con il lavaggio e l'uso finiscono per staccarsi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, grazie per il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino in questo modo. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Cristina Serra
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rachel M.
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso di scrivere questa recensione in quanto cliente abituale da diversi anni. Ho ordinato numerose etichette il mercoledì 23.08 nel tardo pomeriggio e ho ricevuto una conferma d'ordine che mi diceva che gli articoli sarebbero stati spediti entro 48 ore (come indicato anche sul sito web). Tuttavia, ciò non è avvenuto e, senza scuse o spiegazioni per il ritardo, gli articoli sono stati spediti solo lunedì 28 agosto. La consegna è stata indicata in 3-10 giorni lavorativi. Siamo arrivati all'11.09 e ancora nessun pacco. Contattando il servizio clienti, ho ricevuto una risposta del tipo "arriverà presto", "buona giornata", e sto ancora aspettando da circa 3 settimane dall'ordine. Sono consapevole che i ritardi di consegna sono fuori dal loro controllo, ma ora ho dovuto acquistare altrove le etichette per gli articoli scolastici di mia figlia perché non posso più aspettare. Nel 2023, la consegna non tracciabile non è più sufficiente e purtroppo mi rivolgerò altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel, mi dispiace molto che ci sia stato un ritardo nella spedizione del tuo ordine, seguito da problemi con la consegna! Le ho inviato un'e-mail con diverse opzioni per aiutarla al meglio. Jessica, Petit-Fernand
M
Manuela
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo tre settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo contattata oggi per offrirle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mahnaz
Nota: 4 su 5
Modifica: il team si è messo in contatto dopo la mia risposta e ha rispedito l'articolo. L'ordine non è mai arrivato. Ho contattato il team e ho ricevuto una risposta generica e precompilata. Non ho ricevuto ulteriori contatti né è stato offerto un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mahnaz, mi dispiace sapere che il suo ordine non è mai arrivato. La maggior parte dei contatti riguarda i tempi di consegna, per cui inviamo una risposta generica. La invito a contattarci telefonicamente per poterla assistere ulteriormente. Jessica, Petit-Fernand
A
Ana
Nota: 1 su 5
Gli adesivi dopo due settimane non sono arrivati e ho ricevuto un terribile rimborso per tutto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le confermo che ha ricevuto un rimborso completo. Buongiorno, Camille Petit-Fernand