Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Emmanuelle De Martinique
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono davvero belle. Il problema è che alcune si staccano facilmente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurélie, Ti abbiamo contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata. Léa C-Monetiquette
H
Hedley4Mum
Nota: 1 su 5
Posso dare solo 1 stella perché non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho contattato il vostro team e ho ricevuto una risposta standard che diceva che era stato spedito. Sono passati quasi 2 mesi da quando ho pagato il mio ordine. Sono molto deluso perché ho usato altre 3 volte in passato e d'ora in poi dovrò rivolgermi altrove.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo spiacenti di sapere che la posta ha perso il vostro ordine durante il trasporto e che di conseguenza le etichette non sono arrivate. Purtroppo non abbiamo potuto influenzare i servizi della Royal Mail. Vi abbiamo offerto una nuova spedizione a nostre spese e le etichette sono state spedite 24 ore dopo che ci avete contattato. Ci auguriamo che la busta arrivi prontamente! Per favore, fateci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per voi. Cordiali saluti, Stacy
D
Delphine Motin
Nota: 3 su 5
Etichette molto belle e consegna veloce. D'altra parte, è molto difficile rimuovere le etichette piccole (formato mini) per attaccarle agli oggetti. Non è un problema con altri formati, ma questo è una vera sofferenza. Ho avuto lo stesso problema l'anno scorso. È un peccato perché fa perdere tempo ed è un po' scoraggiante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, ti ho appena inviato una mail per trovare una soluzione al tuo problema. Buona giornata! Léa C-Monetiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
molto male, il prodotto non è arrivato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio, Siamo spiacenti per questa anomalia, vi contatteremo per aiutarvi. Salve, Camille Petit-Fernand
E
Eva Cristina Gonzalez Montero
Nota: 1 su 5
Ad oggi, nessuno mi ha contattato per risolvere i problemi con la mia spedizione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
V
Vanessa L.
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, ci dispiace molto sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Le abbiamo inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica
I
Invité
Nota: 3 su 5
Salve, sito affidabile, ma è un peccato che non si possano inserire più caratteri per le persone con nomi lunghi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo messaggio! Abbiamo preso in considerazione il suo commento e lo trasmetteremo al reparto dedicato! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
C
Cecilia Huerta
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, era il mio quarto ordine e finora ero molto soddisfatta della qualità e del design delle etichette. Ma ho scritto al servizio clienti per dire che non ho ricevuto l'ordine che ho fatto l'11/07 Ho ricevuto un sondaggio di soddisfazione con questo messaggio: Merci encore de nous avoir contactés! Non esitate a darci la vostra opinione qui di seguito. Questo significa che o si tratta di un messaggio automatico e nessuno legge i messaggi o che il servizio clienti è pessimo. Il 13/07 ho ricevuto l'ultimo messaggio da petit fernand che diceva che il mio ordine era stato spedito. Quando ho tracciato il mio ordine c'era scritto "consegnato", ma non è mai arrivato nella mia cassetta della posta o alla mia porta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cecilia, La contatteremo oggi stesso per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
J
Jane V.
Nota: 3 su 5
Il prodotto è buono, ma la consegna ha richiesto più di una settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jane, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto molto tempo! I nostri tempi di consegna nel Regno Unito vanno dai 3 ai 10 giorni lavorativi, come indicato sul nostro sito web. Cordiali saluti, Jessica
I
Invité
Nota: 1 su 5
Salve ho fatto il mio ordine il 16.07 2023 e non l'ho ancora ritirato. Non sono contenta Alexandra Scholler Soisson 3, op den Iessen L7363 Lorentweiler Lussemburgo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere che non ha ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Restiamo a disposizione per aiutarla. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Audrey
Nota: 3 su 5
Le etichette a penna non si staccano facilmente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto per spiegarci più dettagliatamente il problema, in modo da poter trovare una soluzione per lei! Rimaniamo a disposizione per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
K
Kaili
Nota: 1 su 5
Ho ordinato il 10/07 e ho ricevuto un'e-mail il 12/07 che le mie etichette sono in arrivo, non le ho ancora ricevute e la scuola inizia la prossima settimana. ??
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gisela, ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. Siamo qui per aiutarvi e vi abbiamo contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Colette
Nota: 1 su 5
L'ordine è andato perso e non è arrivata nemmeno la sostituzione
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Colette, l'ho contattata via e-mail per quanto riguarda i tempi di consegna. Non esiti a contattarci per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Jessica
V
Valentina
Nota: 3 su 5
sono 5 anni che prendo da voi le etichette ma con l'ordine precedente ho riscontrato un problema. le etichette per vestiti adesive difficilmente si staccavano dal plico da voi inviato , ci volevano minuti prima di riuscirci e quando ci riuscivo rimanevano tutte rovinate e piegate. ho comunque rifatto l'ordine dandovi fiducia. speriamo in bene
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valentina, siamo spiacenti di sapere che abbiate riscontrato un problema negli ordini precedenti, si tratta sicuramente di un difetto. Qualora dovesse mai avere nuovamente una problematica sulle etichette le ricordiamo che avete 3 mesi di tempo per segnalarcelo come indicato nelle condizioni generali di vendita. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 3 su 5
Ordino da diversi anni, ma quest'anno sono rimasto molto deluso dalle etichette degli articoli. Erano molto più sottili della matita e incollate più duramente. Quest'anno sono rimasta delusa. D'altra parte, non ho nulla da dire sulle etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Le etichette per oggetti a una riga non sono adatte a penne e matite; le etichette "mini" sono più adatte. Non esiti a contattarci direttamente a [email protected] in modo da poterle consigliare i nostri prodotti! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
M
Marion Evrard
Nota: 1 su 5
Ho ordinato delle etichette per il campo scout dei miei figli, che inizierà il 21 luglio. Avevo pagato la consegna espressa per ricevere l'ordine tra il 15 e il 16 luglio, in modo da poter preparare tutto e attaccare le etichette sui vestiti dei bambini. Il 20 luglio non avevo ancora ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti, che mi ha detto che mi sarebbero state rimborsate le spese di spedizione, pari a poco più di 9 euro, perché il mio ordine non era stato consegnato come previsto. Avrei preferito avere le mie etichette. Alla fine ho ricevuto il mio ordine il 24 luglio, troppo tardi. Non ne ho più bisogno. Sono davvero delusa. Ho dovuto marcare i vestiti con un pennarello, il che ha danneggiato alcuni di essi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che le etichette sono arrivate troppo tardi. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione che possa essere di suo gradimento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di Chronopost. Restiamo a disposizione per aiutarvi. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Ho appena provato a contattarla telefonicamente e le ho inviato un'e-mail per discutere una soluzione. La preghiamo di accettare le nostre scuse per il ritardo nella consegna da parte del servizio postale. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Anaïs
Nota: 1 su 5
Ad oggi, dopo 15 giorni, non ho ancora ricevuto il mio ordine. Una lettera senza seguito perché il prezzo della consegna è troppo caro rispetto al prezzo d'acquisto, ma questo è un motivo per non ricevere mai gli articoli? Dico mai perché l'anno scorso ho avuto lo stesso problema.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, a seguito della nostra conversazione telefonica, posso confermarle che il suo ordine sarà riprodotto e rispedito! La preghiamo di accettare le nostre scuse per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Una buona giornata a voi? Luce C-MonEtiquette
C
Cristiana M.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato e non ne ho notizia
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristiana, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
J
Jm
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine...quindi non posso dare un voto al prodotto Hanno risposto rapidamente per risolvere il problema
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julia, ti ho contattato via e-mail in merito a questo problema. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
María
Nota: 1 su 5
Sto ancora aspettando che arrivino. Ho fatto richiesta 10 giorni fa, ma non l'ho ancora ricevuta. Un mese dopo, ho effettuato l'ordine altrove perché dubito che lo riceverò con Petit-Fernand. Soldi e tempo sprecati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria, Ci dispiace sapere di questa anomalia di consegna da parte delle Poste. La contatteremo per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lempereur
Nota: 3 su 5
Soddisfatto della consegna veloce e le etichette autoadesive sono belle, ma molte di esse rimangono attaccate alla base e sono quindi inutilizzabili.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Non esiti a contattarci a [email protected] con delle foto in modo da poterla aiutare al meglio! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Luce C-MonEtiquette
C
Clavel
Nota: 1 su 5
Ricevere etichette da un'altra famiglia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti di leggere che non ha ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per inviarle nuovamente le etichette corrette. Ci scusiamo per questa anomalia di spedizione. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
K
Karine Fauchereau
Nota: 1 su 5
È la terza volta che ordino ed è la prima volta che non ricevo né il colore giusto né l'etichetta della misura giusta - che peccato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti di leggere che le etichette ricevute non sono quelle ordinate. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
C
Casa S.
Nota: 1 su 5
Pacco mai arrivato e assistenza inesistente! Ho ripetutamente chiesto info sul mio ordine che sarebbe dovuto arrivare tra l 8 e il 13 luglio ma non ho mai ricevuto risposta!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Sara, ci scusiamo per la rispsota tardiva. Probabilmente il suo messaggio non ci è stato recapitato, d'abitudine rispondiamo in 24 ore lavorative. Abbiamo provvedo a contattarla per trovare una soluzione adeguata. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
M
Marcela C.
Nota: 3 su 5
Ho ricevuto il prodotto di un altro cliente e anche il mio ordine è stato inviato a un indirizzo diverso. Ma la sostituzione è stata veloce e gratuita!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marcela, Ci dispiace che tu abbia ricevuto un ordine diverso dal tuo. Speriamo che le nostre etichette le piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
?
????
Nota: 1 su 5
Ho pagato per l'ordine ma non l'ho ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, mi dispiace sapere che non hai ancora ricevuto il tuo ordine! Ti ho inviato un'e-mail per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
M
Magali Depreay
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
A tutt'oggi non ho ricevuto alcun ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie richieste!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, abbiamo avuto problemi informatici con il suo indirizzo e-mail freenet.de e il nostro team ci sta lavorando da alcuni giorni. Stamattina abbiamo provato a scriverti un'e-mail per trovare una soluzione al tuo ordine. Attendiamo con ansia una sua risposta. Le auguro una buona giornata. Elise, EsIstMeins
C
Cristina Alvarez Sodre
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine e non c'è modo di contattarli, sono molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Cristina, La contatteremo nel pomeriggio per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
R
Rousse
Nota: 3 su 5
È stato facile scegliere le etichette e l'ordine è stato inviato e ricevuto molto rapidamente. D'altra parte, ho trovato le etichette un po' troppo grandi per l'uso che intendevo farne: attaccarle ai vestiti di mia figlia. Penso che occupino troppo spazio per scrivere il nome. Mi sono anche resa conto che alcune non si attaccano bene. Probabilmente è colpa mia... Ma avevo fatto tutto come indicato e sembravano aderire perfettamente. Solo che al primo lavaggio molti si sono staccati da soli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Siamo spiacenti di sapere che non è del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Mi metterò in contatto con voi per discutere di come possiamo aiutarvi. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Anonyme
Nota: 1 su 5
Spese doganali troppo elevate per un volo Francia-Reunion. Il prodotto è stato conteggiato come proveniente dall'estero!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che le sia stato chiesto di pagare un extra, ma di norma non dovrebbe essere così. La contatterò questa mattina per proporle una soluzione. Le auguro una buona giornata. Luce C-MonEtiquette
A
Angelina Mantovani
Nota: 3 su 5
Prodotto molto ben fatto, consegna veloce, bella personalizzazione :) ma nessuna delle etichette dei vestiti del mio bambino di 3 anni è abbastanza grande da essere attaccata... e mio figlio è spesso disturbato dalle etichette informative sui vestiti, quindi spesso devo tagliarle. È un peccato che le etichette non si attacchino direttamente ai vestiti, non avevo prestato attenzione a questo importante dettaglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. Abbiamo preso nota del suo commento sulle dimensioni delle etichette e lo trasmetteremo al reparto competente. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto anche se l'ho effettuato il 17 luglio... Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto le sue etichette. La contatterò questa mattina per discutere una soluzione. Ci scusiamo per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
S
Sig.ra L.
Nota: 3 su 5
Dovendo fare piu regalini, ricevere un unico libretto con etichette con nomi diversi non è stato utile. La qualità è buona. Grazie
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti se il suo ordine non corrisponda pienamente alle sue attese. Le confermo che produciamo un blocchetto separato solo quando sitratta di un pacchetto risparmio (asilo nido, scuola materna...). Per gli altri casi, e anche se l'ordine comprende diversi nomi, non inviamo necessariamente più blocchetti, per ragioni di consumo di carta e graffette (eco-responsabilità). La ringraziamo per la comprensione. Buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
N
Nina G.
Nota: 1 su 5
Purtroppo il mio ordine non è mai arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Nina, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere una sua risposta. Le auguriamo una buona giornata. Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 3 su 5
I tempi di consegna non sono stati rispettati. Le etichette per la marcatura degli oggetti sono più piccole di quelle ordinate.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Melanie, Le abbiamo appena inviato una mail per aiutarla. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
F
Flora
Nota: 3 su 5
Con le etichette dell'anno scorso avrei dato 5 stelle, ma questa volta sono un po' delusa. Ho lavato i capi che erano stati etichettati diversi giorni prima e le etichette si sono staccate e attaccate altrove, su altri capi. Ha funzionato per 2 etichette, spero che le altre si attacchino.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto delle nostre etichette. La contatterò questa mattina per approfondire il problema e suggerirle alcune soluzioni. Siamo qui per aiutarvi. Buona giornata. Luce C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.