Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Non ho ricevuto l'ordine, che è stato effettuato 19 giorni fa. Trattamento scadente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, mi dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato un'e-mail di conferma in modo da poter capire il problema e fornirti una soluzione al più presto. Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
M
Mr Christian Surel
Nota: 4 su 5
Nulla da dire consegna veloce ottimi prodotti grazie a tutto lo staff
Recensione tradotta
M
Magali Et Stephane Azoulay
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e ordine molto semplice: si sceglie il modello, si digita il nome e si parte. Unico neo: ho dei dubbi sull'efficacia delle etichette da stirare, le ho lavate solo una volta e si stanno già staccando.
Recensione tradotta
I
Iannello Simone
Nota: 3 su 5
alcune etichette non si adattano correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
O
Ophelie Bertrand
Nota: 1 su 5
Sono delusa dalla gamma di etichette che ho scelto perché si staccano completamente dopo il primo lavaggio a 40 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace che abbia avuto problemi con le nostre etichette. La prego di scriverci a [email protected] e di inviarci le foto delle etichette che si staccano o, in mancanza, le foto del punto in cui sono state applicate. Sarò in grado di fornirle una soluzione al più presto. Nel frattempo, vi auguro una buona giornata! Bea
C
Cj
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di buona qualità. È un peccato che alcune lettere siano difficili da leggere sullo sfondo. Mancano i formati rotondi per le etichette degli oggetti.
Recensione tradotta
A
Aurélia V
Nota: 4 su 5
Etichette facili da creare. Spedizione veloce
Recensione tradotta
L
Laura Paquier
Nota: 4 su 5
le vostre etichette sono fantastiche! attenzione, le etichette autoadesive per abiti sono difficili da rimuovere dal foglio.
Recensione tradotta
N
Nadine Lamarque
Nota: 4 su 5
Dopo aver ordinato diverse volte delle etichette sul vostro sito, sono rimasta delusa dalle etichette autoadesive che si staccano al primo lavaggio, così ho ordinato delle etichette termoadesive che devono essere protette con carta oleata, che normalmente è allegata! Purtroppo la carta oleata non era inclusa nel mio ordine, il che è un peccato! Dovrò comprarne un po', non è giusto!
Recensione tradotta
D
Delphine B
Nota: 4 su 5
Ordine ricevuto in meno di 3 giorni
Recensione tradotta
B
Belén
Nota: 4 su 5
Tutto molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille Belén :)
A
Alba Gilabert
Nota: 4 su 5
Tutto è perfetto, adoriamo gli adesivi, sono facili da attaccare, arrivano in una busta molto ben confezionata. L'unica cosa è che ci sono voluti circa 15 giorni per arrivare. Saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alba, grazie per il tuo messaggio. Ci scusiamo per il ritardo! Ti auguriamo una felice giornata!
H
Holl Dominique
Nota: 4 su 5
Avevo già utilizzato i vostri prodotti con soddisfazione. Così ho ripetuto l'esperienza
Recensione tradotta
P
Patricia Gómez
Nota: 1 su 5
È impossibile che le etichette termiche durino anche solo 72 ore sui vestiti. Non si possono applicare su elastici, pile o altro, quindi... è adatto per i vestiti dei bambini (perché tutti i vestiti dei bambini sono così). È il mio secondo ordine (volevo vedere se non era un lancio sbagliato). E niente. E ovviamente ho seguito le istruzioni alla lettera. Sono molto insoddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace molto per l'accaduto. Le ho appena inviato un'e-mail, in attesa di fornirle una soluzione al più presto! Cordiali saluti, Bea
L
Lg
Nota: 1 su 5
Mi dispiace molto scriverlo, ma l'ultima confezione di etichette non è stata come mi aspettavo. Ho acquistato una confezione per la scuola materna e la nascita di mio figlio e delle prime 5 etichette che ho usato, tutte e 5 si sono già staccate dai vestiti dopo il primo lavaggio (alcune parzialmente e altre completamente).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucia, mi dispiace molto per l'accaduto. Ti ho appena inviato un messaggio via mail per capire il problema e trovare rapidamente una soluzione! Attendo tue notizie e ti auguro una felice giornata! Bea
M
Marie-Dominique Zidor
Nota: 1 su 5
Non si attacca molto bene ai vestiti e ancor meno al lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie-Dominique, grazie per il suo commento. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre etichette. Ti ho appena inviato un'e-mail per capire quale sia il problema, in modo da poterti rispondere rapidamente con una soluzione. Saremo lieti di risentirla e le auguro una buona giornata! Bea
L
Lilly B.
