Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
C
Camille
Nota: 3 su 5
Il mio primo ordine di qualche anno fa è andato molto bene. Ho ordinato etichette per vestiti 10 giorni fa, il design è molto bello (possibilità di personalizzazione) la consegna veloce ma non mi è piaciuta molto la qualità delle etichette: molto difficili da staccare quindi è facile deformare un angolo dell'etichetta per prenderla e a volte anche la prima pellicola di plastica trasparente dell'etichetta accanto viene con essa, penso che il pretaglio dovrebbe essere rivisto per evitare questo tipo di inconvenienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto per l'inconveniente relativo al suo ordine. Le etichette non dovrebbero essere difficili da rimuovere dal loro supporto. Il nostro Servizio Clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Ma Rina
Nota: 1 su 5
È già la terza volta che ordino le etichette e sono bellissime! Tuttavia, ho ordinato due bottiglie personalizzate in acciaio inox e i bambini le stanno usando da due giorni e la personalizzazione è già andata via! Credo che questa sia una vera e propria mancanza di qualità. Personalizzo davvero le loro cose ed è sempre ben fatto, ma questo è davvero deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Héloïse
Nota: 3 su 5
L'ho ordinato due anni fa per la mia prima figlia. Trovo che la scelta e la quantità di etichette sia stata notevolmente ridotta. Ad esempio, non è più possibile cambiare il motivo a seconda del tipo di etichetta. È un peccato. Ma la qualità è ancora molto buona. Da vedere con i futuri lavaggi. Anche il libretto era di qualità migliore prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, quando si sceglie una delle nostre confezioni, l'illustrazione selezionata viene applicata a tutte le etichette della confezione. Per qualsiasi domanda, il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 3 su 5
Non sapevo che nella confezione da 100 etichette, avessero tutte la stessa forma/dimensione, come invece preferivo l'anno scorso, quando le dimensioni erano tutte diverse.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandra, offriamo confezioni economiche di 150 etichette di vario tipo. Non esiti a vedere se questo soddisfa le sue esigenze: https://www.c-monetiquette.fr/pack-etiquettes Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette. Buona giornata, Léa Servizio Clienti C-MonEtiquette
C
Client(E)
Nota: 3 su 5
Sono deluso, ma ho ordinato diverse volte ora. Questa volta se ho ordinato piccole etichette con fiori intorno ma il taglio e fatto in modo che non ho alcun fiore sull'etichetta quando si sbuccia, è un peccato mia figlia e deluso. Non consiglierei questo tipo di etichetta la prossima volta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Katy, Grazie per la tua fedeltà. Potrebbe essersi verificato un problema nella produzione delle etichette. Il nostro servizio clienti ti ha contattato via e-mail per risolvere il problema. Buona giornata, Il team del servizio clienti di C-MonEtiquette
R
Romane Shayanna
Nota: 1 su 5
Dopo 15 giorni dall'ordine e dall'addebito, non ho mai ricevuto il mio ordine 27
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Romane, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha già elaborato il suo reclamo e il suo ordine è in produzione. Ci auguriamo che lo riceva molto presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Céline B
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto delle etichette, ma sono un po' sorpreso dalle dimensioni, che sono un po' troppo grandi per etichettare le penne. Volevo ordinare un secondo lotto, ma è stato impossibile trovare il mio ordine precedente, anche con il numero del primo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Per etichettare al meglio le vostre penne, sul nostro sito potete trovare delle mini etichette senza illustrazioni. Sono ideali per etichettare le matite colorate, ad esempio. È possibile rinnovare l'ordine solo se lo si è effettuato accedendo al proprio account cliente. In caso contrario, dovrete effettuare nuovamente l'ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Chiara G.
