Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 3 stelle

Reimposta i filtri
M
Maëlis
Nota: 3 su 5
Le etichette sono di buona qualità. D'altra parte, avevo pagato 9,50 per la consegna e al momento della spedizione ho visto che il mio ordine era stato inviato per posta verde. Il sito me l'ha rispedito e fortunatamente perché nella lettera verde non c'erano né la scatola per gli snack che avevo ordinato né il sacchetto di stoffa! Di conseguenza ho ricevuto il mio ordine completo una settimana dopo la data inizialmente annunciata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maelis, ci dispiace molto leggere il suo commento. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarla e per sapere se tutto è stato consegnato correttamente. La preghiamo di tornare da noi il prima possibile :) A presto, Sandra C-MonEtiquette
S
Sandra K.
Nota: 3 su 5
Ottimi adesivi, ma tempi di consegna di quasi un mese e due telefonate successive perché il primo invio è andato probabilmente perso e il secondo è stato spedito in ritardo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con i tempi di consegna. Tuttavia, siamo molto contenti che gli adesivi le siano piaciuti. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non l'ho ancora ricevuto e le lezioni iniziano lunedì e ho già chiamato e richiamato più volte perché sono stati spediti e non è arrivato nulla.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di questa situazione. Il suo ultimo ordine è stato spedito il 31/08, quindi la data massima di consegna per i Correos è il 12/09. La preghiamo di farci sapere se le poste non rispettano di nuovo questa scadenza. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Claudia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono visivamente molto carine e colorate. Le ho già acquistate in passato e mi sono trovata bene. Non so cosa sia cambiato questa volta, forse è stato cambiato il tipo di adesivo utilizzato, ma comunque tutte le etichette non hanno aderito bene alle superfici su cui le ho applicate. Le ho utilizzate per etichettare pennarelli e matite, i bordi si sono tutti sollevati e non sono rimasti attaccati alla superficie nonostante abbia applicato una certa pressione (il giorno dopo erano di nuovo staccate) tanto che alla fine le ho fissate con dello scotch trasparente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che i nostri prodotti non siano in linea con le sue aspettative. Ha probabilmente ricevuto un lotto difttoso, la abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
Y
Y. B.
Nota: 3 su 5
Spedizione 1 settimana. Troppo tempo per gli adesivi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per il suo commento Ha scelto una consegna standard per il suo ordine, che richiede fino a 10 giorni, come pubblicizzato sul nostro sito web. Tuttavia, offriamo anche la consegna espressa. I nostri prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi ci vuole un po' più di una settimana. Ci auguriamo che gli adesivi vi piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 1 su 5
Il mio primo ordine. 3 settimane e non arriva. Mi lamento, mi rimborsano i soldi. Ordino di nuovo la stessa cosa, questa volta express, dove garantiscono la consegna entro le 18:00, 2 giorni dopo la spedizione. Ho pagato di più per niente. Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi abbiamo appena contattato per aiutarvi a risolvere questa situazione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
P
Patricia B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non si attaccano
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
N
N G.
Nota: 3 su 5
Le etichette adesive non tengono più bene. Lavate una volta e l'etichetta torna in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Elise, EsIstMein
J
Janao
Nota: 3 su 5
Non mi è parso subito evidente che l'ordine provenisse dalla Francia. Per questo motivo la spedizione ha richiesto alcuni giorni. Purtroppo, tutti gli adesivi rettangolari in alto (1a fila) del libretto di adesivi che mi è stato inviato, che è molto ben fatto, non potevano essere rimossi correttamente, quindi alcuni si sono rovinati. Ciononostante, la qualità di stampa è ottima, il design è fantastico e alcuni adesivi per bambini sono stati inclusi gratuitamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
D
Danielle
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine che ho ordinato in agosto!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Danielle, siamo spiacenti di sapere che la posta non ha consegnato il suo ordine. La invitiamo a consultare la nostra e-mail per le possibili soluzioni. Ci faccia sapere qual è l'opzione più adatta a lei. Cordiali saluti, Ana
Y
Yooji
Nota: 1 su 5
La consegna è stata incredibilmente lenta e il servizio clienti è stato inesistente: ho ricevuto solo e-mail automatiche. Anche la qualità dei prodotti non era buona, in quanto una delle etichette era molto vicina a cadere dopo un solo lavaggio. Nel complesso sono rimasto deluso e non ordinerò più.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Yooji, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Purtroppo la consegna non dipende da noi e non possiamo influenzare la posta. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei per avere maggiori dettagli sul problema della qualità. Cordiali saluti, Ana
M
Mrs D.
Nota: 3 su 5
L'etichetta del ferro si è staccata dopo il primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sabrina, Ci dispiace molto sapere che le etichette stirate si sono staccate dopo il primo lavaggio! Abbiamo contattato via e-mail per trovare una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
M
Mama
Nota: 3 su 5
È andato tutto bene, la merce è arrivata molto velocemente. Purtroppo gli adesivi non si attaccano bene alle penne e agli utensili scolastici.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
A
Anna S.
Nota: 3 su 5
Gli adesivi aderiscono molto male o non aderiscono affatto alle matite colorate. È un vero peccato. Mi aspettavo molto di più. Siamo molto soddisfatti degli adesivi sui vestiti e sulle scarpe.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che le etichette si stanno staccando - ovviamente questo non dovrebbe accadere! L'abbiamo contattata per offrirle una soluzione. Attendiamo con ansia il suo feedback. Buona giornata, Il team EsIstMeins
K
Kerry
Nota: 1 su 5
Ho applicato gli adesivi 2 settimane prima di lavarli o indossarli. Dopo un solo capo e un solo lavaggio a 30° hanno iniziato a staccarsi. Dovrebbero essere resistenti alla lavatrice, all'asciugatrice e all'usura. 20 liquidi sprecati. Non raccomandare. Poi mi hanno risposto dicendo che mi avevano mandato un'e-mail per risolvere il problema. Era una bugia: non ho ricevuto alcuna e-mail.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Kerry, Siamo davvero spiacenti di sapere che la qualità delle sue etichette non era soddisfacente; presumiamo che si tratti di un lotto difettoso. Vi abbiamo contattato via e-mail per proporvi una soluzione. Attendiamo con ansia la sua risposta. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine. Tempi di consegna terribili
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amina, Ci dispiace sapere che non hai ancora ricevuto la tua nuova spedizione. La consegna richiede dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda dei servizi postali della vostra zona. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Leanne H.
Nota: 1 su 5
Ho già avuto delle etichette adesive da voi, ma questa volta ho preso le etichette con il ferro da stiro e si sono staccate al primo lavaggio, molto deludenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Leanne, Siamo molto spiacenti di sapere che la qualità del nostro prodotto non è stata soddisfacente questa volta! L'abbiamo contattata via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alana, mi dispiace sapere che ci sono stati dei ritardi con i servizi postali e che non hai ricevuto la seconda spedizione. Non esiti a contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
L
Linzi
Nota: 1 su 5
Ho usato queste etichette ogni anno e non ho mai avuto problemi. Quest'anno però le etichette non si attaccano a nulla. La scuola è tornata solo da 5 giorni e si sono staccate dalle borse della scuola, dai maglioni, dalle cravatte e non sono sopravvissute nemmeno al primo lavaggio in lavatrice. Davvero deluso. Numero d'ordine 4001521032
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Linzi, Ci dispiace molto sapere che quest'anno la qualità delle etichette non è stata soddisfacente! Abbiamo provveduto a contattarla via e-mail per scusarci e offrirle una soluzione soddisfacente. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand.
V
Valérie Bertrand
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine, anche se la scuola è iniziata!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie per il suo messaggio. Ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
D
Daria P.
Nota: 1 su 5
La spedizione è stata fallimentare: il primo pacco è andato perso e l'assistenza clienti è stata di poco aiuto; il secondo pacco (questa volta con corriere) è stato recapitato ad un fermopoint distante da casa. Consiglio di lavoro di più sulla parte consegna e assistenza clienti
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questi problemi nella recezione del suo ordine. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
P
Perrine
Nota: 3 su 5
Cliente fedele, questa volta sono un po' delusa dal mio ordine. Le mini etichette per il materiale scolastico si stanno già staccando dalle penne (dopo 2 giorni di scuola). Il carattere "scrittura attaccata" fa sembrare le etichette molto piccole. Peccato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Perrine, Ci dispiace sapere che hai avuto un problema con il tuo ordine. L'abbiamo contattata per discutere del problema. Buona giornata, Ophélie C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
G
Giulia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il materiale ed il codice di tracciamento del pacco era nullo, nessuno da cui avere riscontro. Pessimo servizio. L'unica salvezza è stato pagare con paypall che mi ha reso i soldi.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giulia, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Siamo noi ad averle effettuato il rimborso su paypal, come da richiesta. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
G
Giusy
Nota: 1 su 5
Non sono mai arrivati i prodotti ordinati, al momento non è arrivato ancora il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Giusy, Ci scusiamo nuovamente per la mancata consegna da parte del servizio postale. Abbiamo effettuato il rimborso come da richiesta, sarà presto visibile sul suo conto. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
M
Monica
Nota: 1 su 5
il materiale è arrivato tardi e rovinato. abbiamo dovuto acquistarlo da un altro fornitore
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Monica, siamo spiacenti di sapere di questa anomalia di spedizione. Se dovesse riscontrare problemi di qualità con il suo ordine non esiti a trasmetterci delle foto su [email protected] Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Sul pacchetto di etichette per l'asilo nido, non tutte le etichette da stirare sono durate... Si sono staccate dopo il primo utilizzo o il primo lavaggio: un po' di delusione perché ho dovuto reinvestire in un nuovo sistema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, mi dispiace che tu abbia problemi con le etichette da stirare. Mi metterò in contatto con voi per discutere di come posso aiutarvi! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
N
Nayfey Julie
Nota: 3 su 5
Il tempo intercorso tra l'ordine3 e la ricezione è stato decisamente troppo lungo, credo quasi 3 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, in questo periodo estivo i servizi postali hanno subito lievi ritardi. Non esiti a contattarci se il suo ordine tarda ad arrivare! Saremo felici di aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Moi
Nota: 1 su 5
Catastrofico! Ho perso il conto dei giorni di ritardo. La scuola è iniziata e non ho ancora ricevuto le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Non esiti a contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da trovare una soluzione per lei! Siamo sempre disponibili ad aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
J
Jub
Nota: 3 su 5
La stampa a volte non è opposta al supporto dell'etichetta e il piccolo disegno associato al nome è ritagliato su alcune etichette... Inoltre, i colori non sono sempre del tutto fedeli, per cui la visibilità può essere a volte un po' limitata. Per il resto, le etichette sono belle e generalmente soddisfacenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che le etichette siano arrivate con questi difetti. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere con lei della questione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo denaro è stato rimborsato! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
M
Maria.
Nota: 1 su 5
Da molti anni ordino da voi etichette per il materiale scolastico e non ho mai avuto problemi fino a quest'anno, quando l'ordine è stato segnalato come consegnato e non ho ricevuto nulla. Vi ho scritto in diversi modi e non ho ancora ricevuto risposta. Ho dovuto parlare con l'ufficio postale e occuparmi personalmente del problema per scoprire dove fossero le etichette, e alla fine ci sono riuscita.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Non abbiamo il suo indirizzo e-mail per poterla aiutare, ci dispiace molto per questa anomalia di consegna. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
L'ordine è stato ricevuto rapidamente. Tuttavia, ho impiegato molto tempo per attaccare le etichette ai vestiti per la scuola. Una volta in lavatrice si sono staccate.... Deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, sono spiacente di sapere che sta avendo problemi con le sue etichette. La preghiamo di contattarci all'indirizzo [email protected] in modo da poter trovare una soluzione per lei! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
K
Karaplino Ran
Nota: 1 su 5
Ho ordinato dei tappi di zucca all'inizio di luglio e ho ricevuto un messaggio in cui ci si scusava per il ritardo dovuto all'elevata richiesta. Poi ho ricevuto un messaggio che diceva che il pacco era arrivato, ma quando mi sono recato al punto di ritiro mi hanno detto che non avevano il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che il suo ordine sia stato soggetto a tale anomalia di consegna. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Una volta seguite tutte le istruzioni, le etichette sono pronte non appena vengono lavate in lavatrice...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Le ho appena inviato un'e-mail per aiutarla. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
D
David K.
Nota: 1 su 5
Abbiamo ordinato le nostre etichette e purtroppo quando sono arrivate ci sono state inviate quelle di qualcun altro invece di quelle che avevamo ordinato. Non è un grosso problema, anche se è frustrante, ma capisco che queste cose possono succedere. Ma nonostante abbiamo contattato immediatamente l'azienda e ci sia stato assicurato che avrebbero inviato subito le etichette sostitutive, alla fine le hanno spedite oggi. E cioè sei giorni dopo. Ora, posso capire un errore che si verifica, come ho detto, ma quello che non riesco a capire è il fatto che si impieghino sei giorni per iniziare il processo di rimedio all'errore. Questo genere di cose dovrebbe essere la priorità numero uno per un'azienda, ma invece di cogliere l'opportunità di trasformarla in un fatto positivo e di dimostrare che si faranno in quattro per sistemare le cose, la loro risposta è stata essenzialmente Sì, siamo occupati ma stanno arrivando. Un atteggiamento assolutamente terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve David, mi dispiace molto sapere che la sua esperienza con la nostra azienda sia stata deludente. La ringrazio per la sua comprensione per il disguido negli ordini e mi scuso per i ritardi nell'invio della sostituzione. Di solito gli ordini di sostituzione vengono prodotti entro 24 ore e spediti il prima possibile, ma credo che questa volta ci sia stato qualche problema in fase di produzione che ha impedito la spedizione rapida del suo ordine. Ho cercato il nostro precedente messaggio di conversazione e il sistema per scusarmi ulteriormente e offrire un risarcimento, ma non sono riuscita a trovarla con il nome indicato in questa pubblicazione; la invito quindi a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
Monica Martin Martin
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato e avrebbe dovuto essere spedito il 16 agosto. Ho già inviato due e-mail e ho ricevuto solo una risposta automatica. È la seconda volta che mi succede.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Monica, ti abbiamo inviato una mail per aiutarti il prima possibile. Faremo tutto il necessario affinché tu possa riceverla. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
G
Gala
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine di etichette (con molto margine) per avere tutto pronto per l'inizio della scuola e non sono arrivate. Mi hanno proposto di rimborsare i soldi o di spedirle di nuovo e io ho scelto la seconda opzione perché ne avevo bisogno e le hanno spedite di nuovo con consegna ordinaria, così mio figlio sta iniziando la scuola e le etichette non sono ancora arrivate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Speriamo che vi arrivi nei prossimi giorni. Abbiamo provveduto a rispedirvela gratuitamente nonostante l'anomalia di consegna da parte delle poste. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che ordino un libretto completo per l'inizio del nuovo anno scolastico. Ho ricevuto il libro di un altro bambino ed è stato risolto il giorno stesso e nel giro di 48 ore ho ricevuto l'ordine corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine sia stato colpito da questo errore di spedizione. Tuttavia, siamo lieti di averla aiutata! Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
La consegna è stata di 2 settimane, mentre è stata annunciata in 48 ore. Una volta effettuato l'ordine e pagato, ci è stato detto che ci sarebbero voluti 10 giorni. Avrebbero dovuto avvertirci prima per evitare di arrivare in ritardo al primo giorno di scuola dei nostri figli!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo, in questo periodo estivo i servizi postali hanno subito lievi ritardi. Il suo ordine sarà spedito entro 48 ore, ma la consegna potrebbe richiedere più tempo! Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette