Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve Fanny, Il suo ordine è stato spedito il 1° luglio e i nostri tempi di consegna variano da 3 a 10 giorni lavorativi. Il suo ordine potrebbe quindi arrivare fino al 12 luglio. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti dopo questo periodo per trovare una soluzione. Buona giornata! Sarah- CMonEtiquette
E
Elena Diez Nicolas
Nota: 1 su 5
Dopo due reslizarlo due volte l'ordine non è mai arrivato a casa mia. Nei commenti vedo che il mio caso non è isolato ed evidentemente hanno un problema di distribuzione o è una truffa. Non lo consiglio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elena, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Le assicuriamo che non si tratta di una truffa. Abbiamo realizzato e spedito il suo ordine due volte e ci dispiace che l'ufficio postale non glielo abbia consegnato. Abbiamo recentemente modificato i nostri metodi di spedizione in modo che questo non accada più. Ci auguriamo che vi fidiate ancora di noi. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
L
Lea Le Prunennec
Nota: 1 su 5
Il mio prodotto, acquistato 15 giorni fa, è già danneggiato. Visto il prezzo, sono disgustato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Léa, Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con la bottiglia che hai ordinato. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare insieme una soluzione. Buona giornata. Sarah - CMonEtiquette
M
Marin Riolland
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Non esiti a contattare il nostro servizio clienti in caso di problemi con il suo ordine, siamo qui per aiutarla. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per cercare di trovare una soluzione. Buona giornata. Sarah - CMonEtiquette
A
Anaïs Gilet
Nota: 3 su 5
Niente da dire sulle etichette, ma sono state consegnate mentre pioveva, in una semplice busta. Di conseguenza ho delle etichette danneggiate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anais, Ci dispiace sapere che le tue etichette sono state danneggiate durante la consegna. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione! Buona giornata. Sarah - CMonEtiquette
E
Elisabeta
Nota: 1 su 5
Ordinato tramite Instagram. Pagato, mi è stato detto che sarebbe arrivato in pochi giorni. Mai visto il mio ordine. Ho chiesto il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elizabeth, ci scusiamo per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. Abbiamo cercato di assisterti offrendoti due possibili soluzioni, ma hai scelto di procedere con un rimborso. Apprezziamo la tua comprensione e speriamo di poterti servire meglio in futuro. ?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
A
Amandine
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle ma consegna complicata in quanto la busta era quasi tutta strappata al momento della ricezione. Grazie per la restituzione, un gesto molto commerciale da parte vostra :)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amandine, Ci dispiace che la busta sia stata danneggiata durante la consegna. L'abbiamo appena contattata per poterla aiutare...? Le auguro una buona giornata? Sarah, CMonEtiquette
C
Claudia Patricia Semedo
Nota: 1 su 5
Dal 23 giugno sto aspettando le mie etichette e niente, i miei figli sono andati in colonia e i loro vestiti sono marchiati. Sono davvero delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Patricia, Ti abbiamo contattato il 05 luglio per comunicarti che il tuo ordine ci era stato restituito, ma non hai risposto alla nostra richiesta. Non esiti a ricontattarci per trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah, CMonEtiquette
K
Kerry
Nota: 3 su 5
Mi è piaciuto molto il fatto di poter scegliere i colori e il design delle etichette, ma la loro durata non è paragonabile a quella di altre etichette che ho usato in precedenza. Le etichette per l'abbigliamento non durano nemmeno per l'anno accademico! Volevo davvero convertirmi a queste etichette, ma purtroppo sono rimasta delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kerry, grazie per il tuo commento. Siamo davvero spiacenti di sentirlo. Non abbiamo tutte le informazioni necessarie per contattarti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in modo da poterti aiutare. Chiara, Petit-Fernand
L
Laura Sánchez
Nota: 1 su 5
Esperienza molto negativa. Il numero di tracking impiega molto tempo per attivarsi e dopo una lunga attesa ci confermano che l'ordine è andato perso. Abbiamo riprovato e di nuovo gli stessi problemi. Alla fine non abbiamo ricevuto nessuna etichetta e abbiamo dovuto procedere a un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Siamo molto dispiaciuti di questa situazione. Le confermo che abbiamo rimborsato il suo ordine. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
S
Sophie
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una borraccia in acciaio inox per mio figlio con il suo nome di battesimo. Dopo un po' di tempo, lo strato esterno superiore della bottiglia con i disegni e le personalizzazioni ha iniziato a staccarsi. Il problema maggiore era che si trovava sotto il tappo, quindi il materiale che si staccava finiva nell'acqua della bottiglia, cosa che ho trovato molto pericolosa. Ho informato la mia etichetta e il sito web che vendeva questa bottiglia, che non ha voluto fare nulla e si è scagionato da ogni responsabilità. Non consiglio l'acquisto di queste bottiglie e non consiglio questo sito web, che ha un servizio clienti spaventoso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, senza un numero d'ordine non possiamo trovare lo storico dei nostri scambi. La preghiamo di contattarci per trovare una soluzione, siamo qui per aiutarla! Buona giornata, Sarah- CMonEtiquette
A
Aima Khamallah
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le mie etichette e mio figlio partirà tra poche ore per il campo estivo, quindi ho dovuto scrivere le sue iniziali sulle etichette con quello che avevo, una penna Bic. Sono ovviamente molto delusa, soprattutto perché ho pagato...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, il suo ordine è stato spedito il 27 giugno e i nostri tempi di consegna vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi. Il suo ordine sarebbe quindi potuto arrivare entro il 9 luglio. Tuttavia, ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato nei tempi che sperava, quindi l'abbiamo appena contattata via e-mail per cercare di trovare una soluzione...? Buona giornata Sarah- CMonEtiquette
S
Sonia
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un primo ordine ma non l'ho ricevuto, ho inviato un sollecito e ancora niente. Mio figlio parte sabato e ancora niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonia, Ci hai contattato il 2 luglio e ti abbiamo risposto il giorno stesso per offrirti varie soluzioni, alle quali non hai dato seguito. Abbiamo quindi emesso un rimborso il 10 luglio a seguito di una tua telefonata. Buona giornata? Sarah - CMonEtiquette
E
Ecole Suzanne Grillet
Nota: 3 su 5
Avevo un'offerta con Tape a l'il per etichette gratuite. Il mio ordine non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amélie, ci dispiace che tu non abbia ricevuto il tuo ordine, che è stato spedito il 13 giugno. Ti abbiamo appena contattato per trovare una soluzione. Buona giornata, Sarah-CMonEtiquette
V
Virginie Enaux
Nota: 1 su 5
Consegna garantita in 2 o 4 giorni lavorativi. Il pacco è arrivato in 10 giorni... troppo tardi per la partenza del campo... acquisto fatto per niente...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il corriere abbia ritardato la consegna del suo ordine. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
E
Elodie
Nota: 3 su 5
Qualità corretta delle etichette autoadesive. Ampia scelta ma scarsa concordanza. Scrittura confusa se non c'è il cognome sulle etichette lunghe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Le scritte sulle etichette dovrebbero essere chiare. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie Martin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermare che il suo ordine è stato restituito. Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Paula
Nota: 1 su 5
Negli ultimi acquisti, l'adesivo è di qualità inferiore e si solleva quando viene lavato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti indicando il tuo numero d'ordine in modo che possano aiutarti. Saremo felici di aiutarti :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Chiara
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine dimenticandomi di inserire il codice sconto. Ho scritto immediatamente (l'ordine non era stato ancora processato) al servizio clienti ma non c'è stata alcuna disponibilità a modificare l'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Ci dispiace molto per l'inconveniente e ci scusiamo per il problema con l'applicazione dello sconto al suo ordine. Purtroppo non possiamo applicarlo manualmente, ma come soluzione le abbiamo già offerto un codice sconto personale che potrà utilizzare per i prossimi acquisti. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Mathilde Jouve
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermare che il suo ordine è stato restituito. Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Joannie Roy
Nota: 1 su 5
Salve, sono ancora in attesa di una risposta e sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 17 giugno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Abbiamo risposto al suo messaggio il 01/07 per offrirle una soluzione. Le invieremo nuovamente il nostro messaggio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
C
Carmen Martínez Carretero
Nota: 1 su 5
Ho acquistato degli adesivi per vestiti, oggetti e scarpe e non ho ricevuto la carta per attaccarli ai vestiti, l'ho richiesta e la sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo per la svista, abbiamo effettivamente inviato la carta oleata dopo la nostra conversazione. Se non è ancora arrivata all'ufficio postale, gliela invieremo di nuovo. Può comunque utilizzare la carta da cucina fino a quando non riceverà la nostra spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cassandre
Nota: 1 su 5
Le etichette avrebbero dovuto essere gratuite grazie a un codice CAT, ma non ha funzionato... Ho ordinato comunque perché ho fatto scegliere i disegni a mio figlio. Per il resto, nessun problema con le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non ci abbia contattato per risolvere il problema. Dopo aver controllato, vediamo che il suo codice non è stato applicato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucile Sene
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo un ordine su due, nonostante l'addebito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che non avete ricevuto i vostri ordini. Vi ho appena contattato per proporvi una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Profil Gmail
Nota: 1 su 5
Ho comprato 2 bottiglie d'acqua con 3 tappi del tipo 2014-2023, che sono impossibili da chiudere, è un orrore! Bisogna metterci tutta la forza, nemmeno un adulto ci riesce, immaginate un bambino. Quindi sono inutilizzabili! Che spreco...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con i tappi di sughero. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Violene Arnould
Nota: 1 su 5
Devo averlo ricevuto... Il pacco è ancora in attesa di consegna. Dio solo sa dove :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mathieu
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto dell'accoglienza e del rispetto della consegna. Ho notato che le etichette erano un po' meno di qualità rispetto alle precedenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Catherine, mi dispiace che la qualità delle nostre etichette non sia all'altezza delle sue aspettative. Vi ho appena contattato per saperne di più. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laury Wagner
Nota: 3 su 5
Il sito non è ben fatto, volevo ordinare delle etichette per i vestiti, impossibile da trovare quindi ho ordinato delle etichette per gli oggetti spero che vada bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laury, mi dispiace sapere che hai avuto problemi a trovare le etichette dei vestiti sul nostro sito web. Ti ho appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
G
Guillot Jennifer
Nota: 1 su 5
Prima soddisfatto, poi un ordine in cui tutte le etichette si sono staccate nella macchina. Molto deluso dal servizio post-vendita, l'errore è umano, ma può essere riparato. Non c'è stata reazione perché ci sono voluti più di 3 mesi (quindi non anticipate troppo gli ordini).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti della nostra risposta. Tuttavia, in conformità alle nostre condizioni generali di vendita, che accettate al momento dell'ordine, il nostro periodo di reclamo dopo la data dell'ordine è di tre mesi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Milly F.
