Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Grazie mille per la tua recensione :) Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi erano piuttosto difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che le etichette si staccano male - ovviamente non dovrebbe essere così! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Elsa
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto!
M
Marie-Catherine Deldicque
Nota: 4 su 5
Ok tutto come ordinato
Recensione tradotta
D
Di Loreto
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail, ma l'ordine è stato addebitato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nathalie Vaast-Debast
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la mia busta, quindi ho perso 30 euro! Avrei voluto un gesto da parte vostra ma non è arrivato nulla! Non mancherò di fare pubblicità con voi!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
H
Hareng Melissa
Nota: 4 su 5
Soddisfatto del mio ordine, ma è un peccato che su alcune etichette non ci sia il nome della famiglia.
Recensione tradotta
W
Wendy Hoarau
Nota: 4 su 5
Secondo ordine e ancora soddisfatto.
Recensione tradotta
S
Sophie Giordanengo
Nota: 4 su 5
Ottimo prodotto, consegna veloce ma un po' caro lo stesso
Recensione tradotta
M
Mathe
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto resistenti e le consiglio a tutti.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Per due volte non ho ricevuto il mio ordine e nessuno ti aiuta, dicendoti di andare a trovare i tuoi orribili vicini!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Inoltre, ho contattato il servizio di assistenza 3 volte sia via e-mail che su Instagram e non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
N
Nadège
Nota: 3 su 5
Peccato che manchi la carta oleata per poter utilizzare le etichette per i vestiti. Pacchetto incompleto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia di produzione. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
C
Client
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per 2 bambini (non della stessa famiglia, quindi non con lo stesso nome) e ho ricevuto tutto in un unico libretto. Non è facile staccare i fogli senza danneggiarli. Il mio consiglio per la prossima volta è di fare un libretto per ogni bambino o di usare un sistema che renda più facile staccare i fogli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo suggerimento. Per motivi ambientali, inviamo un solo libretto degli assegni. Non esiti a chiedercelo prima! Saremo felici di aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
R
Rose Lehmann
Nota: 4 su 5
Consegna un po' lunga
Recensione tradotta
L
Lucie Ferrier
Nota: 4 su 5
Acquisto etichette da anni e non ho mai ottenuto sconti. Il giorno in cui ho ordinato il codice zen23 non ha funzionato anche se era l'ultimo giorno. Ma per il resto le etichette sono molto belle e pratiche. I bambini le attaccano da soli sui vestiti e sugli oggetti.
Recensione tradotta
V
Valerie Bondanelli
Nota: 4 su 5
Qualità, prezzo, colori, scelta, modello, tutto molto buono. Solo un po' lunghi i tempi di consegna
Recensione tradotta
L
Laurence Gamard
Nota: 4 su 5
sito web chiaro e pratico, facile da ordinare, consegna veloce RAS
Recensione tradotta
C
Clare
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante mi sia stato detto che sarebbe stato spedito il 2 agosto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Clare, siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il suo ordine. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per trovare la soluzione più adatta a lei. Siamo qui per aiutarvi! Cordiali saluti, Stacy
E
Emilie Ta
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono state ricevute, ma in seguito alla mia telefonata ho ottenuto il rimborso. Tuttavia ho dovuto riuscire ad annotare il nome e il cognome di mio figlio su tutti i suoi effetti personali prima del campo vacanze.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna e ci dispiace di non aver potuto aiutarla in altro modo. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
P
Pascaline Lebreton
Nota: 4 su 5
Ottima esperienza, la consiglio
Recensione tradotta
A
Adélie Lecerf
Nota: 4 su 5
Prodotto in prova Consegna rapida Etichette stirabili più resistenti di quelle autoadesive
Recensione tradotta
D
Davy .
Nota: 1 su 5
Purtroppo non posso condividere l'esperienza di consegna rapida che ho avuto un giorno fa. Ho ordinato il 2 agosto e ad oggi non è arrivato nessun ordine. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
problema con la posta non è arrivato. La consegna standard può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Se avete ordinato il 2 agosto e le etichette sono state spedite il 4 agosto, la consegna potrebbe avvenire ancora questa settimana. Possiamo fornirvi maggiori informazioni se contattate il nostro servizio clienti citando il vostro numero d'ordine. Saremo lieti di aiutarvi!
