Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette per i pennarelli si staccano. Ho dovuto rinforzare con il nastro adesivo .
G
Guacimara Guillén Albertos
Nota: 1 su 5
Si chiama il servizio clienti e non è disponibile. Ordine richiesto il 13 agosto ad un punto di consegna... non è arrivato ..me lo vuelven a enviar y estamos 17 september y aun no se nada y no contestan en atención al cliente ..Muy mal el niño empezó colegio y entrego libros y no puede etiquetar nada con lo pedido y tuve que comorar de nuevo.
Recensione tradotta
B
Bine
Nota: 3 su 5
Lunghi tempi di attesa per il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace per i lunghi tempi di consegna. Siamo un'azienda francese, quindi ci vuole più tempo che in Germania. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Maria
Nota: 1 su 5
Non posso dire nulla perché non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
D
Dafni Teleioni
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
C
Cindy R
Nota: 3 su 5
Non ho nulla da dire sul trattamento della mia richiesta da parte del sito c mon étiquette perché tutto è stato spedito entro i termini. Purtroppo, avendo scelto la spedizione con chronopost, non ho ancora ricevuto il mio ordine e chronopost non sa dove sia... c mon étiquette mi ha già rimborsato le spese di spedizione per la consegna in 24 ore non rispettata. Purtroppo oggi non ho ancora le mie etichette....
Recensione tradotta
M
Manuela
Nota: 3 su 5
Ordinati per la scuola, arrivato un ordine con nome sbagliato. Dopo la segnalazione e' stato inviato il Prodotto giusto peccato che arrivati dopo l'inizio della scuola.
M
Marie-Claude Colombo
Nota: 3 su 5
Ho ordinato delle etichette con un costo di consegna di 9,50 per la consegna entro 24 ore. La mia etichetta ha inviato le etichette molto rapidamente, ma il fattorino ha impiegato più di 24 ore per consegnarle. Fortunatamente la mia etichetta è stata disposta a rimborsarmi il denaro.
Recensione tradotta
L
Leibz
Nota: 1 su 5
Da diversi anni acquisto da questo sito web gli adesivi autoadesivi per i vestiti della scuola, perché finora l'esperienza è stata molto positiva. Tuttavia, quest'ultima volta è stato un disastro. Si vede fin dal primo momento che la qualità e la tenuta degli adesivi è cambiata e non durano nemmeno un lavaggio. Purtroppo cambierò marca.
Recensione tradotta
M
Marie-Emmanuelle Hoareau
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna non rispettati (1 settimana di attesa invece delle 24-48 ore annunciate sul sito). La chiamata al servizio post-vendita è stata infruttuosa in quanto non c'è stata alcuna risposta sullo stato di avanzamento del mio ordine. D'altra parte, l'addebito è stato effettuato anche se non c'è stata alcuna consegna.
Recensione tradotta
O
Olivia Ledoux
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato spedito il 2 settembre e non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti giovedì 12 settembre e non ho ancora ricevuto nessun reso o etichetta. Sono indignata!
Recensione tradotta
P
Pauline Saint-Georges
Nota: 1 su 5
Ordine dimenticato, scritto da inviare (ovviamente 2 volte) e non ricevuto. Ho dovuto fare un ordine espresso con un concorrente e non ho ricevuto quello che volevo per l'inizio del nuovo anno scolastico, nonostante avessi prenotato con 1 mese di anticipo.
Recensione tradotta
M
Myrna Victorin
Nota: 1 su 5
Dopo un primo lavaggio le etichette vengono via deluse.
Recensione tradotta
D
D Lapeyre
Nota: 3 su 5
Ordinato il 30 agosto con la promessa di consegna per l'autunno con Chronopost, ricevuto l'11 settembre, anche gli ordini spediti dalla Cina arrivano più velocemente.
Recensione tradotta
M
Marion
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
C
Chakib
Nota: 1 su 5
Ad oggi sto ancora aspettando l'arrivo dell'ordine e non ho modo di contattare il servizio clienti.
Recensione tradotta
S
Séverine Metgy
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette
Recensione tradotta
B
Bboutique
Nota: 1 su 5
Le vostre etichette sono fantastiche, ma mi sento un po' imbrogliata dal vostro modo di fare. Grazie a un acquisto presso La Redoute, ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che avevo diritto a 20 etichette gratis pagando solo 6 spese di spedizione. Ieri sono andata sul vostro sito e ho visto che 10 etichette costavano 3 e le spese di spedizione erano gratuite. Quindi non è molto onesto.
Recensione tradotta
W
William Triquet
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna molto buoni.
Recensione tradotta
I
Inconnu
Nota: 1 su 5
Non ho un'opinione perché semplicemente non ho mai ricevuto le etichette che avevo ordinato?
Recensione tradotta
L
Laurence
Nota: 1 su 5
Ordine ricevuto con un certo ritardo. Borsa ricamata per il primo giorno di scuola di mia figlia alle elementari. La borsa è durata 2 giorni e poi la cinghia si è rotta. Qualità davvero scadente. Sto ancora aspettando che il sito mi invii il rimborso.
Recensione tradotta
S
Sophie Matrat
Nota: 1 su 5
Non ricevuto!!!
Recensione tradotta
N
N.a.
Nota: 1 su 5
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
Recensione tradotta
L
Laura C.
Nota: 1 su 5
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna del suo ordine n. 3001355242. Tuttavia, vogliamo sottolineare che i ritardi nella consegna della posta non sono a noi imputabili. Sul nostro sito indichiamo chiaramente che i tempi di preparazione sono di 48 ore e che la spedizione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Dalla sua segnalazione, sembra dunque che l'ordine sia giunto a destinazione entro i tempi stabiliti. Comprendiamo perfettamente la frustrazione causata dalla situazione, specialmente in un momento così importante come l'inizio della scuola, e ci scusiamo per il disagio. Le sue osservazioni sono preziose e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di potervi servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
M
Marlene Suarez Nicot
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, l'ho appena contattata privatamente in merito al suo ordine di etichette. Capisco la sua delusione per questo problema, poiché è abbastanza anomalo che le etichette si stacchino. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e voglio assicurarmi di trovare rapidamente una soluzione. Grazie ancora per la vostra pazienza e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
A
Alybaba
Nota: 3 su 5
Salve, le trovo un po' meno appiccicose delle precedenti (di due anni fa). Questo riguarda le etichette per gli oggetti, in quanto non ho consigliato quelle per i vestiti, quindi non so se ne risentano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che le etichette per gli oggetti non soddisfano le vostre aspettative in termini di conservazione. Abbiamo preso nota del suo commento sulla qualità rispetto agli anni precedenti. Per capire meglio il problema, potrebbe inviarci alcune foto delle etichette in questione all'indirizzo [email protected]? Questo ci aiuterà a individuare la causa del problema e a trovare una soluzione adeguata. Il team di C-MonEtiquette
M
Mazzantini M.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato per 2 volte
H
Houda
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto un feedback dal servizio postale e comprendiamo appieno la sua frustrazione per questa situazione. Vorremmo assicurarle che siamo frustrati quanto lei per questo ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui ritardi e sui problemi postali. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e affidabile, ma dipendiamo dalle prestazioni dei corrieri.
C
Cliente 1763
Nota: 1 su 5
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
Recensione tradotta
M
Mélissa Ferreira
Nota: 3 su 5
Le etichette termoadesive si staccano dopo il primo lavaggio, lo trovo molto limitato, quelle che ho preso l'anno scorso si attaccano ancora agli abiti...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena contattato per discutere del problema che avete riscontrato con le etichette da stirare. È davvero deplorevole che queste etichette non soddisfino le sue aspettative e si stacchino dopo il lavaggio. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
C
Cristina Garcia Casado
Nota: 1 su 5
Ho incollato con il ferro da stiro e tutte le etichette si sono staccate senza lavarle.
Recensione tradotta
M
Mr U.
Nota: 3 su 5
Si sono staccati durante il lavaggio e sono diventati molto appiccicosi, ma l'immagine è buona anche lavata a freddo.
Recensione tradotta
M
Marine Dumand
Nota: 3 su 5
Il lavoro e l'ambiente stesso sono molto piacevoli. L'unico aspetto negativo è uno dei manager. Non so se i supervisori abbiano una formazione manageriale, ma come dipendente si ha la sensazione che non l'abbiano. Lo si percepisce dal modo in cui parlano e gestiscono il team. Lo si percepisce dal modo in cui parlano e gestiscono il team. Frasi come "mi hai deluso", "se il ginocchio ti facesse davvero male non riusciresti a camminare, quindi non è un motivo per non venire", "visto che fai finta di lavorare" non possono uscire dalla bocca di un superiore. Un manager dovrebbe dare un feedback mostrando il modo giusto di fare le cose e spiegando perché altri modi di fare le cose non sono quelli giusti. Tutto questo viene fatto senza lasciar parlare le emozioni, perché al centro dovrebbe esserci l'elemento umano, non quello emotivo. Questi comportamenti hanno provocato l'allontanamento di persone e io stesso ci ho pensato. Capisco che un'azienda che opera su base stagionale e quindi ha un team molto fluido, preferisca mantenere manager che conoscono il lavoro e sono coinvolti, ma questo non può giustificare questi comportamenti, e in ogni caso non può che danneggiare l'azienda a lungo termine (a mio modesto parere).
Recensione tradotta
K
Khadi
Nota: 3 su 5
Prima utilizzavo un'altra marca, ma ho voluto provare questa e purtroppo sono rimasta molto delusa. Dopo il primo lavaggio a 30°C, le etichette si stavano già staccando, nonostante avessi seguito attentamente le istruzioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo ricevuto il suo messaggio e vorremmo assicurarle che uno dei nostri operatori si sta occupando della sua richiesta con la dovuta attenzione. Comprendiamo perfettamente la sua situazione e stiamo facendo tutto il possibile per trovare una soluzione che soddisfi le sue aspettative. La ringraziamo per la sua pazienza e comprensione. Ci auguriamo di poter risolvere questo problema in modo soddisfacente il prima possibile. Il team di C-MonEtiquette
M
Marion Idier
Nota: 3 su 5
Lo zaino non è adatto ai bambini. È scritto per bambini dai 3 anni in su, ma ne sto cercando uno più adatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento sullo zaino. Ci dispiace sapere che non soddisfa le sue aspettative in termini di adattabilità ai più piccoli. Abbiamo infatti indicato che lo zaino è consigliato a partire dai 3 anni, ma comprendiamo che ogni bambino ha esigenze specifiche. Vi ringraziamo ancora una volta per il vostro feedback e la vostra comprensione. Il team di C-MonEtiquette
M
Michela
Nota: 3 su 5
Allora considerati i disguidi che ci sono stati, con il mancato invio della sacca personalizzata e il nome sulla borraccia rovinato solo dopo un giorno, e la risoluzione immediata fornita da petit Fernand posso dire di essere abbastanza soddisfatta del servizio.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Michela, La ringraziamo per il suo commento e per la comprensione dimostrata riguardo ai disguidi che si sono verificati. Siamo lieti di sapere che, nonostante le difficoltà iniziali, la risoluzione fornita da Petit Fernand abbia contribuito a soddisfare le sue aspettative. La sua soddisfazione è per noi fondamentale e ci impegniamo costantemente a migliorare il nostro servizio. Se avesse ulteriori esigenze o domande, non esiti a contattarci. A presto, Chiara, Petit-Fernand
A
Astrid Sambou
Nota: 3 su 5
Si attacca nel primo lavaggio se lavato a 30 e con un ciclo breve
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che ha avuto problemi con le etichette. La contatteremo direttamente per capire cosa è successo e trovare una soluzione. Grazie per la pazienza e la comprensione. Il team di C-MonEtiquette
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette, una borraccia e una scatola per la merenda. A due settimane dall'inizio della scuola mancano già alcune parti del nome di mia figlia (2 lettere su 4... ). Manca anche il disegno della Regina delle Nevi. Mia figlia di 6 anni non usa molto la borraccia. Viene lavata a mano. Sarebbe stato meglio applicare un rivestimento protettivo agli adesivi decorativi. In fondo, sono solo adesivi attaccati alle bottiglie. Mi aspettavo davvero un prodotto di qualità superiore visto il prezzo di acquisto. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Volevo cambiare quest'anno, ma avrei dovuto rimanere con i vostri concorrenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per i problemi che ha avuto con la bottiglia. Questa non è assolutamente la qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti, soprattutto dopo un periodo di utilizzo così breve. Analizzeremo cosa può essere successo e faremo il necessario per rimediare alla situazione. La vostra soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
J
Jade
Nota: 3 su 5
Perfetto, la prossima volta aggiungerò il nome accanto ad esso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback! Siamo lieti che siate soddisfatti del vostro ordine. Buona giornata, Il team C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.