Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
E
Elke B.
Nota: 4 su 5
Ho fatto due ordini. La prima volta la busta era bagnata a causa della pioggia e le targhette erano ondulate. Ora la seconda volta è arrivato tutto asciutto e sono soddisfatta!
Recensione tradotta
F
Federica C.
Nota: 1 su 5
Non mi e mai arrivato il prodotto ( le etichette)
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, Le abbiamo inviato una mail privata per aiutarla al più presto.
N
Nerea Casado Rodriguez
Nota: 3 su 5
Adesivi divertenti per i bambini, che riconoscono le loro cose. La consegna è stata più lunga del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo messaggio Nerea, e scusa per il ritardo.
M
Miriam M.
Nota: 3 su 5
Bellissimi adesivi autoadesivi. Peccato che dopo il secondo lavaggio alcuni si siano staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, grazie per il tuo messaggio. Per poterti aiutare con gli adesivi che si sono staccati, ti preghiamo di inviarci un'e-mail con il tuo numero d'ordine e una foto degli adesivi. Ti lasciamo l'email: [email protected]
C
Chiara
Nota: 3 su 5
Prodotto come da foto, bei colori. Sacche molto carine, stampato bene. Adoro il suo mini beauty personalizzato!! Le etichette sono facili da personalizzare e utilizzare. Non ho dato 5 stelle perché mi è capitato che alcune etichette dopo il primo lavaggio iniziassero a staccarsi un po' nelle estremità, nonostante abbia seguito le indicazioni fornite.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
Pessimo servizio clienti! Ordine effettuato a fine agosto, ancora nulla di ricevuto. Spedito senza indirizzo, già inviato diverse email, mai nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Aurélie, Ci scusiamo per l'errore di indirizzo. Abbiamo cercato di contattarti telefonicamente per confermare la restituzione del tuo ordine. Buona giornata!
B
Borja Palacio
Nota: 4 su 5
È buono ma è arrivato troppo tardi
Recensione tradotta
M
Maria
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono molto belli, ma hanno tardato ad arrivare. Ho provato a chiamare ma ho sempre ricevuto il messaggio che erano occupati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Maria
A
Annamaria
Nota: 1 su 5
Pessimo servizio ordine in ritardo e dopo solleciti mai arrivato Ho chiesto il rimborso Molto deluso e non usufruiro piu del servizio
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Annamaria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
N
Natalia Belen Cabrera Miranda
Nota: 3 su 5
È buono ma ci mette troppo ad arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Natalia
E
Elena R.
Nota: 4 su 5
Etichette per la scuola di varie misure. Ottima la scelta dei caratteri di testo e dei colori e temi. Spedizione nei tempi. 4 stelle solo per una difficoltà nella procedura di pagamento e relativa comunicazione, poi risolta.
M
Melanie
Nota: 1 su 5
Dopo 4 settimane dall'ordine, la merce non è ancora arrivata. Inoltre non ho ricevuto alcun feedback entro le 72 ore previste. Una volta e mai più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Melanie, ci dispiace molto che il suo ordine non sia mai stato consegnato e sia andato perso durante il trasporto. Se l'ufficio postale ha perso l'ordine, purtroppo possiamo solo offrire un rimborso o un nuovo invio dell'ordine. Lei ha optato per il rimborso e noi le abbiamo rimborsato il denaro una settimana fa.
I
Ivano G.
Nota: 1 su 5
Purtroppo le etichette si staccano dopo qualche gionor nonostante siano state applicate seguendo rigorosamente le istruzioni. Peccano, cosi divettano inutilizzabili
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
E
Eduardo G.
Nota: 3 su 5
merce super in ritardo, etichette che non aderiscono bene, si scollano
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
N
Nuria
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatta del trattamento che ho ricevuto, appena ho avuto un problema non ci hanno messo molto a risolverlo e a rispondermi q è la cosa importante. Lo userò ancora
Recensione tradotta
G
Giulia
Nota: 4 su 5
Ottima soluzione veloce e divertente!
R
Rocío
Nota: 1 su 5
Se avessi ricevuto il mio ordine avrei potuto dare la mia opinione, ma è passato quasi 1 mese e non so nulla delle mie etichette di abbigliamento.... Il servizio è pessimo e non c'è nessuno da contattare. Mandi un'e-mail e non ti rispondono, chiami e sono saturi... un sacco di coincidenze, non è vero? Peccato che ho visto in ritardo le recensioni negative che hanno già.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Rocio, ci scusiamo per il nostro ritardo nel risponderle. Le abbiamo inoltrato un'e-mail per aiutarla con il suo ordine di oggi. Buona giornata
G
Giada
Nota: 3 su 5
Il mio ordine non è arrivato nei tempi descritti e per questo ho immediatamente contattato il servizio clienti che è stato operativo e ha provveduto ad inviarmelo nuovamente. Io ho acquistato tramite Instagram ma forse a causa di alcuni bug nel mio account non vedevo il tracciamento dell'ordine ma soltanto che era stato spedito. Pertanto deve ringraziare il customer service senza il quale non avrei saputo come risolvere.
Risposta di Petit-Fernand
Siamo noi a ringraziarla per la sua opinione e per la sua comprensione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata ?
R
Raquel Portero Bermúdez
Nota: 4 su 5
Il prodotto è buono, il sito web è facile da usare. La consegna per me ha richiesto molto tempo, circa 2 settimane.
Recensione tradotta
S
Stefania B.
Nota: 1 su 5
Ho aspettato per più di 20 giorni ma non è mai arrivato nulla…adesso sto ancora aspettando il rimborso!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stefania, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
S
Sara Salvador Mirallas
Nota: 1 su 5
Hanno impiegato molto tempo per inviare il pacco
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, ci scusiamo sinceramente per il ritardo.
S
Serena R.
Nota: 1 su 5
Il pacco non è mai arrivato ho provato a contattarvi più volte senza nessun esito cosa dovrei raccontarvi??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
G
Guadalupe Zapata Valera
Nota: 3 su 5
Le etichette erano ottime, ma ci è voluto troppo tempo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo.
D
Daniela G.
Nota: 1 su 5
L'ordine mi è arrivato incompleto. Sto ancora aspettando le etichette
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente. Abbiamo provveduto a contattarvi per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
M
Marina Chacártegui
Nota: 4 su 5
Il sito web è facile da usare e ha molte opzioni. L'unico neo sono i tempi di consegna: nel mio caso, una spedizione di 80 adesivi ha richiesto più di 15 giorni.
Recensione tradotta
L
Leo
Nota: 3 su 5
Buon prodotto, ma la consegna richiede molto tempo e non è chiaro quando si ordina.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo Leo. Buongiorno
I
Ingrid Romero
Nota: 1 su 5
Salve, il mio ordine non è mai arrivato, vi ho scritto e non ho ricevuto risposta. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ingrid, Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Buongiorno
L
Laura Bottari
Nota: 3 su 5
E 'molto bello solo che nel petit che ho bloccato nel bambino del piccolo si sta staccando con i lavaggi ?? forse comprerò di nuovo?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, inviaci una mail così possiamo aiutarti. [email protected] Buongiorno
C
Carmen Montesinos
Nota: 1 su 5
Servizio scadente, mancato rispetto delle scadenze
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carmen, L'abbiamo contattata via email per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
V
Virginia Ruiz Del Campo
Nota: 1 su 5
Ebbene, il mio ordine non è arrivato dalla prima settimana di settembre e sono molto arrabbiata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Virginia, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Cordiali saluti
A
Araceli
Nota: 3 su 5
L'arrivo è stato lungo, quasi 15 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del vostro ordine.
L
Ladyroma
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato, ho riavuto i miei soldi dopo aver presentato un reclamo all'ufficio consumatori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo del suo ordine Celia. In caso di ritardo o smarrimento, diamo sempre al cliente la possibilità di rispedire l'ordine o di rimborsarlo. Buona giornata
C
Claudia C.
Nota: 1 su 5
Le etichette per oggetti si staccano dopo pochi giorni.. ho dovuto ripassare tutto con lo scotch
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che l'ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
D
Deborah Rodríguez
Nota: 4 su 5
Le etichette sono bellissime e di ottima qualità, ma la consegna ci ha messo una vita! Questo è l'unico aspetto che dovrebbero migliorare.
Recensione tradotta
R
Raul Dia, Ortin
Nota: 3 su 5
Ho effettuato un ordine il 7 settembre e dopo circa 20 giorni senza riceverlo, il servizio clienti ha rispedito l'ordine. Solo un giorno dopo averlo rispedito, è arrivato il primo ordine, ma li ho informati e alla fine mi hanno risarcito dell'attesa inviandomi i due ordini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio Raul. Speriamo che per il tuo prossimo acquisto la consegna sia più veloce. Saluti
L
Laura Muñoz Del Cerro
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sui vestiti si staccano molto facilmente. Il design è molto bello, ma la qualità è pessima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. È molto raro che si blocchi, quindi ti aiuteremo a rispedire l'ordine. Saluti
A
Alberto Molina Romero
Nota: 3 su 5
Eccessivo ritardo nella consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il ritardo Alberto. È vero che cerchiamo di produrre in 48 ore, in modo che venga consegnato il prima possibile, ma a volte la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Buona giornata
C
Carlotta
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Carlotta, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a effettuare il rimborso come richiesto. Grazie per la sua comprensione e buona giornata Alessio
E
Esmeralda Sanchez
Nota: 4 su 5
L'ordine richiede un po' di tempo, per il resto va tutto bene, adoro le vostre piccole cose.
Recensione tradotta