Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Buongiorno Francesca, La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per il disagio. Siamo davvero sorpresi di leggere il suo commento, poiché il nostro servizio clienti ha già avuto modo di assisterla via email, proponendole diverse soluzioni riguardo al suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che, come da sua scelta, abbiamo già provveduto a effettuare il rimborso. La invitiamo a contattarci nuovamente per ulteriori chiarimenti o necessità. Siamo sempre qui per aiutarla. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand ??
J
Jennifer D.
Nota: 1 su 5
Le bottiglie sono arrivate rotte e con la personalizzazione sbagliata. Sono state rispedite e una è arrivata senza la cannuccia. Ho chiesto il rimborso, ma ho dovuto pagare per rispedire la bottiglia!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente relativo al suo ordine e comprendiamo la sua insoddisfazione. Le auguriamo il meglio per le festività natalizie. Elise C-MonEtiquette
M
Mme V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine effettuato all'inizio di dicembre per il Natale di mia nipote. Nessuna notizia della spedizione. Rabbia
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Secondo la tracciabilità del suo ordine, il suo ordine è disponibile presso il suo punto di consegna dal 13 dicembre. Ora è segnalato come ritirato. Ci auguriamo che sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
R
Rebecca A.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine?!? O il nuovo ordine che è stato inviato in sostituzione!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per il ritardo nella consegna. ?? La seconda spedizione che abbiamo effettuato è in arrivo e sarà consegnata a breve. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
B
Blandine O.
Nota: 3 su 5
Di solito sono molto soddisfatta dei prodotti che ordino. Questa volta sono rimasta delusa dal colore rosso delle etichette, che era più arancione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la vostra fedeltà. Ci dispiace che questa volta le sue etichette non siano state realizzate come si aspettava. Tuttavia, ci auguriamo che troviate ancora una volta quello che cercate nella nostra ampia gamma di colori e illustrazioni :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
V
Victoria E.
Nota: 1 su 5
Borsa ordinata per la scuola di mia figlia, dopo una settimana la maniglia si è rotta, li ho informati di questo, da allora non ho avuto alcun ritorno, né alcun servizio clienti. Scarsa qualità e scarso servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con la sua borsa. Tuttavia, abbiamo ricevuto il suo messaggio, al quale abbiamo risposto la mattina del 23/12, informandola che le avremmo inviato un articolo sostitutivo. Il nostro servizio clienti è disponibile per telefono e via e-mail dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00. Ci auguriamo che riceva l'articolo sostitutivo. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
P
Pascaline R.
Nota: 1 su 5
Ho già ordinato da voi diverse volte, ma questa volta sono davvero delusa. Ho ordinato un bel po' di etichette e ho ricevuto quaderni con etichette diverse mescolate ogni volta. Quelle che si attaccano ai vestiti e le altre. Quando li userò, dovrò fare molta attenzione ogni volta per assicurarmi che siano davvero destinati ai vestiti. Immaginate che mi sbagli.... mio ferro da stiro si rovinerà. Purtroppo non credo che ordinerò di nuovo da voi perché è troppo disordinato. Mi dispiace, ma è troppo rischioso. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Le nostre etichette sono riunite in un libretto in modo che possiate trovare tutte le vostre etichette in un unico posto ed evitare di perderle. Abbiamo cura di dare un nome a ciascuna categoria di etichette per evitare errori nell'utilizzo dei vostri prodotti. Ci dispiace molto sapere che questo non vi facilita le cose. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti vi piacciano. Buona giornata, ? Camille C-MonEtiquette
J
Jasper
Nota: 3 su 5
Il concetto è fantastico! Mia figlia ha adorato scegliere le sue etichette. Tuttavia, credo che la qualità sia peggiorata nel corso degli anni. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Non esiti a farci sapere cosa ne pensa, perché la sua soddisfazione è la nostra priorità. Buone vacanze. ?????? Elise, C-MonEtiquette
D
Dolorès G.
Nota: 3 su 5
Sempre un prodotto eccellente. Trovo solo che la consegna sia troppo lunga, 13 giorni. Ora non esiterei a raccomandarlo se necessario.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che il suo ordine ha richiesto più tempo del previsto per giungere a destinazione. Ci auguriamo che sia di suo gradimento. Auguri per le festività natalizie. ?????? Elise, C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 1 su 5
Deluso dal prodotto plastificato. Non è stato progettato per essere applicato sui vestiti come un marchio. Le informazioni sul sito web non sono chiare.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere della sua recensione negativa. L'abbiamo appena contattata per capire il problema che ha riscontrato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carole P.
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso. Ricevuto troppo tardi, la consegna è stata troppo lunga. Non ne ho più bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano. ?????? Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
E
Elisa
Nota: 3 su 5
Le etichette, appena messe in una busta, non sono nelle migliori condizioni quando arrivano a casa mia. Per il prezzo mi aspettavo un imballaggio migliore. Spero che la qualità delle etichette superi quella dell'imballaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo sorpresi di leggere la sua e-mail. I libri di etichette vengono effettivamente inviati in una busta. La preghiamo di contattarci per poterla aiutare. Buona giornata, Elise C-MonEtiquette
S
Stella P.
