Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
L'ordine non è mai arrivato. Un mese di attesa per il rimborso. In breve, hanno preso i miei soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria del Rosario, ci scusiamo per il ritardo. Buongiorno Sandra, l'équipe del Petit Fernand
A
Anika Chelala Campaña
Nota: 4 su 5
Buon servizio...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anika, Grazie mille per la tua fiducia :) Buongiorno, Sandra - Petit Fernand
E
Elena Sanmartin
Nota: 1 su 5
Pessima esperienza, non ho ricevuto il mio ordine, non hanno saputo dirmi nulla e hanno fatto una pubblicità ingannevole. Dopo diversi emsil, hanno pagato l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci dispiace che ci sia stata un'anomalia nella consegna. Buona giornata, Sandra , Team Petit Fernand
D
Dori Moreno López
Nota: 4 su 5
Non è la prima volta che ordino, è tutto ok
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver condiviso con noi la tua opinione :) Aii , speriamo di raggiungere la quinta stella la prossima volta :) Buona giornata, Sandra - Petit Fernand
M
María
Nota: 1 su 5
Non ricevo l'ordine. Non inviano il numero di tracking né la società di trasporto. Il numero di telefono del servizio clienti che appare sul sito, secondo il messaggio vocale, non corrisponde a nessun cliente. Nessuna risposta alle e-mail. Scrivo questa recensione nella speranza di ottenere una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Maria, mi dispiace che non sia riuscita a contattarci telefonicamente. Contattateci all'indirizzo: [email protected] Vi risponderemo al più presto. Sandra , Equipe Petit Fernand
C
Chiara T.
Nota: 4 su 5
Etichette molto performanti, si attaccano molto bene e non si staccano facilmente. Le etichette per i vestiti le trovo molto utili e ben fatte. La personalizzazione fa felici i piccolini e rende le loro cose ancor più riconoscibili. Unica pecca, spedizione lunghissima...
A
Angelica
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine, effettuato 13 ottobre. Il servizio clienti sostiene che il cap sia errato e l'ordine debba ritornare indietro. Dal sito l'ordine risulta consegnato. A chi? Assurdi loro e le loro scuse poco credibili. Nel frattempo mi chiedono se voglio riordinare le etichette, negandomi il rimborso per l'ordine fantasma. Pessimo servizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiono Angelica, siamo spiaceti non abbiate ricevuto l'ordine. Nei nostri scambi le abbiamo fatto notare come il cap inserito fosse sbagliato attribuendo a questo la causa del mancato invio. Nonostante l'errore non sia dipeso da noi le abbiamo ugualmenete proposto delle soluzioni e effettuato il rimborso. Buona giornata Alessio
E
Eli
Nota: 1 su 5
Le etichette per i vestiti non sono mai arrivate. Ho scritto due e-mail, senza ricevere risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto. Qual è il numero del suo ordine, per favore? Sandra , Equipe Petit Fernand
M
Monica M.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il pacco
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
M
Marie Mélanie
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 21 ottobre Pagamento effettuato lo stesso giorno ma nessun numero d'ordine I numeri di telefono indicati sul sito non esistono e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla Il servizio clienti non può essere contattato e non ho nessuna informazione sul mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marie Mélanie, ci dispiace leggere il suo messaggio. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero 05 19 88 01 72 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
S
Sabato
Nota: 1 su 5
Non sono affatto soddisfatta di tutte le etichette dopo alcuni lavaggi !!!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le è stata inviata un'e-mail per aiutarla al più presto. Buona giornata Laura, Sandra, team C-MonEtiquette
L
Laura Jauffret
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 9 ottobre 2022, dopo diverse email inviate nessuna risposta e impossibile contattarli telefonicamente .... ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Sono nel settore dei trasporti e personalmente non ho mai visto un ritardo così lungo per una spedizione! Deluso?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laura, ci dispiace leggere il suo messaggio. Siamo raggiungibili telefonicamente al numero 05 19 88 01 72 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
M
Muriel Garcia
