Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 483 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
N
Noemie B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 12/06/2025
Le etichette sono difficili da rimuovere e si staccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noémie,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio.
Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per aiutarti con il tuo ordine.
Non dovresti effettivamente avere difficoltà a rimuovere le etichette dai loro supporti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Alyson G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Ho contattato più volte per avvisare che non posso staccare le mie etichette senza strappare o impossibile da staccare quindi inutilizzabile nessuna risposta da nessuno
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alyson,

Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere di questo disagio riguardo al tuo ordine.
A seguito della tua conversazione con il nostro servizio clienti, ti inviamo etichette di ricambio affinché tu possa godere appieno dei tuoi prodotti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Celine V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 10/06/2025
Ho ordinato 2 pacchi di etichette termoadesive e la stampa su uno dei pacchi di tutte le etichette ha un simbolo che nasconde la fine del nome. È un peccato....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Céline,

Grazie per il tuo feedback.
Siamo spiacenti di apprendere che le etichette che hai ricevuto non ti soddisfano completamente.
Per comprendere il problema riscontrato e poter così aiutarti al meglio, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Gloria T.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
Mi sono accorto qualche giorno fa che hai dimenticato di mettere la y su Thierry
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gloria,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Infatti, notiamo che l'ordine originale non ha la "y", come ricevuto. Puoi consultare la tua conferma d'ordine per verificare la personalizzazione che hai scelto.

Siamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Esther C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/06/2025
Sono stato prelevato due volte e ho ricevuto solo un ordine!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Esther,

Siamo spiacenti di leggere il tuo commento.
Da parte nostra abbiamo registrato solo un pagamento a tuo nome.
Per risolvere questa situazione il prima possibile, ti abbiamo appena contattato.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
F
Fiori F.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/05/2025
molto costoso
S
Soheila B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Molto deluso, questa volta le etichette sono impossibili da staccare dall'imballaggio, penso ci sia un problema di colla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Shheila,

Siamo sinceramente dispiaciuti che questa volta il tuo ordine non ti abbia portato piena soddisfazione.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette sono normalmente facili da usare. Pertanto, abbiamo appena preso contatto con te per aiutarti!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
P
Priscia G.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/06/2025
Ordino da 3 anni sempre contenta della qualità e della rapidità delle spedizioni, tranne che in quest'ultimo ordine il pre-taglio non è fatto bene, sono costretta a prendere le forbici, il che non è davvero pratico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Priscia,

Grazie infinite per la tua fedeltà.
Come hai potuto notare in passato, le nostre etichette adesive per abbigliamento sono normalmente facili da usare.
Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Mylene D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 05/06/2025
Prodotto pratico per partire in viaggio, il problema è che al lavaggio tutto va via
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Mylene,

Grazie per il tuo feedback.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per resistere ai lavaggi fino a 60°C. Le tue non dovrebbero quindi staccarsi in questo modo.
Per aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Emmanuelle D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
Abbastanza delusa dal prodotto ricevuto Bottiglia per bambini personalizzata con cannuccia Non funziona correttamente a livello della cannuccia 34€ per un prodotto che non serve!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emmanuelle,

Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la tua recensione.
Le nostre bottiglie sono state progettate appositamente per facilitare l'uso da parte dei tuoi bambini. È quindi con rammarico che leggiamo il tuo messaggio. Per comprendere il problema riscontrato e aiutarti, abbiamo appena preso contatto con te.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marie Hélène J.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/06/2025
Le etichette non attaccano, sono arrabbiato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marie-Hélène,

Grazie per informarci di questa anomalia.
Per aiutarti nel miglior modo possibile, i nostri team ti hanno appena contattato per proporti una soluzione.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Chloe C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 05/05/2025
Le etichette si staccano al primo lavaggio, eppure ho preso le etichette giuste per i vestiti...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Chloé,

Grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi.
Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che le tue etichette per i vestiti si siano staccate.
Questo non è affatto abituale, pertanto ti abbiamo appena contattato per aiutarti nel miglior modo possibile.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Ana A.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
Le etichette ricevute in questa occasione non sono sufficientemente fustellate, quindi è molto difficile estrarle dal quaderno in cui vengono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana,

Mi dispiace molto leggere che le tue etichette sono difficili da staccare dai loro supporti. Deve essere un difetto di fabbricazione e ti chiediamo scusa.

