Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ordine incompleto, ho presentato tre reclami al servizio clienti. Dopo 10 giorni ancora nulla. Reclamo fatto su paypal. Non consiglio di ordinare altrove
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Le confermo che il suo ordine è stato restituito! Ci auguriamo che lo riceva presto! Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
E
Ehb18
Nota: 1 su 5
Ordinato il 30 luglio, siamo al 22 agosto e non ho ancora ricevuto la consegna. Vi ho contattato tre volte e non ho ricevuto alcuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy, mi dispiace sapere che ci hai contattato e non hai ricevuto alcuna risposta da parte nostra! Di solito ci sforziamo di rispondere a qualsiasi domanda il prima possibile. Ti ho contattato via e-mail per trovare una soluzione adatta a te. Attendo con ansia la vostra risposta! Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Etichetta conforme al design. Resiste nel tempo nonostante i ripetuti lavaggi
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato l'8 agosto, il termine ultimo per riceverlo era il 21 agosto e ad oggi nessun ordine ricevuto quindi mi ritrovo a 6 giorni dal rientro a scuola senza il mio sito di etichette non serio!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che abbia ricevuto il suo ordine in ritardo. Sono lieto di vedere che finalmente l'ha ricevuto! Saremo lieti di aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stefania
Nota: 4 su 5
Non è la prima volta che ordino qualcosa da voi, i prodotti sono fantastici c'è stato un problemino con la ricezione del pacco ma avete risolto tempestivamente il problema
M
Masu
Nota: 1 su 5
Salve, il secondo ordine che ho effettuato non è arrivato, non so cosa sia successo ma ad oggi non ho ricevuto l'ordine né nessuno mi ha contattato. L'ordine doveva arrivare il 7-8-2023.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti di sapere di questa anomalia nella consegna. La contatteremo oggi stesso per aiutarla al più presto. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
E
Estelle Monnard
Nota: 4 su 5
Le etichette sono belle e pratiche. Perché non ho dato 5 stelle? I tempi di consegna sono stati piuttosto lunghi. Si parla di 2-3 giorni per la spedizione, ma non di tempo per l'arrivo (ci sono volute +/- 2 settimane).
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine N 2000945398. Anche se mi sono lamentata, lo hanno inviato di nuovo e non l'ho ricevuto nemmeno io.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
B
B. Bart
Nota: 4 su 5
Etichette come da descrizione. Tuttavia, i tempi di consegna sono stati lunghi (oltre 2 settimane).
Recensione tradotta
F
Fanny
Nota: 4 su 5
Facile da ordinare, ampia scelta, buona qualità. I tempi di consegna possono essere un po' lunghi, ma niente di grave.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Servizio eccellente e adesivi deliziosi. A volte si staccano, ma la maggior parte dura molto bene.
Recensione tradotta
D
Denise W.
Nota: 1 su 5
Ci sono volute più di due settimane per arrivare è stato infelice come adesivi necessari per il campo brownie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Denise, ci dispiace molto che ci siano stati dei ritardi con i servizi postali e che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Speriamo che sia rimasta soddisfatta del prodotto in sé? Cordiali saluti, Jessica, Petit-Fernand
D
Deb
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici, si attaccano bene e non si staccano mai, sono carini e il prezzo è buono. Ho ordinato due volte da qui. L'unica cosa che ritengo possa essere migliorata è il tempo necessario per ricevere l'ordine, che è stato di circa 3 settimane.
Recensione tradotta
M
Momofyears
Nota: 4 su 5
Ottimo acquisto per etichettare il materiale scolastico di mio figlio. Le sto usando da un po' di tempo e sono davvero soddisfatta della qualità. Mi piacerebbe avere un po' più di design per personalizzarle, dato che sembra subito un "bambino piccolo", ma per il resto è perfetto. Abbiamo trovato qualcosa di adatto alla sua età. La confezione è ben fornita e le varie etichette si adattano molto bene.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Onestamente, non c'è da preoccuparsi, è ancora bello e di buona qualità come sempre.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici, ma le righe sul lato cucito sono molto difficili o impossibili da rimuovere.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo commento. Ci dispiace che questa fila sia difficile da rimuovere. È possibile rimuovere i punti metallici per staccare le etichette, quindi dovrebbe funzionare. Non esiti a contattarci se non dovesse funzionare. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Etichette graziose, colori graziosi, motivi graziosi. Personalizzazione facile e interessante! L'aspetto negativo è che il mio quaderno è spillato male, ma va bene così.
Recensione tradotta
M
Mireia Reales Esteve
Nota: 4 su 5
Mi piace come sempre, sorpreso da nuove meraviglie, ma avrei voluto che ne rimanessero altre, come quella molto piccola per identificare ogni piccola matita, penna, ecc...
Recensione tradotta
C
Christophe
Nota: 4 su 5
Ho trovato i tempi di consegna molto lunghi, 10 giorni. Per il resto, il prodotto soddisfa le mie aspettative.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Tutto è andato molto bene!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e la sua recensione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins ?
T
Tamara Mateo Raygal
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto i miei adesivi
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Chiara T.
Nota: 1 su 5
La merce è arrivata con errore di stampa, dopo la segnalazione mi è stato comunicato che sarebbe stata rispedita correttamente, ma non è mai arrivata
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, siamo spiaceti per ritardo di spedizione da parte del servizio postale. L'ho contattata per trovare una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
N
Nele
Nota: 4 su 5
Motivi affidabili e belli. Tempi di consegna abbastanza lunghi, 2 settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver acquistato da noi e per la sua recensione. Come indicato sul nostro sito web, i nostri prodotti vengono spediti dalla Francia, quindi la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo. Tuttavia, ci auguriamo che le nostre etichette vi piacciano. Buona giornata, Elise, EsIstMeins ?
C
Cr
Nota: 4 su 5
Le etichette sono molto belle e hanno un bell'aspetto, ma è un peccato che non siano state protette meglio perché la busta si è inumidita e le etichette sono arrivate tutte danneggiate.
Recensione tradotta
O
Olga Moradiellos
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto nulla. Sto aspettando il mio ordine dal 31 luglio (21 giorni).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Ci dispiace sapere di questa situazione. Vi contatteremo per aiutarvi. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Carolina Méndez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, La chiameremo oggi stesso per aiutarla il prima possibile. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
K
Kirsten J.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi con il nome sono davvero belli. Solo i tempi di consegna sono stati un po' lunghi, ma se lo sapete e potete tenerne conto, va bene così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Poiché i nostri prodotti vengono spediti dalla Francia, la consegna potrebbe richiedere un po' più di tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti che gli adesivi le piacciano. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
E
Elena C.
Nota: 4 su 5
Ottimo servizio e spedizione puntuale
M
Math
Nota: 4 su 5
Sito web molto facile da usare, disegni molto carini, consegna veloce e prodotto di qualità! L'unico inconveniente è che sarebbe bello poter cambiare il design per ogni tipo di etichetta.
Recensione tradotta
M
Mademoiselle Albuquerque
Nota: 1 su 5
So cosa è successo quest'anno: due ordini non sono mai stati ricevuti ma me li hanno rispediti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo, ma siamo lieti di averla aiutata! Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto......
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Vi contatteremo oggi stesso per trovare una soluzione. Buongiorno, Camille Petit-Fernand
L
Lorelie V.
Nota: 4 su 5
Qualità straordinaria come sempre. L'ho ordinata tante volte per gli oggetti scolastici dei miei figli. Grazie.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto e pagato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
A
Aurélie Dv
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato nonostante la consegna. Sono delusa e non avrò etichette in tempo per il primo giorno di scuola dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Sheila Garcia
Nota: 4 su 5
Un po' deluso dai tempi di consegna, ma molto soddisfatto del mio ordine. Ho intenzione di fare un altro ordine ...?
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Errore nell'ordine iniziale, ma un servizio post-vendita di prim'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo feedback, siamo lieti di averla aiutata! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
H
Hanane Bourass
Nota: 4 su 5
Etichetta molto bella ?
Recensione tradotta
L
Laura Testud
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine, cosa devo fare?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve. Ci dispiace molto che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Vedo che il suo ordine è stato oggetto di un reso postale, di cui è stato informato. La contatterò questa mattina per discutere le soluzioni che posso offrirle. Restiamo a disposizione per aiutarla. Luce C-MonEtiquette
S
Stephanie
Nota: 4 su 5
Molto pratico e grazioso
Recensione tradotta
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.