Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Abbiamo ordinato di nuovo gli adesivi per i vestiti di nostra figlia, ci piacciono. Purtroppo la pagina si è bloccata più volte nel browser del PC, le quantità non sono state trasferite nel carrello all'inizio, mentre quando abbiamo aperto una nuova scheda diverse centinaia erano memorizzate nel carrello. Purtroppo questo è stato molto fastidioso. Poi non è stato possibile aggiungere altri adesivi in modo corretto, ma solo attraverso nuove schede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve signora Wolf, ci scusiamo molto per questi problemi tecnici. Abbiamo cercato di contattarla telefonicamente e via e-mail per saperne di più e naturalmente ci scusiamo per l'inconveniente!
M
Michela
Nota: 3 su 5
La Spedizione è stata veloce. Le etichette arrivano in un grazioso blocchettino ma si possono migliorare...sia quelle termoadesive che quelle normali per gli oggetti!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Michela. Prendiamo nota della sua esperienza al fine di fornire un servizio di migliore qualità ai nostri clienti. Buona giornata e a presto! ?
R
Raquel Bretones
Nota: 3 su 5
Mi piace il loro lavoro, ma dovrebbero migliorare la velocità di consegna del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, grazie per aver condiviso la tua esperienza. Prendiamo nota del trasporto. Grazie per la tua fiducia :)
E
Erika Gaudin
Nota: 1 su 5
RIVER, vinto con il codice UHV-22-VH3VY ma impossibilitato ad usufruirne, passa a modo tuo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Ci dispiace leggere che il buono che hai vinto non ha funzionato. Ti invitiamo a contattarci via e-mail per aiutarti a utilizzare questo codice :)
J
Julie Bernard Hache
Nota: 3 su 5
Un lavaggio e viene via per alcuni capi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
C
Carla Sofia Oliveira Da Silva
Nota: 1 su 5
La mia opinione è che avete tenuto i soldi e le etichette, quindi avete uno zero su zero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carla, mi dispiace che tu non l'abbia ricevuto. Le abbiamo inviato un'e-mail diverse settimane fa per aiutarla, ma non abbiamo avuto risposta. Non esiti a risponderci o a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Saluti
M
Mcds
Nota: 3 su 5
Etichetta di qualità, ma i loghi sono un po' infantili per un dodicenne?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback :) Una giornata molto bella
A
Aurelie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma difficili da rimuovere dal foglio. Inoltre, le etichette autoadesive per i vestiti si staccano dopo la prima passata in lavatrice, il che è molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Le auguriamo una buona giornata e ci dispiace molto per questo incidente di qualità.
V
Vinciane Nolius
Nota: 1 su 5
Nessuna delle etichette applicate con il ferro da stiro ha retto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vinciane, Grazie per il tempo dedicato al telefono. Le ho appena inviato una mail per il suo ordine. Buona giornata a te
C
Carole P
Nota: 3 su 5
Le etichette autoadesive per abbigliamento sono lavabili in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Ti abbiamo appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Buona giornata
K
Karine
Nota: 3 su 5
L'unico inconveniente è il tempo di consegna, ma il servizio di tracciamento dell'ordine è ottimo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento Karine :)
D
Den W.
Nota: 3 su 5
etichette fantastiche, ma le etichette erano per due nipoti diversi, quindi ho dovuto smontare il libretto e dividere gli adesivi. Se si tratta di due nomi diversi, dare due libretti diversi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denise, Ci dispiace che il suo ordine non corrisponda alle sue aspettative. Tuttavia, inviamo un libretto separato solo quando si tratta di pacchetti di valore (asilo nido, scuola materna...). Negli altri casi, e anche se l'ordine comprende più nomi diversi, non inviamo necessariamente più libretti, per motivi di consumo di carta e punti metallici (eco-responsabilità). Spero che comprendiate!
A
Amy
Nota: 1 su 5
Il prodotto non è ancora arrivato dopo settimane dall'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amy, ci dispiace molto per i problemi di consegna! Potresti confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e ti invieremo nuovamente le etichette al nostro costo.
M
Mauro F.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato in due momenti etichette termoadesive da voi, la qualità rispetto agli anni precedenti è notevolmente peggiorata, ossia etichette messe come da vostra descrizione dopo nemmeno un lavaggio in lavatrice le stesse si sono staccate. Credo che non acquisterò più da voi mi rivolgerò ad altre ditte che usano materiali di qualità sicuramente superiore ai vostri.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mauro, ci dispiace leggere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative: potrebbe essersi trattato di un ordine difettoso. Le abbiamo inviato una mail per poterle dare una soluzione soddisfacente. Buona giornata, Luigi
E
Eva Broilliard
Nota: 1 su 5
Una vergogna !!!!! Ho ordinato 2 volte e non ho mai ricevuto nulla !!!! Da evitare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Eva, Ti abbiamo inviato una mail per aiutarti. Buona giornata
F
Fm
Nota: 3 su 5
Etichette che si staccano dopo il primo lavaggio, nonostante sia stata seguita la procedura di incollaggio... Grazie per avermele rispedite, ma se ogni volta che le lavo devo portare con me il ferro da stiro per riattaccarle, non è poi così bello.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean Yves, Grazie per il suo feedback. Le abbiamo inviato un'e-mail per comprendere meglio la sua richiesta. Una buona giornata a te
C
Caro Sanchez Silvia
Nota: 3 su 5
Prodotti molto buoni ma ci mettono troppo tempo a consegnare l'articolo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento Silvia :) Ti abbiamo inviato una mail poco fa. Saluti!
A
Adeline
Nota: 1 su 5
Le mie etichette si staccano in continuazione e non consiglio questo prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adeline, grazie per il tuo commento. Ci dispiace molto e ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
L
Laure Lefeuvre
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho inviato un messaggio al servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laure, ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Grazie ancora per la fiducia.
A
Anónimo
Nota: 1 su 5
Ho avuto un problema con il mio ordine, ho scritto al servizio clienti e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Maria Belen, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine. Ti ho appena inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Saluti :)
E
Emma E.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora stato ricevuto nonostante sia stato effettuato quasi 4 settimane fa, e ora mi viene chiesto un feedback.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Emma, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo scritto un'e-mail per verificare l'indirizzo e sicuramente le invieremo nuovamente l'ordine a nostre spese.
E
Elodie Billen
Nota: 1 su 5
L'etichetta dell'oggetto non si attacca agli oggetti, il che è il colmo. Avevo letto che l'oggetto doveva essere pulito per una perfetta aderenza e così è stato. Delusa, non è ancora tornato a scuola e non va bene. Non comprerò mai più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, ci dispiace leggere questa notizia. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Buona giornata!
A
Aurelie Abou
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma ho scelto le etichette adesive e devono essere attaccate alle etichette dei vestiti, ma ci sono sempre meno etichette sui vestiti e sono troppo piccole.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo commento Aurélie! Buona giornata
S
So
Nota: 3 su 5
Sono un po' delusa dall'ordine di un gran numero di etichette per i miei figli. A volte è difficile staccare le etichette dal supporto e i lati rimangono trasparenti e appiccicosi. Sono comunque belle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Soraya, grazie per il tuo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail in modo da poter comprendere meglio la sua richiesta e aiutarla. Buona giornata
H
Hivert N
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per abiti da attaccare con il ferro da stiro ed è stato un disastro, impossibile farle aderire a qualsiasi tipo di tessuto. Che peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noemie, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ultimo ordine. Una buona giornata a te
S
Sandra Leroux
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, Ci dispiace sapere del ritardo del suo ordine. Le abbiamo appena scritto via e-mail per aiutarla. Buona giornata!
D
Diana
Nota: 1 su 5
Sono passati 21 giorni da quando ho effettuato l'ordine e non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Diana, Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti con il tuo ordine. Ci dispiace per il ritardo del tuo acquisto. Saluti
N
Nathalie Michiels
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano troppo velocemente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nathalie, Ci scusiamo per questo incidente di qualità. Grazie ancora per la disponibilità al telefono. Buona giornata a voi
M
Marie Annick
Nota: 1 su 5
Non ha tenuto nulla, anche se ho seguito attentamente le istruzioni. Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ci scusiamo ancora una volta e ti ringraziamo per la tua disponibilità. Buona giornata
A
Alma D'amico
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il prodotto dopo 3 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alma, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata
M
Maria Magdalena Oliver Rotger
Nota: 1 su 5
Le etichette sono utili, belle e conformi alle aspettative. L'unico inconveniente è che mi aspettavo che arrivassero prima. Per il resto, tutto bene. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la fiducia Maria Magdalena, speriamo che la prossima volta non ci siano ritardi. I nostri saluti
M
Mina
Nota: 3 su 5
Salve... Purtroppo i colori della selezione erano diversi da come sono arrivati alla fine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Può inviare la foto al nostro servizio clienti in modo che possiamo capire meglio il problema?
T
Tamara
Nota: 3 su 5
Questa seconda volta che ho effettuato un acquisto, l'ordine non è arrivato alla data indicata. Il ritardo è stato di oltre 7 giorni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tamara, Siamo spiacenti per il ritardo del tuo ordine. Grazie per la fiducia
K
Katharina K.
Nota: 3 su 5
Adesivi buoni, la consegna richiede un po' più di tempo, ma il prezzo è molto costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo commento, Katharina! Ti auguro di trovare la stessa qualità a un prezzo più conveniente.
A
Audrey Hoefferlin
Nota: 1 su 5
Deluso, non è rimasto sui vestiti anche se ho seguito esattamente le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti ho appena contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Mi dispiace molto per questo problema di qualità. Buona giornata!
G
Gabriele K.
Nota: 3 su 5
Purtroppo non regge su tutte le cose
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gabriele. Hai ordinato le etichette da stirare per i vestiti, ecco perché non tengono.
M
Marjig
Nota: 1 su 5
le etichette per i vestiti non sono durate a lungo. dopo un lavaggio non sono rimaste sui vestiti. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marjorie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare con il tuo ultimo ordine. Saluti
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Puoi confermare il tuo indirizzo al nostro servizio clienti e ti invieremo nuovamente l'ordine.
M
Mrs C.
Nota: 1 su 5
Servizio assolutamente terribile. Non ho ancora ricevuto il mio ordine, che è stato effettuato quasi 2 mesi fa, e ho inviato numerose e-mail all'azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere dei problemi di consegna! Non abbiamo ricevuto alcuna e-mail con il tuo indirizzo e-mail o il numero d'ordine. Per favore, contatta il nostro servizio clienti su [email protected] per confermare il tuo indirizzo.
C
Covadonga Álvarez Martin
Nota: 1 su 5
Ho messo uno perché non posso mettere zero. Non ho ricevuto il mio ordine né avete risposto al mio messaggio. Sto aspettando che mi restituiate i soldi. Sto aspettando che mi restituiate i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno! Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Saluti
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.