Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
A
Augustine
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il mio articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo lieti di leggere il suo messaggio e speriamo che il suo ordine corrisponda alle sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tanja D.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi del mio ordine non sono arrivati. Dopo aver presentato un reclamo, il set di adesivi doveva essere inviato di nuovo. Ad oggi non è arrivato nulla (nemmeno la seconda consegna)! L'iscrizione a scuola è terminata da tempo (doveva essere un regalo).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. La seconda spedizione è stata inviata il 03/09/2024. Dovrebbe riceverla il 13/09/2024. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
M
Mathilde Vandercammen
Nota: 1 su 5
Bottiglie molto belle MA dopo 5 giorni di utilizzo il nome di mia figlia si sta staccando. Dico si stacca perché è un adesivo. Inoltre, il colore delle bottiglie sta già sbiadendo. Le mie figlie sono molto attente. Invierò un messaggio al servizio post-vendita e spero di riavere i miei soldi. Non sono d'accordo sul fatto di aver pagato così tanto per poi vederle danneggiate 5 giorni dopo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere del problema con le vostre bottiglie. I vostri prodotti non dovrebbero presentare questo difetto di stampa, poiché si tratta di una stampa diretta sulle nostre bottiglie e non di un adesivo. Per questo motivo, al fine di aiutarvi al meglio, il nostro servizio clienti vi ha appena contattato via e-mail. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cecilia P.
Nota: 1 su 5
Esteticamente bella ma purtroppo portandola in giro con l eventualità che si potrebbe rovesciare perde l'acqua.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cecilia, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per aiutarla. Buona giornata e a presto?? Chiara,Petit-Fernand
P
Pa.ta.te
Nota: 1 su 5
Ordine mai raccolto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che il suo ordine non sia ancora stato consegnato. In seguito ai nostri scambi di e-mail, abbiamo implementato la soluzione da lei scelta :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Customer
Nota: 3 su 5
Sono molto delusa dalla qualità degli adesivi di quest'anno. Si strappano molto facilmente quando si tolgono dai fogli e quasi si separano. Dubito che durino come gli anni precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susan, Il nostro servizio di assistenza clienti le ha inviato un'e-mail in merito a questo problema e le abbiamo inviato un nuovo lotto a nostre spese per sostituire quello difettoso che ha ricevuto. Ci dispiace per il problema di qualità e speriamo che il nuovo lotto le arrivi presto. Buona giornata!
C
Cristina Bordonada Zapata
Nota: 3 su 5
Vorrei che i prodotti venissero nuovamente spediti per posta con un acquisto minimo, come avveniva in precedenza. Ora con un corriere si ha un acquisto minimo elevato e per essere gratuiti bisogna recarsi in un punto di raccolta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Abbiamo deciso di cambiare i nostri metodi di spedizione per garantire una consegna più veloce e sicura di prima :) Tuttavia, non cambiamo i nostri prodotti e speriamo che continuino a piacervi! Ciao, Camille Petit-Fernand
S
Stephanie C
Nota: 1 su 5
Molto deluso da questo sito... Ordine effettuato il 9 agosto e ancora non ricevuto! Ho inviato diverse e-mail e ho ricevuto una rapida risposta, ma nonostante ne abbia inviata un'altra una settimana fa, non ho ancora ricevuto nulla... Poiché il nuovo anno scolastico inizia lunedì, abbiamo dovuto creare le nostre etichette all'ultimo minuto! È un peccato, avevo già ordinato su questo sito ed ero molto soddisfatta...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stéphanie, Ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Non abbiamo informazioni sufficienti per contattarti e aiutarti a risolvere questo problema di consegna. La invitiamo a scriverci in modo da poter trovare una soluzione per lei. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Aurore Morin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Marta Pretenders
Nota: 1 su 5
Ho pagato per un invio express de entrega in 24-48h, l'ho richiesto un lunedì, oggi è sabato e non mi sono arrivati, già non mi hanno fatto mancare le etichette, ho dovuto improvvisare un'altra soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marta, Ci dispiace sapere del ritardo nella consegna. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo che possa aiutarla con il suo ordine il prima possibile. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Angelina G.
