Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 486 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
S
Sandra R.
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto del mio acquisto, è il secondo acquisto e possiamo fidarci di loro, lo consiglio senza preoccupazioni!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, apprezziamo molto il suo feedback e la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza positiva. Siamo lieti di averle offerto un servizio all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
D
Daniel B.
Nota: 1 su 5
Bjr Sto ancora aspettando le etichette da più di un mese anche se sono state pagate. Etichette a nome di Beyne Lucienne .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio. Il tuo ordine ci è stato effettivamente restituito dal corriere perché il limite di tempo era stato superato, ci dispiace molto. Come specificato nel nostro scambio, stiamo organizzando la restituzione del tuo ordine il prima possibile. ? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marie G.
Nota: 4 su 5
Proprio come mi aspettavo, etichette molto belle
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie, Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo lieti che il nostro servizio abbia soddisfatto le tue aspettative e speriamo di rivederti al prossimo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alice A.
Nota: 4 su 5
consegna veloce ed etichette impeccabili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alice, Grazie per il tuo feedback entusiasta! La vostra soddisfazione è la nostra priorità! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Logan
Nota: 4 su 5
Etichette splendidamente rifinite
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Logan, Grazie mille per il tuo incoraggiante feedback! È bello sapere che ti piacciono i nostri prodotti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Z
Zabou
Nota: 4 su 5
L'ordine è stato spedito rapidamente, proprio come avevo ordinato. L'unico piccolo inconveniente è stato forse la difficoltà di prendere le etichette... ma forse sto sbagliando, per il resto sono molto soddisfatta del mio acquisto, che non è per i miei nipoti ma per mia madre che si trova in una casa di riposo e i cui vestiti vengono spesso scambiati... il che dimostra che l'uso non è riservato solo ai bambini.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Siamo lieti di vedere che è soddisfatto del suo ordine. Siamo a disposizione per guidarla nel processo di acquisto e saremo lieti di aiutarla con il suo prossimo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Patrick K.
Nota: 4 su 5
Grazie per il suo follow-up, ho ricevuto le pillole e ho avuto l'opportunità di provarle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patrick, Grazie per aver condiviso la tua opinione? Siamo lieti che vi piacciano i nostri prodotti e speriamo che la prossima consegna sia più veloce per voi! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jacky P.
Nota: 4 su 5
bel prodotto, consegna veloce, unico inconveniente: difficoltà a staccare le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è un piacere leggere il suo messaggio? Cercheremo di essere più attenti la prossima volta e siamo sempre disponibili se hai bisogno di noi! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nicole M.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono belli e di buona qualità. Il servizio clienti è ottimo. Ma purtroppo i tempi di consegna di oltre 4 settimane sono decisamente troppo lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per l'ottima recensione. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Caro
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso. È la quarta volta che ordino da loro. Ora il mio ordine non è arrivato e non riesco a contattare il servizio clienti. Soldi spariti, niente merce e niente feedback. Che peccato, sono davvero deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail, ma sembra che il suo indirizzo di posta elettronica abbia bloccato il nostro messaggio. Le abbiamo inviato un'altra risposta in merito al suo reclamo PayPal. Saremo lieti di aiutarla e di offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
H
Houta
Nota: 4 su 5
Servizio eccellente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per la sua ottima recensione, che ci rende molto felici. La sua fiducia e la sua fedeltà sono la nostra più grande ricompensa. ???? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lola
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO IL MIO PRIMO ORDINE URGENTE IN CRONO POSTE ED È UNA TRUFFA?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lola, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. La preghiamo di contattarci con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence
Nota: 4 su 5
Ordine mai ricevuto. E quando lo segnalo, mi viene proposto di rispedire o di essere rimborsato => posso scegliere. Chiedo una nuova spedizione (mi servono le etichette!) e la sera stessa ricevo un'e-mail di conferma del rimborso, anche se non è quello che ho chiesto! Non è molto professionale... perché chiedere al cliente cosa vuole se poi non si dà seguito alla sua risposta? AGGIORNAMENTO: gesto commerciale offerto per compensare => sto cambiando la mia fattura, grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso in merito al suo ordine. Ne stiamo tenendo conto per evitare che si ripeta. Rimaniamo a disposizione per discutere la questione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Francesca B.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato 2 sacche personalizzate e un set di etichette. Non ho ancora effettuato lavaggi per poter verificare l'effettiva durata dell'etichetta ma la qualità sembra buona. Esteticamente tutto molto carino. Da migliorare il servizio di spedizioni che incidono sul prezzo totale.
