Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
B
Beton J.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 100 etichette autoadesive, si staccano nel lavaggio, qualità scadente, deluso, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jean Louis, non è normale che le etichette si stacchino quando vengono lavate. I nostri prodotti sono stati progettati per resistere a macchine fino a 60°C. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per aiutarla. Le consigliamo pertanto di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterle fornire una soluzione :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sara A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sara, Ci dispiace molto che il tuo ordine non sia arrivato. Ti abbiamo contattato telefonicamente e via e-mail per offrirti una soluzione il prima possibile :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Be
Nota: 1 su 5
Gli adesivi si staccano dopo una settimana. Non è raccomandato per l'abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Le nostre etichette sono progettate per resistere a ripetuti lavaggi. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
D
Daniel B.
Nota: 1 su 5
Bjr Sto ancora aspettando le etichette da più di un mese anche se sono state pagate. Etichette a nome di Beyne Lucienne .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Daniel, Grazie per il tuo messaggio. Il tuo ordine ci è stato effettivamente restituito dal corriere perché il limite di tempo era stato superato, ci dispiace molto. Come specificato nel nostro scambio, stiamo organizzando la restituzione del tuo ordine il prima possibile. ? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Caro
Nota: 1 su 5
Sono estremamente deluso. È la quarta volta che ordino da loro. Ora il mio ordine non è arrivato e non riesco a contattare il servizio clienti. Soldi spariti, niente merce e niente feedback. Che peccato, sono davvero deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo contattata via e-mail, ma sembra che il suo indirizzo di posta elettronica abbia bloccato il nostro messaggio. Le abbiamo inviato un'altra risposta in merito al suo reclamo PayPal. Saremo lieti di aiutarla e di offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Lola
Nota: 1 su 5
NON HO RICEVUTO IL MIO PRIMO ORDINE URGENTE IN CRONO POSTE ED È UNA TRUFFA?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lola, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. La preghiamo di contattarci con il suo numero d'ordine in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Manon H.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette e non ho avuto alcun seguito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manon, Grazie per il tuo feedback. Hai scelto la consegna standard, il che significa che non puoi tracciare il tuo ordine. Tuttavia, le abbiamo proposto una soluzione via e-mail quattro giorni fa, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto una risposta da parte sua. Siamo qui per aiutarla e speriamo di soddisfare le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jessica
Nota: 3 su 5
I prodotti sono di buona qualità e per questo li ho raccomandati di nuovo, ma non ha senso pagare per la consegna espressa visto che le mie etichette hanno impiegato più di due settimane per arrivare. Consiglio di ordinare in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jessica, Grazie mille per aver espresso la tua soddisfazione per il servizio ricevuto. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Dopo aver controllato, non avevi scelto la consegna espressa, ma il point relais. Abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di consegna. Elise, C-MonEtiquette
M
Mme C.
Nota: 3 su 5
Il timbro è per mia nuora e non sono ancora riuscita a consegnarglielo, quindi al momento non ho alcuna esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Chantal, grazie per il suo feedback. Tuttavia, ha ordinato delle etichette autoadesive per abbigliamento da C-MonEtiquette. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucia
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato annullato perché lo spedizioniere non ha gestito la consegna alle Isole Canarie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti. Abbiamo rimborsato interamente il suo ordine perché al momento non siamo in grado di spedire i nostri ordini alle Isole Canarie. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e faremo del nostro meglio per rendere nuovamente disponibile questa opzione di spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Inmo
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, è vergognoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte di SEUR. Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi :) Salve, Camille Petit-Fernand
W
Wolfgang
Nota: 3 su 5
Purtroppo il mio primo ordine non è arrivato. Dopo averli contattati, mi hanno inviato un secondo foglio di etichette con i nomi. Fortunatamente questo è arrivato e le etichette sono fantastiche. Grazie mille per la disponibilità e la rapidità della risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti di averla aiutata. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Client
Nota: 1 su 5
Non ho assolutamente ricevuto le etichette in tempo! Quindi non le ho ricevute indietro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Céline, Ci dispiace sapere che il tuo ordine è arrivato in ritardo al punto di consegna selezionato. Speriamo che la tua prossima esperienza con C-MonEtiquette sia migliore. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Saida
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non vengono rispettati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Saida, ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che il tuo ordine sia di tuo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Florence V.