Nota: 3 su 5
La scelta delle etichette è limitata. Inoltre, le etichette non si attaccano più bene come una volta; si staccano facilmente dopo il lavaggio (anche se sono state lavate a bassa temperatura e non asciugate in asciugatrice), il che è un peccato e non credo che raccomanderei il sito, con mia grande delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. Tuttavia, le nostre etichette non sono state limitate, solo i motivi sono stati recentemente aggiornati. La invitiamo a contattarci per suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sunamita D.
Nota: 1 su 5
Ho pagato più di 9 euro per l'acquisto in 24 ore e il mio prodotto è stato venduto 4 giorni dopo e il mio denaro non è stato restituito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo pacco. Tuttavia, la preghiamo di notare che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei ritardi di consegna causati da Chronopost. Le spese di spedizione sono state rimborsate. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
A
Anja G.
Nota: 1 su 5
Non posso dare un voto a qualcosa che non ho mai ricevuto, ma in base allo stato di consegna è stato consegnato, mi chiedo solo a chi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbiate riscontrato problemi di consegna. Purtroppo non dipendiamo dai problemi di consegna del servizio postale. Ci auguriamo che riceva presto il suo rimborso. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
A
Arturo
Nota: 3 su 5
Il pacco ha subito un lungo ritardo, l'azienda con cui spediscono non è di qualità. Il pacco è arrivato in una busta sporca e in pessime condizioni di trasporto, immagine pessima, fortunatamente il prodotto all'interno non era danneggiato. Penso che dovrebbero cambiare il metodo di spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo e in queste condizioni. Ci auguriamo di rivederla in un'altra occasione! Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cinzia M.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato nulla nonostante il pagamento regolarmente effettuato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace molto per questo, il nostro servizio clienti la contatterà per aiutarla! ?? Chiara, Petit-Fernand
T
Tanja F.
Nota: 1 su 5
l'ultima volta che ho ordinato tramite express, il tracking della consegna è arrivato troppo tardi e ho aspettato troppo a lungo il mio pacco, quindi avrei potuto risparmiarmi completamente i costi dell'express.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Poiché i tempi di consegna della consegna espressa non sono stati quelli promessi, apriremo un reclamo da parte nostra. Senza attendere l'esito, le rimborseremo l'importo previsto per questo tipo di consegna, ovvero 9,50 euro. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Daniel
Nota: 1 su 5
Il mio pacco è stato perso, ho appena ricevuto la mail di ricezione in u. Punto relais diverso da quello previsto.... il servizio non è molto serio....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di constatare che Chronopost ha consegnato il suo ordine in un punto di consegna diverso da quello scelto inizialmente. La contatteremo per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah ?.
Nota: 3 su 5
L'ho comprato come regalo per mia figlia di due anni ed è un ottimo regalo per lei. Se lo regalo a una bambina di due anni, non sarà in grado di vederlo, ma è buono. Per quanto riguarda il flacone, visivamente sembra buono, solo un piccolo strappo sul lato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sarah, Ci dispiace leggere che il tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative. Purtroppo non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti, ma ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Monserrat
Nota: 1 su 5
Gli ultimi due ordini che ho fatto non sono arrivati e ho dovuto richiederli di nuovo, ma non sono arrivati in tempo per lo scopo per cui li avevo acquistati. Quando si acquista è con tutte le condizioni, e se avessi saputo che ci sarebbe voluto così tanto tempo non l'avrei ordinato. Ho chiesto il rimborso perché non rispettavano le scadenze e non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Come abbiamo confermato via e-mail il 18/11, abbiamo provveduto a rimborsarla. Ci auguriamo di rivederla in un'altra occasione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
G
Giovanni R.
Nota: 1 su 5
Tutto negativo,merce mai arrivata,assistenza pessima!
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giovanni, ci dispiace sinceramente che la sua esperienza con il nostro servizio non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere un ordine, e ci teniamo a sottolineare che quando si verificano problemi con la consegna, purtroppo non dipendono da noi, ma dalla gestione del servizio postale. Siamo sempre pronti a rispondere alle richieste dei nostri clienti e abbiamo fatto del nostro meglio per assisterla in questa situazione. Come da sua richiesta, abbiamo provveduto al rimborso dell'importo pagato. Ci sorprende quindi ricevere un feedback negativo, specialmente considerando che abbiamo cercato di offrirle diverse soluzioni. Siamo qui per migliorare e assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. La sua esperienza è importante per noi e ci impegniamo a fare del nostro meglio per garantire un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Chiara, Petit-Fernand ??
S
Simone M.
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato un portapranzo per la nostra nipotina per il suo primo giorno di scuola, si è rivelato difettoso in pochissimo tempo e dopo aver contattato il servizio clienti, ci hanno detto che non possono più fare nulla per un ordine che è più vecchio di tre mesi, né una riparazione né una nuova consegna o un rimborso. Sfacciato, soprattutto con i prodotti per bambini !!!! Non consiglio assolutamente l'acquisto!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Come abbiamo indicato nella nostra e-mail e come può leggere nei nostri termini e condizioni, non possiamo prendere provvedimenti su ordini più vecchi di tre mesi, soprattutto se l'articolo è stato rotto dall'uso. Vorremmo inoltre sottolineare che non accettiamo le sue minacce di intraprendere azioni legali per questo incidente, poiché si tratta di un problema di utilizzo e non di qualità o produzione. Buona giornata, servizio clienti, EsIstMeins
M
Ms F.
Nota: 1 su 5
L'ultimo libro di adesivi che abbiamo ricevuto non si attacca quasi a nulla. Nel precedente acquisto andava bene, quindi mi chiedo cosa sia successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fiona, grazie per averci contattato! Il nostro servizio clienti la contatterà a breve per assisterla. Cordiali saluti, Chiara Petit-Fernand?
Y
Ycv
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi che avevo ordinato in tempo per preparare i sacchetti di dolci per il compleanno dei miei figli. È la seconda volta che mi succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Dopo la nostra conversazione via e-mail, le confermo il rimborso delle sue etichette. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Non mi piace doverla ritirare all'ufficio postale (negozio) quando è una busta che entra nella cassetta delle lettere di casa mia. È molto faticoso per me andare in un'altra città a prendere una busta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo modificato i nostri metodi di spedizione per rendere la consegna più veloce rispetto al passato. Ci dispiace leggere che nel suo caso questo metodo è più complicato. Cerchiamo di trovare la soluzione migliore per lei. Ecco perché i vostri commenti sono molto importanti per noi! Salve, Camille Petit-Fernand
C
Clo R.
Nota: 3 su 5
Aspetti positivi: seconda esperienza con questo sito, questa volta per le nuove borse! Possono essere personalizzate e alla consegna erano di ottima qualità. Aspetto negativo: le volevo in fretta prima di andare in vacanza, quindi ho scelto la consegna espressa (max 48 ore). Sul sito web, l'ordine è stato preparato in 24 ore, anche se poi è durato di più... + tempi di consegna non rispettati... Che senso ha prendere questa opzione alle 9 per riceverli 5 giorni dopo come una consegna standard? È un peccato da questo punto di vista. Per il resto, sono completamente soddisfatto del mio acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. È molto raro che i nostri tempi di consegna siano così lunghi. Informeremo comunque i nostri team e vi rimborseremo le spese di spedizione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Pacchetto non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per l'incidente di consegna. In accordo con i nostri scambi di e-mail, abbiamo rispedito il suo ordine. Saremo lieti di risentirla :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Arberesha M.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, non so cosa sia successo. Ho effettuato l'ordine il 13 novembre e non l'ho ancora ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Gomes M.
Nota: 1 su 5
Non comprerò mai più da voi gli ordini sono arrivati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo commento. Ci metteremo in contatto per aiutarla al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elena
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto la merce
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, Ci dispiace molto, Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand ??
R
Roman K.
Nota: 1 su 5
Solo perché utilizzano un pessimo Chronopost, consegnano gli articoli in modo errato e l'unica risposta che abbiamo ricevuto è stata "mi dispiace".
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato inviato con successo all'indirizzo specificato. Purtroppo non dipendiamo da Chronopost e non siamo responsabili del problema se la società di consegna decide di consegnare l'ordine in un altro luogo. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti. È possibile rifiutare la consegna in modo che ci venga restituita. Se lo desidera, possiamo rispedire il suo ordine. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
R
Ruth V.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per la sua e-mail. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail e abbiamo rispedito il suo ordine. Speriamo che le piaccia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Jessica B.
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino etichette autoadesive per i vestiti. Sono abbastanza delusa perché per la seconda volta le etichette non tengono e vanno al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Garage G.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato quello che ho pagato.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace molto, Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla. Chiara, Petit-Fernand ??
C
Cécile G.
Nota: 1 su 5
Ho seguito tutte le istruzioni e dopo il primo lavaggio e l'asciugatura è venuto via tutto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pappada M.
Nota: 1 su 5
Non li ho ricevuti
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Maria Antonella, Il nostro team ha provveduto a inviarle un nuovo ordine a nostre spese, ci auguriamo arrivi presto ?? Chiara, Petit-Fernand
I
Iman A.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
Teresa B.
Nota: 3 su 5
Sono delusa dall'adesione delle etichette, sia sui vestiti che sugli oggetti.... Dopo un giorno si staccano facilmente.... questi oggetti sono maneggiati da bambini di 3 e 5 anni. Pensavo che queste etichette sarebbero rimaste attaccate per almeno qualche mese.... o addirittura un anno ;)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Levesque
Nota: 3 su 5
Dopo 2 mesi di utilizzo, non è un grande successo. Le etichette si staccano da alcuni vestiti (a seconda del materiale, sembra). Sono deluso...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che le nostre etichette non soddisfino le vostre aspettative. Le nostre etichette sono progettate per durare nel tempo e resistere ai lavaggi. Trasmetteremo le sue osservazioni ai reparti competenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.