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto le mie etichette, ma le ho ordinate più volte dal 27/09/22. Sono molto scontenta perché, oltre a non riceverle e a perdere 28, sto perdendo le cose all'asilo nido.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vedo che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Le abbiamo risposto la prima volta e non abbiamo ricevuto una risposta per confermare l'indirizzo postale. In seguito al suo cambio di indirizzo, l'ordine verrà prodotto nuovamente e rispedito., Mathilde, Team C-MonEtiquette
S
Santos
Nota: 4 su 5
Le etichette sono arrivate molto bene in termini di tempo, ma non sono efficaci come pensavo perché dopo due lavaggi si stanno già staccando, ho seguito le istruzioni come dice, ma credo che la qualità non sia molto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, puoi contattarci via email a [email protected] Ti aiuteremo :) Ciao, Sandra - Petit Fernand
E
Emmanuelle Bersier
Nota: 4 su 5
Etichette di buona qualità, bella scelta di font e immagini. È un peccato che non sia possibile scegliere diverse dimensioni di etichette (ho preso etichette autoadesive per i vestiti), altrimenti non ho capito come fare.
Recensione tradotta
G
Guest
Nota: 4 su 5
Mi trovo molto bene
I
Ines
Nota: 4 su 5
Ritardo nella consegna a causa dell'afflusso di ordini, ma etichette come ordinate. D'altra parte, le etichette stirate sono più o meno resistenti, a seconda del tessuto.
Recensione tradotta
L
Ligot
Nota: 1 su 5
Ho ordinato diverse volte in passato e tutto è andato bene. Ma questa volta sono molto delusa. Ho effettuato l'ordine il 09 ottobre e non ho ancora ricevuto nulla!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Floriane, ci dispiace per il ritardo. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla il prima possibile. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
E
Eva B.
Nota: 4 su 5
Etichette come da descrizione. Consegna arrivata nella finestra temporale indicata
V
Valentina P.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzone. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 1 su 5
È passato 1 mese dall'ordine e non ho avuto notizie delle etichette, il che è un vero problema visti i tempi di consegna annunciati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anthea, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata, Sandra, team C-MonEtiquette
N
Nathalie Honorez
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata Nathalie, Sandra, Equipe C-MonEtiquette
E
Emma.r
Nota: 4 su 5
Per uno dei nostri figli, le etichette non sono venute bene come nella simulazione. A parte questo, ottimo!
Recensione tradotta
G
Giorgia B.
Nota: 1 su 5
Servizio pessimo. Assolutamente non comprate. Il servizio di spedizione non è tracciato e non ti arriva nulla. Dopo tanto aspettare dicono che l hanno spedito con la posta ma il postino non ha mai trovato nulla per me. Fregatura!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Vi abbiamo contattato in privato per trovare una soluzione! Buona giornata Alessio
L
Lucía Cárceles Larrañaga
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato. Dopo 20 giorni. Sto ancora aspettando una risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Lucia, le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
I
Invité
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto
Recensione tradotta
C
Chiara L.
Nota: 4 su 5
Ho acquistato solo le etichette adesive per vestiti, quelle che non hanno bisogno di aderire con l'uso del ferro da stiro e mi sono trovata benissimo. Per ora ho fatto pochi lavaggi delle cose a cui le ho attaccate ma sono soddisfatta
F
Froggy35
Nota: 4 su 5
Etichette bellissime, prezzo conveniente e servizio clienti comprensivo. L'unico inconveniente è stato il ritardo nella consegna, che ci ha impedito di utilizzare le etichette perché sono arrivate il giorno in cui nostro figlio doveva partire per un viaggio, nonostante il tempo di consegna dichiarato di 48 ore (motivo per cui avevamo scelto questo marchio). Se dovessimo ordinare di nuovo (ora che conosciamo il marchio) manterremmo un margine per la consegna per evitare questo piccolo inconveniente. Ringraziamo C Mon étiquette per aver fatto un gesto a causa di questo inconveniente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per il tuo messaggio :)
R
Rocio Garcia Alvarado
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Rocio grazie per aver condiviso la tua opinione :) Sandra - Petit Fernand
M
Maylor
Nota: 4 su 5
Ottimo servizio
S
Sissi L.
