Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
P
Paola F.
Nota: 4 su 5
ORDINE ONLINE E SPEDIZIONE OTTIMO
B
Barbara B.
Nota: 4 su 5
È la prima volta che uso questo prodotto e mi sono trovata molto bene. Unico inconveniente che un'etichetta per i vestiti si è staccata dopo il lavaggio in lavatrice. Penso sia normale. Riproverò con un'altra etichetta.
L
Lorena
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. Ho effettuato l'ordine il 9 settembre e sto ancora aspettando. Non avevo letto le recensioni, ma vedendo le esperienze di altri utenti è chiaro che non si tratta di un caso isolato. Aziende come questa meritano di perdere tutti i loro clienti. Ci sono molte aziende che producono adesivi simili e consegnano in tempo. Sinceramente non comprerò più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Ci metteremo in contatto con te il prima possibile. Buona giornata
L
Luxhei
Nota: 4 su 5
Il design è piacevole e la qualità è buona. È un peccato che la confezione di ghiaccio non sia più inclusa, come due anni fa.
Recensione tradotta
L
Lorena
Nota: 1 su 5
Merce mai ricevuta
Risposta di Petit-Fernand
Buongioro, siamo spiacenti di questa anomalia da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. In attesa del suo riscontro Buona giornata ?
S
Selina
Nota: 4 su 5
L'unica cosa da criticare è il lungo tempo di consegna.
Recensione tradotta
A
Alessandra
Nota: 4 su 5
Prodotto di ottima qualità, stampa precisa, molte varianti grafiche a disposizione. Ordino spesso e sono stata sempre soddisfatta. Forse da migliorare il servizio di spedizione, con consegna rapida in Italia ci sono voluti un po' più di 5 gg lavorativi.
A
Alessia A.
Nota: 3 su 5
Purtroppo ho ricevuto il mio ordine dopo 21 gg e numerose mail
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. La ringraziamo per la sua comprensione e le auguriamo una buona giornata ? Alessio
N
N.n.
Nota: 3 su 5
Alcuni adesivi sono molto difficili da rimuovere dal foglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao N.N, ci dispiace molto! Questo non dovrebbe accadere! Le invieremo la sostituzione e abbiamo bisogno di ulteriori informazioni via e-mail, grazie!
A
Anna C.
Nota: 3 su 5
Le etichette molto belle ma con l'acqua vengono via
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
K
Katharina M.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono fantastiche! Purtroppo la spedizione ha richiesto un tempo relativamente lungo. Poiché la spedizione non poteva essere tracciata, non sapevamo se e quando le etichette sarebbero arrivate. Ma per il resto è stato tutto fantastico!
Recensione tradotta
S
S.s.
Nota: 1 su 5
Sono troppo grandi per le penne e si staccano, quindi devo ordinarne di nuove altrove, il che è molto fastidioso e uno spreco di denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che avete avuto problemi con le nostre etichette. Le etichette a 1 riga non sono adatte a piccoli oggetti e consigliamo di utilizzarle su oggetti più grandi delle penne. Abbiamo maggiori informazioni via e-mail.
M
Manuela B.
Nota: 4 su 5
Etichette belle e celeri nelle risposte. Avrei preferito consegna più celere. Ordinerò sicuramente altro
V
Vincenza A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail 10 giorni fa per chiederle conferma dell'indirizzo in modo da provvedere a una soluzione. In attesa del suo riscontro Buona giornata ? Alessio
H
Hatice Z.
Nota: 4 su 5
Tutto è ottimo, come ordinato. Dato che lo usiamo solo da 3 settimane, non posso ancora dire nulla sul prodotto. Solo che ci sono volute più di 48 ore per riceverlo.
Recensione tradotta
A
Ayla Yagmur
Nota: 1 su 5
Sono davvero deluso, è passato 1 mese da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ayla, ci dispiace per questa anomalia nella consegna. Ti abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione! Buona giornata? Alessio
G
Greta B.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato!! Ho richiesto informazioni, un rimborso mai ricevuto una risposta! Pessimo servizio e assistenza.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Greta, Ci scusiamo per questo ritardo. Il rimborso é stato effettuato, lo visualizzerà presto sul suo conto bancario. Buona giornata ? Alessio
D
Daniele A.
Nota: 1 su 5
Per identificare oggetti e vestiario della mia bimba che frequenta la quarta elementare, come ogni anno, ho ordinato un "pacchetto" di etichette Petit - Fernand. Una volta ricevute, mi sono accorto che non sono venute del colore azzurro scelto (come da schermata che ho anche inviato alla società) ma verdi. La scritta col nome non si vede o si vede pochissimo ed alcune etichette sono unite e non attaccabili singolarmente. Ho richiesto alla società la ristampa ma mi hanno risposto che "Non constatiamo nessun problema di stampa, l'etichetta è stata inviata nella colorazione da voi scelta, un verde chiaro e non un azzurro. In queste condizioni non possiamo accordarle il rinvio del prodotto". Sono molto dispiaciuto dell'accaduto anche perchè ho sempre acquistato le etichette da loro e mi sono sempre trovato bene. Peccato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniele, Siamo spiacenti per questo inconveniente. Tuttavia, devo confermarle che il prodotto riulta i linea a quanto avete potuto visualizzare nella schermata di recapito dell'ordine. La ringraziamo per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
M
Marta Z.
Nota: 3 su 5
Rispetto alla precedente esperienza non sono pienamente soddisfatta. Spedizione in tempi rapidi e tutto bene. Prodotto invece non in linea a quanto speravo: - etichette oggetti: dai pastelli esternamente laccati si staccano - etichette termoadesive: non resistono all'asciugatrice
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non é normale che le etichette si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente: https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci uan foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buonna gioranta ? Alessio
S
Shaho
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto la merce che ho già pagato. Quando ho chiesto dove fosse, mi è stata data una data; mi è stato detto di aspettare fino a quella data. Se per allora non fosse arrivato nulla, avrei dovuto ricontattarli. L'ho fatto - nessuna risposta per una settimana - sono davvero delusa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Shanice, ci dispiace molto per i problemi di consegna! Ti abbiamo risposto con la mail dicendoti che invieremo il secondo lotto a nostre spese! Speriamo che le etichette arrivino a breve!
L
Laura
Nota: 4 su 5
Belle e comode etichette per l'asilo. Si attaccano anche sulle bavaglini di spugna.
B
Bahia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato 2 ordini a luglio e a settembre e ogni volta ho avuto lo stesso problema. Ordini non ricevuti! Il primo era pre-venduto e il secondo ancora peggio, segnato come consegnato alla mia cassetta delle lettere quando non lo era. Non ho nulla contro la qualità dei prodotti del sito, ma a causa del servizio di consegna ho deciso di non ordinare più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per le anomalie di consegna causate dal servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare i vostri ordini come concordato. Grazie per la vostra comprensione Buona giornata Alessio
E
Ellie
Nota: 1 su 5
Servizio clienti terribile! Ho ordinato delle etichette per i vestiti della scuola il 4 settembre. Dopo 10 giorni non è arrivato nulla, anche se i soldi sono stati prelevati e l'indirizzo ecc. è stato aggiunto correttamente al modulo di prenotazione. Ho inviato un messaggio al servizio clienti dopo i 10 giorni attraverso il loro sito web, ricevendo una risposta che mi diceva di essere paziente e di aspettare fino ad altre 72 ore. Alla fine ho ricevuto un'altra e-mail dal servizio clienti 3 giorni dopo che mi chiedeva di chiarire l'indirizzo, cosa che ho fatto subito lo stesso giorno. Da allora non ho saputo più nulla e ho inviato un'altra e-mail di richiesta. Sembra che diano la colpa a me o al servizio postale e non facciano nulla per aiutare il cliente - rispedendo o offrendo un rimborso. Sembra che io non sia l'unico cliente scontento qui, e anche di recente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Ellie, grazie per il tuo acquisto presso Petit-Fernand! Siamo molto dispiaciuti per i problemi di consegna e non abbiamo alcuna influenza sui servizi postali. Può capitare che la posta non consegni l'ordine in tempo, e possiamo sicuramente rispedirlo a nostre spese o rimborsarlo se lo desidera. Se la vostra e-mail non ha ricevuto risposta, vi preghiamo di comunicarci il vostro numero d'ordine in modo da poter risolvere il problema al più presto.
C
Cristina R.
Nota: 1 su 5
Una terribile esperienza. Ho ordinato le etichette molto prima che cominciasse la scuola e non sono mai arrivate. Ho provato a contattarli ogni giorno scrivendo attraverso il forum, dove mi hanno risposto soltanto due volte senza sapermi dire dove fosse l'ordine. E ho provato a chiamare continuamente ma senza alcun risultato visto che la voce registrata diceva che era impossibile parlare con un operatore e che si doveva scrivere sul forum.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Cristina, siamo spiaceti per questa mancata consegna da parte dei servizi postali. Come da scambi precedenti le confermo l'avvenuto rimborso dell'ordine come da richiesta. Buona giornata
T
Tilani M.
