Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
2 borracce personalizzabili per bambini ricevute nei tempi previsti, molto ben imballate, conformi alla descrizione; sono magnifiche
Recensione tradotta
H
Hélène H.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Il beauty case è carino, il colore non è proprio quello visto online, è decisamente rosa mentre appariva viola. Il blu mi sembrava molto scuro, in realtà deve essere più chiaro e probabilmente mi sarebbe piaciuto!
Recensione tradotta
E
Elisa S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2025
Veloce! Ordine completo ma sempre delusa dalla mancanza di pezzi di ricambio per le lunchbox che si usurano molto rapidamente...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa,
Grazie per il tuo prezioso feedback.
Offriamo infatti pezzi di ricambio per le nostre lunchbox e borracce per permetterti di conservarle ancora più a lungo.
Prendiamo in considerazione la tua richiesta di nuovi pezzi da mettere a disposizione e la inoltreremo al servizio competente.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sophie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2025
Delusa. Le etichette sono molto grandi e la scrittura un po' sfocata. Peccato, è la prima volta che vedo questa qualità mediocre su questo sito e è capitato a me..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sophie,
Grazie per aver condiviso la tua opinione.
Le tue etichette non dovrebbero effettivamente essere sfocate come hai potuto vedere in passato.
Pertanto, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Samia N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Le etichette non si attaccano abbastanza bene ai vestiti e appena passano in lavatrice è un disastro, si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samia,
Grazie per averci contattato.
Le nostre etichette adesive per vestiti si applicano sulle etichette già presenti dei vestiti per garantire un'adesione ottimale come spiegato sul nostro sito web. Infatti, non si attaccano direttamente sul tessuto.
Se nonostante ciò noti un distacco, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto 😊
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
W
Walid K.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Sito affidabile. Consegna puntuale ma il prezzo è alto rispetto alla quantità di prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Per quanto riguarda i nostri prezzi, proponiamo molto frequentemente offerte promozionali per permetterti di beneficiare di ottimi sconti. Non esitare ad iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le nostre offerte. 🎉
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
M
Mélanie B.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/04/2025
C'è stato un problema con le etichette ricevute, ma il servizio clienti è stato molto reattivo e mi ha rapidamente inviato i modelli corretti. Questo è il mio secondo ordine, sono soddisfatta della qualità delle etichette e mia figlia le adora.
Recensione tradotta
R
Renzi Brivio C.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 19/04/2025
Tutto ok
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback! ☀️
Buona giornata,
Elise, Petit-Fernand
A
Aurelie L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 29/04/2025
Le etichette aderiscono molto bene, sono di buona qualità. È solo un peccato non poter scegliere il formato del disegno che desideriamo con il nome. Lo trovo davvero piccolo rispetto alla dimensione dell'etichetta.
Recensione tradotta
L
Lucie T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 27/04/2025
È un bel regalo originale, per un ritorno a scuola previsto a settembre. La mamma è felice, ed è un prodotto di qualità. L'unica nota negativa è che il mio cartone era aperto quando ho ritirato il mio pacco, fortunatamente i prodotti sono intatti.
Recensione tradotta
M
Mathilde M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Ho l'abitudine di acquistare per le etichette di classe. Volevo comprare delle etichette per una prima comunione. Sono abbastanza grossolane. Mancano di finezza. Non penso di poterle usare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mathilde,
Siamo dispiaciuti che le etichette ordinate non corrispondano alle tue aspettative.
Il nostro personalizzatore ti consente di avere un'anteprima del tuo ordine prima della convalida per evitare delusioni. Siamo spiacenti che questo non sia stato sufficiente per te 614
Siamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marion D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Sono deluso dal mio acquisto perché non avevo visto che si trattava di etichette adesive da attaccare sulle etichette dei vestiti e non direttamente sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marion,
Hai effettivamente scelto le nostre etichette adesive per vestiti che si applicano sulle etichette già presenti dei vestiti. Lo specifichiamo sul nostro sito per evitare qualsiasi confusione, ma ci dispiace che non sia stato chiaro per te ..😔
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
B
Brigitte G.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 23/04/2025
Etichette molto belle da vedere, se rimangono ben attaccate dopo diversi lavaggi.....