Nota: 1 su 5
Le etichette non sono per i vestiti, si possono attaccare solamente sulle etichette di lavaggio altrimenti non resistono al lavaggio in lavatrice. È uno scam, non lo dicono nella pagina di acquisto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Ci dispiace che non abbia trovato le etichette che desiderava. Le posso confermare che non siamo uno scam. Sul nostro sito distiguiamo in modo dettagliato le etichette adesive per vestiti da quelle termo adesive. Ecco a lei la spiegazione presente sul nostro sito (qui trova inoltre delle immagini per guidarla) : ETICHETTE ADESIVE PER VESTITI Le etichette adesive per vestiti si applicano su tutte le etichette per la cura del capo o della marca dei vestiti! ETICHETTE TERMOADESIVE PER VESTITI Le nostre etichette termoadesive possono essere messe in lavatrice fino a 60°C e in asciugatrice. L'applicazione è molto semplice: un colpo di stiro per 8 secondi e presto, i vestiti dei tuoi bambini sono etichettati per il ritorno a scuola o il campo estivo. Il vantaggio? Possono essere incollate sulla maggior parte dei tessuti! Ci auguriamo che per il prossimo ordine riesca a trovare le etichette desiderate. Buona giornata e a presto :) Chiara, Petit-Fernand
A
Adélaïde
Nota: 1 su 5
Ordino sempre da questo sito e non ho mai avuto problemi, sempre soddisfatta. Ma questa volta non ho ricevuto il mio ordine. Il servizio clienti è riuscito a risolvere il problema. Sono di nuovo in attesa del mio ordine. Raccomando questo sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Adélaïde, Siamo lieti di vedere che il tuo problema è stato risolto con il nostro servizio clienti. Se hai tempo, non esitare a modificare la tua recensione su Trustpilot; le opinioni dei nostri clienti sono molto importanti per noi. Buona giornata, Servizio clienti C-MonEtiquette
C
Céline Garrigue
Nota: 3 su 5
Zucca con cannuccia, la zucca è molto bella ma il coperchio non sembra di grande qualità, da vedere nel tempo. Secondo loro, c'è un foro per l'aria proprio accanto alla cannuccia, quindi se il bambino si china un po' per bere perde. Poi dicono 480 ml ma tu ne metti 400/430 non di più. Li ho avvertiti, ma non hanno rimediato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, per quanto riguarda la capacità, si è trattato effettivamente di un errore da parte nostra. Grazie alla sua attenzione, il nostro ufficio marketing ha provveduto a modificare la scheda prodotto della bottiglia. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lc
Nota: 3 su 5
Deluso dal fatto che le targhette si siano staccate non appena le ho ricevute.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nm
Nota: 1 su 5
L'arrivo delle etichette è stato molto lungo, 10 giorni. La stampa su ferro non è nitida.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rébecca B.
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! Consegna richiesta in 48 ore tramite Chronopost... Non è mai stato consegnato a casa mia, mi è stato chiesto di recarmi in un punto di ritiro, cosa che ho fatto, ma il mio pacco non era lì... Ho contattato il vostro servizio clienti che mi ha immediatamente rimborsato l'ordine... Sono deluso perché mi piacciono i vostri prodotti... Ma era impossibile ricevere le etichette in tempo prima che mio figlio partisse per le vacanze...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna con il suo ordine. Speriamo di vederla presto da C-MonEtiquette! Elise, C-MonEtiquette
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Non è il mio primo ordine, ma sono molto soddisfatta. Ho ordinato delle etichette con uno sfondo rosso fuoco per uno dei miei figli: sono arrivate, ma lo sfondo era più arancione che rosso. Per l'altro figlio ho iniziato a metterle sui vestiti, già 10 usati e al primo lavaggio già 5 etichette si sono staccate e sono finite nel cestello della lavatrice e dell'asciugatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bartolucci L.
Nota: 1 su 5
Non mi è mai arrivato e non so come rintracciare l'ordine. Soldi spesi per nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Lucia, Ci dispiace per questo. Non troviamo uno scambio con il servizio clienti per la notifica di non ricezione dell'ordine. Ma non si preoccupi, la contatteremo noi in giornata per aiutarla. A presto, Chiara Petit-Fernand
A
Amelia Ovcinicov
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle ma troppo costose
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che trovi le etichette troppo costose. Tuttavia, abbiamo molte offerte promozionali durante tutto l'anno. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Irene Calabuig
Nota: 1 su 5
Due ordini in un mese > Zero buste ricevute: - Dice che ho ricevuto l'ordine ma siccome non c'è modo di rintracciare o controllare dove sia la busta/pacchetto sono bloccato.... - E ho perso 12
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irene, Ci dispiace sapere che l'ordine che abbiamo rigenerato per te non è ancora arrivato. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Salve, Camille Petit-Fernand
L
Lucie A .
