Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sono molto soddisfatto del mio ordine, ma i tappi colorati sembrano essere più fragili e si sono rotti dopo il primo utilizzo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Talline, ci dispiace molto per questa anomalia di qualità. Le abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarla a sostituirlo. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Marine Vargas
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. È stato consegnato altrove, a causa di un errore di etichettatura da parte vostra. Sono delusa perché ne avevo davvero bisogno, ho dovuto ordinare da un altro sito che è stato più reattivo. Tuttavia, il servizio clienti è stato cordiale e attento e mi ha offerto un rimborso, che sto ancora aspettando. Anche se il problema è stato risolto, sono costretto a dare solo una stella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, ci dispiace molto per questo errore da parte nostra. Come concordato, il rimborso è stato effettuato e sarà visibile sul suo conto nei prossimi giorni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le immagini sono belle e la consegna è stata molto veloce, ma sono rimasta delusa perché le etichette non si adattavano ai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stéphanie, ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Non è normale che le etichette si stacchino. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
L
Laura B.
Nota: 4 su 5
Sull'ordine sarebbe meglio che ci fosse scritto la data con la promessa di consegna
A
Alexia/Greg
Nota: 3 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Un secondo sarà partito 1 settimana fa, domani spero che arrivi e cambierò idea. Il servizio clienti è stato molto comprensivo ma spero di ricevere il mio ordine perché mi avete addebitato l'importo e non ho ancora ricevuto il mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo provato a contattarvi telefonicamente per vedere se avete ricevuto l'ordine :) A presto Alexia, Sandra C-MonEtiquette
C
Carla Penafria
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 07/05/2023 e ancora non ricevuto Forse un giorno lo riceverò Perché quasi 5 euro di consegna è costoso da pagare per questa consegna
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carla, le è stata inviata un'e-mail per aiutarla. Il suo ordine doveva arrivare il 22/05. Siamo in attesa di sue notizie e le auguriamo una splendida giornata. Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il servizio di 48 ore è il tempo necessario per prepararlo, e poi da 3 a 10 giorni lavorativi se si è fortunati. Bisogna ordinare con largo anticipo. Il servizio clienti non risponde ai reclami, sono e-mail automatiche generiche.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine in tempo. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
Jasmin
Nota: 4 su 5
Ottimi disegni, consegna veloce, gli adesivi si attaccano bene ai vestiti, alla scatola del pranzo ecc. Gli adesivi per i vestiti non si attaccano alle scarpe, quindi è necessario ordinarne altri per le scarpe. Sono adatti alla lavastoviglie, alla lavatrice e all'asciugatrice!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jasmin! Grazie per aver acquistato da noi e per questa recensione positiva! Per favore, si assicuri di seguire le istruzioni su ogni singola etichetta, altrimenti potrebbero staccarsi se usate in modo non corretto.
S
Sarah A.
Nota: 4 su 5
È stato veloce e la scelta è stata piacevole.
Recensione tradotta
J
Jennifer F.
Nota: 4 su 5
La spedizione ha richiesto molto tempo (1 settimana), ma gli adesivi sono bellissimi.
Recensione tradotta
Y
Yolanda
Nota: 4 su 5
Buon prodotto a un buon prezzo, l'unico problema è che ci è voluto molto tempo per arrivare.
Recensione tradotta
J
Jordi Pujol
Nota: 1 su 5
Salve, ho ordinato le etichette il 12/05/2023. Ora è il 19/05/2023 e ancora non le ho. Il numero di telefono che compare sul sito è il 902 (credo sia vietato usarlo per il servizio clienti, se non sbaglio) sempre con la canzoncina "al momento non possiamo aiutarla, lasciate un messaggio". Beh, finora la mia esperienza non è stata molto positiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jordi, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Mi dispiace che non sia riuscito a contattarci telefonicamente venerdì, abbiamo avuto un problema tecnico con il nostro telefono. Ma questa settimana funziona di nuovo. Sono ansiosa di sentirla per aiutarla. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
G
Giovanna M.
Nota: 4 su 5
Fantastiche le etichette personalizzate per i vestitini della mia bimba, sopratutto quelle adesive. Ho avuto qualche problemino con delle etichette termoadesive che avevo comprato come riserva la colla si era consumata.
C
Cecile Neubert
Nota: 4 su 5
Etichette belle e di alta qualità, ma si staccano un po' troppo facilmente a mano per gli adesivi sui vestiti (e sugli oggetti). Alcuni dei caratteri delle decalcomanie sono davvero scadenti (come il laperçu). Contatto con il servizio clienti con risposta "fuori tema".
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sono stato soddisfatto per anni. Ho ordinato con uno sconto. Sono passate 4 settimane. La merce non è ancora stata ricevuta. Il servizio clienti non risponde in tedesco. Che peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti che Deutsche Post abbia avuto un problema con la consegna. Vorremmo contattarla via e-mail per confermare il suo indirizzo e chiederle di inviarci ciò che non ha ricevuto in tedesco. LG, Ana
A
Anne-Sophie
Nota: 3 su 5
Ho ordinato per i miei figli per la scuola o per la casa (soprattutto etichette) per diverse volte. L'idea è bella e intelligente. Il lato negativo è che l'ultima volta che ho ordinato avevo uno sconto del 20% che non ho sfruttato. Buona giornata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne-Sophie, siamo spiacenti di sapere che non ha potuto usufruire dello sconto. Ti abbiamo inviato un messaggio per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, C-MonEtiquette
A
Anna A.
