Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
F
Francesca R.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho mai ricevuto l'ordine
Risposta di Petit-Fernand
Bungiorno Francesca, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte del servizio postale. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
G
Giusy
Nota: 4 su 5
Le etichette adesive e da ferro da stiro che compro abitualmente sono molto comode c'e Stato un disguido sull' applicazione di una promozione ma lo hanno risolto brillantemente in poco tempo. Molto soddisfatta. Lo consiglio
L
Lucy
Nota: 1 su 5
Una perdita di tempo. L'ordine non è mai arrivato e dobbiamo cercare una soluzione all'ultimo minuto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucy! Ci dispiace molto che il suo ordine sia andato perso! Purtroppo non possiamo influenzare i servizi di consegna. Abbiamo rimborsato il tuo denaro qualche giorno fa.
G
Gloria M.
Nota: 1 su 5
Il mio pacco dopo un mese non è ancora arrivato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Gloria, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna. Le abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione al più presto! Buona giornata ?
I
Invité
Nota: 1 su 5
Salve, ho ordinato un lunedì e le etichette sono arrivate il martedì della settimana successiva, quindi siamo ben lontani dalla consegna "2-4 giorni lavorativi". Oltre a questo ritardo, su alcune etichette c'era il nome di un'altra persona. Forse è stata sfortuna, ma non li raccomanderò di nuovo. Grazie mille.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Zahra, ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti a seguire il tuo ordine.
S
Sabrina Moreels
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato oltre 2 settimane fa. Avevo bisogno delle etichette prima del 19 e ho ordinato ben 15 giorni prima. I miei figli sono andati in gita scolastica e ho ordinato le etichette per i vestiti per niente perché l'ordine non è stato ricevuto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Sabrina, ti è stata inviata un'e-mail relativa alla tracciabilità del tuo ordine. Speriamo di poterla aiutare al più presto.
I
Invité
Nota: 4 su 5
Soddisfatti come sempre
Recensione tradotta
S
Salomon
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto una bottiglia d'acqua danneggiata e ho cercato di contattare il servizio clienti via e-mail e telefono per settimane!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia di qualità.
E
Erika B.
Nota: 1 su 5
Il mio ordine non è mai arrivato, ho segnalato il problema e mi è stato consigliato di controllare di avere inserito i dati giusti. Tutto corretto e ad oggi non ho mai ricevuto nulla
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
G
Giuseppe V.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine il 30/08/2022 Siamo al 22/09/2022 ancora deve arrivare niente
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Siamo spiacenti per questa anomalia di spedizione da parte dei servizi postali. Abbiamo provveduto a inviarvi una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
G
Guilleau
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto, dopo aver inviato due volte un'e-mail non ho mai ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Le abbiamo inviato un'e-mail per aiutarla. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna.
G
Graziella Candelon
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Gaziella, è stata inviata un'e-mail per rassicurarla sul fatto che il suo ordine è stato tracciato.
M
Maura B.
Nota: 4 su 5
Ho fatto due ordini distinti per etichette personalizzate per cancelleria e per quaderni/libri. Davvero molto molto carine, mia figlia contentissima. Il primo ordine di fine agosto, non so per quale motivo, è arrivato il 15/9, parecchi giorni dopo l'arrivo del secondo ordine. qualche difficoltà per staccare le etichette piccole per le matite
M
Marica S.
Nota: 1 su 5
Quale opinione non ne arrivato nulla ????
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
I
Invité
Nota: 4 su 5
Pacco ricevuto in tempo. Il pagamento in eccesso è stato rimborsato rapidamente. L'unico problema è che le etichette si staccano in lavatrice.
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 4 su 5
Top di gamma Varietà di personalizzazione Bella ricevuta e tenuta davvero bene
Recensione tradotta
I
Invité
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna che superavano le 3 settimane! Questo è semplicemente inaccettabile
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lynda, ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti il più rapidamente possibile. Buona giornata!
E
Elena O.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine per etichette scuola ed etichette termo adesive in data 2 settembre. Ad oggi 22 settembre,non ho ancora ricevuto nulla di quello che avevo ordinato,ho provato a resettare la password del mio account per scrivere al servizio clienti e non ho mai ricevuto una mail di riscontro per il cambio password nonostante la procedura eseguita correttamente.Non sono assolutamente soddisfatta del servizio.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, siamo spiacenti per questa anomalia da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
L
Loiacono Emilie
Nota: 1 su 5
Pessimo! Non ho mai ricevuto il mio ordine di etichette. Diversi tentativi di reclamo senza alcuna risposta!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Buona giornata Emilie
S
Stella
Nota: 4 su 5
Etichette fatte molto bene e lunchbox di qualità. Assistenza clienti efficiente e veloce.
J
Jessica
Nota: 1 su 5
Pacco mai arrivato e non rispondono alle mail
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jessica, stiamo ricevendo un numero eccezionale di richieste in questo periodo, é dovuto a questo il ritardo. Le risponderemo il prima possibile per trovare una soluzione al suo inconveiente. Buona giornata Alessio
R
Roberta S.
Nota: 4 su 5
Prima volta che compro su questo sito,e mi sono trovata davvero bene. Materiale ottimo,e soprattutto tempi di ricezione del prodotto davvero brevi rispetto a ciò che era indicato. Grazie mille
E
E. R.
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'ordine, sebbene abbiano poi provveduto a rimborsare quanto pagato, sono rimasta molto delusa. Il sistema di spedizione senza tracciabilità non dà alcuna garanzia.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Emanuela, siamo spiaccenti per questo ritardo da parte dei servizi postali, non é normale. Abbiamo cercato di fare il possibile per trovare una soluzione. Buona giornata Alessio
G
Giulia
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, Siamo spiacenti per questo ritardo da parte dei servizi postali. Vi abbiamo inviato una mail per trovare una sooluzione il prima possibile. Buona giornata Alessio
F
Fausto M.
Nota: 1 su 5
Il tappo della Borraccia personalizzata si è rotto subito. Le tasse sono troppo alte.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Le abbiamo inviato una mail per tovare una soluzione Buona giornata Alessio
R
Rosanna T.
Nota: 4 su 5
Tutto perfetto
R
Rose-Marie Beignion
Nota: 1 su 5
Ho acquistato una borraccia, il bordo del tappo si è rotto e spaccato, la vernice si è staccata, dopo appena una settimana di utilizzo, nessuna risposta dal sito, solo che non dovrei inviare un sollecito, sto aspettando il rimborso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata!
A
Anna
Nota: 4 su 5
Ho ordinato da voi da quando mio figlio ha iniziato l'asilo Ora è già a scuola e continuiamo a ordinare - un cliente da anni e per una buona ragione L'unica cosa che devo dire è che le etichette adesive per i vestiti non tengono più bene come una volta Abbiamo ancora adesivi dall'asilo che sono ancora su - dopo innumerevoli lavaggi - le nuove etichette si staccano dopo pochi lavaggi Sarebbe bello se la qualità fosse buona come una volta
Recensione tradotta
L
Lisa
Nota: 1 su 5
Semplicemente non ho mai ricevuto le mie etichette dopo numerosi solleciti. Servizio scadente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace per il ritardo nella consegna. Buona giornata!
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Purtroppo ordinate etichette 2 settimane fa e non sono ancora arrivate
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
L
Lorena Martinez
Nota: 1 su 5
Servizio nefasto. La data dell'ordine era il 2 settembre e dopo 20 giorni non è ancora arrivato. Ho provato a contattarli in 2 occasioni e non rispondono alle e-mail. Si fanno conti che si avranno entro una certa data e poi non è così. Sono molto deluso dal trattamento e dal servizio che danno ai clienti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lorena, ci dispiace sapere del ritardo nella consegna del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per aiutarti.
V
Vera
Nota: 4 su 5
Precisi, di facile utilizzo e pacchetto ben assortito. Solo un po' poche quelle più piccole.
M
Maria
Nota: 4 su 5
Questo è il nostro 3° ordine con C-MonEtiquette. La personalizzazione on-line è facile grazie all'interfaccia che permette di vedere i risultati "in diretta". Le etichette sono attraenti, leggibili, nel formato giusto e di alta qualità. Le ordiniamo principalmente per vestiti, scarpe e ora anche per il materiale scolastico. L'unica riserva è che su alcune lavagne sono difficili da rimuovere dal loro posto.
Recensione tradotta
E
Eva
Nota: 1 su 5
Ho dato una stella xchè 0 non era possibile. Ordinata merce i primi di settembre,mai arrivata. Soldi presi subito. Assistenza inesistente, prese in giro tante.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata
S
Silvia
Nota: 1 su 5
Non avete risolto il mio problema. Ordine fatto il 29 agosto e non ho ancora ricevuto nulla. Ho gia mandato parecchi solleciti al serviZio clienti ma non ho ancora ricevuto risposta!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, siamo spiacenti di sapere che non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine. Non esitate a contattarci via email a [email protected] confermandoci il vostro indirizzo di spedizione e faremo il possibile per trovare una soluzione Buona giornata Alessio
M
Monika F.
Nota: 1 su 5
purtroppo gli adesivi non tengono. molto fastidioso per il prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monika, ci dispiace molto che si sia verificato questo problema. Normalmente questo non dovrebbe accadere. Vorremmo risolvere questo problema proponendoti alcune soluzioni via e-mail. Aspettiamo la sua risposta!
S
Sigrid Delvaux
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio ordine dopo un mese di attesa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
I
Invité
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto nulla
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Ci dispiace molto per questa anomalia nella consegna. Buona giornata
P
Pauline Marquet
Nota: 1 su 5
Tempi di consegna catastrofici per una consegna di 990 pezzi. È stata inviata un'e-mail al servizio clienti con una risposta mediocre. Non ordinerò più da voi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Pauline, abbiamo provveduto a rimborsarle le spese di spedizione e ci scusiamo nuovamente per questo incidente di trasporto. Buona giornata!
D
Daria B.
Nota: 4 su 5
Etichette con grafiche molto carine, in questo ordine ho trovato un po difficoltoso staccare le singole etichette, alcune si sfaldavano