Nota: 1 su 5
Quest'anno sono molto deluso. Le etichette sono molto più difficili da rimuovere dalle tavole rispetto agli anni precedenti. Le etichette si danneggiano o addirittura si strappano quando si cerca di rimuoverle dalla tavola, impedendo loro di aderire correttamente agli indumenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Angelina, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Per quanto riguarda le sue etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Patricia Ahmiddouch
Nota: 3 su 5
Uso le etichette di questo marchio da quasi 5 anni e per la prima volta sono delusa. È estremamente difficile staccarle dal supporto, la pellicola lucida finisce per strapparsi, l'etichetta si stropiccia e diventa inutilizzabile. Un vero peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, Grazie mille per la sua fedeltà? Ci auguriamo che le etichette che le abbiamo inviato siano facili da usare come al solito. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo incidente di taglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nadege
Nota: 3 su 5
Tanta scelta, nuovi prodotti, è fantastico. Tuttavia, le etichette non sono più facili da rimuovere dal loro supporto come un tempo. Di conseguenza, si strappano un po', il che è molto fastidioso, e ci vuole molto più tempo per attaccarle ai vestiti e ad altri oggetti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Grazie per il tuo feedback? Siamo lieti che i nostri prodotti le piacciano. Per quanto riguarda le etichette, il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dai loro supporti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Y
Yurena
Nota: 1 su 5
Un vero disastro. Il mio ordine non è mai arrivato, al servizio clienti mi hanno detto che l'avrebbero spedito di nuovo e non è mai arrivato la seconda volta e non sanno nemmeno dove sia. Sto ancora aspettando che mi restituiscano i soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. Nel tracking del suo ordine vediamo che è stato consegnato :) Per quanto riguarda il rimborso, posso confermare che lo avete ricevuto, contattateci se avete bisogno di qualche dettaglio. Salve, Camille Petit-Fernand
T
Tiziana H.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono buoni. Tuttavia, la spedizione dura secoli e il servizio clienti è molto scortese. Pertanto, 3 stelle.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Purtroppo non è un messaggio ostile. Vi abbiamo inviato tutte le informazioni sullo stato del vostro ordine, ma non abbiamo mai ricevuto una risposta da parte vostra. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
Nathalie Jacquier
Nota: 3 su 5
Deluso dall'incisione, semplici adesivi!!!!!, troppo costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, grazie per il tuo commento. Le nostre scatole per la merenda e il pasto sono personalizzate sotto forma di adesivi. L'obiettivo è quello di permettervi di cambiare la personalizzazione in base ai vostri figli senza dover acquistare di nuovo l'intero prodotto...? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Michaella B.
Nota: 1 su 5
Ho ancora ricevuto l'ordine e mi è stato spedito un altro e che ancora non sono arrivati è passato un mese dal mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che la consegna sia stata così ritardata. Ci auguriamo che abbia ricevuto il suo ordine e che la nostra assistenza clienti sia stata soddisfacente.
A
Anaïs Usclat
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è andato bene, ho ricevuto le mie etichette sono molto carine le ho attaccate con il mio ferro da stiro sui vestiti di mio figlio per il ritorno nel rispetto del grado e del tempo di posa, purtroppo dopo un lavaggio le etichette si staccano e sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Léa
Nota: 3 su 5
Sono parzialmente soddisfatta perché le etichette si attaccano molto bene. Ma sono rimasta molto delusa dalla decorazione! Abbiamo scelto i fiori con mia figlia e alla fine non c'è quasi nulla sull'etichetta. Ma il trucco andrà nel cestino, lui ha i fiori. Delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Siamo lieti che la qualità delle nostre etichette soddisfi le vostre aspettative. Per quanto riguarda lo sfondo scelto, ci dispiace per il difetto di stampa. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il suo numero d'ordine, in modo da poterla aiutare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cuvato N.
Nota: 1 su 5
L'etichette che ho acquistato non sono mai arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nicola, Il nostro servizio clienti provvederà a contattarla per risolvere la mancata consegna da parte della posta. Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
T
Theresa S.
Nota: 1 su 5
Purtroppo abbiamo avuto gravi problemi con la consegna... scomparsa della merce, 2 x.. Peccato... un anno fa avevamo avuto un'ottima esperienza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che abbia avuto una brutta esperienza con la consegna. Tuttavia, ci auguriamo che abbia ricevuto il rimborso in buone condizioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
L F.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è ottimo, ma ne ho ordinato una quantità enorme, sufficiente per i miei figli per i prossimi anni, e da allora non hanno fatto altro che spammarmi senza sosta con le email. Devono fare un marketing molto più mirato, perché sono passato dall'apprezzare il marchio all'essere piuttosto infastidito da loro e non li userò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lauren, mi dispiace sapere che hai ricevuto troppe e-mail promozionali. Ho chiesto al nostro ufficio marketing di rimuovere la tua mail dalla nostra newsletter, in modo che tu non venga più disturbata. Le auguro una buona giornata!
V
Virginie Chevalier
Nota: 1 su 5
Sono sorpreso da tutti i commenti positivi sulla tenuta delle etichette... Al primo lavaggio ne ho trovate due sul fondo della macchina nonostante avessi seguito perfettamente le istruzioni... Estremamente deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Non è normale che le etichette si stacchino così facilmente durante il lavaggio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo in grado di aiutarla al meglio :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Coralie Dose
Nota: 3 su 5
Bel prodotto, ma il disegno è incollato male sulle scatole e le bottiglie d'acqua con cannucce perdono nello zaino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Anne Nithila
Nota: 1 su 5
Errore al momento dell'ordine delle etichette. Mi è stato inviato un modello precedente a quello ordinato quest'anno + c'è un altro errore in uno dei libri con etichette appartenenti a un altro nome mescolate a quelle dei miei figli. Sono molto delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata per aiutarla con il suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
A Lrx
Nota: 3 su 5
Etichetta di abbigliamento troppo piccola delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci lasciato il suo commento. Sul nostro sito web specifichiamo le dimensioni dei nostri prodotti per darvi la migliore idea possibile del risultato finale. Ci dispiace che le nostre etichette siano troppo piccole per il suo utilizzo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Evelyn Batalha
Nota: 3 su 5
Exa ta S dlikmkoi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il nostro servizio clienti è a disposizione per telefono e via e-mail per aiutarvi se riscontrate un problema con il vostro ordine? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Emma
Nota: 1 su 5
Il carattere è molto piccolo Ci ritroviamo con un nome minuscolo rispetto alle dimensioni dell'etichetta. Secondo la visualizzazione sullo schermo al momento dell'ordine, era proporzionale. Deluso per il primo ordine. Non avevo avuto questo problema con un altro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per averci lasciato un commento. Le dimensioni ridotte delle sue etichette si spiegano con il fatto che ha scelto le nostre etichette "mini", appositamente studiate per le penne. Infatti, hanno dimensioni molto sottili, che le rendono ideali per le matite colorate, ad esempio. Ci dispiace se questo non ha soddisfatto le sue aspettative? Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
Q
Quentin Wasteels
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna sono stati lunghi, ma questo non dipende da cmonetiquette. Abbiamo ordinato delle etichette, di cui siamo molto contenti, e una scatola per panini che è un po' piccola. Se dovessimo rifarla, avremmo optato per qualcosa di più grande, visto che ci sta solo una pagnotta. Per quanto riguarda la bottiglia d'acqua isolata, è difficile da aprire per nostro figlio di 2,5 anni. È un po' dura. Forse dovremmo rivederla. Anche noi dobbiamo forzarla un po'.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie per il tuo messaggio :) Il tuo feedback è estremamente importante per noi perché ci aiuta a migliorare. Ti abbiamo appena contattato per il tuo berretto, che non dovrebbe essere così difficile da usare. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
1
1000698172
Nota: 1 su 5
ordine ricevuto in un punto di smistamento ma consegnato a qualcun altro, nessun aiuto da parte di c-monetiquette, una volta che il denaro è stato trasferito sul conto, il cliente non è altro che una mail, un codice promozionale offerto, un gesto commerciale per incoraggiare l'acquisto, una vergogna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di leggere il suo messaggio. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, il suo ordine è stato rimborsato. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia e restiamo a disposizione se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
U
Une Cliente
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Battaglia infinita per riavere i miei soldi! Il servizio clienti è rimasto sordo nonostante i numerosi solleciti! Sto ancora aspettando il mio rimborso! 30 perso bravo "c mon étiquette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Al momento non abbiamo informazioni sufficienti per contattarla e aiutarla. Tuttavia, se il suo ordine è stato rimborsato, questo sarà visibile a breve sul conto bancario associato al suo pagamento. Ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato in tempo. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jocelyne Aman
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jocelyne, Ci dispiace per questa anomalia nella consegna da parte dei servizi postali. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Jackie
Nota: 1 su 5
Gli adesivi erano bellissimi e si applicavano facilmente, ma si sono staccati al primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con il suo ordine. Poiché ovviamente non è normale che gli adesivi si stacchino, le abbiamo inviato un'e-mail per trovare una soluzione! Le auguriamo una buona giornata. Sarah- Petit Fernand
C
C.k.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho mai ricevuto gli adesivi che avevo ordinato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia riscontrato problemi di consegna con il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sandy Ritz
Nota: 1 su 5
Cartone danneggiato quando ho ricevuto il pacco. Personalizzazione il punto è troppo vicino al nome e all'iniziale del cognome. Non è bello
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in queste condizioni. Abbiamo stampato la fiaschetta come richiesto e ci dispiace che non sia stata di suo gradimento. Ci auguriamo comunque che la qualità dei nostri prodotti sia all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Eléonore Digna
Nota: 1 su 5
Purtroppo i miei figli sono tornati a scuola senza etichette personalizzate: l'ordine non è mai arrivato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente o tramite il nostro modulo per aiutarla il più rapidamente possibile, se necessario. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
O
Olena R.
Nota: 1 su 5
Ho passato molto tempo a scegliere tra i fornitori di adesivi e ho optato per Esistmeins. Ho attaccato gli adesivi sui vestiti seguendo le istruzioni. Dopo aver lavato i capi a una temperatura dell'acqua di 40 gradi, tutti gli adesivi sono rimasti attaccati e sono rimasti in lavatrice. Sono molto delusa dalla qualità e dal tempo perso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che i nostri prodotti le stiano causando problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Alexia Eh
Nota: 3 su 5
Le etichette erano proprio come le avevo scelte, ma c'era un problema con il modo in cui i miei fogli di etichette "tagliavano". Le etichette delle scarpe sono facili da staccare, ma quelle dei vestiti sono impossibili da staccare a mano. Ho dovuto utilizzare uno strumento come un piccolo cacciavite per rimuovere l'etichetta senza danneggiarla. Piuttosto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexia, Siamo spiacenti di sapere che il tuo ordine ha avuto un problema con le etichette dei vestiti. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
D
Davoine Diane
Nota: 3 su 5
Il design delle bottiglie è molto buono, ma i sistemi per bere (cannuccia o altro tappo) sono mal progettati per essere utilizzati dai bambini. Devono tenere la bottiglia in verticale, altrimenti non possono bere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Diane, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Servizio Clienti C-MonEtiquette
J
Jasmine
Nota: 1 su 5
All'inizio ero molto soddisfatto delle etichette, con un bel design, sotto forma di libretto con spiegazioni su come applicare ogni tipo di etichetta. Facili da attaccare. Purtroppo la prima volta che le ho lavate a 30 gradi, dopo aver aspettato una settimana dall'applicazione per assicurarmi che si fossero fissate bene, si sono staccate tutte. Sono molto delusa, non ho comprato queste etichette per doverle riattaccare ogni volta che lavo i vestiti di mio figlio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jasmine, grazie per averci scritto. Le nostre etichette stirabili sono normalmente permanenti una volta applicate. Ci dispiace che le etichette si siano staccate durante il lavaggio. Potrai vedere la qualità dei nostri prodotti grazie alle etichette che ti abbiamo inviato :) Buona giornata, Camille C-MonEtiquette