Nota: 4 su 5
Buona qualità. Difficile prendere una decisione al momento della scelta. Molti motivi per i bambini più piccoli, ma vorrei più scelta per i bambini più grandi o per un regalo per adulti.
Recensione tradotta
D
Delph U
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 3 bottiglie per ciascuno dei miei figli nell'aprile 2021... Lo usano per la scuola. Non ho nulla da dire sulla bottiglia in sé. Tuttavia, la qualità dei tappi è deplorevole. Sono al terzo set di tappi (cioè 9 tappi acquistati per 3 bottiglie) e si rompono al minimo impatto. La plastica rotta è poi tagliente e non protegge più il tappo sportivo... un peccato per un prodotto destinato ai bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i nostri prodotti e che i tappi non abbiano soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo nota del suo commento e faremo del nostro meglio per offrire la migliore qualità ai nostri clienti! Buona giornata!
D
Daniela
Nota: 1 su 5
Peccato!! ho sempre ordinato ed è sempre andata bene.... il prodotto è di ottima qualità, le etichette sono ben fatte, testate in lavastoviglie, lavatrice, ecc... ed in effetti sono ancora lì... questa volta la delusione è per la consegna, ordine effettuato il 6 gennaio, ed ancora non arrivato, probabilmente problemi sulla consegna, ma non mi viene dato nessun aggiornamento.... ho comunque speso dei soldi per un ordine che: ARRIVERA'??!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Daniela, purtroppo ha inserito un indirizzo incompleto al momento dell'ordine, ed è questo probabilmente il motivo per cui non lo ha ricevuto. Malgrado l'errore non dipenda da noi, ho provveduto a contattarla per trovare una soluzione all'inconveniente. Buona giornata ? Alessio
P
Pauline C.
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce
Recensione tradotta
A
Aurélie Garnier
Nota: 4 su 5
Buono, ma un po' caro per i miei gusti...
Recensione tradotta
L
Luiza Lemaure
Nota: 4 su 5
Ottimi prodotti, bella finitura, ottima presentazione, molto utili, ottima qualità. Solo che non ho ricevuto la carta oleata, da cui la stella mancante. Ma per il resto, davvero ottimo!
Recensione tradotta
V
Vt
Nota: 4 su 5
I prodotti sono ottimi. Ma il libretto con i chicchi già pronti sembra essere stato spillato da un bambino di 3 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua gentile recensione. Mi dispiace che le staffe siano un po' fuori posto. Può mostrare la foto al servizio clienti?
G
Gmm
Nota: 4 su 5
Molto igienico e pratico. L'unico inconveniente è che bisogna fare attenzione agli urti, perché nonostante il materiale sembri molto robusto, la prima volta che il piccolo l'ha fatto cadere a terra è volato via un pezzo del coperchio superiore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la tua fiducia Gema :)
B
Bérengère Beltri
Nota: 3 su 5
Il problema non è la c-monetiquette è la posta Ho ordinato il 26/01 e ho ricevuto il mio ordine il 10/02!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Bérengère, grazie per il suo feedback. Mi dispiace che abbia ricevuto il suo ordine così tardi. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Tutto il team le augura una splendida giornata!
I
Iva
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine e non ho aggiornamenti sulla spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Iva, grazie per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermarle che il suo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il vostro ordine dovrebbe già esservi arrivato. Può confermare al servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto? Provvederemo a rigenerare e inviare le etichette a nostre spese all'indirizzo confermato.
