Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che le etichette termoadesive non hanno soddisfatto le sue aspettative. Il nostro obiettivo è garantire la massima qualità dei nostri prodotti. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
C
Cesaro J.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Difficili da staccare, soprattutto quelli piccoli. Molto belli però di qualità
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Jessica,
La ringraziamo per il suo feedback e per aver apprezzato la qualità dei nostri prodotti. Ci scusiamo per le difficoltà riscontrate nel distaccare le etichette più piccole; terremo conto del suo suggerimento per migliorare ulteriormente. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
L
Lady C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 03/09/2025
Delusa dalla borraccia perché il nome tono su tono non si vede, avrei preferito un servizio di verifica per consigliarci o avvisarci come esiste su alcuni siti di personalizzazione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lady Cha,
Grazie per averci contattato.
Sono sorpresa, perché è il carattere che hai selezionato durante il tuo ordine.
Ti ho appena inviato un'email per poter discutere di questo.
Buona giornata,
Sandra
E
Ernestina C.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/08/2025
Sfortunatamente le etichette non si attaccano come dovrebbero.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace per l'inconveniente e capisco la tua frustrazione. Ti contatteremo via email per trovare una soluzione :) Buona giornata!
P
Pauline D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/09/2025
le etichette si staccano dopo un lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pauline,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato problemi con le nostre etichette. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di continuare a migliorare la qualità dei nostri prodotti.
Ti confermo la rispedizione dell'ordine.
Sandra
Il team C-MonEtiquette
C
César C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 23/08/2025
Si staccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao César,
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono fatte per resistere ai lavaggi, quindi ci siamo appena messi in contatto con te per aiutarti.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
A
Anne-Laure V.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Le etichette termoadesive non aderiscono e nemmeno quelle adesive.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anne-Laure,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che le etichette non hanno soddisfatto le sue aspettative. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i suoi feedback. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto per risolvere questo problema e offrirle una soluzione adeguata.
La sua fiducia è essenziale per noi e desideriamo offrirle la qualità che merita.
Sandra
C-MonEtiquette
A
Alice M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Sono molto delusa, avevo ordinato delle etichette che non sono mai arrivate... mia figlia è stata molto delusa perché le avevamo fatte insieme e le aspettava con impazienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alice,
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non ha ricevuto le sue etichette e comprendiamo la delusione di sua figlia.
Le abbiamo rimborsato correttamente a seguito della sua richiesta.
Sandra C-MonEtiquette
L
Leprenia H.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Buongiorno, non ho ricevuto nulla fino ad oggi. Cordiali saluti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Leprenia,
La ringraziamo per il suo riscontro. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. La abbiamo contattata via email per aiutarla.
Sandra
C-MonEtiquette.
S
Sophie M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Ho fatto una richiesta di modifica dell'ordine per un timbro personalizzato. Ho ricevuto il mio ordine iniziale e non modificato. Inoltre, il timbro non è di buona qualità. Sbiadisce su uno degli angoli lasciando un segno oltre all'iscrizione: Sono delusa a 30€ il timbro, è meglio scrivere da soli a casa sui vestiti
Recensione tradotta
S
Sergi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
Buongiorno, In occasioni precedenti abbiamo acquistato etichette termoadesive per i vestiti ed è stato perfetto, non si sono staccate in 2 anni. Questa volta, seguendo lo stesso processo, si sono staccate TUTTE al primo lavaggio. Non posso chiedere il rimborso perché ne ho già usate molte, ma non sono soddisfatto questa volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao,
Mi dispiace molto leggere il tuo messaggio.
Le tue etichette non dovrebbero staccarsi così dai tuoi capi. Ti abbiamo appena proposto una soluzione via email.
Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
K
Katja B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 22/08/2025
Ho preso altre volte le etichette per i pastelli, ma questa volta ho difficoltà a farle aderire.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Katja,
la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace apprendere che ha riscontrato difficoltà con le etichette mini per pastelli. Saremmo lieti di assisterla ulteriormente per trovare una soluzione a questo problema.
Giulia Petit-Fernand
N
Nell V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/09/2025
Devi davvero premere molto forte e rimanere più di 10 secondi affinché i termoadesivi tengano bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nell,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo spiacenti di sapere che hai riscontrato difficoltà con i nostri termoadesivi. Il tuo feedback è prezioso e ne terremo conto per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci direttamente se hai bisogno di consigli sulla loro applicazione.
Sandra di C-MonEtiquette
C
Charlotte M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Ancora nessun ordine nonostante le sollecitazioni e di essere stati informati che un altro è stato inviato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace per l'inconveniente e capisco la tua frustrazione. Ti contatteremo via email per trovare una soluzione :) Buona giornata!
S
Soraya L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Le etichette non aderiscono. Non sono soddisfatta del prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Soraya,
Ti confermo il reso dell'intero ordine.
Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
Buona giornata,
Sandra C-MonEtiquette
S
Sabrina B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/08/2025
Non ho ricevuto nulla, il punto di ritiro è sempre chiuso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina,
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci scusiamo per questo disagio. Sappi che ci impegniamo a risolvere questo problema rapidamente. Ti è stata inviata un'email per aiutarti.
A presto,
Sandra C-MonEtiquette
E
Emma G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 21/08/2025
Le etichette adesive non rimangono attaccate dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emma,
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace sapere della tua esperienza. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo assisterti ulteriormente e garantire la tua soddisfazione con i nostri prodotti.
Cordiali saluti,
Giulia Petit-Fernand
S
Sophie S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2025
Non si stacca facilmente e non aderisce bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sophie,
Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che hai riscontrato difficoltà con i nostri prodotti. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione :)
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
S
Sarah B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Sono contenta delle etichette, ma un po' delusa dal timbro, bisogna ripetere più volte, non è intuitivo...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo felici che le etichette ti piacciano! Per quanto riguarda il timbro, ci dispiace sapere che non soddisfa le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e lo prendiamo in considerazione per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
A
Afonso F.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Non ho ricevuto il mio pacco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao,
grazie per il tuo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere di questo problema. Ti abbiamo appena contattato via email per trovare una soluzione rapida.
Cordiali saluti,
Chiara, C-MonEtiquette
A
Anne-Françoise B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/08/2025
Sono deluso dalle mie etichette, il formato proposto non corrisponde al materiale utilizzato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne-Françoise,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di apprendere che il formato delle tue etichette non corrisponde alle tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare la nostra offerta. Ti abbiamo contattato direttamente via email per discutere della tua situazione.
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
N
Naima A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Ho ordinato le nuove etichette una linea con opzione glitter ecc… il prodotto è conforme ma sono state graffettate, mi ritrovo con etichette forate... non è il massimo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Naima,
Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che il prodotto è conforme alle tue aspettative, ma siamo dispiaciuti di apprendere che l'imballaggio ha causato dei disagi. La tua esperienza è preziosa per noi e ci impegneremo a migliorare i nostri metodi di spedizione per evitare questo tipo di situazione in futuro. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o preoccupazione, siamo qui per supportarti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
A
Aline M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/08/2025
Molto deluso, etichette che non si attaccano e si staccano molto rapidamente…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aline,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le nostre etichette non hanno soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a migliorare la qualità dei nostri prodotti. Non esitare a contattarci via email, saremo felici di trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
B
Belloni G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
Purtroppo le etichette si staccano dopo un lavaggio in lavatrice a 30 gradi
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gaia,
La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le etichette. La qualità dei nostri prodotti è una priorità per noi e ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione. Le chiediamo gentilmente di contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di assisterla e trovare una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
F
Francesca P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 19/08/2025
Le etichette sono fantastiche, il servizio clienti attento e preparato ma le consegne lasciano tanto a desiderare
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Francesca,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo felici che abbia apprezzato le nostre etichette e il servizio clienti. Ci scusiamo per i disagi relativi alle consegne e stiamo lavorando per migliorare questo aspetto. La sua opinione è molto importante per noi.
Cordiali saluti,
Giulia di Petit-Fernand
E
Eléonore L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Sono soddisfatta del mio ordine, ricevuto rapidamente e conforme alle mie aspettative. Piccolo problema, ho pagato per le buste, non ho ricevuto il conto e in più, alcune erano sporche. Ho scritto al servizio clienti, mi hanno detto che le buste difettose sarebbero state rinviate ma le aspetto ancora da un mese. Davvero un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Eléonore,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione riguardo al suo ordine. Siamo felici di sapere che è soddisfatta della rapidità della consegna e della conformità del suo ordine. Tuttavia, ci dispiace sapere che ha riscontrato problemi con le buste e il monitoraggio della sua richiesta. Prendiamo molto sul serio i suoi commenti e ci assicureremo che il nostro servizio clienti faccia il necessario per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. La abbiamo contattata in tal senso via email :)
Grazie per la sua comprensione e pazienza.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
J
Julia D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 18/08/2025
Trovo positivo che si possa richiamare rapidamente e facilmente il vecchio design tramite il riordino, purtroppo però il font che ho utilizzato non è più disponibile. Ora non posso più apportare modifiche senza un nuovo font…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Julia,
La ringrazio di cuore per la sua recensione positiva! In effetti, le nostre polizze vengono aggiornate regolarmente per soddisfare i gusti di ciascuno.
Le auguro una buona giornata,
Servizio Clienti EsIstMeins
S
Sihem T.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Ho effettuato un ordine il 28 agosto e non ho mai ricevuto il mio ordine, è scandaloso!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sihem,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine.
Contattaci tramite il nostro sito con il numero del tuo ordine. Ti aiuteremo.
Buona giornata,
Il team di C-MonEtiquette
Y
Yseult M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
Molto delusa! Nessuna notizia dell'errore commesso. Le etichette ricevute non corrispondono né al nome né alle immagini. Spero che il necessario venga fatto rapidamente!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Yseult,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza, anche se siamo dispiaciuti di apprendere la sua delusione. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e ci impegniamo a risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile. Ho visto nel sistema che il nostro team del servizio clienti ha già risolto il problema e le ha inviato nuove etichette.
Ci scusiamo per questo disagio e la ringraziamo per la sua comprensione.
Cordiali saluti,
Giulia C-Monetiquette
A
Amandine M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Sono soddisfatta delle etichette ma non della borraccia. Anche se molto carina, perde, non è impermeabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amandine,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo felici di sapere che è soddisfatta delle nostre etichette. Tuttavia, ci dispiace sapere che la borraccia non soddisfa le sue aspettative e presenta problemi di tenuta. Prendiamo molto sul serio il suo feedback e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare una soluzione adeguata. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
A
Aline A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
L'adesivo è attaccato male sulla scatola. Ci sono bolle d'aria, sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aline,
La ringraziamo per il suo feedback. Siamo dispiaciuti di sapere che l'adesivo non ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è importante per noi e ci piacerebbe risolvere questo problema. Non esiti a contattarci direttamente affinché possiamo offrirle una soluzione.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette.
M
Margaux G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
I decori attorno al nome sull'etichetta sono soprattutto sul contorno. Una volta staccata c'è poco decoro sull'etichetta. Avevo scelto un colore uniforme la volta precedente, era meglio. Un po' delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Margaux,
La ringraziamo sinceramente per il suo feedback costruttivo riguardo al nostro sito C-Monetiquette. Prendiamo in considerazione le sue osservazioni sui decori delle etichette per migliorare i nostri prodotti. Non esiti a farci sapere le sue preferenze affinché possiamo rispondere meglio alle sue aspettative in futuro.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
A
Ana B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 29/08/2025
La borraccia ha un aspetto granuloso e non aveva quello della precedente acquistata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ana,
La ringraziamo per il suo feedback e la sua valutazione. Siamo spiacenti di apprendere che la borraccia non soddisfa le sue aspettative in termini di aspetto. La sua opinione è preziosa e ci consente di migliorare i nostri prodotti. Non esiti a contattarci se ha bisogno di assistenza o se desidera discutere ulteriormente della sua esperienza.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
É
Élisabeth P.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Ho acquistato diverse cose su questo sito (zaino + scatola per merenda + borraccia) e grande delusione riguardo la borraccia: mio figlio non riesce a bere, l'aspirazione con la cannuccia è difficile. Dopo averla testata personalmente, non riesco nemmeno io ad aspirare l'acqua comodamente. Sono costretta a svitare il tappo ad ogni sorso... Davvero un peccato, mi pento di questo acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Élisabeth,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che la borraccia non ha soddisfatto le tue aspettative. La tua soddisfazione è la nostra priorità e prendiamo molto sul serio i tuoi commenti.
Speriamo che il tappo che ti abbiamo inviato soddisfi le tue aspettative :)
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
N
Nathalie L.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Adoro le vostre etichette. Anche i miei figli. Fanno parte del loro universo quotidiano. Tuttavia, le mini etichette non aderiscono a matite e pennarelli e questo fin dal primo giorno di scuola. Non so se sia sfortuna per il nostro lotto (due serie per due bambini stesso problema)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nathalie,
Grazie mille per il tuo feedback e le tue osservazioni sulle nostre etichette. Siamo felici di sapere che fanno parte della vita quotidiana dei tuoi bambini!
Siamo dispiaciuti di apprendere che le mini etichette non aderiscono a matite e pennarelli. Questa non è un'esperienza che desideriamo per i nostri clienti. Ti abbiamo appena contattato via email per proporti una soluzione :)
La tua soddisfazione è la nostra priorità. Grazie ancora per il tuo feedback!
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
F
Fanny G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Le borracce sono magnifiche ma mia figlia ha rifiutato di bere da esse a causa dell'odore di plastica della cannuccia. Anche io mi sono sentita a disagio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fanny,
Grazie per la tua opinione e il tuo feedback. Siamo felici che tu trovi le nostre borracce magnifiche, ma ci dispiace sapere che l'odore della cannuccia abbia creato un problema. Il tuo feedback è prezioso e lo esamineremo attentamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti. Ti abbiamo appena inviato un'email per trovare una soluzione a questo problema :)
Cordiali saluti,
Il team di C-Monetiquette
C
Cyndie S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/08/2025
Mia figlia ha fatto 2 settimane di scuola e questa sera, ritrovandola a scuola, mi accorgo che la sua borraccia è rotta. La linguetta per aprire il beccuccio per bere si è rotta. Quindi non può più aprire la sua borraccia. Davvero un peccato per il prezzo, sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cyndie,
Grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che la borraccia di sua figlia non soddisfa le sue aspettative. Ci impegniamo per la qualità dei nostri prodotti e saremmo felici di aiutarla a risolvere questo problema. La abbiamo appena contattata via email per proporle una soluzione :)
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
W
Widad A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 28/08/2025
Una vera fatica a staccarli, non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Widad,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo spiacenti di apprendere che ha riscontrato difficoltà con i nostri prodotti. Il suo feedback è prezioso e ci aiuterà a migliorare le nostre offerte. La abbiamo appena contattata via email per proporle una soluzione :)
Cordiali saluti,
Alice C-Monetiquette
M
Melanie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/08/2025
Borraccia personalizzata, le lettere si cancellano dopo 2 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie,
Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sulla nostra borraccia personalizzata. Siamo spiacenti di apprendere che le lettere si sono cancellate rapidamente. Ho visto che il servizio clienti ti ha inviato nuovamente la borraccia difettosa. Il tuo feedback è prezioso e ci permette di migliorare i nostri prodotti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
A
Anne A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 27/08/2025
Etichette davvero fantastiche! Per le borse, peccato che il nome sia un po' piccolo…
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne,
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che tu apprezzi le nostre etichette. Prendiamo nota del tuo commento riguardo alla dimensione del nome e lo integreremo nelle nostre riflessioni per migliorare i nostri prodotti. Non esitare a tornare da noi se hai altre suggerimenti.
Cordiali saluti,
Giulia di C-Monetiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.