Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho ordinato questi adesivi l'anno scorso e non ho avuto alcun problema, si sono attaccati a scarpe, maglie e magliette. Ne ho ordinati altri per quest'anno e non si attaccano né alle scarpe né alle maglie. Per ora rimangono sulle magliette. Stesso tipo di scarpe e maglie dell'anno scorso, delusione e ritorno all'uso della penna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Il mio ordine é stato pagato ma non é mai arrivato. Ho contattato l'assistenza e non mi hanno mai risposto. Sconsigliato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno mi dispiace molto per il problema che ha riscontrato. ?? Il nostro servizio clienti è pronto a contattarla per assicurarle assistenza. Chiara, Petit-Fernand
A
Anto
Nota: 1 su 5
Etichette termoadesive che si staccano al primo lavaggio. Totalmente delusa, mai più
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Antonella, la informiamo che il nostro servizio clienti la contatterà presto per risolvere la questione. Ci scusiamo per il disagio. Chiara Petit-Fernand
N
Noëlle
Nota: 3 su 5
Servizio insolitamente lento Le etichette sono sempre molto belle, ma negli ordini precedenti ho sempre avuto una consegna molto veloce. Questa volta, non avendo avuto notizie dopo una settimana, ho dovuto telefonare e aspettare più di una settimana per la consegna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna sta richiedendo più tempo del previsto. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Ci auguriamo che la riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lola
Nota: 4 su 5
Il servizio di corriere è stato un disastro, ma ho parlato con il servizio clienti (Camille) e hanno risolto rapidamente il problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, è bello sapere che abbiamo superato le vostre aspettative, grazie per averci dato fiducia! Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand
M
Monti E.
Nota: 3 su 5
Articoli molto carini ma spedizione molto lenta e non rintracciabile
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisabetta, La ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per il disagio riscontrato con la spedizione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri articoli, ma comprendiamo quanto sia importante avere un servizio di consegna efficiente. La informiamo che per le prossime volte potrà optare per la spedizione tracciata, disponibile sul nostro sito, che le permetterà di seguire il suo ordine. Faremo il possibile per migliorare il nostro servizio di consegna e speriamo di poterla servire meglio in futuro. Grazie ancora per il suo riscontro. Chiara, Petit-Ferand ??
R
Rizzi V.
Nota: 1 su 5
Esperienza pessima. Ho fatto due ordini per le medesime etichette e nessuno dei due mi é stato consegnato. Sconsigliatissimo!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato problemi con i suoi ordini e non abbiamo trovato un suo messaggio con reclamo. Se avessimo ricevuto il suo referente, avremmo sicuramente cercato di aiutarla prima. Ci teniamo a risolvere questa situazione e ci occuperemo di contattarla al più presto per capire cosa è successo con i suoi ordini. Le assicuriamo che faremo il possibile per rimediare e migliorare la sua esperienza con noi. Chiara, Petit-Ferand ??
L
L W.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine - l'unico problema è che ho effettuato l'ordine da instagram e quindi non ho un contatto per risalire al passato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
L
Lamperti
Nota: 4 su 5
facile, veloce, funzionali e bellissimi!
L
Lucie B.
Nota: 1 su 5
Le etichette sono belle e la consegna è stata rapida. Tuttavia, metà delle etichette incollate si sono staccate al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo feedback e per l'e-mail di reclamo. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. Le abbiamo inviato una risposta questa mattina per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Chantepie
Nota: 4 su 5
Super facile da usare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di constatare che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hannah
Nota: 4 su 5
Le etichette sono deliziose e le riordinerei se ci fosse un metodo di spedizione diverso - la spedizione è durata troppo a lungo
Recensione tradotta
T
Tracy T.
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare. Ordine abbinato per richiedere una consegna rapida
Recensione tradotta
N
Natalie
Nota: 4 su 5
Eccellente come sempre, solo che le spese di spedizione richiedono un po' di tempo. Preferirei un servizio di consegna più rapido
Recensione tradotta
N
Nachos
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine è stato scambiato con un altro, ho dovuto pagare un extra per ricevere il pacco dopo 10 giorni (avendo pagato una consegna entra 4gg) e il contenuto non era neanche il mio. Mi è stato assicurato il re-invio del mio ordine ma dopo altri 15 giorni il pacco non era neanche partito. Ho annullato tutto e chiesto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nachos, Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente e per l'inversione dell'ordine che ha riscontrato. Comprendiamo quanto possa essere frustrante questa situazione e ci dispiace, per rimediare le abbiamo inviato un ordine a nostre spese. Purtroppo, non abbiamo avuto il controllo sulla spedizione, ma abbiamo fatto del nostro meglio per risolvere il problema. Come da lei richiesto, abbiamo proceduto con il rimborso. Ci impegneremo affinché simili problemi non si ripetano in futuro. Grazie per la pazienza e comprensione. Chiara, Petit-Fernand
S
Shirley L.
Nota: 4 su 5
I prodotti sembrano essere di buona qualità e molto belli. Probabilmente utilizzerò di nuovo questo sito per le etichette di mio figlio o per un'altra borsa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di constatare che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura J.
Nota: 3 su 5
Ottima qualità come al solito. Tuttavia, questa volta la spedizione ha richiesto troppo tempo. Non era mai successo con gli ordini precedenti. Peccato, le etichette sono arrivate troppo tardi per l'inizio della scuola Modifica: non mi riferisco al percorso di spedizione, ma al tempo intercorso tra l'ordine e la spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto troppo tempo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Grepi B.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il 12 di settembre, il pacco non mi è mai arrivato. Intanto io ho pagato... che dire di più???
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Besmira, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace apprendere che il suo pacco non le è ancora pervenuto. Non abbiamo trovato un suo messaggio con un reclamo, e le assicuriamo che avremmo fatto il possibile per aiutarla prima. Ci occuperemo di contattarla al più presto per comprendere la situazione e trovare una soluzione al suo problema. La ringraziamo per la sua pazienza e ci scusiamo per il disguido. Chiara, Petit-Fernand
S
Suzanne S.
Nota: 1 su 5
Nuovo cliente (in seguito alla raccomandazione di un amico): 1° ordine: ben ricevuto e conforme, ma il pagamento con carta di credito è stato addebitato due volte e il servizio clienti non ne vuole sapere, nonostante i documenti giustificativi forniti!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. In base a quanto discusso con il mio collega, non è stato riscontrato alcun doppio pagamento. L'ufficio contabilità ha effettuato una serie di ricerche, ma senza esito. La prego di contattare la sua banca. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle P.
Nota: 4 su 5
Tempi di consegna dell'ordine più lunghi del previsto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claudie B.
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine è stato un successo con etichette da applicare con il ferro da stiro. Con il secondo ordine, invece, ho ricevuto etichette da attaccare ai vestiti e sono rimasta delusa perché mia figlia è in un istituto specializzato e i vestiti vengono lavati, quindi avevo bisogno di etichette che si attaccassero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Tuttavia, dopo aver controllato, ha ricevuto ciò che ha ordinato, ovvero le etichette autoadesive per abbigliamento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Beata
Nota: 1 su 5
Disastro!!!! Non ho ancora ricevuto un ordine!!! Incredibile!!! Sono molto insoddisfatto!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua insoddisfazione, ma non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di problemi di consegna che sfuggono al nostro controllo. A seguito del suo reclamo, le abbiamo inviato un nuovo ordine a nostre spese. Ci auguriamo che ne sia soddisfatto. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Natyboo
Nota: 3 su 5
Le etichette sono meravigliose, tranne quelle termoadesive che si staccano anche se si seguono le istruzioni per l'uso; in alcuni casi, se le si stira di nuovo, durano fino al lavaggio successivo. Ho sempre avuto lo stesso problema e la qualità non è più la stessa da qualche anno, ma ne vale la pena per il resto delle etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
N
Nc
Nota: 4 su 5
Molto bene , spedizione un po' lunga.
M
Myriam
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine, li ho contattati e me lo hanno rispedito, ma non l'ho ricevuto nemmeno io e dopo 15 giorni sono in attesa di un rimborso. La cosa strana è che non c'è stato modo di rintracciare l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Lei ha optato per la consegna standard, che non le consente di avere un numero di tracciamento del suo ordine. Inoltre, purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Il mio collega l'ha rimborsata 7 giorni fa e il rimborso arriverà sul suo conto entro 10 giorni. Buona giornata. Elise, Petit-Fernand
D
Debora D.
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ben fatte, si attaccano bene e non si staccano. La consegna è stata effettuata nei tempi.
R
Rio
Nota: 4 su 5
consegna veloce e pratico per i bambini
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver trovato il tempo di inviarci la sua opinione! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sokhna
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatto della qualità e del design
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
E
Ehk
Nota: 4 su 5
Eccellente servizio post vendita!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver ordinato da noi. Siamo lieti di constatare che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jenny
Nota: 4 su 5
Penso che gli adesivi siano fantastici, finora si sono conservati molto bene e mia figlia li adora.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marian
Nota: 4 su 5
Servizio veloce e buono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, il tuo feedback ci ha rallegrato la giornata! Grazie per il tuo supporto! Saluti, Chiara, Petit-Fernand
P
Pam B.
Nota: 4 su 5
Semplice da ordinare, ampia scelta. L'arrivo è avvenuto in circa 10 giorni.
Recensione tradotta
R
Roberto F.
Nota: 1 su 5
La consegna non c'è mai stata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberto, mi scuso sinceramente per i disagi che ha incontrato. ?? La nostra squadra di assistenza sarà in contatto con lei a breve per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand
L
Laura A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto. Ero disgustato. Ho ricevuto il rimborso e il servizio clienti è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi con la consegna. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mina. A.
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato effettuato il 15 agosto e il 15 settembre non avevo ancora ricevuto nulla; sul sito web non c'erano informazioni sull'ordine e non c'era tracciabilità. Il 17 settembre ho chiesto il rimborso dell'ordine. Mi è stato rimborsato senza alcuna spiegazione. Sono delusa, è la prima volta che cmonetiquette si comporta così. Peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Se non ci sbagliamo, lei ha contattato il nostro servizio clienti il 21 settembre e, in seguito alle soluzioni proposte, ha chiesto il rimborso dell'ordine. Questo è stato fatto il 23 settembre. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Estefania
Nota: 3 su 5
Tutto bene, tranne il servizio di consegna. Mi ci è voluto un mese per arrivare! La ragazza del servizio clienti è stata molto professionale, cordiale e reattiva.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. In ogni caso, il nostro servizio clienti è stato felice di aiutarla. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
S
Seyma
Nota: 1 su 5
Ho già contattato il servizio clienti via e-mail. Purtroppo non mi hanno aiutato. Questa volta non sono affatto soddisfatto delle etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Dopo aver controllato, non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte vostra. Vi abbiamo contattato pochi minuti fa per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lourdes
Nota: 1 su 5
Mi hanno confermato che non c'era il prodotto che avevo acquistato qualche settimana dopo, tre settimane dopo ho modificato l'opzione e me l'hanno spedita sbagliata, la soluzione è stata che mi hanno inviato degli adesivi per sostituire quelli in dotazione con il tupper acquistato e la mia sorpresa è stata che non li hanno spediti a casa mia ma al punto di raccolta, ora l'hanno restituita all'ufficio postale e sto aspettando che abbiano la decenza di spedirmeli a casa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. In effetti, il nostro servizio clienti ha inviato il suo ordine all'indirizzo che ha confermato nello scambio di e-mail. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
E
Estelle M.
Nota: 3 su 5
Buono, veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille :) Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Christelle
Nota: 1 su 5
Molto delusa dal biberon, dopo un mese di utilizzo alla scuola materna, il biberon è già tutto ammaccato, il disegno dell'unicorno è mezzo scomparso così come il nome di mia figlia. Per il prezzo, pensavo di ottenere una qualità migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.