Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 492 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1, 3 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Alis D.
Nota: 1 su 5
Questo sito non vale nemmeno una stella. Ho ordinato per la seconda volta perché pensavo che sarebbe andata bene come la prima volta. Questa volta ho avuto una pessima esperienza. Ho ordinato delle etichette adesive che dovevano arrivare entro 3-10 giorni lavorativi con una normale lettera standard, poi sono state presumibilmente prodotte di nuovo e spedite di nuovo con una lettera standard e non le ho più ricevute. Per me è molto strano che una normale lettera standard richieda 3-10 giorni lavorativi e che con le poste tedesche, se si perdono 1-3 giorni lavorativi, significhi ... beh, questa è stata l'ultima volta che ho pagato, grazie a Dio, tramite paypal e quindi ho riavuto i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Abbiamo inviato il suo ordine in produzione una seconda volta il 10 settembre a nostre spese. Come può vedere nella conferma d'ordine, ha scelto la consegna standard. Poiché la produzione richiede 48 ore, il suo ordine è stato spedito l'11 settembre, cioè in meno di 48 ore. Se si prevedono 10 giorni lavorativi per la consegna, l'ordine dovrebbe arrivare al più tardi il 23 settembre. Poiché ha richiesto il rimborso tramite Paypal, probabilmente riceverà un ordine gratuito. Cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti il più possibile, ma esigiamo comunque rispetto e cortesia nelle nostre conversazioni via e-mail. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Da Silva
Nota: 4 su 5
La consegna richiede un po' di tempo ma le etichette sono ottime!
Recensione tradotta
G
Gül S.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono semplicemente fantastici Sono soddisfatto degli adesivi Ordinerei gli adesivi ancora e ancora grazie mille ?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo commento. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia EsIstMeins e attendiamo con ansia il suo prossimo ordine. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Andréa Travard
Nota: 1 su 5
Sono deluso dal mio ordine. Il sito non è abbastanza chiaro quando si effettua un ordine per la prima volta. Volevo ordinare etichette da attaccare sui vestiti, non sulle etichette già presenti sui capi! Non c'è alcun vantaggio personale nell'ordinare etichette personalizzate da attaccare su un'etichetta! Tanto vale mettere il proprio nome di battesimo sull'etichetta del capo stesso! Ho sprecato 20 euro e mi sono ritrovata con 100 etichette inutilizzabili perché dovrebbero essere applicate su un'etichetta!
Recensione tradotta
A
Avesta S.
Nota: 1 su 5
Il sito web pubblicizza che le etichette con il nome saranno prodotte entro 48 ore. Ora è il decimo giorno e non c'è traccia delle etichette. Si suppone che siano già state consegnate. Il materiale scolastico dei miei figli non è stato etichettato per giorni. Ho quindi ordinato altrove. Rimborso da parte di EsistMeins = nessuna risposta. MAI PIÙ
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Se ha selezionato la consegna standard, il tempo di produzione è di 48 ore, non il tempo di consegna. Quest'ultima richiede 10 giorni. La preghiamo di contattarci se desidera maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Julia
Nota: 4 su 5
Bel design, ma la scatola degli snack è troppo piccola e personalmente la mando un po' lunga. Per il resto buoni prodotti, un po' costosi
Recensione tradotta
L
Luisa Sosa
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto delle etichette ma un po' deluso dai tappi, che sono venuti un po' storti su entrambi. E il coperchio non si chiude bene.
Recensione tradotta
G
Giulia
Nota: 3 su 5
Spedizione non troppo efficiente
M
Miriana A.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto nulla, voglio il rimborso
N
Nuria S.
Nota: 3 su 5
Mi piacciono le etichette per abiti non stirate, ma quelle nuove sono troppo piccole (prima erano più grandi).
Recensione tradotta
K
Katrin K.
Nota: 1 su 5
Il mio pacco non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti, senza ricevere risposta. Nessun rimborso, nessun nuovo adesivo. Un'esperienza terribile e uno spreco di denaro. Il mio numero d'ordine è 4002212495.
Recensione tradotta
C
Client(E)
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso. Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
V
Valaythen Melanie
Nota: 4 su 5
Etichette facili da personalizzare e da ordinare
Recensione tradotta
L
Louise B.
Nota: 3 su 5
un po' deluso dal fatto che le dimensioni dell'etichetta (scelta per le penne adesive) non permettano di vedere i disegni stampati intorno al nome (i disegni sono previsti per etichette più grandi). la qualità dell'etichetta è ottima, da vedere con l'uso nel corso dei mesi.
Recensione tradotta
M
Melanie
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti ma non hanno potuto fare nulla. Ho comprato un altro prodotto. Davvero deluso per il prezzo non c'è qualità del servizio.
Recensione tradotta
I
Ir
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine che purtroppo non è mai arrivato e ho dovuto lamentarmi due volte. Molto triste, non c'erano errori nei dati dell'indirizzo e secondo Deutsche Post (postino conosciuto personalmente) non c'era nulla per me.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Esperanca Lubota Malila
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto la posta con le etichette
Recensione tradotta
G
Guerrieri L.
Nota: 4 su 5
ETICHETTE COMODISSIME
A
Aline
Nota: 4 su 5
Il design delle etichette è esattamente quello che avevo ordinato. I tempi di consegna sono stati lunghi (ordine effettuato il 31 agosto e ricevuto il 17 settembre), ma dato che vengo dalla Svizzera immagino sia anche per questo. C'è molta scelta sul sito e si possono fare molte cose carine. Non esiterei a raccomandare questo sito se ci sono altri bambini.
Recensione tradotta
V
Veronica M.
Nota: 3 su 5
Le etichette per i pennarelli si staccano. Ho dovuto rinforzare con il nastro adesivo .
G
Guacimara Guillén Albertos
Nota: 1 su 5
Si chiama il servizio clienti e non è disponibile. Ordine richiesto il 13 agosto ad un punto di consegna... non è arrivato ..me lo vuelven a enviar y estamos 17 september y aun no se nada y no contestan en atención al cliente ..Muy mal el niño empezó colegio y entrego libros y no puede etiquetar nada con lo pedido y tuve que comorar de nuevo.
Recensione tradotta
V
Viel Emily
Nota: 4 su 5
Ottima qualità, le etichette da stirare sono durate 1 anno. Per il resto, è un peccato che non abbia potuto continuare con lo stesso motivo dell'anno scorso, in modo che mio figlio potesse orientarsi meglio tra le sue cose (era il motivo a coste blu).
Recensione tradotta
B
Bine
Nota: 3 su 5
Lunghi tempi di attesa per il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per i lunghi tempi di consegna. Siamo un'azienda francese, quindi ci vuole più tempo che in Germania. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non posso dire nulla perché non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
D
Dafni Teleioni
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
H
Hortense Melchior
Nota: 4 su 5
Non avevo ricevuto la conferma, ma il servizio clienti ha risposto molto rapidamente alla mia e-mail. Trovo che le etichette con il ferro da stiro non si attacchino più bene come una volta (quelle che ho ordinato 3 anni fa).
Recensione tradotta
C
Cindy R
Nota: 3 su 5
Non ho nulla da dire sul trattamento della mia richiesta da parte del sito c mon étiquette perché tutto è stato spedito entro i termini. Purtroppo, avendo scelto la spedizione con chronopost, non ho ancora ricevuto il mio ordine e chronopost non sa dove sia... c mon étiquette mi ha già rimborsato le spese di spedizione per la consegna in 24 ore non rispettata. Purtroppo oggi non ho ancora le mie etichette....
Recensione tradotta
L
Llyne
Nota: 4 su 5
Vorremmo una maggiore scelta di colori e modelli, oltre che di dimensioni delle etichette.
Recensione tradotta
M
Manuela
Nota: 3 su 5
Ordinati per la scuola, arrivato un ordine con nome sbagliato. Dopo la segnalazione e' stato inviato il Prodotto giusto peccato che arrivati dopo l'inizio della scuola.
M
Marie-Claude Colombo
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette con un costo di consegna di 9,50 per la consegna entro 24 ore. La mia etichetta ha inviato le etichette molto rapidamente, ma il fattorino ha impiegato più di 24 ore per consegnarle. Fortunatamente la mia etichetta è stata disposta a rimborsarmi il denaro.
Recensione tradotta
L
Leibz
Nota: 1 su 5
Da diversi anni acquisto da questo sito web gli adesivi autoadesivi per i vestiti della scuola, perché finora l'esperienza è stata molto positiva. Tuttavia, quest'ultima volta è stato un disastro. Si vede fin dal primo momento che la qualità e la tenuta degli adesivi è cambiata e non durano nemmeno un lavaggio. Purtroppo cambierò marca.
Recensione tradotta
J
Ji
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto il mio ordine e, come concordato, le etichette corrispondono alle immagini proposte. Per il momento sono pienamente soddisfatto
Recensione tradotta
M
Marie-Emmanuelle Hoareau
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
Recensione tradotta
O
Olivia Ledoux
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
Recensione tradotta
P
Pauline Saint-Georges
Nota: 1 su 5
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
Recensione tradotta
M
Myrna Victorin
Nota: 1 su 5
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
Recensione tradotta
A
Anichat Bourhane
Nota: 4 su 5
Trasparenza durante il processo di ordinazione: si riceve un'immagine del prodotto prima di riceverlo.
Recensione tradotta
D
D Lapeyre
Nota: 3 su 5
Ordinato il 30 agosto con la promessa di consegna per l'autunno con Chronopost, ricevuto l'11 settembre, anche gli ordini spediti dalla Cina arrivano più velocemente.
Recensione tradotta
S
Sarah Solvet
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto buone, ma abbiamo pagato 999 per la consegna per riceverle in 48 ore, ma le abbiamo ricevute in 72 ore! Davvero delusi!
Recensione tradotta
M
Marion
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta