Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
I
Isa B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non arriva da un mese. L'assistenza non risponde. Molto insoddisfacente! Potete dimenticarvi delle risposte qui, non cambia nulla! Inaffidabile purtroppo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isa, Se abbiamo ricevuto la tua e-mail, ti risponderemo entro 24 ore. Se non hai ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di confermare il tuo indirizzo e lo invieremo nuovamente.
M
Mylene Bernier
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 4 giugno, nessuna consegna, ho dovuto contattare il servizio clienti 4 volte per ottenere un rimborso. Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylene, Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. È stato necessario attendere i tempi stabiliti con l'ufficio postale prima di prendere provvedimenti sul suo ordine. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
C
Cliente A.
Nota: 4 su 5
Arrivato nei tempi prestabiliti, etichette pratiche e colorate. Unico difetto, il numero -che ho dovuto aggiungere su richiesta del summer camp- è scritto piccolo.
M
Madyson Chevrel
Nota: 4 su 5
Ho preso un quaderno con tante etichette diverse, così come la borraccia e il cestino del pranzo per il primo giorno di scuola del mio piccolo! Molto bello! E la consegna è stata veloce?
Recensione tradotta
A
Ana
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine né ho avuto notizie in merito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana, mi dispiace leggere il tuo messaggio. Se ha problemi con il suo ordine, può contattare il nostro servizio clienti ([email protected] o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web) e saremo felici di aiutarla. Grazie per la sua comprensione e buona giornata!
F
Frau P.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non è stato ancora raggiunto un accordo. Il denaro per la merce ordinata è stato detratto dal mio conto in data 3.6.22. La merce non sarebbe stata ricevuta prima di oggi. Ho scritto un'e-mail dicendo che la merce non era ancora arrivata, questo all'inizio della settimana. Solo i prodotti dovrebbero essere consegnati nella cassetta delle lettere. Dovrei chiedere ai vicini. Ma sicuramente non è arrivato nulla. Sono molto deluso dalla gestione. Avevo confermato che non era stato consegnato nulla da nessuna parte. Poi non c'è stata alcuna risposta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace per il problema di consegna. L'e-mail precedente serviva a confermare il vostro indirizzo. Il vostro ordine sarà prodotto nuovamente entro 48 ore e inviato all'ufficio postale.
A
Andrea M.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine, ho pagato ma non è arrivato nulla.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Andrea, come comunicatovi nei nostri precedenti scambi abbiamo provveduto al rinvio dell'ordine. Siamo ancora spiacenti per questa anomalia di consegna e ci aauguriamo riceviate al più presto la nuova spedizione. Buona giornata ? Alessio
C
Carole
Nota: 1 su 5
Avete venduto i miei dati telefonici ????. Ho il forte sospetto che sia così perché da quando l'ho acquistato sono stato molestato al cellulare. Mi pento del mio acquisto !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Carole, possiamo confermare che i suoi dati telefonici non sono stati trasmessi o venduti. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattarci se desidera approfondire la questione.
A
Annie
Nota: 3 su 5
Prodotto deludente. Ho seguito le istruzioni, ma quando l'ho lavato si è staccato e non ha retto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Annie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato per risolvere il problema. Buona giornata.
F
Firenzemichela
Nota: 3 su 5
Le ho ordinate una prima e una seconda volta. Ci mettono una vita ad arrivare. Ma sono belle esteticamente, speriamo durino nei lavaggi e in asciugatrice
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci scusiamo per questo ritardo dei servizi postali. Speriamo le etchette siano di suo gradimento. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione ! Buona giornata
L
Ln
Nota: 1 su 5
Trovo che le etichette siano poco pratiche, si attaccano male, ovviamente c'è scritto di attaccarle all'etichetta dell'indumento, ma con le dimensioni delle etichette è difficile farlo. In breve, sono delusa e non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Helene, mi dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti ho appena contattato telefonicamente e via e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata Alessio
B
Bernard O.
Nota: 4 su 5
Consegna rapida degli articoli Brillante da usare sui vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo lieti di sapere che vi piace tutto!
S
Stephanie Lehmann
Nota: 3 su 5
Salve le etichette sono di buona qualità ma la spedizione e un po' in ritardo ho ricevuto 1 mese dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere di questo ritardo da parte dei servizi postali. Spero che il suo ordine abbia soddisfatto le sue aspettative. La prossima volta non esiti a contattarci per qualsiasi domanda. Buona giornata Alessio
C
Carolinecaroline S.
Nota: 1 su 5
Adesivi di plastica scadenti che non valgono le 12 sterline pagate, poi ricevo una telefonata in cui mi si chiede il mio problema nonostante sia stato dichiarato qui, quando chiedo un rimborso di buona volontà mi viene detto di rispedire a mie spese, quindi merce orribile e servizio clienti pessimo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Caroline, dopo il colloquio telefonico posso offrirti le due opzioni. Per favore, veda l'e-mail con maggiori dettagli. Ci dispiace per la sua insoddisfazione.
C
Cindy S
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e di alta qualità
Recensione tradotta
S
Sandra P.
Nota: 4 su 5
Si attacca benissimo e ha un aspetto fantastico
Recensione tradotta
A
Amélie R.
Nota: 4 su 5
Pratico Non ancora utilizzato
Recensione tradotta
F
Fr. W.
Nota: 3 su 5
Abbiamo ordinato di nuovo gli adesivi per i vestiti di nostra figlia, ci piacciono. Purtroppo la pagina si è bloccata più volte nel browser del PC, le quantità non sono state trasferite nel carrello all'inizio, mentre quando abbiamo aperto una nuova scheda diverse centinaia erano memorizzate nel carrello. Purtroppo questo è stato molto fastidioso. Poi non è stato possibile aggiungere altri adesivi in modo corretto, ma solo attraverso nuove schede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve signora Wolf, ci scusiamo molto per questi problemi tecnici. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per saperne di più e naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente!
S
Sandra
Nota: 4 su 5
Rapide ed efficaci, le etichette sono attraenti e rimangono sui capi anche dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
C
Carly A.
Nota: 4 su 5
Etichette bellissime, le ho ordinate diverse volte. Può essere un po' difficile staccare la carta, ma ordinerò sicuramente di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carly, grazie per la recensione! Per favore, contatta il nostro servizio clienti per la sostituzione quando hai difficoltà di questo tipo, questo non dovrebbe accadere!
M
Michela
Nota: 3 su 5
La Spedizione è stata veloce. Le etichette arrivano in un grazioso blocchettino ma si possono migliorare...sia quelle termoadesive che quelle normali per gli oggetti!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michela. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata e a presto! ?
B
Borstel
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi che tengono bene. Una stella in meno perché gli adesivi sono difficili da rimuovere dalla pellicola di trasporto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione! Vi preghiamo di inviarci le foto delle etichette che si stanno staccando e vi invieremo la sostituzione!
E
Elena López Torres
Nota: 4 su 5
L'unico aspetto negativo è che la spedizione è lenta. Ci vuole una settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie Elena :)
R
Raquel Bretones
Nota: 3 su 5
Mi piace il loro lavoro, ma dovrebbero migliorare la velocità di consegna del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo nota del trasporto. Grazie per la tua fiducia :)
E
Erika Gaudin
Nota: 1 su 5
RIVER, vinto con il codice UHV-22-VH3VY ma impossibilitato ad usufruirne, passa a modo tuo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Ci dispiace leggere che il buono che hai vinto non ha funzionato. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per aiutarti a utilizzare questo codice :)
N
N.schumacher
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate rapidamente e hanno un aspetto davvero gradevole. Attaccarle è stato un gioco da ragazzi. Sono sopravvissute al primo giro in lavatrice (40°C) e all'asciugatrice completamente indenni. Non posso ancora dire nulla sulla durata a lungo termine. Li ricomprerei.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per l'acquisto e per la valutazione!
A
Ainoa Simón Guindal
Nota: 4 su 5
Prodotto molto buono, non ho avuto problemi
Recensione tradotta
T
Tania
Nota: 4 su 5
Le etichette sono sempre di ottima qualità. Questa volta abbiamo ordinato degli inviti di compleanno. Sono rimasta un po' delusa: le buste dovevano essere piegate e chiuse con un po' di colla e la piccola volpe l'ho trovata davvero piccola. 2 cm in più non gli avrebbero fatto male. La tazza personalizzata è un'idea molto carina. Dovremo vedere nel tempo come i testi reagiranno all'uso.
Recensione tradotta
J
Julie Bernard Hache
Nota: 3 su 5
Un lavaggio e viene via per alcuni capi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
C
Carla Sofia Oliveira Da Silva
Nota: 1 su 5
La mia opinione è che avete tenuto i soldi e le etichette, quindi avete uno zero su zero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carla, mi dispiace che tu non l'abbia ricevuto. Le abbiamo inviato un'e-mail diverse settimane fa per aiutarla, ma non abbiamo avuto risposta. Non esiti a risponderci o a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Saluti
M
Mcds
Nota: 3 su 5
Etichetta di qualità, ma i loghi sono un po' infantili per un dodicenne?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback :) Una giornata molto bella
A
Aurelie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma difficili da rimuovere dal foglio. Inoltre, le etichette autoadesive per i vestiti si staccano dopo la prima passata in lavatrice, il che è molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questo incidente di qualità.
V
Vinciane Nolius
Nota: 1 su 5
Nessuna delle etichette applicate con il ferro da stiro ha retto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vinciane, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Le ho appena inviato una mail per il suo ordine. Buona giornata a te
C
Carole P
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per abbigliamento sono lavabili in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
K
Karine
Nota: 3 su 5
L'unico inconveniente è il tempo di consegna, ma il servizio di tracciamento dell'ordine è ottimo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Karine :)
Z
Zina Lefevre
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del kit per la cameretta, etichette molto belle. Punto negativo: scarsa quantità di etichette da stirare.
Recensione tradotta
D
Den W.
Nota: 3 su 5
etichette fantastiche, ma le etichette erano per due nipoti diversi, quindi ho dovuto smontare il libretto e dividere gli adesivi. Se si tratta di due nomi diversi, dare due libretti diversi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denise, Ci dispiace che il suo ordine non corrisponda alle sue aspettative. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di pacchetti di valore (asilo nido, scuola materna...). Negli altri casi, e anche se l'ordine comprende più nomi diversi, non inviamo necessariamente più libretti, per motivi di consumo di carta e punti metallici (eco-responsabilità). Spero che comprendiate!
A
Amy
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato dopo settimane dall'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amy, ci dispiace molto per i problemi di consegna! Potresti confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e ti invieremo nuovamente le etichette al nostro costo.
M
Mauro F.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato in due momenti etichette termoadesive da voi, la qualità rispetto agli anni precedenti è notevolmente peggiorata, ossia etichette messe come da vostra descrizione dopo nemmeno un lavaggio in lavatrice le stesse si sono staccate. Credo che non acquisterò più da voi mi rivolgerò ad altre ditte che usano materiali di qualità sicuramente superiore ai vostri.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mauro, ci dispiace leggere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative: potrebbe essersi trattato di un ordine difettoso. Le abbiamo inviato una mail per poterle dare una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Luigi
E
Eva Broilliard
Nota: 1 su 5
Una vergogna !!!!! Ho ordinato 2 volte e non ho mai ricevuto nulla !!!! Da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, Ti abbiamo inviato una mail per aiutarti. Buona giornata