Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ricevo gli adesivi ogni anno e sono sempre soddisfatta, si conservano bene. Sono solo molto delusa dagli adesivi natalizi perché sono costosi per quello che sono. Ho anche scelto il colore sbagliato per il testo sul sito web, che sembrava risaltare ma dal vivo non si vede bene il nome, il che è un peccato. Per la qualità niente da dire.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo commento. Lo trasmetterò subito al nostro reparto di produzione. Se ha altre domande, utilizzi il nostro modulo di contatto! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maman ( Paris)
Nota: 1 su 5
Nonostante i numerosi messaggi inviati per sapere quando avrei ricevuto il mio ordine. È arrivato due settimane dopo o più. Poi, quando mi sono accorta di aver sbagliato un numero, mi hanno detto che il mio ordine era stato spedito, ma l'ho ricevuto una settimana dopo. Sono delusa perché i miei ordini precedenti erano andati molto bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la sua esperienza con noi non sia stata soddisfacente. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
E
Elita H.
Nota: 1 su 5
2 ordini. Entrambi non sono mai arrivati. Il rimborso è stato effettuato rapidamente. Di certo non ordineremo di nuovo da questo sito. Molto deludente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo primo ordine. L'avevamo già rimborsato. Il suo secondo ordine è stato spedito il 06 settembre e la data ultima di ricezione è il 18 settembre, come annunciato nelle nostre e-mail di questa mattina. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi nella consegna da parte del servizio postale. Ci auguriamo comunque che riceva presto il suo ordine. Buona giornata, ? Il vostro team EsIstMeins
A
Alexandra
Nota: 1 su 5
L'ordine è arrivato dopo un mese e solo perché ho telefonato per sapere cosa fosse successo con il mio ordine... altrimenti non avrei ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia stato consegnato in modo errato dal servizio postale. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata e il suo ordine dovrebbe arrivare entro la settimana! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
K
Katrin W.
Nota: 1 su 5
Una parte della consegna (le etichette con l'indirizzo) non è stata consegnata nonostante fosse stata confermata nella conferma dell'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Vi abbiamo contattato oggi per offrirvi una soluzione. Saremo lieti di ricevere il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
D
Dami
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono di buona qualità, come le scritte e i colori, ma non si attaccano bene alle penne, quindi ho tolto una stella. Oltre alla confezione avevo ordinato 60x2 (per 2 bambini) mini adesivi per penne, ma invece dei mini sono arrivati quelli più grandi. Purtroppo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi (10 giorni) e questo non mi soddisfa affatto, per cui ho tolto anche una stella. sarebbe bello se fosse visibile prima dell'acquisto, ora mi sono lamentata di questi difetti ed è arrivato subito un feedback. Mi stanno inviando nuovamente gli adesivi a loro spese e spero che questa volta si attacchino bene. Mi è piaciuto anche il fatto che abbiano spillato un libretto e descritto come usarlo. Tutti gli adesivi sono impermeabili. Ho lavato spesso le scatole per il pranzo e le bottiglie in lavastoviglie e sono soddisfatta. Come regalo, hanno incluso il loro logo come adesivo e molti altri adesivi colorati. Il mio bambino ne è stato entusiasta e ha subito decorato il suo cestino del pranzo con questi adesivi. Non posso sbagliare il prezzo, perché in questo periodo è tutto molto caro. Grazie, caro team Esistmeins
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver acquistato con noi e per il vostro prezioso feedback. ? Siamo sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nel miglior modo possibile! Per quanto riguarda i tempi di consegna, la spedizione con tracciabilità per lettera o pacco richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi dopo la spedizione. Tutte le informazioni sulle modalità di consegna sono disponibili nella sezione "Consegna" dei nostri termini e condizioni generali. Tuttavia, ci dispiace che la consegna richieda un po' più di tempo. Siamo un'azienda francese e tutti i prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi ci vuole sempre un po' di tempo prima che la consegna arrivi al cliente. Le auguriamo una splendida giornata. ? Il team EsIstMeins
R
Rachel
Nota: 1 su 5
Estremamente deluso. Scappate via. Ordine effettuato il 28 agosto. E sto ancora aspettando il mio pacco. Sul sito web c'è scritto consegnato, ma nella cassetta delle lettere non c'è nulla. Nessuna risposta dal servizio clienti, a parte un'e-mail automatica. Davvero, andate dall'altra parte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia soggetto a un'anomalia di consegna da parte dei servizi postali. La invito a rispondere alla mail automatica che ha ricevuto in modo da poterla aiutare al meglio! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Micky A.
Nota: 3 su 5
Adesivi belli ma non si attaccano bene. Alcuni adesivi delle mie figlie si stanno già staccando!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto che abbia avuto problemi con le nostre etichette, non dovrebbero cadere. Le ho inviato un'e-mail per fornirle ulteriore assistenza! Siamo qui per aiutarvi, Buona giornata. Luce Petit-Fernand
A
Anahí Fernández
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato e non hanno risposto alle mie e-mail di richiesta di rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, le confermo che abbiamo effettuato il rimborso del suo ordine del 15/09. Come le abbiamo detto nella nostra e-mail, sarà visibile sul suo conto bancario nei prossimi giorni. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Blanca
Nota: 1 su 5
Ci sono volute più di tre settimane per arrivare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che il suo ordine ha tardato ad arrivare. Tuttavia, speriamo che tutto sia di suo gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
P
P.a.
Nota: 3 su 5
Al momento della scelta del metodo di spedizione non era indicato che la spedizione espressa era quasi a 10. Lo si è visto solo dopo aver effettuato il pagamento completo. Quindi la spedizione è costata quasi quanto gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La spedizione è gratuita per le etichette. Pertanto, la consegna espressa è facoltativa. Il costo è di 9,50 euro e lo può vedere nel riepilogo dell'acquisto prima di finalizzare l'ordine. Ci dispiace sinceramente che non sia stato molto chiaro. Tuttavia, speriamo che tutto sia di vostro gradimento. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
I
Irene Fernandez Ramirez
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato e ho dovuto chiedere un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
M
Milena F.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato il servizio clienti perché ho pagato un tracking che non si vede e non ho avuto risposta.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Milena, siamo spiacenti per la risposta tardiva, il suo messaggio era effettivamente finito nella casella di spam. Le abbiamo risposto per cercare di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
J
Jorge Rodriguez
Nota: 3 su 5
La consegna standard non è andata a buon fine con 8 giorni di ritardo rispetto al previsto. Il servizio post-spedizione ha funzionato bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere del ritardo nella consegna da parte delle poste. Ci auguriamo che i nostri prodotti le siano comunque piaciuti. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
E
Emma
Nota: 1 su 5
Le etichette continuano a staccarsi dai vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emma, ci dispiace molto che la qualità delle sue etichette non sia soddisfacente! Non è una situazione normale e ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione. In attesa di una sua risposta! Jessica, Petit-Fernand
K
Kelly
Nota: 1 su 5
NON ORDINATE DA QUESTO SITO!!! Non ho ricevuto il mio ordine ed è impossibile ottenere una risposta dalle e-mail servizio scioccante chiaramente una truffa e sarà prendere questo ulteriormente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kelly, grazie per il tuo commento. Ci dispiace che le tue richieste siano rimaste finora senza risposta; al momento stiamo gestendo un alto livello di richieste, quindi è sempre meglio contattarci per telefono. Il numero di telefono è indicato nella pagina dei contatti, sul nostro sito web. Sarebbe stato opportuno lasciare il vostro indirizzo e-mail o il numero d'ordine in questa recensione, in modo da potervi contattare direttamente. Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Le etichette erano di scarsa qualità e si sono staccate dopo 1/2 lavaggi. Ho perso tempo e denaro. Esperienza catastrofica
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Milene
Nota: 1 su 5
Le etichette non prendono la forma esagonale delle matite e finiscono per staccarsi. Prima ordinavo da un concorrente e le loro etichette prendono bene la forma e non si staccano. Le etichette di C mon etiquette si staccano e si incollano nell'astuccio di mio figlio. Molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Dopo quasi un mese di attesa, non ho ricevuto il mio ordine, che dovrebbe essere stato spedito due volte.... Quando chiedo spiegazioni mi dicono solo che non hanno idea di cosa sia successo... un pessimo servizio clienti e nessuna capacità di risolvere i problemi che causano al cliente....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è ancora stato consegnato. Tuttavia, la seconda spedizione che vi abbiamo inviato è in viaggio e dovrebbe arrivare presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
O
Ophélie Bannier
Nota: 3 su 5
Le etichette sono perfette, non c'è da preoccuparsi sul sito, è facile. Tuttavia, ho chiesto la consegna in 24 ore e ho pagato 950 pirt per essere consegnato in 24 ore e ho aspettato 4 giorni prima di essere consegnato, quindi non molto bello, ma hanno fatto ciò che era necessario molto rapidamente. Lo consiglio comunque perché le etichette sui vestiti sono oggetti.... Aiuta a tornare a scuola
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato i termini annunciati. Le ho appena inviato un'e-mail prima di aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Mario Da Cruz
Nota: 1 su 5
Dopo diverse settimane di attesa, non ho ancora ricevuto nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
K
Kathryn
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Ho provato a contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho richiesto l'invio dei miei articoli o un rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Kathryn, Ci dispiace sapere che il tuo ordine non ti è ancora arrivato! Abbiamo risposto alla sua e-mail con le scelte desiderate. Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Pessima qualità! Si sono staccati dopo un lavaggio. Il prodotto è sopravvalutato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Supama, ci dispiace sapere che la qualità delle sue etichette non è soddisfacente. Questo non dovrebbe accadere perché la qualità delle nostre etichette viene controllata regolarmente. Abbiamo naturalmente risposto alla sua e-mail con delle soluzioni. Jessica, Petit-Fernand
A
Anabel Aliaga
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Li ho contattati, mi hanno risposto dicendo che potevo scegliere se riordinare o farmi rimborsare, ho risposto e sto ancora aspettando. Avevo bisogno delle etichette per l'inizio di settembre per i miei due bambini e non sono riuscita a etichettare nulla. Potreste per favore farmi sapere i tempi di consegna effettivi. È un peccato perché ho già acquistato da voi in passato e i vostri prodotti mi piacciono molto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che questa volta ha avuto un problema con la consegna. Le confermo che provvederemo a rispedire il suo ordine. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
A
Alex
Nota: 1 su 5
Pagare per la consegna espressa solo per ricevere il pacco una settimana dopo non mette di buon umore Le etichette termiche non si attaccano Non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che la consegna di Chronopost non abbia rispettato le scadenze annunciate e che stiate riscontrando problemi con le vostre etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla! Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
M
Maria Montalbán Cárdenas
Nota: 1 su 5
Mi hanno inviato esattamente la metà degli adesivi che avevo ordinato per ogni confezione. Ho ordinato 2 pacchetti da 50 pezzi e me ne hanno inviati 25, mentre l'ultimo era un pacchetto da 60 pezzi e me ne hanno inviati solo 30.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Non è normale che abbiate ricevuto il vostro ordine per intero. L'abbiamo appena contattata per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
O
Olly Kim
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il mio pacco più di 3 settimane fa e non è ancora stato consegnato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Il nostro team le ha inviato un'e-mail per aiutarla. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
S
Slm
Nota: 3 su 5
L'acquisto prevedeva la consegna di 24 ore il sabato, ma non è stata rispettata. Quindi alla fine ho dovuto farne a meno. E un servizio clienti che non risponde ai messaggi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non è arrivato in tempo. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
J
Jl
Nota: 3 su 5
Le bottiglie sono davvero belle, ma non vengono consegnate in 5 giorni lavorativi come pubblicizzato sul sito web. È fastidioso quando non si ha il regalo per il grande giorno. Il pacco è stato aperto ma non mancava nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jérôme, Siamo lieti di sapere che è soddisfatto del suo ordine. Tuttavia, siamo sinceramente dispiaciuti per questa anomalia nella consegna. L'abbiamo contattata anche via e-mail. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
C
Camilla
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 18 agosto e, dopo quasi un mese, arrivato solo un prodotto! Spedizioni eccessivamente lente e servizio pessimo.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Camilla, ci spiace sapere di questa anomalia sulla consegna. Abbiamo già fatto il necessario per poter provvedere a una soluzione. Restiamo comunque a disposizione e le auguriamo un buon fine settimana. Alessio, Petit-Fernand
L
Ludivine Chauvineau
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette! Come posso farvi sapere cosa ne penso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ludivine, Il suo ordine è in fase di consegna. Dovrebbe arrivare a breve nella sua cassetta delle lettere. Ti abbiamo contattato anche via e-mail per discutere del tuo ordine. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Ho comprato una borraccia per mia figlia. Sono molto delusa, è molto pesante e il tappo è impossibile da aprire per un bambino. 22 e di non usarla. Che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Non esiti a contattare direttamente il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
C
Carmen Pispi Manso
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 29 agosto,dicono che le etichette vengono spedite in 48 ore.Sono state spedite il 4 e sono arrivate il 12 settembre.Mi sembrano 2 settimane di troppo per ricevere degli adesivi.Non ripeterò,inoltre ho dovuto chiamare il 902,ho lasciato un messaggio in segreteria e nessuno mi ha contattato.La qualità delle etichette almeno è buona,ma la bambina ha iniziato la scuola con tutto senza etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci dispiace sapere che ha dovuto aspettare così tanto per ricevere le sue etichette. Ci auguriamo che i nostri prodotti le piacciano comunque. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
Boudouris Ethann
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi è stata appena inviata un'e-mail che vi offre diverse opzioni per gestire questo incidente. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
E
Elena P.
Nota: 1 su 5
Spedizioni lunghissime, domani sono 10 giorni, comprate pure altrove che avrete anche la spedizione gratis, non vale la pena, internet è pieno di chi vende etichette
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Elena, siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci su [email protected] e faremo il necessario per aiutarla. Buona giornata
L
Lp
Nota: 3 su 5
L'etichetta era perfetta e i tempi di consegna corretti. Tuttavia, la bottiglia che abbiamo ricevuto era danneggiata. Lo abbiamo segnalato e non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Peccato, non lo consiglio e non lo consiglierei nemmeno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laureen, grazie per il suo messaggio. L'abbiamo contattata via e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
P
Paula
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che Correos non ha ancora consegnato il suo ordine. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con lei per aiutarla a risolvere la situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Karli V.
Nota: 1 su 5
L'azienda pubblicizza una produzione di 48 ore e una spedizione immediata - purtroppo, nel mio caso, la produzione ha già richiesto circa 14 giorni. Giù le mani da questo negozio francese!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Karli. Ci dispiace che il suo ordine abbia impiegato 14 giorni per arrivare a noi. È molto raro che le poste impieghino così tanto tempo. In effetti produciamo entro 48 ore e poi passiamo gli ordini alle poste. Di solito la consegna avviene in 2-6 giorni, ma non possiamo influenzare le poste in caso di ritardi. Contattateci per discutere di questo problema. Siamo qui per aiutarvi! LG, Ana
L
Lila Bellamy
Nota: 1 su 5
Ho pagato 10 per la consegna espressa in 48 ore, e il pacco è arrivato in 96 ore... mancando il primo giorno di scuola di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lila, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo contattato via e-mail per offrirti una soluzione per questo incidente di consegna. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
B
Bouaita
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 2 bottiglie di ottima qualità, ma la scatola degli snack lo è molto meno. L'etichetta con il disegno e il nome è semplicemente incollata. Dovrebbe essere lavabile in lavatrice, ma la macchina probabilmente rimuoverà il disegno in modo permanente. Piuttosto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nadia, le nostre scatole per merenda personalizzabili sono adatte al microonde e alla lavastoviglie. Tuttavia, consigliamo di pulire il coperchio con una spugna morbida per far aderire meglio gli adesivi. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.