Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 480 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
N
Nora Q.
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi! Ma i prodotti sono ok.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nora, ci dispiace per i lunghi tempi di consegna! Vorremmo offrirti uno sconto per scusarci! Ulteriori dettagli via e-mail.
M
Merri
Nota: 1 su 5
È la seconda volta che ordino delle etichette e non arrivano. Ho dovuto inviare un'e-mail per farmi raccomandare le etichette. Finalmente dopo 1 mese e mezzo di attesa le ho ricevute. Spero che questa volta le riceverò prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Non sono per niente soddisfatta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo per il ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo rispedito il suo ordine il 18/08. Speriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
L
Latifa Mohand
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette che ho ordinato dalla fine di luglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Latifa, ci scusiamo per il ritardo da parte dei servizi postali. Abbiamo rispedito il suo ordine e dovrebbe essere consegnato a breve. Se non lo avesse ricevuto entro il 25/08, non esiti a ricontattarci. Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
D
Daniele Werner
Nota: 3 su 5
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio, quindi probabilmente non ho seguito bene le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniele, ci dispiace molto sapere che hai problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. È necessario impostare il ferro da stiro a 200°C (impostazione cotone/lino, senza vapore) e attendere qualche minuto prima di utilizzarlo. Le etichette vengono applicate direttamente sul tessuto. Attenzione: evitare le zone elastiche e le cuciture. Le abbiamo anche inviato un'e-mail, quindi non esiti a ricontattarci se il problema persiste. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
O
Olivier
Nota: 1 su 5
Dopo più di un mese dall'ordine, le etichette non sono ancora state consegnate (mia figlia è tornata dal campeggio, quindi avrei dovuto riceverle prima della sua partenza). E non c'è nessuna spiegazione sul sito web. Mi pento di questo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Olivier, ci dispiace per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Ti abbiamo contattato per fornirti una soluzione. Buona giornata Alessio
S
Saskia K.
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa dalle etichette adesive perché non si attaccano alle penne e devo ordinarne di nuove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Saskia, ci dispiace molto sapere che le etichette si sono staccate, non dovrebbe succedere! Desideri una sostituzione per questo ordine o un rimborso?
S
Stéphanie
Nota: 3 su 5
Sono sempre molto soddisfatta della qualità dei prodotti. L'unico piccolo problema è che di solito ricevo un libretto con il nome di ciascuno dei miei ragazzi e questa volta tutte le etichette sono confuse, quindi è molto meno pratico!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cassandra, ci dispiace sapere che il tuo ordine non ha soddisfatto pienamente le tue aspettative. Ti abbiamo inviato una mail con un piccolo gesto per ringraziarti della tua fedeltà! Buona giornata? Alessio, Servizio Clienti
C
Cassandra Pourrez
Nota: 3 su 5
Ho commesso un errore nell'ordine, il sito mi chiede di restituire le etichette a mie spese e che mi vengano rimborsate, non vedo l'utilità di restituirle perché verranno buttate via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Cassandra, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Questa procedura non funziona per noi, ma faremo del nostro meglio per fornirle una soluzione. Buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
D
D Bd
Nota: 1 su 5
Etichette mai ricevute
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace per questa anomalia nella consegna. Le abbiamo inviato un messaggio per fornirle una soluzione? Buona giornata Alessio, Servizio Clienti
I
Inma Sánchez Fernandez
Nota: 1 su 5
Ho dato solo una stella perché non ho ricevuto il mio ordine, l'ho ordinato il 27 luglio e sto ancora aspettando, vi ho contattato e me lo avete inviato di nuovo con urgenza e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine, le confermiamo che abbiamo rispedito il suo ordine e speriamo che arrivi al più presto.
D
Dali
Nota: 3 su 5
La dimensione dei caratteri non corrisponde alle mie etichette. Il mio precedente acquisto di etichette era più interessante. Un libretto completo con un carattere e una dimensione che corrispondevano alle mie scelte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Dali, ci dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, quando ha effettuato l'ordine, ha potuto vedere le etichette nella pagina di riepilogo prima del pagamento. Abbiamo quindi prodotto e spedito l'ordine come richiesto. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Servizio Clienti
S
Sabrina Sequeira
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sabrina, ci dispiace per questa anomalia di consegna. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e di inviarle una mail per fornirle una soluzione. Buona giornata? Alessio, Servizio Clienti
M
Manuela Rodriguez Alvarez
Nota: 3 su 5
Ciao non è la prima volta che ordino e arrivano rapidamente e sono molto buoni non decollare e sono molto bello e vario, ma questa volta sono arrivati con macchie di essere mal stampato la verità che un po 'deluso spero che migliorare che.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manuela, ci dispiace sapere che hai riscontrato problemi con la stampa delle etichette, contattaci tramite il modulo di contatto.
M
Mandy Thys
Nota: 1 su 5
Sono ormai 3 anni che ordino da voi le etichette per le matite e sono sempre stata soddisfatta, ma le ultime due volte le etichette non si sono attaccate alle matite e ho dovuto usare la carta adesiva per riattaccare tutte le etichette. La prima volta ho pensato che si trattasse di un problema, ma ora è successo due volte. Non effettuerò un altro ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mandy, ci dispiace molto sapere che hai avuto problemi con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.c-monetiquette.fr/coller-etiquette-thermocollante-autocollante Ti abbiamo inviato un messaggio per chiederti una foto del prodotto e per darti maggiori informazioni. Vi auguriamo una buona giornata Alessio, Servizio Clienti
V
Virginie Perrochon
Nota: 1 su 5
Errore nell'ordine Impossibile contattare il servizio clienti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per l'inconveniente. L'abbiamo contattata per poter rispondere alla sua richiesta nel più breve tempo possibile.
V
Vanesa Bermejo
Nota: 1 su 5
È una truffa. Non ti inviano l'ordine. Non l'ho ricevuto per quasi 1 mese. Ci sono aziende più professionali.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, grazie per il tuo messaggio. Mi dispiace che non l'abbia ancora ricevuto. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla a ritrovarla al più presto o a rispedirla.
C
Clare
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato, dopo averlo rintracciato, mi hanno detto che avevano un indirizzo sbagliato, io avevo pagato con PayPal e quindi avevano il mio indirizzo corretto. Per fortuna ho ottenuto un rimborso completo tramite PayPal. Un'esperienza deludente con questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Clare, ci dispiace che non abbia potuto ricevere il suo ordine perché l'indirizzo è sbagliato. L'indirizzo indicato nel pagamento PayPal corrisponde esattamente all'indirizzo di spedizione. Abbiamo quindi prodotto le etichette e le abbiamo inviate all'indirizzo da lei indicato.
C
Charifa Madi
Nota: 1 su 5
Salve, sono deluso perché non ho mai ricevuto il mio ordine a casa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charifa, Ci dispiace per il ritardo del suo ordine. L'abbiamo appena contattata via e-mail per poterla aiutare rapidamente. Buona giornata
A
Anastasia
Nota: 1 su 5
Ho acquistato su questo sito una borraccia di qualità personalizzata per mio figlio di 4 anni e non è durata 2 settimane: il tappo si è rotto rapidamente. [Grazie per la risposta, ma non ho mai ricevuto il tappo di ricambio].
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anastasia, Le rispediremo il tappo della bottiglia entro le prossime 48 ore. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata
R
Rita Rodrigues
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Rita, Ci scusiamo per il ritardo del suo ordine e le abbiamo inviato un'e-mail ieri. Siamo lieti di ricevere sue notizie e le auguriamo una buona giornata.
A
Aurelia Butera
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ancora ricevuto le nostre etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélia, Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti :) Buona giornata
N
Nb
Nota: 1 su 5
Nessuna risposta dal servizio clienti, cosa che trovo molto frustrante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Abbiamo risposto anche via e-mail :) Posso confermarle che il suo ordine sarà restituito entro le prossime 48 ore.
N
Nadège Montout
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette stirate si sono staccate dopo il primo lavaggio. Davvero deluso. Sono soddisfatta delle etichette da stirare, ma le borracce thermos sono state una completa perdita di tempo e denaro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
La ringraziamo per la sua disponibilità al telefono. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
T
Tamara Wolff
Nota: 1 su 5
Consegna non ancora ricevuta...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tamara, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
P
Perrine
Nota: 3 su 5
Consegna rapida e accurata, ma dopo diversi anni di ordini questa volta sono rimasto deluso dalla qualità delle etichette autoadesive per abbigliamento. Molte etichette non hanno resistito al primo lavaggio. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Perrine, La preghiamo di contattarci via e-mail per aiutarla. Una giornata molto bella
F
Frauke
Nota: 3 su 5
Bella presentazione come libretto, di buona qualità. Purtroppo le piccole etichette non sono molto facili da leggere nonostante i colori ad alto contrasto. Sarebbe opportuno utilizzare altri caratteri o la possibilità di visualizzare in grassetto. Avrei preferito una maggiore flessibilità nel design in generale per quanto riguarda gli spazi, ecc.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Frauke, Ci dispiace sapere che non sei soddisfatta delle etichette per le penne. Offriamo 11 font diversi e molti colori diversi. Le abbiamo inviato ulteriori informazioni via e-mail.
A
Amelie Dheilly
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto, non so se per colpa dell'azienda o delle poste ma nel frattempo ancora niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, mi dispiace molto per questa anomalia di spedizione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail :) Buona giornata
F
Fanny Marchandise
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta del mio ultimo acquisto relativo alle etichette per gli oggetti, solo che avevo scelto la scritta nera e mi sono ritrovata con una scritta bianca danneggiata perché si vede poco quello che c'è scritto. Dopo essere stata contattata il servizio mi ha chiesto di inviare una foto di ciò che avevo ricevuto, una volta aperto il mio messaggio mi hanno risposto che ne avrei ricevute di nuove in base al mio ordine, entro 48 ore le ho ricevute. Nulla da dire sul servizio post-vendita, sono efficienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per chiacchierare con te e aiutarti :) Buona giornata
B
Benjamin
Nota: 3 su 5
Arrivi in ritardo ... le etichette erano inutili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Benjamin, Ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti! Buona giornata
E
Emeline
Nota: 1 su 5
La stampa delle etichette non è centrata sulle etichette. Ho voluto provarlo, ma tornerò a un'altra marca di qualità migliore.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emeline, ti abbiamo appena lasciato una voce per aiutarti. Ti invitiamo inoltre a inviarci via e-mail alcune foto delle etichette per aiutarti. Buona giornata!
G
Grégorysandra Cunin
Nota: 1 su 5
Salve sono molto delusa ho ordinato un lotto di 100 etichette per il materiale scolastico di mio figlio due giorni dopo la pausa le etichette si sono tutte staccate in più ho inviato un messaggio sul sito 15 giorni fa non ho ancora avuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Grégory, Potrebbe indicarci il suo numero di telefono tramite e-mail o Facebook, in modo da poterla contattare e aiutarla? Ci dispiace non averle risposto, ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte sua. Una buona giornata
T
Tfm
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine dopo molto tempo. Sto ancora aspettando la ricevuta dell'ufficio postale e che il negozio localizzi il pacco o me ne invii un altro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Talitha, ci scusiamo se l'ordine è andato perso durante il trasporto. Le stiamo inviando la sostituzione, come concordato via e-mail. Grazie per la comprensione!
O
Océane
Nota: 3 su 5
Amiamo i prodotti C-MonEtiquette. Il design e il sito web sono ottimi. Solo nei miei ordini degli ultimi 2 anni ho avuto problemi, non il giusto numero di etichette richieste, alcune piuttosto numerose che non si staccano correttamente dal libretto. Ogni volta il servizio post-vendita è stato difficile da contattare e non c'è stata soluzione. Questo non mi ha impedito di ordinare quest'anno. Ma credo che sia un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Océane, La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato al telefono. Le auguriamo un'ottima giornata e la ringraziamo ancora per la sua fiducia.
H
Helene S
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette e non ho ricevuto risposta alla mia e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi ringrazio per la vostra disponibilità telefonica e vi auguro una buona giornata.
A
Aurore Breton
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto nonostante sia stato effettuato un mese fa. Molto deluso dal tracking della spedizione. È un peccato perché non è la prima volta che ordino e finora non ho mai avuto problemi. Ma non mi sento di raccomandare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurore, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
C
Chloe Linthout
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato il 23/07/22. Nonostante i numerosi contatti via e-mail, il problema non è ancora stato risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chloé, Ci dispiace per il ritardo del suo ordine. Possiamo confermare che il suo ordine è stato restituito. Buona giornata!
E
Em
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine e ho contattato il servizio clienti con poche risposte! Sembra che dovrò acquistare di più da qualcuno che consegna il prodotto. Peccato perché ho fatto questo molto presto per avere con un sacco di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emily, ci scusiamo per il lungo tempo di attesa! Crediamo che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Lo invieremo di nuovo a nostre spese. Grazie per aver confermato il tuo indirizzo via e-mail!
S
Scb
Nota: 1 su 5
Di solito sono molto soddisfatta dell'ordine perché ho ordinato le etichette per mio nipote da quando frequentava la scuola materna e ora frequenta la CE2, ha quasi 9 anni. Ma non sono soddisfatta del mio ultimo ordine, il colore scelto per l'ordine era carino ma una volta ricevuto non mi è piaciuto, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Buona giornata
M
Miriam Miliama
Nota: 1 su 5
Sono venuti male, si sono staccati entro un mese dall'acquisto, ho scritto una recensione... hanno detto che mi avrebbero contattato dal servizio clienti ma non si sono mai fatti sentire....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Miriam, Grazie per il suo messaggio. Potrebbe chiamarci durante il giorno al nostro numero verde per aiutarla il prima possibile? Saluti
A
Aalvarez
Nota: 1 su 5
Non hanno rispettato la data di consegna e non li ho mai ricevuti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Agata, Grazie per averci chiamato, saluti