Per aiutarti nel miglior modo possibile, ci siamo appena messi in contatto con te.

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
A
Amandine P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/05/2025
Delusa dallo zaino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amandine,

Siamo dispiaciuti di leggere che il prodotto che hai ricevuto non corrisponde alle tue aspettative. Cerchiamo di descrivere al meglio i nostri prodotti e ci dispiace che questo non sia stato sufficiente per te.
I tuoi feedback sono importanti per noi. Per questo, rimaniamo disponibili via e-mail e telefono con piacere

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Mylène D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/05/2025
Non solo il colore non era quello giusto, ma nemmeno il disegno. Per di più, le etichette erano impossibili da staccare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mylène,

Siamo dispiaciuti di leggere la tua recensione.
I nostri team ti hanno appena contattato per capire l'incidente riscontrato sul tuo ordine e aiutarti nel miglior modo possibile.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
D
Dienemba B.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
Le etichette non erano facili da staccare dal supporto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dienemba,

Grazie per averci informato di questa anomalia.
Siamo sinceramente dispiaciuti di constatare che le tue etichette sono difficili da rimuovere dai loro supporti.
Ti abbiamo appena contattato via email per aiutarti.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
A
Aurelie M.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 21/05/2025
deluso le mie etichette si staccano difficilmente dalla carta e c'è una pellicola di plastica sopra
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurélie,

Grazie per averci informato di questa anomalia, ci dispiace sinceramente.
Ti confermo che l'informazione è stata trasmessa al servizio competente.

Per quanto riguarda il tuo ordine, ti verranno inviate etichette di ricambio.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Justine L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 19/05/2025
Le etichette non si staccano bene dalla piastra. È molto difficile maneggiarle
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Justine,

Siamo dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Deve trattarsi di un'anomalia di fabbricazione.
Ti abbiamo appena contattato per organizzare un invio di sostituzione per le tue etichette!

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
L
Laure R.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 11/05/2025
L'etichetta sui bibi non tiene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laure,

Grazie per averci lasciato la tua opinione.
Il nostro team ha appena preso contatto con te per capire e offrirti una soluzione :)

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elise D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 09/05/2025
Ci sono delle etichette che non sono a nome di mio figlio... Sicuramente un errore durante la stampa. Ma le altre sono carine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elise,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore umano. Speriamo comunque che le tue etichette ti piacciano! 60a

Il nostro servizio clienti è disponibile in caso di bisogno per aiutarti.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
C
Cynthia D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2025
Molto delusa, la scatola è splendida, ma la borraccia, i colori non corrispondono a quello che ho ordinato, ho inviato un'email, avrebbero dovuto contattarmi con una soluzione ma non ho ancora ricevuto risposta...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cynthia,

Grazie per il tuo messaggio.
Siamo spiacenti che la borraccia non soddisfi le tue aspettative. Speriamo comunque che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti ti soddisfi 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
J
Jenna P.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 06/05/2025
Dopo un solo lavaggio, le etichette si staccano. Sono abbastanza delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jenna,

Le nostre etichette per abbigliamento sono progettate per resistere a numerosi lavaggi fino a 60°C.
Speriamo che la soluzione fornita dal nostro servizio clienti ti soddisfi 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elisa S.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/05/2025
Veloce! Ordine completo ma sempre delusa dalla mancanza di pezzi di ricambio per le lunchbox che si usurano molto rapidamente...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elisa,

Grazie per il tuo prezioso feedback.

Offriamo infatti pezzi di ricambio per le nostre lunchbox e borracce per permetterti di conservarle ancora più a lungo.
Prendiamo in considerazione la tua richiesta di nuovi pezzi da mettere a disposizione e la inoltreremo al servizio competente.

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Sophie C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/05/2025
Delusa. Le etichette sono molto grandi e la scrittura un po' sfocata. Peccato, è la prima volta che vedo questa qualità mediocre su questo sito e è capitato a me..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sophie,

Grazie per aver condiviso la tua opinione.

