Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Mi dispiace ma l'ordine doveva essere consegnato in 24 ore e invece è arrivato con 6 giorni di ritardo. Dopo il primo lavaggio le etichette erano sparite (lavato a 30 gradi) Quindi non vi consiglio più!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sylvie Bouvier
Nota: 1 su 5
Dopo 10 giorni dall'ordine, non è ancora arrivato. Sto aspettando che il servizio post-vendita mi risponda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo feedback. Stamattina le abbiamo inviato un'e-mail per suggerirle una soluzione e attendiamo la sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Elm
Nota: 3 su 5
Ordino ogni anno. Prodotto molto buono, ma il nuovo formato di consegna dei pacchi non mi soddisfa. L'invio per posta era molto più pratico e soprattutto più veloce. Con il periodo festivo ho ricevuto l'ordine dopo più di una settimana, mentre prima lo ricevevo in 48 ore nella cassetta delle lettere. L'ordine è stato elaborato rapidamente, ma ci è voluto troppo tempo per riceverlo per posta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Abbiamo preso nota del suo commento. Ci auguriamo che il suo ordine soddisfi le sue aspettative. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Pauline Dandoy
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo già trattato il suo reclamo via e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Susana Henriques
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Susana, Grazie mille per il suo commento. Ci dispiace sapere che il suo ordine non è stato consegnato. Le abbiamo già inviato un'e-mail questa mattina. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Déborah
Nota: 1 su 5
Ordine non ancora ricevuto ?????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Déborah, Secondo il tuo numero di tracking, il tuo ordine è stato consegnato oggi. Ti abbiamo anche appena inviato un'e-mail. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Erika Bermont
Nota: 3 su 5
Complessivamente deluso. Come suggerisce il sito, volevo delle etichette personalizzate per i regali di battesimo. Quando ho ricevuto l'ordine, uno dei due disegni che avevo scelto era stato tagliato a metà. Il servizio clienti è stato molto reattivo, ma la prima cosa che hanno detto è che non potevano fare di meglio. Mi hanno rimborsato 1,35 euro. Dopo una recensione negativa su trustpilot, il servizio clienti mi ha richiamato e si è offerto di ristampare le etichette eliminando il motivo che causava problemi di stampa. Il risultato è un po' triste, ma almeno posso usarle...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, ho provato a chiamarti, ma senza successo. Ti ho appena inviato un'e-mail in modo da poterne discutere direttamente per telefono. Attendo con ansia una tua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Anna. S.
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Anna, La ringraziamo molto per il suo feedback. Abbiamo provveduto a gestire il suo reclamo via e-mail. Il suo ordine dovrebbe arrivare entro il 14 maggio. Tuttavia, non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili dei capricci e dei ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lindsay
Nota: 3 su 5
Ordine/ricezione molto buoni. Imballaggio eccellente e ottimo risultato. MA una lettera del nome sulla bottiglia è già danneggiata perché l'ho ricevuta solo pochi giorni fa e l'ho lavata solo in acqua calda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lindsay, grazie mille per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti per il problema riscontrato con il tuo ordine. Ti abbiamo appena contattato per saperne di più. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mariame Niang
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mariame, Grazie per il tuo feedback. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mirabelli F.
Nota: 1 su 5
Non è mai arrivato il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Vi abbiamo appena contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
B
Booba
Nota: 3 su 5
Tempi di consegna troppo lunghi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte delle poste. Tuttavia, ci auguriamo che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Client Mécontent
Nota: 3 su 5
La consegna è stata abbastanza veloce. Sono anni che ordino da c mon étiquette, ma questa volta sono un po' delusa dalla qualità del prodotto. Le etichette si staccano molto facilmente dai vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadège, Ti abbiamo appena contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere una risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
K
Kaleigh W.
Nota: 3 su 5
Consegna molto lenta
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti soddisfino le vostre aspettative. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
M
Marchar
Nota: 3 su 5
Il libro delle etichette è arrivato con i punti metallici storti, quindi alcune etichette hanno dei fori di pinzatura. Dopo due lavaggi, alcune delle etichette stirate hanno iniziato a mostrare segni di debolezza e a staccarsi leggermente. I piccoli adesivi offerti sono una buona idea?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere che ha avuto problemi con le sue etichette. Vi abbiamo contattato per suggerirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Vds
Nota: 1 su 5
Mi sono arrivati gli stickers che non attaccano! Non c'è proprio la parte aderente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Come le abbiamo detto via e-mail, è normale che le etichette non abbiano colla, in quanto si tratta di etichette con il ferro da stiro. Se ci fosse la colla, potrebbero sciogliersi. Purtroppo non possiamo aiutarla ulteriormente, perché le etichette che ha ricevuto sono esattamente uguali a quelle che ha ordinato. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
S
Sarah M.
Nota: 3 su 5
Niente da dire sulla qualità dei prodotti che ho anche consigliato a conoscenti (etichette oggetti e vestiti per asilo). Migliorerei le tempistiche della consegna, sono andate oltre i 10 giorni, e soprattutto non avevo la possibilità di tracciare i prodotti.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La ringrazio molto per la sua opinione. Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ma faremo il possibile per migliorare la situazione. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
J
Jade
Nota: 3 su 5
Li uso per entrambi i bambini da qualche anno e sono fantastici, non si sciupano e non si sollevano, quindi sono davvero un buon prodotto. Ma l'attesa per la consegna è stata di quasi 3 settimane. Davvero lento.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jade, Grazie per il tuo messaggio. Siamo davvero felici che i nostri prodotti ti piacciano :) Tuttavia, ci dispiace molto per il ritardo della Royal Mail. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
I
Inmaculada Jiménez Sánchez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Inmaculada, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. La seconda spedizione che le abbiamo inviato è in arrivo e arriverà a breve. Il Servizio Clienti è qui per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Kelly D.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette per la scuola qualche mese fa e non sono ancora arrivate!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, Ci dispiace molto leggere il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti l'ha contattata per aiutarla il più rapidamente possibile con il suo ordine. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Aicha Duret
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 22 aprile e non ancora ritirato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aicha, Grazie per il tuo feedback. Il nostro servizio clienti ha rispedito il suo ordine ieri. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
F
Françoise Collard
Nota: 1 su 5
Ancora nulla di ricevuto dal 17 aprile 2024! La mail di risposta automatica rimane senza risposta!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Françoise, Se non ci sbagliamo, ti abbiamo risposto ieri e abbiamo rispedito il tuo ordine. Ci auguriamo che ne sia completamente soddisfatta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
T
T
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato un biberon personalizzato in acciaio inossidabile. La bottiglia è molto bella. Ma purtroppo le lettere si sono staccate dopo poco tempo e la gomma della bottiglia perdeva. Abbiamo lavato la bottiglia solo a mano. Dopo essermi lamentata della bottiglia, mi è stato offerto solo un codice di sconto del 20% con questa spiegazione: "Tuttavia, poiché non conosciamo le condizioni d'uso o di cura della bottiglia, non siamo purtroppo in grado di rispondere positivamente alla sua richiesta". Mi sembra molto sfacciato dare per scontato che i clienti commettano errori di manutenzione. Legalmente molto discutibile! Siamo clienti da 3,5 anni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tania, Grazie per il tuo commento. Purtroppo abbiamo delle procedure che dobbiamo rispettare. Ci dispiace che queste non siano applicabili al suo caso. Le auguriamo comunque una buona giornata. Elise, EsIstMeins
N
Nathalie Germonprez
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, abbiamo appena elaborato la sua richiesta via e-mail e rispedito il suo ordine. Speriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cassandra Vullo
Nota: 1 su 5
Jen non ha ancora ricevuto il mio ordine!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laura J.
Nota: 3 su 5
Il mio ordine iniziale non è stato spedito. Poi, quando mi sono informato, mi è stato inviato l'ordine sbagliato. Tuttavia, le risposte sono state molto tempestive e il problema è stato risolto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, grazie per il tuo commento. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Tuttavia, siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine e speriamo che tu ne sia soddisfatta. Grazie per la tua fiducia, Chiara Petit-Fernand
Y
Ylenia
Nota: 1 su 5
Etichette termoadesive belle ma dopo un lavaggio a 30gradi si sono staccate subito
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ylenia, Grazie per il suo feedback. Un nostro operatore la contatterà per aiutarla. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
Customer
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto il mio ordine da oltre due settimane? Per favore aiutatemi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Può contattarci tramite il nostro modulo di contatto o telefonarci? Saremo felici di aiutarla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Es
Nota: 3 su 5
Ho ordinato da EsIstMeins diverse volte e sono sempre stato soddisfatto. Questa volta la spedizione ha richiesto due settimane e la stampa è purtroppo sfocata (bianco su verde scuro). Per questo motivo questa volta sono rimasto piuttosto insoddisfatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Elizabeta, ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Edward H.
Nota: 3 su 5
La consegna ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Edward, Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo e ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback. Purtroppo non possiamo intervenire in caso di ritardi della posta che sfuggono al nostro controllo. Siamo lieti che abbia ricevuto il suo ordine. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
C
C.l.
Nota: 1 su 5
Di solito sono molto soddisfatta del vostro servizio, ma questa volta ho ricevuto una e-mail con un avviso che non ho ancora ricevuto... Aspettavo questo ordine per la gita scolastica di mia figlia, ma è troppo tardi! Per fortuna quest'estate ci sarà un campeggio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cristina
Nota: 1 su 5
Ho ordinato diverse volte ma questa volta è terribile... Sto aspettando di ricevere il mio ordine di 1 mese fa (l'hanno elaborato 3 volte) e non è ancora arrivato. Mi serve per le colonie di mio figlio e vedo che non lo riceverò.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cristina, Dopo la nostra conversazione, il tuo ordine è in arrivo al tuo nuovo indirizzo di spedizione. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che arrivi il prima possibile. Ci faccia sapere quando arriva. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
A
Alessandra G.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto la merce
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Alessandra, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Un nostro operatore l'ha contattata per aiutarla. Le auguro una buona giornata, Chiara Petit-Fernand
A
Ai L.
Nota: 1 su 5
Abbiamo ricevuto le etichette sbagliate e le nostre non sono ancora arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A meno che non abbiamo commesso un errore, non ha richiesto una nuova spedizione. Ci ha chiesto un rimborso. Questo è stato fatto qualche giorno fa. Elise, ItIsMine
G
Gaëlle Bernard
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace sapere che il suo ordine non è ancora arrivato. L'abbiamo appena contattata via e-mail per trovare una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amelia G.
Nota: 3 su 5
La borraccia è molto bella peccato che il nome sia decentrato ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Amelia, Grazie per il suo messaggio. Un nostro operatore l'ha già contattata per poterla aiutare. Restiamo in attesa di una sua risposta per apportarle al più presto una soluzione. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
K
Karen Carranza
Nota: 1 su 5
Il mio prodotto non è mai arrivato, ho scritto più volte e non vedo alcuna soluzione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Karen, La ringrazio molto per il suo feedback. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo colpiti dalla mancata consegna del servizio postale. Abbiamo provveduto a rimborsare interamente il suo ordine in seguito alla sua richiesta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Laurie Jacquin
Nota: 1 su 5
Molte etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio. Sono molto delusa, visto che è passata una settimana tra l'applicazione delle etichette e il lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laurie, Siamo spiacenti di sapere di questo problema con il suo ordine. Ti abbiamo appena contattato per avere maggiori dettagli. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Estelle
Nota: 3 su 5
Sono molto soddisfatto delle etichette, come sempre, ma ho chiesto una consegna a domicilio per riceverle in 2 o 3 giorni e ci è voluta più di una settimana.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Estelle, Grazie mille per la tua recensione. Ci dispiace che il suo ordine abbia richiesto più tempo del previsto. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul servizio postale, ma siamo lieti di vedere che le sue etichette le piacciono. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle Priels
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Isabelle, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro servizio clienti l'ha contattata ieri sera per proporle una soluzione. Non vediamo l'ora di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.