Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ordinato i primi giorni di Settembre... non è mai arrivato.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lisa, mi scuso sinceramente per il disagio. ?? Il nostro team di assistenza sarà lieto di contattarla per aiutarla nel migliore dei modi. Chiara, Petit-Fernand
C
Charley W.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è buono ma la consegna è inutilmente lunga
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma siamo un'azienda francese e abbiamo sede a Bordeaux. Siamo felici di vedere che il suo ordine è di suo gradimento. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
N
Noémie T.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco, non si trovava da nessuna parte nel negozio di relè. Non so cosa sia successo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Luisella M.
Nota: 3 su 5
Soddisfatta del prodotto, un po meno dei tempi di consegna
Risposta di Petit-Fernand
Buongirno Luisella, La ringraziamo sinceramente per il suo feedback e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta del prodotto. Tuttavia, ci dispiace apprendere che i tempi di consegna non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio e terremo in considerazione la sua segnalazione per ottimizzare i nostri processi. La ringraziamo ancora per il suo supporto e speriamo di poterla servire nuovamente in futuro. Chiara, Petit-Fernand
U
Ute
Nota: 3 su 5
La consegna richiede un tempo estremamente lungo (10 giorni) La risposta al reclamo arriva molto rapidamente, la sostituzione promessa non è ancora arrivata (poco più di 1 settimana)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Tuttavia, ci auguriamo che l'ordine sostitutivo sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Carly T.
Nota: 3 su 5
Ho attaccato gli adesivi con il nome sulle etichette dei vestiti come dice il manuale e dopo 2-3 lavaggi ho dovuto metterne di nuovi perché si sono staccati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
V
Victoria
Nota: 3 su 5
La busta è arrivata abbastanza danneggiata, per fortuna gli adesivi erano a posto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che la scatola del vostro ordine è stata danneggiata durante la consegna, ma siamo lieti di sapere che le vostre etichette non sono state danneggiate. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
O
Ophélie A.
Nota: 1 su 5
La fiaschetta personalizzata è di pessima qualità, la vernice si stacca dopo pochi giorni, il nome di battesimo e i piccoli disegni svaniscono e ora il tappo si è appena rotto. Tutto marketing e niente qualità. Molto deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di constatare che la qualità della borraccia non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso richiesto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Gemma T.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale. Ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
R
Riva P.
Nota: 3 su 5
Volevo delle etichette da attaccare ma pensavo fossero quelle da stirare che avevo già comprato da voi. Invece mi sono arrivate da attaccare e su alcuni tessuti non si attaccano. Per me erano più utili quelle da stirare!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Paola, Ci dispiace sapere che le etichette che ha ricevuto non corrispondono alle sue aspettative. Desideriamo precisare che lei ha ricevuto le etichette adesive per vestiti che ha ordinato. Queste etichette sono progettate per essere applicate sull'etichetta dei vestiti e non direttamente sui tessuti. Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità. La ringraziamo per la sua comprensione. Chiara, Petit-Fernand
J
Jose
Nota: 1 su 5
È arrivato con tre giorni di ritardo e non certo per l'inizio dell'anno scolastico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il corriere ha tardato a consegnare il suo ordine, ma speriamo che tutto sia di suo gradimento per quanto riguarda i nostri prodotti! Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Amel T.
Nota: 1 su 5
Trova gli stessi 2 su Ali express
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Tuttavia, poiché ci preoccupiamo per l'ambiente, offriamo etichette autoadesive e con ferro da stiro che utilizzano inchiostri privi di solventi e prodotti localmente, cosa che non avviene con Ali Express. Inoltre, attribuiamo grande importanza alla trasparenza nei confronti dei nostri clienti. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
V
Valeria
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine anche se sul sito di chronopost risulta consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che ha riscontrato problemi di consegna. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Enrique
Nota: 1 su 5
La consegna è stata pessima, dopo averla spedita la prima volta ad un punto di raccolta che era sempre chiuso, ho provato a farmela spedire a casa, e me l'hanno spedita di nuovo allo stesso punto.... Dopo 3 settimane non posso ancora ritirarlo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Enrique, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Dal tracking vediamo che il suo ordine è stato consegnato. Speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Ilham K.
Nota: 1 su 5
La consegna è stata troppo lunga Le etichette erano troppo grandi e ingombranti Qualità scadente: si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Prendiamo nota dei suoi commenti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Donatella D.
Nota: 3 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette, ma probabilmente è un evento che si verifica di frequante perchè hanno un servizio che in automatico in fase di reclamo propone il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Donatella, La ringraziamo per averci contattato. Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Le confermiamo che, al momento dell'apertura del reclamo, le sono state proposte due soluzioni e lei ha optato per il rimborso. Rimanendo a sua disposizione, le porgiamo cordiali saluti. Chiara, Petit-Fernand
A
Alina X.
Nota: 1 su 5
Sono delusa dalla qualità dei nuovi adesivi che ho acquistato. Si staccano dopo ogni lavaggio, quindi sono monouso. Gli adesivi che ho ordinato 2 anni fa sono ancora sui miei vestiti e non si staccano, mentre quelli attuali che ho acquistato circa un mese fa si staccano dopo il primo lavaggio a 30 gradi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
M
Maica
Nota: 1 su 5
Anche quando vi chiamo siete molto gentili e cercate di risolvere il problema immediatamente, risulta che non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non so più cosa fare.... Maica SANTAPAU
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maica, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. Dal tracking del suo ordine vedo che è stato consegnato. Spero che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Mathilde
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna estremamente lunghi. Oppure un bug nel mio ordine, che mi costringe a fare un altro ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, in seguito alla sua chiamata, abbiamo inviato il suo ordine una seconda volta a nostre spese in modo che possa godersi i suoi articoli. Ci auguriamo che soddisfino le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alice H.
Nota: 3 su 5
Da un po' di tempo ordino le etichette per i miei bambini su questo sito. Le etichette sono molto buone, si attaccano abbastanza bene e sono resistenti ai lavaggi. L'unico aspetto negativo, per cui gli do solo 3 stelle, sono i tempi di consegna! 10 giorni per la consegna sono particolarmente lunghi. Non si vuole rimanere senza a casa e bisogna anticipare le proprie esigenze!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Charlotte L.
Nota: 1 su 5
Ordine non raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
C. P.
Nota: 3 su 5
Buona la qualità dei prodotti che utilizzo già da quattro anni. Meno contenta dei tempi di attesa che si sono protratti oltre quindici giorni con spedizione gratuita.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Cristina, La ringraziamo per il suo feedback e ci fa piacere sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti. Siamo consapevoli che i tempi di attesa possano essere fonte di disagio e vogliamo assicurarle che stiamo lavorando attivamente per migliorare questi aspetti. Purtroppo, i ritardi nella consegna non dipendono direttamente da noi, ma ci impegniamo a fare del nostro meglio per ridurre i tempi di spedizione. La sua pazienza e comprensione sono molto preziose per noi. Chiara, Petit-Fernand
R
Raquel
Nota: 3 su 5
Il prodotto molto bene, avevo già fatto altri ordini prima e molto bene, il trasporto era male, lento, la prima spedizione non è arrivato e ho dovuto inviare di nuovo da petit
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, Grazie per il tuo commento. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna e speriamo che tutto sia di tuo gradimento :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Elisabetta B.
Nota: 3 su 5
È il secondo ordine che passo, rispetto al precedente (2020) ho trovato che la qualità delle etichette sia peggiorata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo per il Suo feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Le auguro una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucilla G.
Nota: 1 su 5
Le etichette si staccano dopo un lavaggio
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lucilla, Ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato. Al momento non troviamo alcun reclamo registrato a suo nome, ma ci attiveremo per contattarla direttamente al fine di comprendere meglio la situazione e trovare una soluzione adeguata. Ci teniamo a garantire la qualità dei nostri prodotti e il suo feedback è fondamentale per noi. Chiara, Petit-Fernand
C
Céline W.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna con il suo ordine. Abbiamo appena risposto alla sua e-mail. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sarah B.
Nota: 3 su 5
Etichette e font molto belli tra cui scegliere. Purtroppo un'etichetta applicata con il ferro da stiro si è staccata dopo aver lavato un articolo solo una volta. Avrei preferito che non fossero così plastiche e lucide. L'aspetto è comunque ottimo, soprattutto per la possibilità di scegliere lo sfondo dello stesso colore del capo di abbigliamento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
V
Vanessa
Nota: 1 su 5
Sono abbastanza deluso, dopo 1 mese non ho ricevuto il mio ordine e nessuno mi dice niente o risponde.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, Il tuo ordine dovrebbe essere già arrivato. Ci dispiace per questa situazione. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti il prima possibile. Salve, Camille Petit-Fernand
A
Alex
Nota: 3 su 5
Le etichette non sono mai arrivate, ho chiesto un rimborso e in circa 5 giorni ho riavuto i miei soldi, ma ci è dispiaciuto molto che non siano arrivate perché pensavamo fossero bellissime.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia potuto apprezzare i nostri prodotti, speriamo che ci riprovi la prossima volta! Salve, Camille Petit-Fernand
L
Luisinha F.
Nota: 3 su 5
Quando ho prenotato l'ordine è stato detto 7-10 giorni per riceverlo. Solo dopo aver effettuato il pagamento nel corso della settimana, quando ho seguito le email, ho saputo che il periodo di consegna sarebbe stato più lungo di quello previsto e ho lasciato il Regno Unito per tornare nel mio paese d'origine. Ho dovuto quindi organizzare qualcuno per prenderlo dalla sorella in legge e farlo arrivare a me e alla fine l'ho ricevuto oggi Apprezziamo che questo sia aggiornato in anticipo in modo che il cliente possa decidere prima di pagare. Ora che ho ricevuto gli articoli tutto sembra grande, tuttavia sulla bottiglia vedo che c'è un po 'di vernice sbiadita già quando l'ho preso dalla scatola che è scioccante vedere su un prodotto nuovo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente. Vi abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
G
Gwenaelle L.
Nota: 3 su 5
Tanta scelta nella personalizzazione, tanti articoli in offerta, il che è fantastico, ma le etichette non si lavano bene (per quelle da attaccare con il ferro da stiro), né si staccano (per quelle da attaccare), anche se le lavo a 30 gradi. È un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci in modo da poterle suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mangiafico S.
Nota: 1 su 5
Non mi é arrivato nulla!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringraziamo per la sua comunicazione. Il nostro servizio clienti la contatterà per ulteriori informazioni. Purtroppo non abbiamo trovato alcun reclamo registrato a suo nome. La invitiamo, per future segnalazioni, a contattarci direttamente, così da poterle fornire un'assistenza più rapida ed efficace. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Chiara, Petit-Fernand
E
Ewelina
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ewelina, Ci dispiace che il suo ordine sia stato perso dai servizi postali. Ci auguriamo che la sua interazione con il nostro servizio clienti sia stata soddisfacente e che siamo stati in grado di fornire una soluzione al suo problema. Le auguriamo una buona giornata!
C
Claire
Nota: 3 su 5
la busta è arrivata danneggiata, ma le etichette sono in buone condizioni. Non è il mio primo ordine e ho notato un peggioramento della qualità delle etichette e una minore scelta di opzioni grafiche, il che è un peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. La invitiamo a contattarci per fornirci i suoi commenti, che ci sono molto utili per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Valentina D.
Nota: 1 su 5
Le etichette non mi sono arrivate. È vero che non go usufruito della spedizione tracciata, ma non ho ricevuto il mio ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, La ringraziamo per averci contattato. Ci dispiace apprendere che non ha ricevuto le etichette e comprendiamo il suo disguido. Siamo qui per aiutarla e faremo il possibile per risolvere la situazione. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarla. Rimaniamo in attesa di una sua risposta. Chiara, Petit-Fernand
E
Elodie O.
Nota: 3 su 5
È un peccato che non si attacchi bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carlotta
Nota: 1 su 5
Non mi è arrivato l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Comprendiamo quanto possa essere frustrante non ricevere ciò che si è ordinato. Le abbiamo offerto due soluzioni e, come da sua richiesta, abbiamo provveduto al rimborso dell'importo. Vogliamo assicurarle che lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio e la gestione delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o se possiamo assisterla in altro modo, non esiti a contattarci. Siamo qui per aiutarla! Chiara, Petit-Fernand
M
Miriam
Nota: 3 su 5
Il servizio di corriere è stato pessimo. Hanno impiegato molto più tempo del tempo stabilito. Il servizio clienti è stato veloce nel rispondere, ma non mi ha dato alcuna soluzione. È molto grave che non spediscano gli ordini a casa, anche se addebitano le spese di spedizione. MRW/Seur sono un disastro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Miriam, Ci dispiace sapere che il tuo ordine ha tardato ad arrivare. Speriamo che il tuo ordine sia ancora di tuo gradimento :) Buona giornata, Camille Petit-Fernand
F
Francesca
Nota: 1 su 5
etichette non pervenute
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Francesca, Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per il disguido e il ritardo nella consegna del suo ordine. Siamo consapevoli di quanto possa essere deludente non ricevere il prodotto acquistato. Le abbiamo proposto due opzioni e, come da sua richiesta, abbiamo proceduto con il rimborso dell'importo. La informiamo che stiamo lavorando incessantemente per migliorare il nostro servizio e l'efficienza delle spedizioni. Se ha ulteriori domande o necessita di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci. Siamo qui per supportarla! Chiara, Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
L'arrivo è stato molto più lungo del previsto, metà delle targhette sono inutilizzabili. I cartellini per le scarpe sono le uniche cose che vale la pena acquistare. Servizio clienti scadente, nessun mezzo per richiedere un rimborso che io abbia trovato sul sito web.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elizabeth, mi dispiace molto per i problemi che hai riscontrato. Il servizio clienti si metterà presto in contatto con lei per cercare di risolvere questi problemi. Le auguro una buona giornata!
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.