Le tue etichette non dovrebbero effettivamente essere sfocate come hai potuto vedere in passato.
Pertanto, il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
S
Samia N.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Le etichette non si attaccano abbastanza bene ai vestiti e appena passano in lavatrice è un disastro, si staccano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Samia,

Grazie per averci contattato.
Le nostre etichette adesive per vestiti si applicano sulle etichette già presenti dei vestiti per garantire un'adesione ottimale come spiegato sul nostro sito web. Infatti, non si attaccano direttamente sul tessuto.

Se nonostante ciò noti un distacco, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto 😊

Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
W
Walid K.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 01/05/2025
Sito affidabile. Consegna puntuale ma il prezzo è alto rispetto alla quantità di prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,
Grazie per il tuo feedback.
Per quanto riguarda i nostri prezzi, proponiamo molto frequentemente offerte promozionali per permetterti di beneficiare di ottimi sconti. Non esitare ad iscriverti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le nostre offerte. 🎉
Buona giornata a te,
Elise, C-MonEtiquette
M
Mathilde M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Ho l'abitudine di acquistare per le etichette di classe. Volevo comprare delle etichette per una prima comunione. Sono abbastanza grossolane. Mancano di finezza. Non penso di poterle usare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mathilde,

Siamo dispiaciuti che le etichette ordinate non corrispondano alle tue aspettative.
Il nostro personalizzatore ti consente di avere un'anteprima del tuo ordine prima della convalida per evitare delusioni. Siamo spiacenti che questo non sia stato sufficiente per te 614

Siamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
M
Marion D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 26/04/2025
Sono deluso dal mio acquisto perché non avevo visto che si trattava di etichette adesive da attaccare sulle etichette dei vestiti e non direttamente sui vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marion,

Hai effettivamente scelto le nostre etichette adesive per vestiti che si applicano sulle etichette già presenti dei vestiti. Lo specifichiamo sul nostro sito per evitare qualsiasi confusione, ma ci dispiace che non sia stato chiaro per te ..😔

Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
G
Géraldine D.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 24/04/2025
Ho pagato una consegna espressa per ricevere il mio acquisto 6 giorni dopo. Ho inviato un'email a riguardo e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Géraldine,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna.
Ti confermiamo che le spese di spedizione del tuo ordine sono state rimborsate :)

Rimaniamo disponibili per qualsiasi domanda.
Buona giornata,
Camille C-MonEtiquette
E
Elodie D.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Ho pagato spese di spedizione più elevate per ricevere il mio ordine entro 24 ore perché era urgente e ho ricevuto il mio ordine dopo 4 giorni, era troppo tardi per me. Vorrei essere rimborsata delle spese di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elodie,

Siamo sinceramente dispiaciuti per questo ritardo nella consegna da parte del corriere.
Le spese di spedizione sono state effettivamente rimborsate.
Rimaniamo disponibili tramite il nostro modulo di contatto in caso di bisogno o richiesta.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
D
Delphine B.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 10/04/2025
Sono delusa dal risultato del mio ordine. La lettera T assomiglia a L!! Ma per il servizio clienti è normale e poiché ho convalidato l'ordine è conforme!! Mai più da loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Delphine,

È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Puoi effettivamente visualizzare il risultato del font scelto sul nostro personalizzatore. Il risultato finale delle tue etichette sarà infatti conforme a quello del nostro sito.
Una volta che il tuo ordine è stato prodotto e spedito, purtroppo non possiamo più intervenire sulla tua personalizzazione, ci dispiace.

Rimaniamo disponibili in caso di bisogno.
Buona giornata,
C-MonEtiquette
J
Juliana A.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 09/04/2025
Nulle le etichette dei vestiti si staccano, sono super delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Juliana,

Siamo spiacenti di leggere il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente molto resistenti. Per aiutarti, i nostri team ti hanno appena contattato :)

Buona giornata,
C-MonEtiquette
M
Marta C.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 29/03/2025
Ho fatto ordini diverse volte e finora ero soddisfatta.. ma con quest'ultimo non posso dire lo stesso poiché utilizzando lo stesso tipo di etichetta di sempre e lo stesso metodo di stiratura ecc. praticamente tutte le etichette che ho messo sui vestiti di mio figlio si sono staccate dopo il primo lavaggio..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta,

Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Come hai già potuto verificare in passato, le nostre etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo. Per aiutarti il prima possibile, ci siamo appena messi in contatto con te :)

Buona giornata,
Camille Petit-Fernand
F
Fernanda E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 28/03/2025
L'adesivo è troppo piccolo e con così tante informazioni (nome, cellulare e disegno) non si capisce nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fernanda,

Ci dispiace leggere il tuo messaggio.
Cerchiamo di fornirti tutte le caratteristiche possibili dei nostri prodotti.
Per quanto riguarda la dimensione del carattere, limitiamo il numero di caratteri che puoi inserire affinché l'etichetta sia chiaramente visibile.
Tuttavia, più testo inserisci, più piccola sarà la dimensione.

Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Ti auguriamo una buona giornata,
Petit-Fernand
P
Priyanthi M.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 06/04/2025
Non tiene sui vestiti dopo il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno,

Siamo spiacenti che le vostre etichette si siano staccate dopo il lavaggio. La qualità dei nostri prodotti è la nostra priorità. Per questo motivo, vi abbiamo contattato per capire e proporvi una soluzione adeguata. 😊

Buona giornata,
C-MonEtiquette
N
Noémie E.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 30/03/2025
È la terza o quarta volta che ordino e questa volta trovo che sia molto difficile rimuovere le etichette una ad una per attaccarle, come se il pre-taglio avesse un difetto. Inoltre, un film trasparente arriva ogni volta. È così su tutta la prima pagina del grande quaderno acquistato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Noémie,

È con rammarico che leggiamo il tuo messaggio.
Le nostre etichette sono normalmente progettate per essere facili da usare.
Pertanto, i nostri team hanno appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile.

Buona giornata,
C-MonEtiquette
F
Fabienne L.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 03/04/2025
Etichetta richiesta per accompagnare un regalo di Battesimo. Il vostro logo non era necessario sull'etichetta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Fabienne,

Speriamo che le etichette che ha personalizzato corrispondano alle sue aspettative.
Un adesivo con il nostro logo è infatti presente sui nostri fogli di etichette per evitare di far apparire il nostro nome. Può però rimuoverlo se preferisce e conservare solo le etichette che ha progettato.

Buona giornata,
C-MonEtiquette
S
Stéphanie V.
Nota: 3 su 5
a seguito di un acquisto di 02/04/2025
Avevo già ordinato su questo sito e ero soddisfatta. Questa volta ho ordinato e dovevo ricevere il mio ordine giovedì o venerdì al più tardi avendo pagato le spese di spedizione per una consegna rapida; ho ricevuto una busta verde lunedì e non era il mio ordine. Non ricevendo l'ordine alla data prevista, ho richiesto il rimborso delle spese di spedizione, mi sono state rimborsate e alla ricezione dell'ordine che non era più il mio ho presentato un reclamo per un rimborso e mi è stato rimborsato. Sono rimasta delusa da questo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Stéphanie, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per i disagi riscontrati durante il tuo ultimo ordine. Questo non è assolutamente il livello di servizio che desideriamo offrire, soprattutto considerando che in passato eri già stata soddisfatta. Comprendiamo perfettamente la tua delusione riguardo al ritardo nella consegna e all'errore nell'invio del tuo ordine. I nostri team hanno fatto del loro meglio per aiutarti il più rapidamente possibile. Il tuo feedback è prezioso e ci consente di rafforzare i nostri controlli per evitare che questo tipo di situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia in un prossimo ordine. Buona giornata, C-MonEtiquette
L
Laura G.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 01/04/2025
L'etichetta non è a nome di quello che ho richiesto..
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Laura, Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ha appena preso contatto con te per aiutarti il prima possibile. 😊 Ti auguro una bella giornata, C-MonEtiquette
L
Lea S.
Nota: 1 su 5
a seguito di un acquisto di 31/03/2025
Tutte le etichette si sono staccate al primo lavaggio in tutta la mia macchina. È da tanto tempo che voglio acquistarle e me ne pento molto, sono servite solo una volta durante il viaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Léa, mi dispiace vedere che il suo ordine non soddisfa le sue aspettative. La contatto per offrirle una soluzione. Le auguro una bella giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette