Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Sito web molto chiaro e funzionale. Ampia scelta di colori e modelli. Consegna un po' più lenta del previsto, ma completa e come richiesto.
Recensione tradotta
L
Laurence
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive sono difficili da rimuovere dal supporto cartaceo (fustellatura scadente). Inoltre, quando si cerca di rimuoverle, le etichette si danneggiano negli angoli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurence, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla. Buona giornata!
F
Fra
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle e funzionali!
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per essere un nostro cliente. Buona giornata e a presto! ?
O
Odette Hup
Nota: 4 su 5
Di ottima qualità e bella. È un peccato che sia su carta, ma vedremo come andrà a finire.
Recensione tradotta
K
Karine Maunel
Nota: 4 su 5
Sempre soddisfatto delle etichette e della velocità con cui le ho ricevute.
Recensione tradotta
J
Jeremy Gachet
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero ottime. Il problema più grande sono i tempi di consegna. Per il mio primo ordine ho aspettato un mese e mezzo e per il secondo sto ancora aspettando dopo più di 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jérémy, ci scusiamo per il ritardo. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti.
J
Jean S.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono arrivate!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Caro Jean, ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Le ho inviato una mail per confermare il suo indirizzo e trovare una soluzione conveniente. Alessio
A
Anne Laure Dosse
Nota: 3 su 5
Francamente sono deluso dalla qualità del prezzo. La vernice si stacca e mio figlio ce l'ha da nemmeno una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anne-Laure, Ci dispiace molto leggere questa notizia. Può inviarci delle foto tramite il nostro modulo di contatto?
V
Virginie
Nota: 4 su 5
Molto ben spiegato, facile da applicare e tutto fornito.
Recensione tradotta
F
Francesca Santos
Nota: 4 su 5
L'arrivo è stato un po' più lungo del previsto, ma per il resto è stato perfetto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Francesca :)
A
Anne Meseguer
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, molto soddisfatto delle etichette. Grazie
Recensione tradotta
L
Leen
Nota: 4 su 5
Ho dato 4 stelle solo perché c'erano alcuni bug sul sito quando ho ordinato, ma per il resto è stato fantastico!
Recensione tradotta
L
Lali92
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, contenuto protetto. Premere bene con il ferro da stiro per le etichette, altrimenti tendono a staccarsi (al primo montaggio o dopo il primo lavaggio).
Recensione tradotta
M
Mme Regent Nathalie
Nota: 3 su 5
Bjr, sono rimasto un po' deluso dalla presentazione del prodotto: i diversi fogli erano spillati male e i fogli erano posizionati male.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo inviato un'e-mail al riguardo, in modo da poterti aiutare rapidamente.
C
Camille B.
Nota: 3 su 5
Consegna veloce, bei colori ma le etichette non sono state tagliate correttamente ed è stato molto complicato rimuoverle dalla carta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Camille, ci dispiace per il problema della qualità. Ti abbiamo inviato un'e-mail in modo che tu possa inviarci delle foto. Buona giornata!
L
Lorena Hinojosa Baza
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatti delle etichette e del loro design, ma la consegna è molto lenta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento Lorena, e scusa ancora per il ritardo.
S
Sabrina David
Nota: 3 su 5
Deluso perché i colori delle scritte non sono quelli richiesti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo inviato un'e-mail affinché tu possa condividere con noi alcune foto in modo da poter comprendere la tua richiesta e aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata :)
A
Ana Comes
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine che non è mai arrivato. Guardate tutte le e-mail che vi ho inviato per il numero d'ordine 2000776053. Mi avete detto che me lo avreste rispedito, ma non è mai arrivato. Ho ricevuto 2000642762. Att. Bea
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Siamo spiacenti di sentire questo problema. Con l'ordine 2000812391 non abbiamo tentato di contattarti. Potrebbe dirci quando ci ha contattato e attraverso quali canali? L'ordine è registrato come spedito il 7/02.
A
Alicia Hidalgo Caballero
Nota: 3 su 5
L'ordine ha impiegato 20 giorni per arrivare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, mi dispiace molto per il ritardo. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata! Bea
A
Alexandra B.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto gli adesivi abbastanza rapidamente, ma non erano ben tagliati e quindi purtroppo alla fine non erano molto utilizzabili. Detto questo, ho usato gli adesivi Le Petit Fernard alcune volte in passato e di solito forniscono ottimi prodotti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, ci dispiace sapere del tuo problema con le etichette. Potresti contattare il nostro servizio clienti con la foto del prodotto danneggiato per la sostituzione?
E
Elena Velázquez
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese non ho ancora ricevuto il mio numero d'ordine 2000811205, è normale?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elena, Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e siamo in attesa del nostro corriere. Ci scusiamo per il ritardo
A
Arianna
Nota: 4 su 5
Tutto ottimo tranne la scelta di affidare il servizio di spedizione alle poste che non consentono di tracciare la consegna. Ho fatto diversi ordini e la maggior parte delle volte la consegna è stata sufficientemente rapida, un'unica volta l'attesa si è dilungata, sempre però all'interno dei 10 giorni massimi promessi.
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace per i tempi di consegna. Buona giornata e a presto! ?
C
Casilda Garcia
Nota: 1 su 5
Non so cosa sia successo a questo ordine, un adesivo che ho messo e che si è staccato. Sono piuttosto arrabbiata. Non è mai successo prima su tutti i tessuti che ho applicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Casilda, mi dispiace molto per l'accaduto. Le confermo che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato una mail per capire il problema e poterti fornire una soluzione rapida. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
A
Ao
Nota: 1 su 5
Per me non hanno funzionato bene. Si staccano durante il lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amaya, mi dispiace sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino. Le ho appena inviato una mail, attendo sue notizie e le auguro un buon fine settimana! Bea
F
Flaminia M.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato l'ordine e non avete mai risposto alle mie email.
Risposta di Petit-Fernand
Ci spiace non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per chiederle conferma dell'indirizzo e fare in modo di trovare una soluzione. In attesa di Sue Buona giornata ?
A
Anne-Emmanuelle Barthuel
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e accurata. Il prodotto soddisfa le mie aspettative e sembra di buona qualità, ma le etichette sono molto difficili da rimuovere.
Recensione tradotta
C
Carole Cnocquaert
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle e pratiche. Ma non tanto quando non ci sono etichette sui vestiti, come per i calzini...
Recensione tradotta
E
Elisabeth Krier
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma ho fatto un errore ho ordinato due volte e quando volevo annullare era impossibile sono un po 'deluso con il SAV soprattutto che volevo annullare 10 minuti dopo il mio ordine non appena mi sono reso conto ... Non credo sia molto corretto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elisabeth, ti ho appena inviato un'e-mail per capire meglio il problema e trovare rapidamente una soluzione. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
S
Souad Imrany
Nota: 4 su 5
Molto bello e il libretto è ben presentato. I miei figli sono felicissimi di averli ricevuti.
Recensione tradotta
V
Valérie Bujeaud
Nota: 4 su 5
Buono. Raccomando
Recensione tradotta
D
Diandra Liberi
Nota: 1 su 5
Consegna davvero troppo lunga, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato quasi 3 settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diandra, mi dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 9 febbraio. Ti ho appena inviato un'e-mail per verificare che l'indirizzo che hai indicato al momento dell'ordine sia corretto. Attendo tue notizie e ti auguro una bella giornata! Bea
M
Mme Andrée Roullet
Nota: 4 su 5
Ho comprato le etichette per la mia bambina quando andrà a scuola, sono molto belle e il prezzo è ragionevole.
Recensione tradotta
C
Chachou
Nota: 3 su 5
le etichette stirate si staccano dopo pochi lavaggi, deluso dall'articolo anche le etichette adesive si staccano dopo pochi utilizzi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, grazie per il tuo feedback. Posso confermare che questo non è normale. Ti ho appena inviato un'e-mail. Non esiti a contattarmi e le auguro un'ottima giornata! Bea
N
Nicolas Tourette
Nota: 1 su 5
Mi dispiace, e questo è molto problematico per noi, ma le vostre etichette non si attaccano e le troviamo in lavatrice, anche se laviamo solo a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nicolas, mi dispiace molto leggere questa notizia! Ti ho appena inviato una mail. Non è normale che questo accada. Attendo tue notizie, buona giornata! Bea
M
Madame Loetizia Poullain
Nota: 1 su 5
Deluso, le etichette da stirare non si attaccano bene e si staccano completamente dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Loetizia, ti confermo che non è normale. Ti ho appena inviato una mail e attendo tue notizie. Buona giornata! Bea
C
Claire Guillaume
Nota: 3 su 5
Sono cliente da diversi anni, la consegna era veloce, le scritte leggibili e i prezzi interessanti, ma sono delusa dalla qualità del mio ultimo ordine, non si attaccano bene e si staccano facilmente anche senza lavaggio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, mi dispiace molto che tu abbia problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema. Attendo tue notizie e ti auguro una splendida giornata! Bea
C
Claude Monot
Nota: 4 su 5
Sono molto soddisfatto del servizio e della qualità del prodotto, è molto buono e sono molto contento. Probabilmente ho commesso un errore al momento dell'ordine
Recensione tradotta
A
Alessandra
Nota: 4 su 5
Le borracce sono molto carine e leggere, alle bambine sono piaciute tanto. Valuteremo in estate la loro capacità termica ma, al momento, siamo soddisfatti.
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione e le auguriamo una buona giornata?
M
Mara Sainz De Rozas
Nota: 3 su 5
Non hanno funzionato come mi aspettavo, si sono staccati dopo un paio di utilizzi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mara, mi dispiace sapere che hai avuto difficoltà con le etichette. Posso confermare che non è normale che ciò accada. Ti ho appena inviato un'e-mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
S
Sandra Arenas Jimenez
Nota: 1 su 5
Ho comprato degli adesivi per i vestiti del mio bambino e dopo aver seguito tutti i passaggi (stirare senza vapore, non trascinare, aspettare di lavare i vestiti, ecc) gli adesivi si stanno staccando, tutti, dai vestiti. Li trovo nella lavatrice. L'esperienza è negativa e non li ricomprerei. Non uno, ma tutti si sono staccati dai capi in cotone semplice, che è quello più consigliato. Super delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, mi dispiace per l'accaduto. Ti ho appena inviato una mail. Attendo tue notizie e ti auguro una buona giornata! Bea
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.