Nota: 3 su 5
Servizio lentissimo
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte del serizio postale. Ci auguriamo che il suo ordine sia di gradimento e restiamo a disposizione per qualisasi dubbio su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Mélanie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate rapidamente e sono di buona qualità.
Recensione tradotta
O
Océane Ollivier
Nota: 4 su 5
La velocità di esecuzione e il prezzo molto interessante dei prodotti.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono bellissimi e vengono forniti con un piccolo regalo alla fine di ogni libretto che ci è piaciuto molto, ma non sto dando più stelle perché ho ordinato per due bambini diversi e sono arrivati mal rilegati, mescolati e non un libretto intero per ogni bambino. Un po' un disastro per il prezzo, non so se lo ripeterò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yolanda, ci dispiace sapere che hai ricevuto etichette confuse. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Questa volta gli adesivi non sono così facili da rimuovere dal blocco. Che peccato
Recensione tradotta
D
David
Nota: 4 su 5
Una buona scelta e consegnato in tempo
Recensione tradotta
S
Susana
Nota: 1 su 5
Non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Susana, l'abbiamo contattata via e-mail per poterla aiutare al più presto. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto il mio articolo e nessuna comunicazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace molto che i servizi postali non abbiano consegnato il vostro ordine. Le abbiamo inviato l'e-mail con la spedizione e l'orario stimato di ricezione il 21 aprile. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con voi per offrirvi qualche possibile soluzione. Cordiali saluti, Stacy
C
Clérenne Nicolas
Nota: 4 su 5
Molto buono ma consegna molto lunga. Di solito ricevo la busta entro 2 giorni dall'ordine. Questa volta sono passati 8 giorni dall'ordine e ho ricevuto una busta strappata. Sarebbe saggio spedire in scatole o buste più spesse.
Recensione tradotta
C
Cécile P. Soisy
Nota: 4 su 5
i tempi di consegna sono di 2 giorni dopo la creazione, quindi sono necessari 4-5 giorni per la consegna dopo il pagamento. le etichette sono impeccabili e resistono molto bene ai lavaggi.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Berta, l'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
L
Lisa
Nota: 4 su 5
Gli adesivi dei vestiti e degli oggetti sono stati ottimi, tanto che abbiamo finito per ordinarne un secondo lotto quando nostra figlia è salita di taglia. Gli adesivi degli articoli sono durati sui manichini per un paio di mesi e sono stati lavati e sterilizzati. Tuttavia, le etichette con il ferro da stiro si sono staccate molto facilmente. Forse non abbiamo letto bene le istruzioni, ma sono durate solo pochi lavaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Lisa, grazie per essere nostra cliente:) Anche se le istruzioni non sono state seguite correttamente, è possibile passare il ferro da stiro sulle etichette per assicurarsi che la colla si sia sciolta e che le etichette siano permanenti!
C
Co
Nota: 4 su 5
Facile, economico e utile
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il 28 aprile e ora è il 15 maggio e non ho ancora ricevuto le etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Manon, come concordato via e-mail, il suo ordine sarà nuovamente inviato. Ci dispiace molto per questa anomalia di consegna dovuta alle Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è piaciuta la consegna, hanno perso il mio ordine, mi serviva per l'asilo nido e me l'hanno rispedito con lo stesso metodo, un'esperienza molto negativa soprattutto quando ne hai bisogno e la consegna è in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, ci scusiamo per questo incidente di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
K
Katia
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine senza alcuna notizia. Per favore contattatemi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katia, abbiamo risposto alla tua email per aiutarti e verificare il tuo indirizzo postale. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
E
Elena Teruel Preston
Nota: 4 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, ma me ne hanno inviato un altro gratuitamente. Il problema è stato l'ufficio postale. Spero di riceverlo presto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, ci scusiamo per questo incidente logistico con le poste. Le abbiamo inviato una mail per aiutarla. Le auguriamo una buona giornata. Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine per 2 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elife, le abbiamo lasciato un messaggio vocale e una e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Fm
Nota: 4 su 5
Salve, sono venuta a dare la mia opinione perché sono su questo sito da molto tempo e ho ordinato parecchie etichette per il mio primo figlio. Ora che ho un secondo figlio, ho ordinato un nuovo sistema di libretti che è pratico ma purtroppo il libretto che ho ricevuto era tutto confuso con i due nomi di battesimo dei miei figli.
Recensione tradotta
G
Gaby
Nota: 4 su 5
L'ordine è arrivato molto rapidamente e in formato libretto, abbastanza facile da usare (più facile se i fogli del libretto si staccassero più facilmente) in quanto avevo ordinato etichette molto piccole da mettere sui tubi di bolle di nozze.
Recensione tradotta
I
Isabelle Goblet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e sembrano (acquisto molto recente) adattarsi bene. La stampa è di ottima qualità, la presentazione è pratica e il numero è giusto per il prezzo.
Recensione tradotta
A
Angel
Nota: 3 su 5
Ordinazione facile e veloce. Consegna rapida e accurata. Purtroppo, le etichette con il ferro da stiro sono state pretagliate male e si sono staccate molto male. Di conseguenza, alcune erano strappate. Per quanto riguarda le etichette degli oggetti, niente da dire, sono perfette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angélique, ci dispiace leggere la sua opinione, perché si tratta effettivamente di un incidente di qualità, e non è normale. La preghiamo di contattarci telefonicamente per poterle inviare le etichette in questione. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gerty, l'11/05 le è stata inviata un'e-mail per informarla che le Poste ci avevano restituito il suo ordine. Attendiamo il tuo ritorno per correggere l'indirizzo o fornire ulteriori informazioni. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Scelta, velocità, qualità
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.