Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Soddisfatti dei prodotti ordinati. È un peccato che non si possano ordinare le mini etichette fuori dalle confezioni.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per il suo commento. È possibile ordinare le etichette mini dalla confezione! Basta scegliere la forma "mini" nelle etichette autoadesive per oggetti! Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
E
Eckard K.
Nota: 4 su 5
La merce e il prezzo sono ok. Tuttavia, i tempi di consegna potrebbero essere più brevi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver ordinato da noi! Siamo lieti di sapere che le etichette vi sono piaciute e vorremmo che la consegna fosse più rapida. Tuttavia, non abbiamo alcun controllo sul servizio postale! Offriamo anche la consegna espressa come opzione :)
A
Ainara Cuesta Gomez
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto né il primo né il secondo ordine, anche se ho controllato telefonicamente l'indirizzo e l'ho trovato corretto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Ainara, purtroppo le anomalie di consegna possono verificarsi con qualsiasi azienda di trasporto. Nel suo caso, Correos. Speriamo che la seconda spedizione da parte nostra vi arrivi nei prossimi giorni. Per qualsiasi necessità, siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Sandra Petit-Fernand
K
Kerstin G
Nota: 4 su 5
Molto divertente preparare le etichette, consegna veloce, quindi molto efficiente. L'unico inconveniente: ho ordinato una confezione primaria per l'inizio del nuovo anno scolastico come regalo per il mio figlioccio ed è arrivata confusa nei quaderni con le altre etichette che avevo ordinato per le mie figlie. Ho dovuto tagliare un po' per fare il regalo, il che è un po' un peccato. Sarebbe meglio se le confezioni fossero consegnate in un libretto separato. Grazie mille!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo preso in considerazione il suo suggerimento di separare i quaderni per i regali! Buona giornata? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Deluso perché mi sono ritrovato con il ferro da stiro?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve! Ci dispiace che i nostri prodotti non siano quelli che desiderava. Le ho appena inviato un'e-mail per discutere il problema in modo più dettagliato! Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
M
Mlle Aline
Nota: 4 su 5
Consegna veloce ma la busta è arrivata molto danneggiata e aperta in alcuni punti.
Recensione tradotta
N
Nisou
Nota: 4 su 5
etichette molto pratiche, ma consegna troppo lenta
Recensione tradotta
S
Steidl Audrey
Nota: 4 su 5
Conforme alla descrizione consegnata rapidamente niquel
Recensione tradotta
L
L A.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Anna, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
D
Dubreucq Marjorie
Nota: 4 su 5
Ho provato ad attaccarne uno sull'etichetta della borsa di mia figlia per il momento perché volevo vedere come avrebbe retto nel tempo e 1 settimana ha retto niente da dire per vedere nel lavaggio se regge ordine ricevuto velocemente lo consiglio davvero.
Recensione tradotta
A
Angelique Luciani
Nota: 4 su 5
Sono molto felice di aver ricevuto il mio ordine. L'idea del libretto è molto carina, almeno non li perdi. D'altra parte, le e-mail pubblicitarie ogni 2 giorni per un prodotto che hai già acquistato sono noiose.
Recensione tradotta
S
Severine Bellanger
Nota: 1 su 5
Brutta esperienza per me. Abbiamo seguito bene le istruzioni, il calore del ferro, il tempo di applicazione e la pressione, ma le etichette si sono staccate dopo il primo lavaggio a soli 30 gradi. Molto delusa, sono tornata a cucire le etichette.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata via e-mail per discutere una soluzione adatta a lei. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
S
Stéphanie Deffontaines
Nota: 1 su 5
È la terza volta che compro il tappo per il biberon dei bambini e ogni volta il tappo si è rotto. La bottiglia va bene, per questo ho comprato il tappo ogni volta. Ma questa volta è troppo, è durato 2 giorni per 8 euro. È davvero troppo!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non sia del tutto soddisfatto dei nostri prodotti. L'ho appena contattata via e-mail per discutere di una soluzione che potrebbe fare al caso suo. Le auguro una buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
K
K.a
Nota: 4 su 5
Prodotti di buona qualità. Consegna veloce in Martinica!
Recensione tradotta
R
Roberta
Nota: 1 su 5
Ho fatto un l'ordine giorno 7/7/23 e ancora non è stato consegnato! Scrivo alla loro assistenza ma non mi rispondono! Truffano la gente! Restituite i miei soldi o mi inviate quello che ho pagato!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Roberta, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Rispondiamo ai messaggi in 24 ore, se non ha ricevuto risposta probabilmente non ci è stato recapitato. La invitiamo a contattarci nuovamente su [email protected] o telefonicamente al numero + 33 5 86 80 00 96. Saremo felici di aiutarla. Buona giornata Alessio, Petit-Fernand
L
Laetitia Wauthier
Nota: 4 su 5
Perfettamente di buona qualità
Recensione tradotta
B
B.j
Nota: 1 su 5
Le etichette autoadesive per scarpe non si attaccano affatto. Detto questo, quelle da stirare sono ottime. Sono solo delusa dalle etichette per scarpe che non posso usare perché non funzionano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Non esiti a contattarci via e-mail ([email protected]) per segnalarci il problema! Siamo qui per aiutarvi, buona giornata! Il team di C-MonEtiquette
M
Melwisjay
Nota: 4 su 5
Lo uso ormai da 3 anni e sono ancora soddisfatto. Molto pratico per gli effetti personali dei bambini.
Recensione tradotta
R
Rebeca Zarafescu
Nota: 4 su 5
Le etichette sono davvero fantastiche, sono davvero tranquille e basta attaccarle per non farle staccare! Lo consiglio vivamente! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la vostra fiducia! Una bella giornata? Luce C-MonEtiquette
L
Leroy Marie
Nota: 4 su 5
Un po' di difficoltà a staccare le etichette
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto le mie etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. È stato spedito in tempo utile. L'ho appena contattata via e-mail per suggerirle alcune soluzioni. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
Z
Zahra
Nota: 4 su 5
È la prima volta che ordino etichette adesive e sono rimasto molto soddisfatto sia della conformità della mia richiesta che della velocità di ricezione. Consiglierò sicuramente altri articoli molto presto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per la vostra fiducia! Una buona giornata a voi? Luce C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La ricontatterò in giornata per discutere una soluzione che la soddisfi. Siamo qui per aiutarla. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
P
Philippe
Nota: 4 su 5
Buona qualità e originalità
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Troppo poche etichette per il prezzo. Altri siti offrono confezioni con più etichette a un prezzo inferiore. Molto deluso. L'impressione di essere stati derubati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che i prezzi indicati sul nostro sito non siano quelli che vi aspettavate. Ci auguriamo che la qualità dei nostri prodotti vi convinca. Buona giornata. Il team di C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ottima finitura, consegna veloce. Non li ho ancora installati per l'inizio del nuovo anno scolastico.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Purtroppo, ultimamente le etichette adesive si staccano più spesso durante il lavaggio in lavatrice.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Stefanie, grazie per il tuo ordine e per la tua recensione. Ci dispiace molto che le etichette si stacchino. Ti abbiamo contattato in modo da poterti suggerire una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Miss A.
Nota: 1 su 5
Non hanno consegnato il mio prodotto. Quando ho chiesto informazioni non ho avuto contatti con una persona reale. Ora sono a corto di soldi perché non mi hanno rimborsato!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ally, Siamo spiacenti di non aver risposto prima al tuo messaggio dopo la risposta automatica che hai ricevuto! Ti ho inviato un'e-mail con diverse opzioni in modo da poter trovare la soluzione più adatta a te? Jessica, Petit-Fernand
S
Svenja B.
Nota: 4 su 5
Come l'ultima volta, gli adesivi sono fantastici. Preferirei avere la possibilità di personalizzare le dimensioni. Di nuovo con piacere. C'era una selezione migliore per la scuola secondaria.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo ordine e la sua recensione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Spedizione costosa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Charlotte, grazie per il tuo ordine. Ho controllato il nostro sistema e ho visto che hai selezionato la consegna come lettera standard | 0,00. L'abbiamo contattata per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
I
Invité
Nota: 4 su 5
Soddisfa le mie aspettative
Recensione tradotta
C
Cynthia
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto e nessuna risposta alla mia e-mail. Un peccato perché la prima esperienza era stata buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cynthia, Ti abbiamo appena contattato per aiutarti. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
M
Modjinou
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e prodotto conforme all'ordine
Recensione tradotta
T
Tania Amat Serna
Nota: 4 su 5
Tutto corretto, si adattano molto bene
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tania, Siamo felici che ti piacciano :) Camille Petit-Fernand
B
Barbara
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato. Si trattava di un regalo per un'amica, che ho acquistato con molta illusione e tempo, e alla fine ho dovuto comprare un'altra cosa schifosa di inextremis lo stesso giorno in cui l'ho incontrata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buon pomeriggio Barbara, Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte delle Poste. Le confermo che il suo ordine è stato completamente rimborsato. Distinti saluti, Camille Petit-Fernand
N
Nad
Nota: 4 su 5
Ottima qualità Motivi variegati perfetti per i bambini Da vedere se le etichette degli oggetti non sono troppo grandi per le matite.
Recensione tradotta
M
Mi
Nota: 1 su 5
Dopo più di 15 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Mélissa, l'abbiamo appena contattata via e-mail perché deve trattarsi di un'anomalia di consegna con le Poste. Il suo ordine è stato inviato da C-MonEtiquette. L'ho appena contattata via e-mail per aiutarla e fare del mio meglio. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jennifer, ti abbiamo appena inviato un'e-mail per aiutarti. Si tratta di un problema di consegna con il servizio postale. Non esiti a ricontattarci in giornata. A presto, Sandra C-MonEtiquette
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non mi è ancora arrivato il pacco
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Martina, ci dispiace sapere di questo ritardo da parte del servizio postale. La abbiamo contattata per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
A
A.c.
Nota: 1 su 5
NON MI E' MAI ARRIVATO L'ORDINE
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessandra, ci scusiamo per questa anomalia di spedizione da parte del servizio postale. La abbiamo contattata telefonicamente per proporle una soluzione. Restiamo a disposizione e le auguriamo una buona giornata. Alessio, Petit-Fernand
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.