Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 485 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ordino da diversi anni e questa volta sono deluso dalla qualità, le etichette non si staccano bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Audrey, ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti a risolvere questa anomalia di qualità. Buona giornata :) Sandra C-MonEtiquette
M
Morgane Cht
Nota: 1 su 5
Le etichette con il ferro da stiro non si attaccano a tutti i tipi di abbigliamento e non sono adatte alla lavatrice. Le etichette normali sono lavabili in lavastoviglie. Sono molto, molto delusa dal mio primo ordine presso di voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Morgane, abbiamo cercato di contattarla telefonicamente per aiutarla con le etichette. Non è normale che si stacchino se le istruzioni sono state seguite correttamente. Le assicuro che la aiuteremo rapidamente. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
C
Corinne Guegan
Nota: 4 su 5
Zucche materiali di qualità Colori rispettati D'altra parte un difetto sul più piccolo Quello della mia bambina ... in un punto l'unicorno ... mancante ... o togliendo il disegno ... già Lavare prima dell'uso con acqua chiara.... Deluso .
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Corinne, ti ho appena lasciato un messaggio vocale in modo da poterne discutere al telefono :) Buona giornata, Sandra - C-MonEtiquette
V
Valerie Bondanelli
Nota: 4 su 5
Purtroppo trovo gli adesivi rotondi troppo grandi.
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 4 su 5
L'ordinazione è stata completamente priva di problemi. Consegna rapida. Essendo il primo ordine, non ho esperienza con il lavaggio. Ma le etichette fanno una buona impressione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver ordinato da noi. Le etichette dovrebbero reggere una volta lavate e asciugate. In caso di problemi con le etichette, si prega di contattare direttamente il servizio clienti.
V
Veronica
Nota: 4 su 5
Qualità del prodotti ottimo ,sono anni che mi rifornisco da loro. Quest'anno hanno peccato perché il mio ordine è stato spedito ad un altro cliente,hanno subito sistemato,ma se non si fossero accorti magari non avrei mai ricevuto il mio pacchetto
I
Invité
Nota: 4 su 5
Etichette carine, purtroppo molte si sono staccate dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per aver ordinato da noi. Le etichette dovrebbero reggere una volta lavate e asciugate. La contatteremo via e-mail per ulteriori dettagli e per offrirle una sostituzione.
I
Invité
Nota: 4 su 5
Una risposta chiara dopo aver effettuato un ordine e una reattività interessante
Recensione tradotta
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, è vero che avresti già dovuto riceverlo. Ti abbiamo contattato ieri per aiutarti e rispedirtelo gratuitamente :) Controlla la tua posta elettronica :) Buongiorno, Sandra Petit-Fernand
J
J.
Nota: 4 su 5
Purtroppo l'ordine ha richiesto più tempo del previsto. Le etichette contenevano adesivi stranieri, ma sono state rispedite dopo un reclamo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve J., grazie per la sua recensione. Ci scusiamo nuovamente per l'errore durante la produzione. Grazie per aver contattato il nostro servizio clienti per trovare una soluzione.
G
Giorgia
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ricevuto l'ordine,il servizio clienti però è stato molto gentile e mi hanno fatto il rimborso.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giorgia, mi dispiace non abbia ricevuto il suo ordine. Spero che la nostra soluzione la soddisfi. Buona giornata.
J
Julie
Nota: 4 su 5
Gli ordini arrivano rapidamente e sempre puntuali.
Recensione tradotta
S
Sandra Coudray
Nota: 4 su 5
Tag conforme, sono soddisfatto
Recensione tradotta
C
Claudia M.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato le etichette per le matite e oggetti per la scuola, sono ottime! Resistenti e di qualità decisamente migliore di altre che ho trovato. Consiglio vivamente se le ordinate per l'inizio scuola di farlo con molto preavviso perché i tempi di spedizione non sono sempre veloci.
I
Isabelle
Nota: 4 su 5
Ho ordinato delle etichette da attaccare ai miei vestiti e le etichette sono state rispettate. Non è il mio primo ordine. L'unico inconveniente sono i tempi di consegna, le poste non sono più abbastanza veloci...
Recensione tradotta
S
Sergio
Nota: 4 su 5
E' stata semplice la composizione delle etichette, utile la simulazione che mostra l'aspetto finito della composizione. Consegna puntuale e apprezzati gli adesivi in omaggio. Ho utilizzato le etichette "oggetti-scuola", e sarebbe bello venissero inseriti nuovi disegni. Inoltre, nella pagina per la selezione degli animali, non sono presenti i disegni di quelli ricevuti in omaggio che sono molto belli, ma non posso riordinarli.
S
Saskia
Nota: 4 su 5
Questa volta ho dato solo 4 stelle perché le etichette adesive sono difficili da rimuovere dal libretto e i bordi si sono già staccati dopo 1 lavaggio. Alcuni angoli erano un po' piegati quando li ho staccati e l'ultimo pezzo era leggermente strappato. Questo non era il caso del mio ultimo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Saskia, grazie per il suo commento. Vorrei farle sapere che le etichette non dovrebbero staccarsi dall'indumento se le istruzioni sono state seguite correttamente. Mi faccia sapere maggiori dettagli rispondendo alla nostra e-mail. Vorremmo identificare il problema e trovare una soluzione adeguata per te.
L
Laeti
Nota: 4 su 5
Più veloce che mai
Recensione tradotta
C
Col
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto gli adesivi che ho ordinato settimane fa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve e grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che l'ordine non le è mai arrivato. Potresti farci sapere qual è la soluzione più adatta a te rispondendo alla nostra e-mail. Cordiali saluti, Ana
S
Sophie
Nota: 4 su 5
Come cliente da diversi anni, acquisto regolarmente etichette da stirare per i vestiti e etichette autoadesive per gli oggetti. I prodotti corrispondono perfettamente a quanto proposto sul sito (colori, disegni, caratteri). I disegni non cambiano spesso, ma sono abbastanza vari da soddisfare tutti. La qualità delle etichette è variabile. Alcune serie si staccano dopo un solo lavaggio, mentre altre sono ancora ben visibili da un anno all'altro. Nel complesso, sono soddisfatto e resto fedele a questo marchio.
Recensione tradotta
A
Anne
Nota: 4 su 5
Etichette da stirare per abbigliamento. Qualità corretta. Consegna rapida
Recensione tradotta
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Dopo aver effettuato l'acquisto. Nell'e-mail di conferma. Ho letto che possono volerci fino a 10 giorni e per me non ha funzionato. Avrei voluto riceverlo nel pre-acquisto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Celina, Quando hai proceduto al checkout, c'era scritto tra i 2 e i 10 giorni lavorativi per la consegna standard. Avevi anche la possibilità di scegliere la consegna espressa. Ci dispiace che non abbia visto questa informazione, Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
E
Elbereth869
Nota: 4 su 5
Adesivi adorabili, ideali per i vestiti e gli articoli scolastici! Il design è bellissimo e sono estremamente facili da applicare! I tempi di consegna sono stati un po' troppo lunghi rispetto al previsto, ma comunque puntuali, e tutto a causa degli scioperi della Royal Mail. Alcuni adesivi si sono staccati con l'asciugatrice, ma è stata un'eccezione e non la norma: di solito si attaccano molto bene! Ne comprerò altri :-)
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per questo feedback dettagliato! Siamo lieti di sapere che vi piace tutto delle nostre etichette. Vorremmo anche sottolineare che le etichette non dovrebbero assolutamente staccarsi. Vi offriamo la possibilità di rispedire le etichette a nostre spese; vi preghiamo di consultare ulteriori dettagli nell'e-mail.
P
Perrine Rousselet
Nota: 4 su 5
Qualità: ottima qualità e disegni che piacciono ai bambini. Solo un piccolo commento: per la confezione da campo, sarebbe più utile avere più etichette per i vestiti piuttosto che per gli oggetti. (Soprattutto se si vogliono etichettare i calzini!).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il tuo suggerimento Perrine :) Sandra - Cmonetiquette
G
Gertrud D.
Nota: 4 su 5
La selezione e i prezzi sono ottimi. Sono stato un po' impaziente con la spedizione, ma il servizio clienti è stato ottimo. Diretto, veloce e cordiale. Grazie mille!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gertrud. Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono! Offriamo anche la consegna espressa entro 48 ore se la consegna standard richiede un po' troppo tempo.
M
Martina
Nota: 4 su 5
Etichette sempre originali e di buona qualità, anche se ho notato che quelle termoadesive per i vestiti sono cambiate rispetto al passato e trovo che il materiale di prima si attacca più facilmente rispetto adesso. Tutto sommato però le consiglio!
B
Ba
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono ottimi e resistono alla lavatrice, all'asciugatrice e alla lavastoviglie. Sono molto soddisfatta. Solo il tempo di consegna vale un punto. Dovete sapere che il pacco arriva dalla Francia. Ho aspettato circa due settimane.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere questa recensione! Siamo lieti di sapere che vi piacciono le nostre etichette e ci scusiamo per i lunghi tempi di consegna!!!
B
Betty Mentre
Nota: 4 su 5
Prodotti eccellenti... la scatola e la bottiglia isolata sono di ottima qualità... L'unico problema è che la bottiglia è un po' difficile da aprire per un bambino di 3 anni... ma per il resto sono molto soddisfatto ????
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho pagato di più per una consegna celere.(48 ore massimo) Ho fatto l'ordine ormai da 10 giorni e ancora non mi è arrivato niente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Serena, la ringrazio per il tempo che mi ha accordato al telefono. Le auguro una bellissima giornata. Margherita
S
Simmone B.
Nota: 4 su 5
Purtroppo non ho mai ricevuto il mio ordine :( Il servizio clienti è stato velocissimo a mettersi in contatto e ora ne sta inviando altri, sembra che ci sia un problema con il servizio postale che è frustrante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Simmone. Grazie per averci informato. Ci dispiace sapere che le etichette non sono arrivate. Di solito la consegna avviene in 2-6 giorni lavorativi. Riteniamo che la lettera sia andata persa durante il trasporto da parte della Royal Mail. Potrebbe controllare le sue e-mail e confermarci quale opzione preferisce per risolvere il problema. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
G
Garzoli
Nota: 1 su 5
Alcune etichette si staccano dopo il primo lavaggio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dominique, ti ho appena contattato via e-mail per discutere del tuo ordine e, naturalmente, per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
E
Emilie
Nota: 4 su 5
Il testo era scritto in bianco e ben contrastato sul sito di anteprima, ma la stampa è stata deludente. Il testo è quasi illeggibile, ma le dimensioni delle etichette e l'adesività sono soddisfacenti. Sono molto soddisfatto della restituzione del mio ordine. Sono molto soddisfatto del feedback del servizio clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Emilie, mi dispiace leggere il suo messaggio sulla nostra grafica. Le è stato inviato un messaggio in modo da poterne discutere insieme e trovare una soluzione soddisfacente per lei. Le auguriamo una buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
N
Nicola E.
Nota: 4 su 5
Prodotto di grande qualità, perfetto per etichettare i contenitori per le bevande della scuola, i contenitori per il pranzo al sacco e i vestiti, ma ci vuole più di una settimana prima che arrivi, quindi ordinate in anticipo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per questo feedback, Nicola. Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le piacciono. E la consegna potrebbe richiedere dai 2 agli 8 giorni lavorativi!
C
Claudia Biedermann
Nota: 4 su 5
Ordinare etichette da attaccare direttamente sui vestiti. Molto efficiente. Tuttavia, il prezzo è ancora alto.
Recensione tradotta
Y
Yessi G
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino, molto bene, solo che questa volta ho ordinato due nomi diversi (uno da regalare) e sono arrivati nello stesso blocco.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Yessi, in effetti spediamo tutto insieme per motivi ecologici e per facilitare l'organizzazione. Capiamo che se si tratta di un regalo, avreste preferito riceverli separatamente. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
P
Pepa M.
Nota: 1 su 5
Dov'è il mio ordine?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Pepa, ci dispiace ancora una volta che l'ordine sia andato perso durante il trasporto. Come concordato via e-mail, il tuo ordine è stato completamente rimborsato. Cordiali saluti, Ana di Petit-Fernand
P
Presc
Nota: 1 su 5
Molto deluso dai tempi di consegna che sono stati stimati in poco tempo e consegnati troppo tardi, per cui non ho avuto bisogno delle etichette e ho dovuto acquistarne altre altrove che mi sono state consegnate molto più rapidamente. 10,50 euro buttati nel cesso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Francine, A seguito della nostra conversazione telefonica, vorremmo scusarci ancora una volta per il ritardo nella consegna da parte delle Poste. Buona giornata, Sandra - Cmonetiquette
L
Lara H.
Nota: 1 su 5
Le bottiglie d'acqua sono di pessima qualità. Una è arrivata rotta e ho avuto un'esperienza terribile con il servizio clienti per ottenere un rimborso, che non è avvenuto. La qualità è molto scadente e anche le etichette di ferro sono diventate così.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Lara, grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Ha contattato il nostro servizio clienti in merito al tappo della bottiglia arrivato danneggiato. Ci siamo scusati per il danno durante il trasporto e le abbiamo inviato il nuovo tappo senza alcuna modifica. La conferma è avvenuta 3 giorni fa. Non possiamo inviare la sostituzione gratuita ed emettere il rimborso allo stesso tempo, potrebbe essere una o l'altra opzione. Nessuno dei suoi ordini dal 2019 contiene etichette stirate e lei non ha mai menzionato alcun problema con le etichette fino a quando non abbiamo rifiutato di rimborsare l'ordine e contemporaneamente di rispedirlo. Tuttavia, se in futuro avrà problemi con i nostri prodotti, saremo lieti di assisterla in qualsiasi momento. Speriamo che sua figlia continui ad apprezzare i prodotti e le auguriamo il meglio! Ana di Petit-Fernand
I
Invité
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine e dopo 12 giorni non è arrivato, mi sono lamentata e hanno provveduto a restituirlo. Servizio nefasto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con le poste. Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
I
Invité
Nota: 4 su 5
Ottimi adesivi, tempi di consegna leggermente più lunghi di quanto dichiarato
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per la sua recensione. Mi dispiace che la consegna abbia richiesto un po' più di tempo. Di solito ci vogliono 2-6 giorni lavorativi.