Nota: 1 su 5
Mi sono piaciute molto queste etichette adesive, ma ho scoperto che alcune di esse si staccano durante il lavaggio e mi sono chiesta se fosse colpa loro. Ho contattato il servizio clienti che non si è interessato ma ha detto che avrebbe dato un codice di sconto del 20% per acquistarne altre. Alla domanda sul difetto sono stati citati i termini e le condizioni (francesi nonostante l'acquisto dal sito web del Regno Unito). Cambiato che dovrebbe essere riferito alle leggi inglesi, ma semplicemente ignorato e rifiutato di impegnarsi, poi inviare sondaggio di soddisfazione! Non comprerei di nuovo. Se avessero semplicemente sostituito gli adesivi difettosi la mia esperienza sarebbe stata molto diversa, ma Chiara non è interessata al servizio clienti e non è nemmeno disposta ad applicare le leggi corrette! *La risposta parla da sola. Il 20% di sconto in più non è la soluzione migliore per il cliente che ha acquistato una confezione di paraurti che viene lavata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che si senta così. Il nostro team cerca sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e siamo sempre felici di aiutarli. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Anna B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo questa volta i cavalieri non sono arrivati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
J
Jenny
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato ....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito da La Poste il 27/05/2024. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Federica -.
Nota: 1 su 5
I colori non sono pertinenti l'arancione è risultato rosa salmone.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirono, Mi dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Vi ho appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
B
Beatriz
Nota: 3 su 5
sempre mi è piaciuto molto, ma nel momento di comprare un tappo in più per una bottiglia, cosa che avevo già fatto qualche anno fa, l'ho preso sbagliato perché hanno veramente tolto di linea e non mi sono accorta visto che prima c'era. Però per darle indietro devo pagare la spedizione e non mi conviene, quindi ho una bottiglia nuova senza tappo e altri due tappi che non servono in nessuna delle due bottiglie di stilo diverso che ho.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Beatriz, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace per l'accaduto. Il nostro servizio clienti le ha proposto la soluzione del reso per venire incontro alla sua richiesta. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Madame Lisi
Nota: 1 su 5
Rimozione del lavaggio deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bijou
Nota: 3 su 5
Salve, non ho ancora utilizzato le etichette che ho ordinato per mia figlia ma la grafica è molto bella.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che sia completamente soddisfatto delle sue etichette. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lea Sirman
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto alcuna consegna e nessun messaggio che mi tenga informato sulla data di consegna. Dovrò trovare un piano B per l'etichettatura.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, la sua richiesta di rimborso è stata effettivamente effettuata dal mio collega del servizio clienti in seguito a questo problema di consegna. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandy B.
Nota: 3 su 5
Servizio di consegna più rapido, perché ci sono voluti alcuni giorni per ricevere le etichette con il nome.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandy, Ci dispiace molto che tu abbia riscontrato un ritardo a causa della posta. Grazie per aver condiviso questo suggerimento, il tuo feedback ci aiuta a migliorare. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile, Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
M
Marie
Nota: 3 su 5
Prodotti di qualità e consegna rapida (come dimostra il timbro postale). Tuttavia, ci sono voluti 20 giorni perché l'ufficio postale mi portasse le etichette (nonostante fossero state spedite con posta prioritaria). Ho contattato il servizio post-vendita, che non mi ha mai risposto (normalmente entro 24 ore)!... ma non ha esitato a ricontattarmi per farmi valutare il servizio post-vendita. In conclusione, C mon etiquette è un sito serio e affidabile... ma non dovreste incontrare problemi perché il servizio post-vendita è inesistente. D'ora in poi, la regola sarà: "risolvetevela da soli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto problemi con la consegna. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale. Siamo a disposizione anche telefonicamente per rispondere alle sue domande e ai suoi reclami. Ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Joan Laisné
Nota: 3 su 5
Qualità media - vedremo come le etichette reggeranno al lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il vostro feedback. Ci auguriamo che le etichette soddisfino le vostre aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.