Risposta di Petit-Fernand
Siamo così contenti che le sia piaciuto il suo acquisto! La sua soddisfazione significa molto per noi! ?? Saluti, Chiara, Petit-Fernand
F
Florence
Nota: 4 su 5
Brutta esperienza: ordinato ma consegna mai ricevuta. Ho segnalato la cosa (i pacchi smarriti capitano!), mi hanno proposto di rispedire il pacco o un rimborso, potevo scegliere! Ho chiesto una nuova consegna... ma ho ricevuto un'e-mail in serata che convalidava il rimborso... quindi sono di nuovo al punto di partenza dopo 3 settimane di attesa e senza che le mie scelte siano state rispettate. Non molto professionale. AGGIORNAMENTO: gesto commerciale offerto per compensare => cambio fattura, grazie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. La preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso in merito al suo ordine. Ne stiamo tenendo conto per evitare che si ripeta. Rimaniamo a disposizione per discutere la questione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vic L.
Nota: 4 su 5
Le super etichette corrispondono alla descrizione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Buona giornata e auguri per il nuovo anno! ???? Elise, C-MonEtiquette
M
Manon H.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e non ho avuto alcun seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna standard, il che significa che non puoi tracciare il tuo ordine. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione via e-mail quattro giorni fa, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte sua. Siamo qui per aiutarla e speriamo di soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità e per questo li ho raccomandati di nuovo, ma non ha senso pagare per la consegna espressa visto che le mie etichette hanno impiegato più di due settimane per arrivare. Consiglio di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, Grazie mille per aver espresso la tua soddisfazione per il servizio ricevuto. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Dopo aver controllato, non avevi scelto la consegna espressa, ma il point relais. Abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di consegna. Elise, C-MonEtiquette
M
Marie
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce, ma dalla Francia con DPD, quindi purtroppo i tempi di consegna sono stati superiori ai 10 giorni, cosa che non ho letto da nessuna parte in anticipo e che avrei voluto, visto che doveva essere un regalo di Natale. Per il resto tutto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, I tempi di consegna sono indicati quando si seleziona il metodo di spedizione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto della consegna. Faremo del nostro meglio per soddisfarla. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mme C.
Nota: 3 su 5
Il timbro è per mia nuora e non sono ancora riuscita a consegnarglielo, quindi al momento non ho alcuna esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chantal, grazie per il suo feedback. Tuttavia, ha ordinato delle etichette autoadesive per abbigliamento da C-MonEtiquette. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucia
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato annullato perché lo spedizioniere non ha gestito la consegna alle Isole Canarie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti. Abbiamo rimborsato interamente il suo ordine perché al momento non siamo in grado di spedire i nostri ordini alle Isole Canarie. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e faremo del nostro meglio per rendere nuovamente disponibile questa opzione di spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Inmo
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi :) Salve, Camille Petit-Fernand
W
Wolfgang
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio primo ordine non è arrivato. Dopo averli contattati, mi hanno inviato un secondo foglio di etichette con i nomi. Fortunatamente questo è arrivato e le etichette sono fantastiche. Grazie mille per la disponibilità e la rapidità della risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di averla aiutata. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Client
Nota: 1 su 5
Non ho assolutamente ricevuto le etichette in tempo! Quindi non le ho ricevute indietro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo al punto di consegna selezionato. Speriamo che la tua prossima esperienza con C-MonEtiquette sia migliore. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Saida
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non vengono rispettati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Saida, ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence V.
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Belle etichette. Il sacchetto da toilette era come previsto, a differenza dei 2 sacchetti per la biancheria, che erano di qualità discutibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Florence, Grazie mille per il suo feedback. Siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Non esiti a inviarci un'e-mail con foto per spiegarci il problema? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Céline B.
Nota: 1 su 5
Mi viene chiesto il mio parere anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine, con 6 giorni di ritardo! Nessuna informazione dal sito. Ma so che lo riceverò, perché mi arrendo sempre così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito il 27/12/2024 da La Poste e le sono state inviate via e-mail una conferma d'ordine e una conferma di spedizione. L'abbiamo appena contattata. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquete
M
Marina S.
Nota: 3 su 5
In linea di principio, le due bottiglie sembrano di alta qualità. Purtroppo, il coperchio di uno di essi si è già rotto in corrispondenza della cerniera. Mia figlia piccola ha fatto cadere la bottiglia. Tuttavia, avrei pensato che sarebbe stato in grado di resistere. Una sostituzione sarebbe gradita. Le bevande gassate schizzano quando le si apre. Ma poi non entrano nella bottiglia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Come concordato nel nostro scambio di e-mail, le stiamo già inviando un nuovo tappo. Tuttavia, la preghiamo di leggere la descrizione del prodotto sul nostro sito web. Le bevande gassate non sono adatte a questo biberon. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marga
Nota: 3 su 5
Le etichette si staccano al primo lavaggio e sono ben stirate e ben attaccate al capo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci lasciato un commento. Le sue etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo! L'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere questa situazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Stéphanie P.
Nota: 4 su 5
Ho già ordinato diverse volte e sono sempre molto soddisfatta?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per aver espresso la Sua soddisfazione per il servizio ricevuto. Il suo commento è apprezzato e ascoltato da tutto il nostro team. Le auguriamo un'ottima giornata. ???? Elise, C-MonEtiquette
N
Nancy C.
Nota: 3 su 5
Etichette bellissime e facili da ordinare. Purtroppo alcune non sono facili da rimuovere dalla custodia e la pellicola di plastica superiore si è strappata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nancy, Grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
V
Valerie
Nota: 4 su 5
velocità prodotto corretto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il suo messaggio. Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Coralie M.
Nota: 4 su 5
Ottima qualità. Arrivato rapidamente e subito utilizzabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per aver espresso la Sua soddisfazione per il servizio ricevuto. Il suo commento è apprezzato e ascoltato da tutto il nostro team. Le auguriamo un'ottima giornata. ???? Elise, C-MonEtiquette
E
Elfe
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la consegna. Il denaro è stato rimborsato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
B
B.g.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Francis
Nota: 4 su 5
Buon prodotto. Consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie per il tuo commento, che ci rende molto felici. ???? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Axelle B.
Nota: 4 su 5
Non vi sto dando 5 stelle a causa della consegna (vedi recensione precedente), ma ho ricevuto il mio ordine e ne siamo entusiasti! La qualità è ottima e i prodotti sono molto belli. Mia figlia è al settimo cielo. Potete ordinare a occhi chiusi, ma assicuratevi di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo commento, siamo molto soddisfatti. Ci dispiace, tuttavia, che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. ???? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Dominique. R.
Nota: 4 su 5
Sito web facile da usare, consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è un piacere leggere il suo messaggio. Grazie per averci scelto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Emilie K.
Nota: 3 su 5
Non è la prima volta che ordino delle etichette, ma è la prima volta che rimango delusa dai colori. Ho effettuato due ordini diversi e sono rimasta delusa da entrambi. Il rosa corallo presentato nei colori è molto più arancione nella realtà, e il salvia è arrivato verde bottiglia... In sintesi, trovo che i colori iniziali non rispecchino il risultato finale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, grazie mille per il tuo feedback. È possibile che ci sia una leggera variazione di colore tra il rendering sullo schermo e il rendering finale. Non esiti a inviarci un'e-mail con delle foto in modo da avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiqutte
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta delle etichette, sono molto belle e resistono bene. D'altra parte, ho comprato due bottiglie e sono molto delusa perché sono costose e non ci sono adesivi attaccati sulla bottiglia e lo stesso vale per il nome, che va via dopo averla lavata poche volte e non in lavastoviglie... Consiglio le etichette ma non le bottiglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per il tuo commento. Tuttavia, vorremmo richiamare la tua attenzione sul fatto che le nostre bottiglie sono personalizzate con la stampa a sublimazione. Non si tratta di etichette autoadesive. La preghiamo di inviarci delle foto via e-mail in modo da poter valutare il problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette