Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
È passato 1 mese dall'ordine e non ho avuto notizie delle etichette, il che è un vero problema visti i tempi di consegna annunciati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anthea, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
N
Nathalie Honorez
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata Nathalie, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
S
Suzanne
Nota: 3 su 5
Ho già usato i vostri cartellini e li ho sempre apprezzati, ma questo ultimo set non si è attaccato bene?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Mi dispiace molto leggere questa notizia Suzanne! Ti ho appena inviato un'e-mail per risolvere il tuo problema.
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette sono belle, ma quelle applicate con il ferro da stiro non si lavano via.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Vanessa, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti al meglio. Buona giornata!
J
Justine Pouget-Asloum
Nota: 3 su 5
Avvio complicato. Ordine sbagliato, difficile da contattare. Ma il servizio clienti ha risposto alle mie osservazioni, il personale è stato comprensivo e ha risolto i problemi. Non vedo l'ora di ricevere le mie etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Justine, ci dispiace molto leggere il suo messaggio. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di informazioni sul suo ordine. Siamo disponibili telefonicamente tutto il giorno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. La invitiamo a contattarci telefonicamente in modo da poterla aiutare il più rapidamente possibile. Buona giornata
G
Giorgia B.
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. Assolutamente non comprate. Il servizio di spedizione non è tracciato e non ti arriva nulla. Dopo tanto aspettare dicono che l hanno spedito con la posta ma il postino non ha mai trovato nulla per me. Fregatura!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Vi abbiamo contattato in privato per trovare una soluzione! Buona giornata Alessio
L
Lucía Cárceles Larrañaga
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato. Dopo 20 giorni. Sto ancora aspettando una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lucia, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
C
Charles
Nota: 3 su 5
Appena applicate, alcune etichette stirate si sono staccate al primo lavaggio. Tuttavia, mi sembra di aver applicato correttamente la procedura (ferro da stiro caldo, 8s senza vapore utilizzando la carta di zolfo in dotazione). Speriamo che le altre non si stacchino troppo rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Charles, le abbiamo inviato un'e-mail per cercare di aiutarla il più possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità. Buona giornata!
S
Stéphanie Chevalier
Nota: 3 su 5
Super deluso, pensavo di aver ordinato delle etichette da stirare e non degli adesivi da attaccare alle etichette, visto che le ho tagliate tutte.......
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla il più possibile. Ci scusiamo per questa anomalia di incollaggio delle nostre etichette. Buona giornata Stéphanie
S
Sissi L.
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 12/10/2022, poi mi arriva la mail che mi avvisa che l'ordine è partito il 17/10/2022. Ad oggi dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Soldi buttati. Mai più!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Alicia Miñana Golfe
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine... e ho pagato, ma non è ancora arrivato e mi dice che è stato consegnato. E l'ho effettuato l'8 settembre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alicia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Non è normale che non l'abbia ricevuto. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto.
I
Inmaculada Castillejo Del Rosal
Nota: 3 su 5
Finora l'ordine non è arrivato, altri ordini precedenti sono arrivati prima del 15 ma questo non è ancora arrivato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Inma, speriamo che ti arrivi al più presto. Buongiorno :)
M
Mona H.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine e ho provato a contattarlo, ma non sono riuscita ad accedere al mio account perché è stato bloccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mona, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Per favore, conferma il tuo indirizzo rispondendo alla nostra e-mail.
J
Jennifer
Nota: 3 su 5
Gli adesivi sono buoni ma purtroppo troppo costosi e la consegna richiede troppo tempo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jennifer, grazie mille per il suo ordine. Siamo lieti di sapere che le nostre etichette le sono piaciute. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare per la consegna. Stiamo lavorando a nuove opzioni di consegna!
S
Stefanie D.
Nota: 3 su 5
Una parte della consegna è stata dimenticata e ha dovuto essere consegnata in un secondo momento. I tempi di consegna dichiarati sono stati ampiamente superati. La consegna dalla Francia richiede almeno 1 settimana in più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Stefanie, grazie mille per il suo ordine. In effetti abbiamo avuto un errore di produzione e mancavano 10 etichette. Siamo veramente dispiaciuti per questo errore e speriamo che le etichette ti piacciano!
H
Hai N.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto un ordine? Attendere 2 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hai, ci dispiace che ci siano problemi di consegna. L'ordine dovrebbe essere consegnato entro 2-8 giorni lavorativi. Puoi confermare il tuo indirizzo via e-mail?
R
Rachel S.
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine. Ho contattato il sito web ma non ho ricevuto risposta. Grazie per la risposta - si prega di inviare nuovamente. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Ti abbiamo inviato due volte la risposta relativa alla consegna, ma non hai mai risposto. Saremo lieti di rispedire l'ordine a nostre spese.
B
Bárbara Felip Martínez
Nota: 1 su 5
Male. Nonostante l'ordine sia stato effettuato qualche tempo fa, non l'ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti con il tracking del tuo ordine. Buona giornata
P
Prescilla Dupuis Bigey
Nota: 3 su 5
Problemi con l'ordine e le etichette delle scarpe non si attaccano - peccato. Proverò di nuovo per vedere se è solo sfortuna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Prescilla, grazie per il suo messaggio. La preghiamo di contattarci via e-mail, allegando 1 o 2 foto delle etichette in questione. Le risponderemo al più presto. Buona giornata!
K
Karen S.
Nota: 1 su 5
Ordine fatta 29 settembre. Fin'ora 25 ottobre non è arrivato niente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Sembra che ci sia un errore nel suo indirizzo di spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per risolvere questo inconveniente. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
Pacco ricevuto 1 settimana più tardi teoricamente in 24h/48h succede e c'è più di 1 settimana
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Una giornata molto bella
L
Lydie
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lydie, ti abbiamo appena inviato una mail per cercare di aiutarti il prima possibile. Buona giornata!
J
Jessica S.
Nota: 1 su 5
Mai ricevuto nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
V
Valentina D.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato, non riesco a contattare l'assistenza e non riesco a ricevere un rimborso. Sembra quasi una truffa visto che ci sono varie recensione come la mia. Sono molto delusa
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Constatiamo che il suo messaggio era finito nella spam, purtroppo non siamo riusciti a leggerlo. Vi abbiamo scritto per chiedervi conferma dell'indirizzo e convenire verso una soluzione. Buona giornata ? Alessio
O
Olesea
Nota: 3 su 5
Ho fatto diversi acquisti sul sito, in periodi diversi dell'anno e devo dire che i temp di attesa del pacco sono sempre stati lunghi! Per quanto riguarda il prodotto, il tappo delle boracce ha sempre avuto problemi! La prima borraccia aquistata con la prima caduta è crepato e non si poteva più usare. Avevo mandato un email chiedendo la sostituzione e ci e stato detto che non possiamo essere accontentati. Meno male che abbiamo ordinato due tappi quindi abbiamo tenuto il secondo, Anche con l'ultimo ordine il tappo perde l'acqua. Non ho più scritto per chiedere la sostituzione in quanto posso indovinare la risposta! Il prodotto è molto carino e bella idea di personalizzazione. Le etichette invece termoadesive ottime.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Olesea, il suo ordine è datato 2020, devo confermarle che non siamo purtroppo in grado di rispedirle l'articolo a nostre spese. Siamo spiacenti di non poter rispondere alla sua richiesta e la ringraziamo per la sua pazienza. Le ricordiamo che forniamo dei tappi sostitutivi sul nostro sito: https://www.petit-fernand.it/tappo-supplementare-borraccia-termica Cordiali saluti, Alessio
A
Annalisa B.
Nota: 1 su 5
Gli adesivi rilasciano e perdono la colla. Si spostano e scivolano dalla matita o pennarello sul quale sono stati attaccati. Pessime.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Annalisa, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. vi ho inviato una mail in privato per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
V
Valentina R.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato una borraccia personalizzata per mio figlio, ma dopo nemmeno una settimana il nome e gli altri disegni erano gia rovinati, mi hanno mandato una borraccia in sostituzione ma è arrivata rovinata anche la seconda. Non la ricomprerei non è un prodotto di qualità.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valentina, siamo spiacenti per questo inconveniente. Lo segnaleremo al reparto qualità in modo che possa fare le opportune verifiche sul prodotto. Restiamo a dispsoizione per qualsiasi informazione e le auguriamo una buona giornata Alessio
T
Teresa P. R.
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato. Li ho contattati e mi hanno invitato ad aspettare ancora qualche giorno, senza spiegarmi cosa fosse successo. Li contatto di nuovo qualche giorno dopo chiedendo un rimborso, si può perdere il pacco, lo capisco, ma il loro atteggiamento lascia molto a desiderare.... PER NIENTE RACCOMANDABILE
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci rammarichiamo di questa anomalia con l'ufficio postale e ci scusiamo ancora una volta.
M
Marilena P.
Nota: 1 su 5
Tutte le etichette si stanno staccando ...l operazione è stata eseguita alla lettera ma sono stati decisamente soldi buttati!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia all'altezza delle sue aspettative. Non é normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per risolvere questo inconveniente. Alessio
N
Naiara Zarra Larrea
Nota: 1 su 5
Ho fatto due ordini perché le etichette sono molto carine. Nel primo ordine mi sono chiesta se fossero difettose perché non si attaccavano affatto ai vestiti. Le etichette termoadesive non si attaccano bene e scompaiono dopo il primo lavaggio. Dato che pensavo fossero difettose, quest'anno le ho ordinate di nuovo e sono le stesse, non ne vale la pena, si rischia di raccogliere le etichette in tutta la casa. Pessima qualità.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Naiara, ti consigliamo di contattarci via e-mail con il numero d'ordine e una foto delle etichette. Ti aiuteremo. Buona giornata :)
G
Giulia P.
Nota: 3 su 5
Sono rimasta un po' delusa, alcune etichette dopo il primo lavaggio sono già sciupate anzi una è anche venuta via, forse avrò sbagliato qualcosa anche se mi sembra di aver seguito alla lettera le istruzioni.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione Alessio
C
Claudia Garcia
Nota: 3 su 5
Le etichette sono molto carine, ma quelle termosensibili si staccano rapidamente dai vestiti senza passare per la lavatrice. Per il momento le etichette degli oggetti sono ancora intatte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claudia, ti abbiamo appena inviato una mail per aiutarti :)
S
Stef2016
Nota: 3 su 5
È la seconda volta che acquisto prodotti da loro: la prima volta nel 2019 etichette termoadesive x abiti e adesivi per oggetti e tutt'oggi ancora resistono, soprattutto quelle per abiti che lavo anche a 60* ed asciugo in asciugatrice. Mentre la seconda volta, cioè un mese fa, ho acquistato solo le termoadesive e purtroppo devo dire che nonostante la buona qualità, già una su 4 si è staccata ma voglio essere positiva e sperare che passando sopra di nuovo col ferro, possa riattaccarsi ????
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Mi dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Qualora il problema dovesse persistere non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione. Alessio
I
Invité
Nota: 3 su 5
Le etichette stirate si staccano tutte.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere che sta avendo problemi con le etichette. Per aiutarla, l'abbiamo contattata via e-mail :) Buona giornata
L
Laura Gutiérrez Quinteros
Nota: 3 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine, capisco che è dovuto a problemi doganali ed è estraneo all'azienda stessa, ma non posso valutare il prodotto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, mi dispiace sapere che il ritardo è dovuto ai controlli doganali. Speriamo che arrivi presto. Buona giornata
M
Maria E.
Nota: 3 su 5
Compro le etichette Petit-Fernand per mia figlia da quando andava al nido. Trovo siano belle e comode. Purtroppo con le ultime 2 forniture ho notato che la colla degli adesivi non è più quella di una volta, sulle matite di scuola si staccavano e ho dovuto bloccarle col nastro adesivo. Quelle vecchie resistevano anche alla lavatrice, all'asciugatrice e persino alla lavastoviglie. La grafica invece è sempre bellissima. Le consiglio e le ricomprerò comunque.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Eleonoora, Ci dispiace molto sapere che ha riscontrato problemi con le sue etichette. È anormale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. https://www.petit-fernand.it/applicare-etichetta-termoadesiva-adesiva Non esitate a contattarci via email a [email protected] comunicandoci una foto del prodotto difettoso e faremo il possibile per trovare una soluzione ! Buona giornata ? Alessio
L
Lyhiah Karlson
Nota: 3 su 5
Vari problemi al momento dell'ordine, il metodo di pagamento scelto all'inizio non funzionava. Il secondo metodo di pagamento, lo sconto non funzionava. Fortunatamente, dopo aver contattato il servizio clienti, hanno rimborsato la differenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questo problema tecnico. Una giornata molto bella
A
Asmae Bachiri
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto le etichette né l'ordine di rimborso effettuato il 1 e settembre Rimborso presumibilmente attivato il 26 settembre siamo al 18 ottobre ancora niente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio. Il periodo di rimborso dipende dalla banca. Una buona giornata
A
Alessandra
Nota: 3 su 5
Le etichette sono meravigliose, come sempre! Peccato che la spedizione tramite posta ordinaria sia stata peggiorata. L'anno scorso arrivavano in una busta di carta, all'interno di una busta di cartone rigido. Quest'anno in una semplice busta da lettera che, con la pioggia nella casella delle lettere, si è guastata. La maggior parte delle etichette si è salvata ma parte del blocchetto si è danneggiato. Con quel che è costato l'ordine è un peccato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, siamo spiacenti per questo inconveniente con i servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata ? Alessio
R
Rocío García Rocha
Nota: 1 su 5
Una truffa totale da parte di questa azienda. Se qualcuno sta pensando di ordinare da loro, per favore non sprecate il vostro tempo o denaro. Più di un mese di attesa per il mio ordine, si offrono di inviarlo di nuovo invece di rimborsarlo e non arriva nulla. Come se il primo ordine fosse andato nel triangolo delle Bermuda, nessuna spiegazione sul perché non lo riceverete, vi dicono solo che potrebbe non arrivare. Come mai? Gli scrivi un'e-mail e ti rispondono come se non fosse successo nulla e non si pentissero del loro errore. Non è un errore, è una vera e propria truffa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo del suo ordine e ci auguriamo che si risolva al più presto. Buona giornata
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.