Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Etichette per vestiti carine, la stampa colorata è di buona qualità. Un paio di sono staccate in parte dalle magliette, dopo il lavaggio. Ho comprato anche la borraccia, ma ha un tappo che è veramente durissimo da aprire e chiudere, impossibile da fare usare ad un bambino in autonomia.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i suoi ordini non siano all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
V
Valentina C.
Nota: 4 su 5
Etichette personalizzate facili da realizzare, semplicemente bellissime e comodissime, unico neo sono i tempi di consegna un po' lunghi e l'impossibilità di tracciare il pacco.
S
Susana Lozano
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette si sono staccate la prima volta che le ho messe, ne ho comprata un'altra pensando che fosse colpa mia e la stessa cosa.... le etichette termoadesive non funzionano come negli anni precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Susana, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Saluti
C
Cristina Galea
Nota: 1 su 5
Non voglio menare il can per l'aia, ho fatto un ordine lunedì, sono passate due settimane e non è arrivato, quindi ho deciso di annullare l'ordine, grazie, cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo ancora per questa anomalia nella consegna.
L
Lorena A.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato. Pessimo servizio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione ? Alessio
M
Mary Danny Cabrera Hurtado
Nota: 4 su 5
Molto facile scegliere il prodotto, il pagamento, ma ci è voluto un po 'più del previsto, ho inviato un messaggio e si estende il tempo di consegna, sono arrivati nella mia casella di posta e tutto è stato grande, ora sto mettendo adesivi su tutti i vestiti del bambino.
Recensione tradotta
E
Emanuela
Nota: 4 su 5
Etichette davvero belle, ben fatte e resistenti, l'etichetta per oggetti che ho attaccato alla borraccia non va via anche dopo diversi lavaggi. Non ho ancora testato la durata di quelle termo adesive per tessuti. L'unica pecca sono i tempi di spedizione un po' troppo lunghi e il costo secondo me è un po' alto.
J
Julie B.
Nota: 3 su 5
Salve, è stato facile ordinare delle belle targhette con i nomi. Ma siamo solo a 5 settimane di scuola e 2 targhette si sono staccate durante il lavaggio. Quindi non sono troppo impressionato da questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Julie, ci scusiamo per questa situazione. Vorremmo offrirle alcune possibili soluzioni via e-mail.
R
Ruth
Nota: 3 su 5
Il design è bello, ma si staccano rapidamente durante il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ruth, ti invitiamo a contattarci privatamente per aiutarti. Non è normale che ciò accada. Buona giornata
R
Rosario A.
Nota: 4 su 5
Tutto bene come da attese le etichette. Un po lunghi i tempi di consegna.
F
Francesca
Nota: 4 su 5
Molto belle le etichette. Ho preso quelle termo adesive. Facili da attaccare. L'unico neo per cui non do 5 stelle è il prezzo che non è così economico.
K
Katy P.
Nota: 1 su 5
Disegni belli e facili da ordinare, ma le etichette con il ferro da stiro si sono staccate dopo 1 lavaggio nonostante le istruzioni seguite.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Katy, ci dispiace molto per questo problema! La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti con la foto del problema per trovare la soluzione più adatta a lei.
J
Javier
Nota: 4 su 5
Tutto corretto
Recensione tradotta
C
Carmen Gb
Nota: 4 su 5
È stata un'esperienza molto positiva, tranne per il fatto che gli adesivi hanno impiegato due settimane per arrivare a casa e mi aspettavo tempi di consegna più brevi. Per il resto, tutto è stato molto buono.
Recensione tradotta
N
Noemí
Nota: 4 su 5
Abbiamo avuto un problema con la consegna di un ordine, ma hanno risolto il problema e me lo hanno rispedito con un altro mezzo. Sono arrivati oggi e sono bellissimi
Recensione tradotta
V
Veronica G.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato qui per provare qualcosa di diverso da Stickets. L'ordine ha impiegato più giorni per arrivare. Quando è arrivato era sbagliato (nome sbagliato e prodotto diverso da quello pagato). La risposta al reclamo online ha richiesto diversi giorni. Nel frattempo le linee erano sempre occupate e con un numero 902 quando capisco che la legge richiede un numero fisso. L'unica cosa positiva è che una volta ricevuta la risposta, non hanno avuto problemi a rimborsarmi i soldi. Per questo motivo gli do una stella, altrimenti gli avrei dato 0.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questo errore di spedizione. Buona giornata Veronica
V
Victoria Y Olivier
Nota: 3 su 5
Ci sono voluti più di 10 giorni
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo del vostro ordine.
S
Silvia A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la merce e ho pagato anche la consegna celere!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo eseguito il rimborso come da lei richiesto. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
C
Cristina
Nota: 4 su 5
Tutto perfetto ... solo i tempi di consegna un po lunghi ...ma penso dipensa dalle Poste !! Grazie!! Sicuramente il prossimo anno le riprenderò
S
Sara
Nota: 1 su 5
1 perché non c'è di meno. Non sono mai arrivate e si è vero che sono stata rimborsata dopo 2 settimane ma comunque mi servivano ed ho dovuto riordinarle a un mese dall'inizio della scuola. Spedire con qualcuno meglio di poste italiane, no?!?
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
C
Cristina Paniagua Garcia
Nota: 1 su 5
Ho acquistato delle etichette termoadesive e al primo lavaggio si sono staccate. Ho seguito alla lettera le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con gli adesivi che si staccano. Saluti :)
F
Francesca
Nota: 4 su 5
Al momento dopo un paio di lavaggi stanno tenendo bene. Semplici da usare
L
L R.
Nota: 1 su 5
Dopo anni di sostegno a questa azienda, un ordine non era come doveva essere. Le etichette si staccavano a ogni lavaggio, a differenza delle volte precedenti. Invece di aiutarmi o di cercare di risolvere il problema dopo l'acquisto, mi è stato detto che non avrebbero rispedito l'articolo a loro spese. Un servizio clienti meraviglioso! Rispondo alla vostra risposta qui sotto: li ho ordinati con largo anticipo per il nuovo anno accademico e la nuova uniforme, quindi li ho ordinati a luglio ma non sono stati utilizzati fino a settembre! Quindi sì, dovreste rivedere questo prodotto. È un prodotto che non fa il suo lavoro. OGNI bastone viene da un'uniforme scolastica privata molto costosa. La vostra ulteriore risposta giustifica il mio commento sul pessimo servizio!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Lorna, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Comprendiamo il suo disappunto e ne terremo conto per aggiornare il periodo di reclamo. In questa fase non possiamo fornire una soluzione per l'acquisto a partire da luglio. Grazie per la comprensione.
A
Antonella M.
Nota: 1 su 5
Diciamo che non posso fare una recensione considerato che il mio ordine non è mai arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
A
Alice
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il mio prodotto , che non è mai arrivato! Ho segnalato il problema e mi hanno subito rimborsato . Nonostante però il disagio di dover etichettare tutto manualmente perché non mi garantivano tempi brevi di consegna!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata Alessio
F
Francesca
Nota: 3 su 5
Per quel che mi riguarda i tempi di attesa sono lunghi. ingannevole il banner fabbricazione in 48 ore che fa presupporre a tempi rapidi di consegna. solo dopo l'acquisto viene specificato, che benché il prodotto venga realizzato il 48 ore non si ha certezza sui tempi di consegna. io ho atteso circa 2 settimane e molte cose per la scuola ho dovuto etichettarle manualmente con notevole dispendio di tempo ed ulteriori costi. i prodotti sono cmq validi e li consigli. ma vanno richiesti con notevole anticipo rispetto alle proprie esigenze.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Grazie per la sua comprensione e buona giornata ? Alessio
A
Antonia C.
Nota: 4 su 5
La qualità degli sticker è molto buona, anche perché sono plastificati e non si rovinano. La spedizione prevede tempi un po' lunghi, però.
F
Federica P.
Nota: 3 su 5
Etichette belle. Facili da utilizzare e non si staccano dopo i lavaggi frequenti. Consiglio a tutti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Federica, siamo contenti sia soddisfatta dei nostri prodotti. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata! ? Alessio
N
Natascha Z.
Nota: 4 su 5
Prodotto come da descrizione, facile da applicare. Pensavo tempi di arrivo più rapidi: ho aspettato quasi 10 giorni.
M
Maria Prado
Nota: 1 su 5
La verità mi sembra un pessimo servizio clienti, ho comprato per provare e in base a quello ordinare di più perché il mio bambino ha bisogno di molte etichette, ma sarà un mese e non ricevo l'ordine, e ho scritto informandoli e mi hanno detto solo che aspetto fino al 29/09 che se non torna a scrivere loro quando penso che si dovrebbe seguire se si è già stato informato che c'è un'anomalia con l'ordine che non arriva, La loro pubblicità dice 6-8 giorni e io ho già 25 giorni di attesa e non solo che gli ho scritto su instagram e loro dicono che mi contatteranno e niente, vedo zero interesse per il cliente solo vendere e non si preoccupano di quello che uno sostiene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, ci dispiace sapere che il suo ordine non è arrivato. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti a trovare una soluzione con il tracking. Saluti
M
Manuela Z.
Nota: 4 su 5
Il prodotto è arrivato con una parte mancante nel nome e una parte mancante nel disegno. Dopo due giorni dal reclamo, si sono scusati per la qualità carente e mi invieranno il prodotto conforme a breve.
A
Alexandra Guillén Richter
Nota: 4 su 5
Facile da incollare
Recensione tradotta
E
Elisabet Martínez Martínez
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono mai arrivate e nemmeno i miei soldi dell'ordine? Avevo già ordinato da voi in precedenza ed era andato tutto bene, quindi ho dovuto ripetere l'ordine, ma questa volta la delusione è totale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Come le abbiamo comunicato via e-mail, i rimborsi possono essere riflessi sul suo conto a partire da alcuni giorni, a seconda della sua banca.
A
Ana Madruga Rus
Nota: 3 su 5
La qualità del prodotto è molto buona, ma i tempi di consegna sono molto lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno
A
Alba Gonzalez
Nota: 1 su 5
Sto aspettando da quasi 1 mese gli adesivi, non so se arriveranno, se arriveranno dovrò usarli per l'anno prossimo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alba, le abbiamo risposto via mail per aiutarla al più presto. Buona giornata e ci dispiace per questo incidente di consegna con le poste.
V
Vanesa Aguilera Perez
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, voglio indietro i miei soldi perché l'ho preso da un'altra parte più velocemente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, abbiamo rimborsato il suo ordine. Siamo spiacenti per questa anomalia nella consegna da parte delle poste. Buona giornata
F
Fulvio
Nota: 4 su 5
Prodotti eccellenti, forse un po' lunghe le attese per la consegna
R
Rossella S.
Nota: 1 su 5
Pessimi! Ordine inviato il 16 settembre 2022, bonifico arrivato il 18 settembre etichette mia arrivate. Hanno inviato l'ordine all'indirizzo di residenza e non a quello da me specificato per l'invio delle etichette. Quando gli ho fatto notare l'errore mi hanno chiesto anche i soldi per rispedire il tutto. Davvero poco professionali.
Risposta di Petit-Fernand
Bungiorno Rossella, siamo spiacenti per questo inconveniente. Tuttavia, abbiamo spedito l'ordine dove avete richiesto al momento dell'ordine. Una volta inviato, non é più possibile modificare l'indirizzo, vi abbiamo quindi proposto di rimettere in fabbricazione l'ordine a nostre spese facendovi pagare soltanto le spese di spedizione di 2.40 euro. Buona giornata Alessio
S
Silvia M.
Nota: 4 su 5
Ad oggi non mi è ancora arrivato l'ordine
P
Paloma Balsalobre Ortiz
Nota: 1 su 5
Ho effettuato lo stesso ordine 2 volte e non ho ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paloma, il tuo ordine è in orario :) Ti abbiamo inviato un'email per aiutarti con il tracking. Buona giornata e scusa per il ritardo !!!!
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.