M
Mirella
Nota: 1 su 5
No me a llegado el pedido y me mandan mensaje que si llego y deberia haber llegado del 26 al 31 y nada de nada
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo questa mattina per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Johanna F
Nota: 4 su 5
Sono piacevolmente sorpreso, è davvero di alto livello.
Recensione tradotta
I
Impact Nv Desimio
Nota: 1 su 5
Nulla ha ricevuto più risposta g ha dovuto raccomandare altrove!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ordini rapidi e sicuri
Recensione tradotta
M
Mme Guillou Chloé
Nota: 3 su 5
Le etichette sono ottime, ma purtroppo non sono state protette a sufficienza quando sono state consegnate e l'umidità ha danneggiato il notebook.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Sabrina
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
T
Tiphaine Prugnier
Nota: 3 su 5
La consegna è stata un disastro! Ho pagato 10 euro per ricevere il prodotto in 24 ore, e l'ho ricevuto 5 giorni dopo ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte del servizio postale. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
L
Lidia Fdz
Nota: 4 su 5
Le etichette sono utilissime perché si può far stampare il nome del bambino sui vestiti senza bisogno di pennarelli indelebili sui vestiti... La selezione del nome bianco su uno sfondo blu navy o rosso è un po' sfocata; consiglio di scegliere altri colori di sfondo e colori forti per il nome del bambino perché, sebbene sia possibile leggere il nome, il colore è sbiadito quando ho portato a casa le etichette.
Recensione tradotta
A
A. W.
Nota: 4 su 5
È fantastico poter disegnare gli adesivi in modo diverso insieme al bambino. Quelli di due anni fa sono ancora ben attaccati al biberon e al cestino del pranzo, nonostante i lavaggi e la lavastoviglie. Anche le etichette sui vestiti tengono e sono ancora ben leggibili. Un ottimo set per la scuola. Solo una nota: sarebbero utili altre etichette molto piccole per le penne, noi non siamo riusciti a farle per i pennarelli e i colori, e sarebbero utili anche alcune etichette sostitutive...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo acquisto e per la sua recensione. Siamo lieti che le etichette si attacchino ancora così bene dopo due anni, è fantastico. Trasmetteremo il suo commento anche al team. Buona giornata. ?? Elise, EsIstMeins
E
Eli Espada Heredia
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato dopo 17 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa situazione. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rocio
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rocio, La contatteremo questa mattina per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Emma Ricci
Nota: 1 su 5
La qualità non è proprio il massimo, inoltre ho ordinato due volte e ogni volta che ordino il forno la confezione è completamente distrutta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. La contatterò in mattinata per discutere della questione. Restiamo a disposizione per aiutarla? Luce C-MonEtiquette
K
Katja S.
Nota: 1 su 5
Ordinato il 31.07.23. Ancora non consegnato l'11.08.23 (oggi). Sono molto deluso. Scuola già 1 settimana intorno. Mai più!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace ancora una volta che l'ufficio postale abbia perso il vostro ordine. Possiamo assicurarle che le etichette sono state inviate da noi e non abbiamo potuto influenzare l'ufficio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine e speriamo che in futuro ci dia un'altra possibilità.
A
Ana Moreno
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dall'inizio di luglio, me lo hanno spedito e non è ancora arrivato, vorrei chiedere il rimborso dei miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La seconda spedizione che le abbiamo inviato dovrebbe arrivare questa settimana. Ci faccia sapere se c'è un ritardo in modo da poterla aiutare il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Pilar Cabrera Sanchez
Nota: 3 su 5
Questa volta, quando abbiamo ordinato, non è andata bene, non abbiamo potuto cambiare il carattere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Pilar, Ci dispiace che la sua esperienza con noi questa volta sia stata negativa. Se dovessi avere problemi con la personalizzazione dei tuoi prodotti, non esitare a contattarci per poterti aiutare. Salve, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
In realtà tutto bene, solo l'invio ha richiesto un po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro ordine! Ci dispiace ancora una volta che la posta stia impiegando più tempo del dovuto. Normalmente i tempi sono di 2-6 giorni lavorativi! Speriamo che la prossima volta sia molto più veloce;) LG, Ana
M
Mariana Morales
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che ordino da voi e non è ancora arrivato. Non ho mai avuto problemi con i pacchi. Penso che questa azienda non sia seria.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Mariana, Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per darle maggiori informazioni. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.