Recensione tradotta
G
Géraldine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Ho pagato una consegna espressa per ricevere il mio acquisto 6 giorni dopo. Ho inviato un'email a riguardo e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Géraldine,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Ti confermiamo che le spese di spedizione del tuo ordine sono state rimborsate :)
Rimaniamo disponibili per qualsiasi domanda.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Pilar F.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Rapidità nella spedizione e come appariva nel test. L'unica cosa... la qualità è un po' inferiore a quella che mi aspettavo.
Recensione tradotta
A
Adeline M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 22/04/2025
Etichetta molto bella, un po' preoccupata per i tempi di consegna ma c'erano i ponti. Mia figlia è felice
Recensione tradotta
M
Myriam K.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2025
Consegna veloce e soddisfatta dei prodotti ordinati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Myriam,
D
Dominique P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2025
Molto carino, corrisponde al colore richiesto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique,
M
Monique L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 18/04/2025
molto soddisfatta del mio ordine, però l'imballaggio è un po' "leggero".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Monique, ti ringraziamo sinceramente per il tuo feedback e siamo felici di sapere che sei molto soddisfatta del tuo ordine. Prendiamo nota del tuo commento riguardo all'imballaggio e ci impegneremo a migliorare questo aspetto per garantire un'esperienza ottimale ai nostri clienti. Non esitare a contattarci se hai ulteriori suggerimenti.
N
Nermin E.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 16/04/2025
Molto bene, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nermin,
D
Del Bello R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 07/04/2025
Ottime etichette! Ho soltanto sbagliato nella scelta del formato, ma non è un problema!
E
Elodie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Ho pagato spese di spedizione più elevate per ricevere il mio ordine entro 24 ore perché era urgente e ho ricevuto il mio ordine dopo 4 giorni, era troppo tardi per me. Vorrei essere rimborsata delle spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,
Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte del corriere.
Le spese di spedizione sono state effettivamente rimborsate.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno o richiesta.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
M
Mori P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
Buona
E
Emilie R.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
Etichetta molto buona. Il massimo sarebbe avere un quaderno con pagine staccabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Émilie,
D
Delphine B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Sono delusa dal risultato del mio ordine. La lettera T assomiglia a L!! Ma per il servizio clienti è normale e poiché ho convalidato l'ordine è conforme!! Mai più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Delphine,
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Puoi effettivamente visualizzare il risultato del font scelto sul nostro personalizzatore. Il risultato finale delle tue etichette sarà infatti conforme a quello del nostro sito.
Una volta che il tuo ordine è stato prodotto e spedito, purtroppo non possiamo più intervenire sulla tua personalizzazione, ci dispiace.
Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
C
Catherine M.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
Solo che non ci rendiamo conto delle dimensioni di alcuni caratteri.. E a volte le etichette sono troppo grandi. Inoltre, non è tutto perfetto, consegna veloce.
Recensione tradotta
J
Juliana A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
Nulle le etichette dei vestiti si staccano, sono super delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Juliana,
Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente molto resistenti. Per aiutarti, i nostri team ti hanno appena contattato :)
Buona giornata,
C-MonEtiquette
J
Josephin N.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2025
Tante possibilità di design, lontano dal rosa e dal blu. Consegna veloce, aspetto fantastico. Purtroppo, gli adesivi si staccano sempre in lavatrice, nonostante si segua il procedimento indicato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
M
Marta C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Ho fatto ordini diverse volte e finora ero soddisfatta.. ma con quest'ultimo non posso dire lo stesso poiché utilizzando lo stesso tipo di etichetta di sempre e lo stesso metodo di stiratura ecc. praticamente tutte le etichette che ho messo sui vestiti di mio figlio si sono staccate dopo il primo lavaggio..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta,
Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Come hai già potuto verificare in passato, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo. Per aiutarti il prima possibile, ci siamo appena messi in contatto con te :)
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
F
Fernanda E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2025
L'adesivo è troppo piccolo e con così tante informazioni (nome, cellulare e disegno) non si capisce nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fernanda,
Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Cerchiamo di fornirti tutte le caratteristiche possibili dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda la dimensione del carattere, limitiamo il numero di caratteri che puoi inserire affinché l'etichetta sia chiaramente visibile.
Tuttavia, più testo inserisci, più piccola sarà la dimensione.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Ti auguriamo una buona giornata,
Petit-Fernand
P
Priyanthi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2025
Non tiene sui vestiti dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Siamo spiacenti che le vostre etichette si siano staccate dopo il lavaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo, vi abbiamo contattato per capire e proporvi una soluzione adeguata. 😊
Buona giornata,
C-MonEtiquette
N
Noémie E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2025
È la terza o quarta volta che ordino e questa volta trovo che sia molto difficile rimuovere le etichette una ad una per attaccarle, come se il pre-taglio avesse un difetto. Inoltre, un film trasparente arriva ogni volta. È così su tutta la prima pagina del grande quaderno acquistato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noémie,
È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per essere facili da usare.
Pertanto, i nostri team hanno appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
I
Isabelle T.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 05/04/2025
Ricevute le etichette ordinate, conformi alle mie aspettative. Spedizione rapida e ben presentata.
Recensione tradotta
F
Fabienne L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2025
Etichetta richiesta per accompagnare un regalo di Battesimo. Il vostro logo non era necessario sull'etichetta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabienne,
Speriamo che le etichette che ha personalizzato corrispondano alle sue aspettative.
Un adesivo con il nostro logo è infatti presente sui nostri fogli di etichette per evitare di far apparire il nostro nome. Può però rimuoverlo se preferisce e conservare solo le etichette che ha progettato.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
I
Irene K.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 24/03/2025
In questa consegna, gli adesivi si staccano molto difficilmente dal contorno. Era decisamente più facile con il primo ordine. Altrimenti, si attaccano benissimo e sono stampati bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
F
Fatiha Z.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Etichetta molto bella e molto pratica, la consiglio vivamente ai genitori con bambini disordinati.
Recensione tradotta
A
Alison P.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
Sono molto contenta del mio acquisto, piccolo appunto sulla borsa perché i colori non rendono affatto come sperato.
Recensione tradotta
S
Stéphanie V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Avevo già ordinato su questo sito e ero soddisfatta. Questa volta ho ordinato e dovevo ricevere il mio ordine giovedì o venerdì al più tardi avendo pagato le spese di spedizione per una consegna rapida; ho ricevuto una busta verde lunedì e non era il mio ordine. Non ricevendo l'ordine alla data prevista, ho richiesto il rimborso delle spese di spedizione, mi sono state rimborsate e alla ricezione dell'ordine che non era più il mio ho presentato un reclamo per un rimborso e mi è stato rimborsato. Sono rimasta delusa da questo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stéphanie, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati durante il tuo ultimo ordine. Questo non è assolutamente il livello di servizio che desideriamo offrire, soprattutto considerando che in passato eri già stata soddisfatta. Comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo al ritardo nella consegna e all'errore nell'invio del tuo ordine. I nostri team hanno fatto del loro meglio per aiutarti il più rapidamente possibile. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di rafforzare i nostri controlli per evitare che questo tipo di situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia in un prossimo ordine. Buona giornata, C-MonEtiquette
L
Laura G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
L'etichetta non è a nome di quello che ho richiesto..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile. 😊 Ti auguro una bella giornata, C-MonEtiquette
J
Jennifer L.
Nota: 4 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2025
Adoro i prodotti e soprattutto le etichette che sono fantastiche 👌 ma i tappi delle borracce con cannuccia sono molto fragili... Già 2 rotti (il primo ha ricevuto un piccolo urto, e per il secondo, un pezzo di plastica si è staccato dalla mia mano mentre lo aprivo, eppure sono molto più delicata dei miei bambini 😜) e 1 che perde.. Fortunatamente le borracce sono fantastiche e possiamo ordinare tappi aggiuntivi! Ho ordinato la scatola per la merenda che è davvero carina, ma ho paura che la stampa (P'tit Loup) si stacchi rapidamente e che le chiusure sui lati non resistano a lungo alle piccole mani.. da vedere nel tempo perché mi sembrano fragili 🤞
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.