Nota: 1 su 5
Ancora non arrivato quello che ordinato. Quando guardò dicano che consegnato. Siete proprio ladro. Fatto 100 email, ma non risponde. Ho ordinato 29 agosto. Siete Ladri .
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente, notiamo in effetti di non aver ricevuto il suo messaggio. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per trovare immediatamente una soluzione. Buona giornata
I
Isa
Nota: 4 su 5
Facilissime e comode da applicare. Al primo lavaggio già se ne sono staccate diverse e ho lavato a 30 gradi ??
L
Laura
Nota: 1 su 5
No! No! No! PRODOTTO MAI ARRIVATO!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata
L
Lili
Nota: 4 su 5
Etichette molto buone e facili da usare, le consiglio
Recensione tradotta
E
Elisa
Nota: 1 su 5
Purtroppo ho ordinato le etichette termoadesive per l'asilo di mia figlia e non le ho mai ricevute. Quello che è peggio è che ho contattato per iscritto Petit Fernand per illustrare la problematica e chiedere eventualmente un rimborso e non ho mai neanche ricevuto risposta! Mi aspettavo di essere contattata perlomeno per delle scuse.. Che delusione!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questo inconveniente, notiamo in effetti di non aver ricevuto il suo messaggio. Abbiamo provveduto a inviarvi una email per trovare una soluzione. Buona giornata
E
Esther Romero Marques
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo, non lo userò più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza negativa con il suo acquisto. La contatteremo nelle prossime 48 ore. Buona giornata
M
Marisa ... 8/10
Nota: 1 su 5
Patetico!!! Sono davvero delusa e soprattutto furiosa! Ho ordinato le etichette per la scuola il 4 settembre.... I soldi sono stati addebitati sul mio conto secoli fa! Abbiamo provato a contattarli più volte senza successo! Per e-mail, è un messaggio automatico! Con la segreteria telefonica! Cosa dobbiamo fare? Riceveremo le etichette a Pasqua? Un rimborso? Altrimenti bisogna sedersi sui soldi che sono stati addebitati!!! Vergogna!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Se ci ha contattato via email, la ricontatteremo al più presto per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Attard Amandine
Nota: 1 su 5
Come il 30 agosto, etichette ancora non ricevute ad oggi, 24 settembre e servizio clienti irraggiungibile
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. In effetti, il suo ordine ci è stato restituito dall'ufficio postale con la seguente nota: Errore di indirizzo. L'abbiamo contattata per chiederle conferma del suo indirizzo. Buona giornata? Alessio
V
Veronika
Nota: 1 su 5
Purtroppo l'ordine non è arrivato e ora dobbiamo trovare un'altra soluzione. Neanche il servizio clienti ci ha risposto. Un rimborso sarebbe fantastico
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Veronika, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. È possibile che sia stato smarrito nella posta. Possiamo offrire un rimborso o un nuovo invio delle etichette.
S
Sabrina C.
Nota: 1 su 5
Esperienza pessima. Non ho mai ricevuto l'ordine fatto il primo settembre. Lo stiamo ancora aspettando..... Credo che dovrò procedere ad un rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Abbiamo provveduto a inviarvi un messaggio per trovare una soluzione. Buona giornata ?
L
Laura H.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi sono molto difficili da rimuovere. Alcuni sono rotti e non possono essere rimossi. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Siamo molto dispiaciuti per questo problema. Non dovrebbe accadere e vorremmo offrirle alcune soluzioni via e-mail.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Sono super disgustato, non ho mai ricevuto il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per cercare di trovare una soluzione al più presto. Buona giornata Alessio
M
Miriam
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto etichette pagate un sacco e mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
S
Stefania B.
Nota: 4 su 5
Etichette belle e ortiche, stampa di qualità Servizio clienti ottimo Unico punto a sfavore, la confezione delle etichette non era fatta bene e i vari fogli si sono staccati dal plico
V
Valentina F.
Nota: 1 su 5
A più di 20 giorni dal pagamento e dalla mia ordinazione non ho ancora ricevuto la merce e non sono stata contattata da nessuno, nonostante varie segnalazioni,se non tramite mail computerizzate.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci scusiamo per questo ritardo da parte deis ervizi postali. Le confermo che tuttavia, abbiamo provveduto a rispondervi e trovare una soluzione a questo spiacevole inconveniente. Buna giornata ? Alessio
J
Jamila
Nota: 4 su 5
Deliziato dal mio ordine, prodotto di qualità. Ho sentito parlare di questo sito tramite instagram. Anche i genitori che incontro al nido hanno ordinato da questo sito per personalizzare i biberon dei loro figli. Le etichette rimangono al loro posto anche dopo diversi lavaggi.
Recensione tradotta