D
Debora Duarte Junceiro
Nota: 1 su 5
Ancora non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Debora, grazie per il suo feedback. Le confermo che il suo ordine è stato rimborsato l'11 febbraio. Buona giornata! Bea
M
Michelle B.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, Grazie mille per aver acquistato da Petit-Fernand! Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Posso confermare che il tuo ordine è stato prodotto entro le 48 ore concordate e consegnato al servizio postale il 1° febbraio con tariffa prioritaria. Il tempo di consegna dovrebbe richiedere da 2 a 6 giorni lavorativi. È possibile che i tempi di consegna siano più lunghi a causa dei problemi riscontrati dai servizi postali, ma dato il tempo trascorso, il suo ordine dovrebbe essere già arrivato. Può confermare al nostro servizio clienti che l'indirizzo indicato al momento dell'ordine è corretto?
L
Leïla Debiesse
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo diverse settimane, quindi è troppo tardi! Leïla Debiesse
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Leïla, ti ho appena inviato un'e-mail per verificare l'indirizzo di consegna. Ti aspetto e ti auguro un buon inizio di settimana! Bea
M
Michel
Nota: 4 su 5
Facile e veloce da installare. Impeccabile
Recensione tradotta
M
Marek
Nota: 4 su 5
Le etichette sono state consegnate rapidamente nella cassetta delle lettere. È un peccato che non ci siano più font tra cui scegliere (ecco perché è stata tolta una stella). Lo consiglio.
Recensione tradotta
M
Maria C.
Nota: 4 su 5
precisi puntuali disponibili e molto gentili. il prodotto è arrivato in tempo e senza problemi, conforme a quanto avevo ordinato.
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recesione e fedeltà. Buona giornata e a presto su Petit-Fernand ?
C
Clomart
Nota: 1 su 5
Ho acquistato due borracce personalizzate. Per una di esse ho dovuto cambiare il tappo, che si era rotto. I tappi non sono adatti ai bambini. È impossibile aprirli o chiuderli. Ora i miei figli hanno bottiglie con il tappo ancora aperto. È molto deludente per un prodotto di questo prezzo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Mi dispiace che abbia avuto problemi con i tappi delle nostre bottiglie d'acqua. La invito a scriverci a [email protected] in modo da poter capire il problema e fornirle una rapida soluzione. In attesa di un suo riscontro, le auguro una buona giornata! Bea
T
Tikaro
Nota: 4 su 5
Tanta scelta e molto bello. Consegna veloce. Raccomandiamo. Grazie
Recensione tradotta
J
Jennifer
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto delle etichette. L'unico inconveniente è stato il lungo tempo di consegna.
Recensione tradotta
M
Maurizio P.
Nota: 3 su 5
Ottimo sito, packaging e istruzioni. purtroppo però la metà delle etichette si sono staccate al primo lavaggio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maurizio, ci spiace sapere il nostro ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Si tratta probabilmente di un lotto difettoso, vi ho inviato una mail al fine di trovare una soluzione adeguata. Buona giornata ? Alessio
A
Alix Mesquita
Nota: 4 su 5
Perfetto, ottima qualità, consegna veloce e accurata
Recensione tradotta
E
Elena
Nota: 4 su 5
Prodotti perfetti, peccato x le poste che hanno impiegato un po' per farlo arrivare... Consigliatissimo, questa volta era un regalo e la bimba ha super apprezzato
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Buona giornata e a presto! ?
M
Marie
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, etichette belle. Facile da applicare. L'ho provata in lavatrice e nell'asciugatrice e non si è mossa. Da vedere dopo diversi lavaggi. Nel complesso sono soddisfatto.
Recensione tradotta
M
Monica
Nota: 1 su 5
Anche se c'è stata qualche difficoltà di comunicazione, mi hanno scritto per risolvere un problema con la spedizione. Spero che ora il prodotto arrivi. Grazie!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Ieri ti ho chiesto se volevi mantenere lo stesso indirizzo per la nuova spedizione. Senza una tua risposta purtroppo non possiamo fare nulla. Attendo sue notizie e le auguro una buona giornata! Bea
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.