Nota: 3 su 5
Consegna veloce. Belle etichette. Il sacchetto da toilette era come previsto, a differenza dei 2 sacchetti per la biancheria, che erano di qualità discutibile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Florence, Grazie mille per il suo feedback. Siamo spiacenti di constatare che il suo ordine non ha soddisfatto pienamente le sue aspettative. Non esiti a inviarci un'e-mail con foto per spiegarci il problema? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Céline B.
Nota: 1 su 5
Mi viene chiesto il mio parere anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine, con 6 giorni di ritardo! Nessuna informazione dal sito. Ma so che lo riceverò, perché mi arrendo sempre così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito il 27/12/2024 da La Poste e le sono state inviate via e-mail una conferma d'ordine e una conferma di spedizione. L'abbiamo appena contattata. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquete
M
Marina S.
Nota: 3 su 5
In linea di principio, le due bottiglie sembrano di alta qualità. Purtroppo, il coperchio di uno di essi si è già rotto in corrispondenza della cerniera. Mia figlia piccola ha fatto cadere la bottiglia. Tuttavia, avrei pensato che sarebbe stato in grado di resistere. Una sostituzione sarebbe gradita. Le bevande gassate schizzano quando le si apre. Ma poi non entrano nella bottiglia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Come concordato nel nostro scambio di e-mail, le stiamo già inviando un nuovo tappo. Tuttavia, la preghiamo di leggere la descrizione del prodotto sul nostro sito web. Le bevande gassate non sono adatte a questo biberon. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marga
Nota: 3 su 5
Le etichette si staccano al primo lavaggio e sono ben stirate e ben attaccate al capo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci lasciato un commento. Le sue etichette non dovrebbero staccarsi in questo modo! L'abbiamo appena contattata per aiutarla a risolvere questa situazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
N
Nancy C.
Nota: 3 su 5
Etichette bellissime e facili da ordinare. Purtroppo alcune non sono facili da rimuovere dalla custodia e la pellicola di plastica superiore si è strappata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nancy, Grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
E
Elfe
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la consegna. Il denaro è stato rimborsato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
B
B.g.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Emilie K.
Nota: 3 su 5
Non è la prima volta che ordino delle etichette, ma è la prima volta che rimango delusa dai colori. Ho effettuato due ordini diversi e sono rimasta delusa da entrambi. Il rosa corallo presentato nei colori è molto più arancione nella realtà, e il salvia è arrivato verde bottiglia... In sintesi, trovo che i colori iniziali non rispecchino il risultato finale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, grazie mille per il tuo feedback. È possibile che ci sia una leggera variazione di colore tra il rendering sullo schermo e il rendering finale. Non esiti a inviarci un'e-mail con delle foto in modo da avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiqutte
C
Cindy
Nota: 3 su 5
Sono soddisfatta delle etichette, sono molto belle e resistono bene. D'altra parte, ho comprato due bottiglie e sono molto delusa perché sono costose e non ci sono adesivi attaccati sulla bottiglia e lo stesso vale per il nome, che va via dopo averla lavata poche volte e non in lavastoviglie... Consiglio le etichette ma non le bottiglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per il tuo commento. Tuttavia, vorremmo richiamare la tua attenzione sul fatto che le nostre bottiglie sono personalizzate con la stampa a sublimazione. Non si tratta di etichette autoadesive. La preghiamo di inviarci delle foto via e-mail in modo da poter valutare il problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 3 su 5
Buon prodotto ma difficile da pulire la guarnizione. Se si usa il succo di frutta, i funghi sono impossibili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, Ci dispiace sentire il tuo feedback. Ti consigliamo di utilizzare un pennello o un elemento di pulizia morbido per pulire al meglio la tua bottiglia. Non esiti a inviarci un'e-mail con le foto in modo da poterla aiutare ulteriormente. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Axelle B.
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi si chiedeva un parere, ma dopo più di 20 giorni dall'ordine (consegna prioritaria) non l'ho ancora ricevuta... Mia figlia tornerà a scuola senza la borraccia, la scatola del pranzo e i vestiti etichettati...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti, il suo ordine è attualmente in fase di consegna da parte del corriere. Abbiamo appena predisposto un rimborso per le spese di consegna. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ho ordinato 3 bottiglie il 20 dicembre. Oggi è il 3 gennaio e non ho ancora ricevuto nulla... Quindi ho perso i miei regali di Natale. Sul vostro sito web dite che la consegna avviene tra i 2 e i 4 giorni. È molto lontano dai 15 giorni che ho impiegato io...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo per l'inconveniente causato. Tuttavia, il servizio postale è stato molto disturbato alla fine di questo anno intenso con due giorni festivi. Tuttavia, il suo ordine ci è stato restituito da Chronopost, il che purtroppo non è di nostra responsabilità. Inoltre, secondo il numero di tracking, il suo ordine è già stato consegnato il 03 gennaio al punto di consegna da lei selezionato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Katharine T.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato degli adesivi per l'uniforme di mio figlio perché sono risultati i primi in una ricerca su Google. Ci hanno messo un sacco ad arrivare dalla Francia (non me ne ero accorta nonostante il nome dell'azienda) ed erano troppo grandi per essere applicati alle etichette dei suoi vestiti. Si sono cancellati dopo un solo lavaggio. Assolutamente inutili e anche costosi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci contattato! Siamo davvero spiacenti di sapere che. Il numero d'ordine non è stato fornito al momento della scrittura del feedback, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla assistere al più presto! Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
P
Palumbo D.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato il primo ordine di etichette e non è mai arrivato,ho scritto per riaverlo e di nuovo non ho ricevuto niente,una presa in giro ,mai più
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Daniela, Ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato. siamo sorpresi di leggere il suo feedback in quanto abbiamo già inviato un ordine gratuito. Inoltre, non abbiamo trovato alcun reclamo a suo nome in seguito al rinvio gratuito che le abbiamo fatto. Non si preoccupi, il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla nella risoluzione di questa situazione. Chiara, Petit-Fernand ??
S
Sylvie G.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Speriamo, tuttavia, che le soluzioni che le abbiamo proposto via e-mail possano aiutarla :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Byg-Animal-Farm F.
Nota: 3 su 5
La signora al telefono è davvero gentile e sa lavorare bene. La spedizione è stata un po lunga. Le targhette pensavo fossero in stoffa invece sono di "carta" e onestamente sono rimasta delusa. Non mi piacciono molto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo felici di sapere che ha trovato la nostra assistente al telefono gentile e competente, e ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella spedizione. Ci impegniamo costantemente per migliorare i nostri tempi di consegna e apprezziamo la sua comprensione. Per quanto riguarda le etichette, ci dispiace sapere che non ha trovato soddisfacente il materiale. Sul nostro sito, abbiamo cercato di specificare il materiale delle etichette. La sua opinione è importante per noi e la terremo in considerazione per migliorare la comunicazione riguardo ai nostri prodotti. Speriamo di poterla servire nuovamente in futuro e di offrirle un'esperienza che soddisfi completamente le sue aspettative. Chiara, Petit-Fernand ??
M
Maria M.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l? La seconda spedizione che abbiamo fatto è in arrivo e sarà consegnata a breve. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand?
L
Lutz P.
Nota: 3 su 5
Non mi piace affatto il tempo di attesa eternamente lungo. Il secondo ordine non è ancora arrivato, anche se si tratta solo di una lettera. Nostra nonna è stata ricoverata in una casa di riposo e non possiamo etichettare le sue cose.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: tuttavia, è stato spedito da La Poste il 29/11/2024. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Rh
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
M. R.
Nota: 3 su 5
Molto bello, ben presentato ma un po' troppo piccolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo messaggio? Il vostro feedback è importante per noi perché ci permette di migliorare costantemente i nostri prodotti! Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Guillemain A.
