Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
M
Megane
Nota: 4 su 5
Adoro queste etichette, molto belle e con consegna rapida. L'unico inconveniente, e questa è solo la mia opinione personale, è che non si attaccano molto bene. Non appena le si mette in lavatrice per la prima volta, iniziano a staccarsi.
Recensione tradotta
C
Cédric
Nota: 4 su 5
Niente da dire grande
Recensione tradotta
A
Alessandra
Nota: 3 su 5
Le etichette sono meravigliose, come sempre! Peccato che la spedizione tramite posta ordinaria sia stata peggiorata. L'anno scorso arrivavano in una busta di carta, all'interno di una busta di cartone rigido. Quest'anno in una semplice busta da lettera che, con la pioggia nella casella delle lettere, si è guastata. La maggior parte delle etichette si è salvata ma parte del blocchetto si è danneggiato. Con quel che è costato l'ordine è un peccato…
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questo inconveniente con i servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
R
Rocío García Rocha
Nota: 1 su 5
Una truffa totale da parte di questa azienda. Se qualcuno sta pensando di ordinare da loro, per favore non sprecate il vostro tempo o denaro. Più di un mese di attesa per il mio ordine, si offrono di inviarlo di nuovo invece di rimborsarlo e non arriva nulla. Come se il primo ordine fosse andato nel triangolo delle Bermuda, nessuna spiegazione sul perché non lo riceverete, vi dicono solo che potrebbe non arrivare. Come mai? Gli scrivi un'e-mail e ti rispondono come se non fosse successo nulla e non si pentissero del loro errore. Non è un errore, è una vera e propria truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo del suo ordine e ci auguriamo che si risolva al più presto. Buona giornata
B
Béatrice Jost-Schmitt
Nota: 4 su 5
Bottiglia personalizzata per tre persone dopo aver ordinato le etichette. Sono molto soddisfatto della qualità dei prodotti, ma sono un po' deluso dal fatto che ho dovuto pagare le spese di spedizione. Questo non mi incoraggia a fare un altro ordine.
Recensione tradotta
S
Samia V.
Nota: 4 su 5
Prodotto ottimo, solo la consegna un po lenta.
K
Kare
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma spedizione MOLTO lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine. Buona giornata Kare
L
Laura
Nota: 3 su 5
Questa volta le etichette adesive non sono rimaste sulle etichette di manutenzione durante il normale ciclo di lavaggio, come invece è successo con gli ordini precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, siamo spiacenti di sentire questo problema. Se lo desidera, possiamo inviare la sostituzione o il rimborso. Abbiamo maggiori informazioni al telefono.
J
Judit Glez
Nota: 1 su 5
La mia opinione è negativa, fondamentalmente perché non posso commentare il prodotto PERCHE' NON L'HO RICEVUTO, vi ho contattato e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Judit, ti abbiamo inviato una mail lunedì 10 ottobre per aiutarti. Aspettiamo la tua risposta per aiutarti il prima possibile :)
C
Cindy
Nota: 1 su 5
Ordine ricevuto 1 mese e mezzo dopo. Nessun impegno da parte del servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, questa mattina è stato lasciato un messaggio vocale per aiutarti. Buona giornata
M
Maldo
Nota: 4 su 5
È stato il mio primo acquisto.
Recensione tradotta
L
Laura
Nota: 1 su 5
Molto deluso, le etichette da stirare si sono staccate dopo la prima volta in lavatrice, le etichette per le scarpe non hanno tenuto per niente, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ci dispiace leggere questo. Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile :) Buona giornata e grazie per la tua fiducia.
L
Ligia De Lima Bezerra
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto belle, ma ne avete avute alcune che dopo il lavaggio (40°) si sono staccate dai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lidia, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti al più presto. Un saluto e grazie per la sua fiducia.
R
Rocío Álvarez
Nota: 1 su 5
Non posso valutare l'ordine perché non l'ho ancora ricevuto. Ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare, ma è passato troppo tempo e non ho ancora ricevuto il mio ordine! Spero che la situazione si risolva al più presto! Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rocio, ci terremo in contatto :)
M
Maria V.