Nota: 1 su 5
Ho fatto l'ordine il 12/10/2022, poi mi arriva la mail che mi avvisa che l'ordine è partito il 17/10/2022. Ad oggi dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Soldi buttati. Mai più!!!!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
A
Alicia Miñana Golfe
Nota: 1 su 5
Ho fatto un ordine... e ho pagato, ma non è ancora arrivato e mi dice che è stato consegnato. E l'ho effettuato l'8 settembre
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alicia, L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla con il suo ordine. Non è normale che non l'abbia ricevuto. Saremo lieti di sentirla per poterla aiutare al più presto.
A
Angelina A.
Nota: 4 su 5
Bellissimi motivi! Gli adesivi sono molto belli. Solo dopo diversi lavaggi alcuni degli adesivi sui vestiti si staccano. Ma la maggior parte rimane attaccata. Alcuni non si staccano affatto. :) continuate a lavorare bene e grazie per essere qui?
Recensione tradotta
A
Alexia
Nota: 4 su 5
Prodotto come ordinato, molto carino e ben fatto. Nel pacco ci sono anche dei piccoli accorgimenti. Fate solo attenzione alle dimensioni, perché pensavo che la bottiglia fosse più grande e invece è troppo piccola per mia figlia di 9 anni.
Recensione tradotta
M
Mona H.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto l'ordine e ho provato a contattarlo, ma non sono riuscita ad accedere al mio account perché è stato bloccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Mona, ci dispiace che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Per favore, conferma il tuo indirizzo rispondendo alla nostra e-mail.
L
Lorena Roldán Paz
Nota: 4 su 5
Tutto è fantastico. Sono molto soddisfatto del mio ordine. L'unica critica negativa che ho riguarda il tempo che ho dovuto aspettare per ricevere il mio ordine (20 giorni dal momento in cui mi è stato comunicato via e-mail che era stato spedito). So che questo aspetto non dipende direttamente da Petit Fernand! ma possono utilizzare altri corrieri più efficienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie per il suo messaggio Lorena. Speriamo di migliorare il nostro servizio di consegna. Buona giornata
H
Hai N.
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto un ordine? Attendere 2 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hai, ci dispiace che ci siano problemi di consegna. L'ordine dovrebbe essere consegnato entro 2-8 giorni lavorativi. Puoi confermare il tuo indirizzo via e-mail?
R
Rachel S.
Nota: 1 su 5
Non abbiamo ricevuto il nostro ordine. Ho contattato il sito web ma non ho ricevuto risposta. Grazie per la risposta - si prega di inviare nuovamente. Grazie
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Rachel, grazie per il tuo ordine. Ci dispiace sapere che il tuo ordine non è ancora arrivato. Ti abbiamo inviato due volte la risposta relativa alla consegna, ma non hai mai risposto. Saremo lieti di rispedire l'ordine a nostre spese.
B
Bárbara Felip Martínez
Nota: 1 su 5
Male. Nonostante l'ordine sia stato effettuato qualche tempo fa, non l'ho ricevuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Barbara, ti abbiamo appena contattato via mail per aiutarti con il tracking del tuo ordine. Buona giornata
K
Karen S.
Nota: 1 su 5
Ordine fatta 29 settembre. Fin'ora 25 ottobre non è arrivato niente.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro ordine. Sembra che ci sia un errore nel suo indirizzo di spedizione. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per risolvere questo inconveniente. Buona giornata Alessio
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.