Nota: 1 su 5
Molto costoso per la quantità e la qualità offerta: 2 fogli e colori blandi! Da evitare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Spetta al cliente scegliere la quantità di etichette che desidera. Per quanto riguarda la qualità, la preghiamo di inviarci una foto in modo da poter capire meglio il problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Irene
Nota: 3 su 5
L'ordine non è stato consegnato dal corriere ed è stato restituito. Ho presentato un reclamo e sto ancora aspettando che arrivi. Il prodotto è fantastico ma il trasporto con le agenzie è terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci scritto. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Sono molto dispiaciuto di sapere che il suo ordine è in viaggio verso di lei. Ci auguriamo che arrivi al più presto e che tutto sia di suo gradimento. Restiamo a disposizione per qualsiasi cosa :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Andrea D.
Nota: 1 su 5
I purchased a new school uniform in late July 2024 for my daughter to begin her studies at a secondary Grammar school in September 2024. Despite careful adherence to the washing instructions (30 degrees and delicate cycle), the uniform stickers have begun to peel and detach within a mere three months. I contacted the company to express my disappointment. Instead of a sincere apology, I was offered a measly 20% discount on additional purchases. This response is entirely unsatisfactory, as it does not address the fundamental issue of the product's poor quality. I expect a full refund for the defective uniform stickers and a sincere apology for the inconvenience and frustration caused.
Risposta di Petit-Fernand
Hi Andrea, Thank you for sharing your feedback with us. We're genuinely sorry to hear about the issues you've experienced with the uniform stickers. However, we must inform you that the warranty period has unfortunately expired, and we are unable to process a refund in this case. We did offer you a discount code as a gesture of goodwill, hoping it would help you with any future purchases. We encourage our customers to reach out to us promptly if they notice any problems with our products, as we are always here to assist. Please understand that while we strive to provide the best quality, we also rely on our customers to inform us of any issues as soon as they arise. We appreciate your understanding in this matter. Best regards ?? Chiara, Petit-Fernand
A
Andrea D.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato una nuova uniforme scolastica a fine luglio 2024 per mia figlia che inizierà gli studi in una scuola secondaria di primo grado nel settembre 2024. Nonostante l'attenta osservanza delle istruzioni di lavaggio (30 gradi e ciclo delicato), gli adesivi della divisa hanno iniziato a staccarsi e a staccarsi nel giro di soli tre mesi. Ho contattato l'azienda per esprimere il mio disappunto. Invece di scuse sincere, mi è stato offerto un misero sconto del 20% su ulteriori acquisti. Questa risposta è del tutto insoddisfacente, in quanto non affronta la questione fondamentale della scarsa qualità del prodotto. Mi aspetto un rimborso completo per gli adesivi difettosi e delle scuse sincere per l'inconveniente e la frustrazione causati. Non consiglio questo prodotto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Andrea, grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per i problemi che hai riscontrato con gli adesivi dell'uniforme. Tuttavia, dobbiamo informarti che il periodo di garanzia è purtroppo scaduto e non possiamo effettuare un rimborso in questo caso. Le abbiamo offerto un codice sconto come gesto di buona volontà, sperando che le sia utile per eventuali acquisti futuri. Incoraggiamo i nostri clienti a contattarci tempestivamente in caso di problemi con i nostri prodotti, perché siamo sempre a disposizione. Vi preghiamo di comprendere che, se da un lato ci impegniamo a fornire la migliore qualità, dall'altro contiamo sul fatto che i nostri clienti ci informino di eventuali problemi non appena si presentano. Apprezziamo la vostra comprensione in questo senso. Cordiali saluti? Chiara, Petit-Fernand
G
G.b.44
Nota: 1 su 5
Avrei dovuto ricevere le etichette il 18, ma le ho ricevute il 24. Troppo tardi. I vestiti dovevano essere etichettati durante il fine settimana, così sono andata al supermercato a comprare delle etichette bianche e ho scritto a penna. Ho un set di etichette che non mi serve e 30 sterline in meno sul mio conto corrente. Un'esperienza che non ripeterò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato troppo tardi. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, che è stato interrotto durante le festività. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Tina M.
Nota: 3 su 5
Proprio quello che cercavo, ma la consegna ha richiesto un bel po' di tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tina, grazie per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che hai trovato quello che cercavi. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e apprezziamo la tua pazienza. Se hai altri dubbi, ti preghiamo di farcelo sapere. Chiara, Petit-Fernand