Nota: 1 su 5
Sono in attesa da un mese, non è mai arrivato niente ! È una truffa tu prendono solo in giro.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, come comunicatovi il vostro ordine non é stato recapitato a seguito di un errore sull'indirizzo di spedizione. Vi abbiamo già inviato diversi messaggi per tentare comunque di risolvere il suo caso. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata?
G
Gema Sanchez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non so come reclamarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi Gema, cordiali saluti
M
Maria R.
Nota: 1 su 5
Ho usato le vostre etichette e si sono staccate dai vestiti che ho indossato. Ho già acquistato da voi in passato e vi ho sempre raccomandato, ma non so cosa sia successo questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria, ci dispiace molto che tu abbia avuto un lotto difettoso. La invitiamo a consultare la nostra e-mail con alcune soluzioni da proporre.
C
Celeste
Nota: 3 su 5
10 giorni di consegna. Qualità ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Celeste. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare 10 giorni prima di ricevere il suo ordine. Normalmente i tempi di consegna sono di 2-6 giorni lavorativi, ma a volte possono essere prolungati dalle poste. Stiamo lavorando a questo problema e stiamo cercando altri fornitori. Ci scusiamo per l'inconveniente.
S
Stefania N.
Nota: 1 su 5
Purtroppo questa volta non sono rimasta soddisfatta: dopo pochi giorni di utilizzo il tappo non tiene più bene e quindi perde acquario. Purtroppo di conseguenza la borraccia non è utilizzabile. Sono molto dispiaciuta, soprattutto perché è la prima volta che non sono soddisfatta dell'acquisto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione a questo inconveniente. Buona giornata ? Alessio
G
G S.
Nota: 1 su 5
Uno spreco di denaro e di qualità. Ho pagato 5 sterline (spese di spedizione incluse) per 10 cartellini e ho acquistato dalla scuola di mio figlio 100 cartellini per soli 7,99 sterline (consegna gratuita).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, potrebbe darci maggiori dettagli sul problema della qualità e sul prezzo via email per favore?
V
Vanessa C.
Nota: 4 su 5
Mi piace molto la facilità e l'aspetto del design, purtroppo le etichette da stirare che ho acquistato non sono rimaste tutte attaccate, ma l'azienda è stata così gentile da inviarmi le etichette da attaccare e credo che, in quanto mamma impegnata, queste saranno il mio nuovo strumento. Ne ordinerò alcune anche per mia figlia. Grazie!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Vanessa, ci scusiamo se ha riscontrato problemi di qualità. Per favore, veda alcune soluzioni nell'e-mail.
M
Maria G.
Nota: 1 su 5
Ordine non arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Bungiorno Maria Grazia, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
D
Daniela M.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa ritardo di consegna. Dovreste ricevere presto il vostro ordine, vi abbiamo inviato una mail in riferimento. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
J
Jo W.
Nota: 1 su 5
Non è chiaro dove vadano le etichette. Ho comprato quelle che si attaccano agli oggetti e non ai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Jo, ci dispiace sapere che non sei riuscita a trovare tutte le informazioni sulle etichette. Può per favore fornirci alcuni dettagli sulla modalità via e-mail?
V
Valeria V.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le confermo tuttavia, che abbiamo provveduto a una nuova spedizioe come da sua richiesta. Buona giornata ? Alessio
A
Alba Lopez De La Calle
Nota: 4 su 5
La consegna è avvenuta con un certo ritardo, ma per il resto è andato tutto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie Alba :)
C
Charo Delgado Castro
Nota: 1 su 5
Una frode. Ho fatto un ordine che non è mai arrivato, ho chiesto il rimborso e dopo più di venti giorni non ho ricevuto nulla. Sono dei furfanti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charo, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il rimborso. In alcuni casi ci vuole un po' più di tempo, a seconda della banca. Buona giornata
M
M H.
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è male ma il servizio è sotterraneo. La pagina Instagram pubblicizza la consegna espressa entro 72 ore (costa quasi 10). Purtroppo, nel mio caso questo non è stato rispettato. Invece di ammettere l'errore e, se necessario, rimborsare i costi, ora ne discutono e negano la relativa pubblicità (comunque visibile).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in effetti pubblicizziamo la consegna espressa entro 48 ore. Se clicca sul link di Instagram, verrà reindirizzata al sito web dove troverà tutte le informazioni con i dettagli esatti. Poiché realizziamo i prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per realizzarli prima della spedizione. Quindi sono 48 ore per la produzione e 48 ore per la consegna.
G
Giorgia S.
Nota: 4 su 5
Sebbene la spedizione sia arrivata in ritardo per causa del servizio postale, ho ricevuto costante e cordiale assistenza. Ho acquistato adesivi per il materiale scolastico e sono ottimi.
A
Ariana N.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine fino ad ora. è stato fatto il 15 settembre
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
B
Bm
Nota: 1 su 5
Beh, sto ancora aspettando l'arrivo delle etichette corrette e speravo in una consegna rapida, visto che si tratta di correggere un errore dell'azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Beatriz, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con la tracciabilità del tuo ordine. È ancora in tempo per la consegna :)
V
Veronica A.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l ordine quasi un mese fa e ancora non ho ricevuto niente...
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi ho inviato una mail al fine di verificare che l'indirizzo inserito al momento dell'ordine sia corretto. Resto a disposizione e vi auguro una buona giornata. Alessio
P
Patricia Carolina Gamboa Villa
Nota: 4 su 5
Sono bellissimi e gentilissimi.
Recensione tradotta
N
Nuria Fernández Garrido
Nota: 1 su 5
Fatale, non si vede il nome. Ho scelto uno sfondo verde e un carattere bianco; un disastro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ti abbiamo appena contattato via e-mail per chiederti di inviarci alcune foto, in modo da poterti aiutare :)
M
Martina B.
Nota: 1 su 5
Il prodotto è arrivato in ritardissimo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Avevamo provveduto a una nuova spedizione per risolvere l'inconveniente. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
O
Olga
Nota: 4 su 5
Mi sono sempre trovata bene, ho provato nel tempo varie tipologie di adesivi, tutti ok. Durano a lungo senza sbiadire e se applicati correttamente non deluderanno di certo. È capitato che vi fossero alcune pagine con etichette difficili da staccare perchè non sagomate e tagliate adeguatamente. Siamo comunque sempre riusciti ad utilizzarle. Mio figlio ama scegliere e comporre le sue future etichette! La qualità è molto buona e non ho mai avuto problemi con la spediazione.
K
Kathrin N.
Nota: 4 su 5
Qualità molto buona. Ho ordinato spesso le etichette adesive. Si attaccano anche al cestino del pranzo e non si staccano, il che è molto positivo. C'è solo un problema quando si ordina. Se si scelgono nomi diversi, anche questi dovrebbero essere confezionati separatamente. Ho dovuto smontare tutto per fare un regalo.
Recensione tradotta
P
Patricia Carolina Gamboa Villa
Nota: 4 su 5
Tutto molto bello.
Recensione tradotta
W
Wilhelm
Nota: 1 su 5
Merce non ricevuta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il problema di consegna. Le invieremo il prodotto sostitutivo oggi stesso.
C
Caterina C.
Nota: 3 su 5
Prodotto molto bello ed apprezzato visto che era un regalo. Sarebbe da migliorare la comunicazione di quando il pacco viene spedito poiché per qualche giorno non ho saputo più nulla dell'ordine e andando nell'area clienti nella sezione traccia il tuo ordine ció che compariva era solo "spedito con lettera prioritaria" e non si capiva a che punto era la spedizione. Comunque prodotto apprezzatissimo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci auguriamo di rivederla presto! Alessio