Nota: 1 su 5
Le etichette sono arrivate troppo tardi (10 giorni). Non ho potuto utilizzarle prima che i miei figli partissero per il campeggio. Ho ordinato all'ultimo minuto, il che è una mia responsabilità, ma devo ammettere che speravo che arrivassero almeno dopo una settimana. Alla fine ho dovuto comprare delle etichette da completare da sola all'ultimo minuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Scalisi C
Nota: 3 su 5
le etichette sono di buona qualità ma i prezzi sono diventati troppo cari.Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che troviate le etichette troppo costose. Tuttavia, abbiamo una serie di offerte promozionali durante tutto l'anno. Può anche iscriversi alla nostra newsletter per non perdere queste offerte. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mme Jessica Loy
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato rispedito al mittente apparentemente per un problema con il mio indirizzo, nonostante fosse tutto chiaro al momento dell'acquisto, mi sono ritrovata senza il lotto di etichette per il campo estivo di mio figlio! La signora al telefono mi ha rimborsato, ma ho dovuto rivolgermi a un altro sito e pagare 15 euro in più per farmele spedire entro 24 ore!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna. Speriamo di vederla presto su C-MonEtiquette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marzena L.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono ottimi, ma non sono riusciti a mandarmi una guarnizione di gomma per la bottiglia. La bottiglia è quindi inutilizzabile!!! Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, purtroppo non riesco a trovare alcun contatto da parte vostra, né per e-mail né per telefono. Ci metteremo in contatto con voi per ulteriori informazioni. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
T
Tatiana Fernandes
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine. Spero che mi venga rispedito molto presto come annunciato oggi dal servizio clienti di C mon étiquette. 17/07- Il nuovo ordine è stato rispedito bene, ma mi era stata promessa la consegna a domicilio, solo che è stato inviato a un punto di smistamento chronopost che non esiste più. Quindi non riceverò presto ciò che ho acquistato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto problemi di consegna. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine arrivi con piena soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Catherine Gaudet
Nota: 3 su 5
Ordino da 7/8 anni per i miei due figli (scuole e campi) e recentemente per mia madre (Ehpad). Ho notato un forte calo della qualità delle etichette, soprattutto per i vestiti, sia che si tratti di etichette da applicare con il ferro da stiro sia che si tratti di etichette da applicare sui vestiti. Seguo l'applicazione e il periodo di attesa consigliati. Le etichette si staccano durante il lavaggio e sono difficili da fissare al loro supporto. Sono molto delusa e non consiglierei i vostri prodotti. Avrei dovuto cambiare molto tempo fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'ho appena contattata per proporle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nathalie
Nota: 3 su 5
Le etichette sono grandi, a differenza della concorrenza. Personalmente, mi aspettavo qualcosa di più piccolo e discreto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Le dimensioni delle nostre etichette sono chiaramente indicate sul nostro sito, in modo che ognuno possa scegliere ciò che più gli si addice. Inoltre, offriamo una varietà di formati e dimensioni diverse, quindi ce n'è per tutti i gusti. Buona serata, Sarah-CMonEtiquette
M
Melanie Lepoutre
Nota: 3 su 5
I nomi di 2 dei miei figli sono sullo stesso libretto. Sono stati ordinati separatamente per comodità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che la presentazione del suo ordine non abbia soddisfatto le sue aspettative. Purtroppo spediamo le confezioni solo in libretti di assegni separati. Se ha richieste particolari, non esiti a contattare il nostro servizio clienti! Buona serata, Sarah-CMonEtiquette
J
Julie Rivoire
Nota: 3 su 5
Consegna veloce Bottiglia molto bella ma sembra fragile. L'ho comprata per il campo estivo di mia figlia. Il primo giorno la bottiglia era tutta danneggiata e mancava la decorazione esterna. La cannuccia si è staccata ed è andata persa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, ci dispiace che il biberon di tua figlia abbia questo problema, ti abbiamo appena contattato per cercare di trovare una soluzione! Il nostro servizio clienti è disponibile dal lunedì al venerdì per aiutarvi, quindi non esitate a chiamarci se avete problemi con il vostro ordine...? Buona giornata, Sarah- CMonEtiquette
M
Mikiie Rom
Nota: 3 su 5
Buono ma con qualche difetto su alcune pagine delle etichette. Per il resto buona resa!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mélanie, Ci dispiace sapere che alcune delle nostre pagine sono difettose. Per aiutarla al meglio, le abbiamo appena inviato un'e-mail. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti, siamo qui per aiutarla! Buona serata. Sarah - CMonEtiquette
H
Helene
Nota: 3 su 5
Deluso, pensavo che l'etichetta potesse essere attaccata in qualsiasi punto del tessuto dei vestiti e in realtà è attaccata solo sull'etichetta del marchio dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti delle vostre etichette. Tuttavia, nella scheda prodotto sul nostro sito web e sui libretti degli assegni che riceverà, è chiaramente indicato che le nostre etichette autoadesive per abbigliamento sono destinate esclusivamente a essere incollate su etichette per abbigliamento. Buona serata. Sarah-CMonEtiquette
M
M Cherfouh
Nota: 3 su 5
Penso che le etichette siano piuttosto belle, ho provato a lavarle in lavatrice senza problemi ma quello che non mi piace è che l'etichetta può essere rimossa facilmente senza troppo sforzo e un bambino può farlo e ho scelto queste etichette proprio per la scuola.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che le nostre etichette autoadesive non soddisfino pienamente le sue aspettative. Questa gamma è progettata per resistere alla lavatrice e all'asciugatrice, ma può essere rimossa tirandola, per facilitare la rivendita o la donazione dei capi, a differenza delle nostre etichette autoadesive che non possono essere rimosse...? Una bella serata a te, Sarah-MonEtiquette?
1
1000696189
Nota: 3 su 5
Sono cliente di C mon étiquettes da molti anni, ma purtroppo c'è stato un errore di spedizione sui miei ultimi due ordini, anche se l'indirizzo corretto era aggiornato sul mio account. Fortunatamente Elise del servizio clienti è stata reattiva e ha rispedito il mio ordine a loro spese. Non capisco come questo possa accadere 2 volte di seguito a distanza di un anno. Mi chiedo quindi se sia il caso di raccomandarli di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Il nostro team è stato in grado di identificare il motivo di queste ricevute errate, in modo che ciò non si ripeta in futuro. Siamo sinceramente dispiaciuti che ciò sia accaduto in due occasioni e ci auguriamo di rivederla in occasione di futuri ordini. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
G
Gwendolyne Girelli
Nota: 1 su 5
Molto deluso, ho attaccato una ventina di etichette seguendo le istruzioni. Tutte, senza eccezione, si sono staccate dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gwendolyne, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti di sapere che sta riscontrando un problema con le sue etichette. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla. Le etichette non dovrebbero staccarsi dopo i primi lavaggi. Siamo a disposizione per telefono o via e-mail per aiutarvi se ne avete bisogno. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Charline Fleck
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. A seguito del suo scambio con il nostro servizio clienti, possiamo confermarle che il suo ordine è stato restituito. Ci auguriamo che lo riceva al più presto. Restiamo a disposizione in caso di necessità. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Beatriz Menendez Gonzalez
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato 2 ordini, nessuno di essi è arrivato. Un disastro. Non ordinerò più dalla vostra azienda
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Beatriz, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il tuo ordine non è arrivato dopo diversi tentativi di consegna. Ci auguriamo che si affidi nuovamente a noi in un'altra occasione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Ariane Sadowski
Nota: 1 su 5
Il pacco sembra essersi perso e non ho ricevuto alcuna risposta concreta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ariane, In seguito ai nostri scambi di e-mail, siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine ci sia stato restituito dal corriere. Vorremmo confermarle che riceverà una nuova spedizione come concordato e rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tiphaine Esneau
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine del 1° luglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per averci scritto. L'abbiamo contattata oggi per informarla del ritorno del suo ordine da parte di La Poste. Siamo molto dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Cindy Chevreux
Nota: 3 su 5
Ordino da Monetiquette da quando mio figlio maggiore è tornato a scuola. Le etichette sono bellissime e loro stessi amano personalizzarle. Tuttavia, stanno diventando sempre meno resistenti. Nell'ultimo anno, molte di esse sono state rimosse e le cose sono andate perse. Le ho ordinate questo mese per l'inizio del nuovo anno scolastico a settembre, le ho ricevute velocemente, le ho messe su ogni matita colorata per avere un vantaggio visto che saremmo andati presto in vacanza, e il giorno dopo, quando le ho mostrate a mio figlio, la metà si era già staccata. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, grazie per aver trovato il tempo di scriverci. Ci dispiace molto sapere che le tue etichette si stanno staccando. Il nostro Servizio Clienti ti ha appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
K
Kwok Ma
Nota: 3 su 5
Ho dovuto ripetere l'ordine 2 volte perché non riuscivo a trovare il mio carrello attuale. Questo è successo quando ho dovuto interrompere l'ordine perché mia figlia stava facendo i capricci... Sono tornata circa mezz'ora dopo e il mio carrello era stato resettato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Deve trattarsi di un problema di connessione o di computer. In effetti, i prodotti sono disponibili per diverse ore nel carrello, soprattutto se si effettua l'acquisto dal proprio account cliente. Ci auguriamo che il suo ordine sia stato finalmente evaso. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
T
Tata
Nota: 1 su 5
Non abbiamo mai ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Leggiamo con rammarico il suo commento. Il nostro servizio clienti non è stato informato di questa anomalia di consegna. L'abbiamo quindi appena contattata via e-mail per fornirle una soluzione il prima possibile. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
A
Alicia Carpentier
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla dal mio ordine.....e oggi è il 12 luglio...,
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alicia, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha appena contattata via e-mail per aiutarla al meglio. Siamo disponibili per telefono o tramite il modulo di contatto sul nostro sito web. Saremo lieti di aiutarla. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
I
Irene
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato, è la prima volta che mi succede ma è stata una sofferenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Irene, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Le confermo il rimborso completo del suo ordine e speriamo che si fidi ancora di noi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand