Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ho fatto un ordine per la prima volta, ho pagato la spedizione espressa che è quasi dieci euro perché avevo urgente bisogno di etichette, e ci hanno messo più di una settimana per consegnarmele, mi sento truffato, perché se ho pagato la spedizione espressa, avrebbero dovuto consegnarle presto, se no, non avrei pagato, mi sono lamentato e il petit-Fernando, mi dicono che hanno inviato e si aspettano che arrivi presto, ma non mi danno alcuna soluzione a quello che ho detto loro, flipping con loro, non comprerò qui di nuovo, non lo consiglio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Nila, ti informiamo che abbiamo rimborsato le spese di spedizione espresse, e ti abbiamo inviato una mail per aiutarti con il tracking del tuo acquisto. Buona giornata
Y
Ys
Nota: 1 su 5
Ordinato 5 giorni fa (#4001249556) e non ho ricevuto alcuna notifica di spedizione anche se il sito web dice che è stata effettuata entro 48 ore. Lo stato online mostra ancora l'elaborazione! Non credo assolutamente alla dicitura "consegna entro 2-6 giorni lavorativi" riportata sul loro sito. Dopo aver visto le recensioni qui e le esperienze di altri, mi sono davvero pentito di aver ordinato con loro. Dubito che riceverò mai qualcosa come molte persone qui. Ho inviato un'e-mail ieri ma non mi hanno ancora risposto, il tempo di risposta è di 72 ore e non c'è altro modo per contattarli. L'azienda sembra ottima nel marketing e nel design, ma pessima nelle operazioni. Aggiornamento: è stato spedito dopo 5 giorni, vedremo quando arriverà...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao YS, grazie ancora per il tuo ordine. Dopo la nostra conversazione telefonica, siamo lieti di sapere che ha ricevuto la conferma e che l'ordine è stato prodotto entro i tempi concordati, poiché non prendiamo in considerazione il fine settimana. Abbiamo risposto alla sua e-mail in tempo e speriamo che l'ordine arrivi presto! Se avrete qualche problema in futuro, saremo lieti di trovare la soluzione adatta a voi!
L
Liza Q.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine di etichette il 03/09/2022 e non ho ancora ricevuto le etichette. Ho contattato petit Fernand in merito al mio ordine e non ho ancora ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lisa, ci dispiace molto che tu debba ancora aspettare per la consegna. I tempi di spedizione potrebbero allungarsi fino a 10 giorni lavorativi a causa dello sciopero della Royal Mail. Se non hai ricevuto il tuo ordine fino al 16 settembre, contattaci per trovare una soluzione.
A
Anna
Nota: 1 su 5
Ho ordinato e pagato delle etichette personalizzate. Dopo 4 settimane non sono ancora arrivate. Ho inviato 3 e-mail e messaggi attraverso il sito web e non mi hanno risposto, mi hanno semplicemente ignorato. Non hanno un numero di telefono funzionante.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anna, al momento stiamo ricevendo molte richieste e non siamo riusciti a rispondere a tutti in tempo. Risponderemo a tutte le vostre mail con la soluzione. Ci scusiamo per l'inconveniente!
A
Anne-Sophie Ravaux
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 23 agosto, ancora nulla di ricevuto. Nessun numero di tracking, niente. L'unica spiegazione secondo loro è l'ufficio postale. E qui vedo che al momento ci sono molti avvisi in cui le persone si lamentano della stessa cosa. Non è affatto serio
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anne Sophie, ci dispiace molto per questo incidente. Le auguriamo un'ottima giornata
N
Nathalie
Nota: 4 su 5
Stavo cercando delle etichette per contrassegnare i vestiti di mia figlia e mi sono imbattuta in c-monetiquette.fr. La scelta delle etichette è varia. Non ho avuto problemi a effettuare l'ordine e l'ho ricevuto rapidamente.
Recensione tradotta
G
G.m. P.
Nota: 1 su 5
Molte amiche mi avevano parlato bene di questo sito ma per me purtroppo non è stata la stessa cosa.... Le etichette non sono mai arrivate a destinazione, dopo vari solleciti che mi dicevano che sarebbero arrivate e che non potevano tracciare la spedizione, dopo circa 2 settimane di punto in bianco mi comunicano che il pacco è andato disperso..... Io ne avevo estremamente urgenza e mi sono ritrovata senza il mio materiale ovviamente tutto rimborsato ma avevo ordinato in largo anticipo. Mi dispiace!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno, ci sapere di questa spiacevole esperienza con i servizi postali. Abbiamo fatto il possibile per trovare una soluzione. Grazie per la sua comprensione Buona giornata ? Alessio
A
Audrey De
Nota: 4 su 5
Le etichette erano di buona qualità, nessun difetto, ma alcuni adesivi non hanno retto alla lavatrice. Etichette di buona qualità, nessun difetto, ma alcuni adesivi non hanno retto alla lavatrice, ma hanno fatto il loro dovere durante la gita scolastica di mio figlio.
Recensione tradotta
G
Gretel M.
Nota: 1 su 5
Se potessi darei 0. Ho fatto un ordine di etichette 2 settimane fa, non ho mai ricevuto il mio ordine e ho mandato 3 email che hanno ignorato, dovrò provare a chiedere il rimborso e ordinare le etichette altrove. Non perdete tempo con questa azienda.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Gretel, ci dispiace che tu stia ancora aspettando il tuo ordine. È stato spedito il 1° settembre e sta ancora arrivando. Hai ricevuto una risposta automatica alla tua domanda sulla consegna in generale e non hai mai risposto alla mail.
V
Veronica G.
Nota: 1 su 5
Pessimi!! Ho fatto un ordine il 20 Agosto ad oggi ordine mai pervenuto ! Non sono mai stata capace di rintracciarli al loro contact center a causa delle innumerevoli richieste ..mandate infinite email di reclamo ad oggi neanche una risposta da parte loro ! Questo è stato il mio primo acquisto ..ma mai più sconsigliatissimo !
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Veronica, siamo spiacenti per la risposta tardiva, effettivamente abbiamo un numero eccezionale di richieste in questo momento. Tuttavia le garantiamo una risposta e una soluzione per questa mancata spedizione da parte dei servizi postali. Buona giornata
S
Silvia Pinilla
Nota: 1 su 5
Il mio ordine è stato spedito diversi giorni fa, ma non è ancora arrivato. Ho scritto diverse e-mail chiedendo informazioni sulla società di trasporto e sul numero di tracking e non mi rispondono. TRUFFATORI!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Silvia, mi dispiace sapere che la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere dai 2 ai 10 giorni lavorativi. Ti abbiamo risposto via e-mail, quindi ti preghiamo di tenere conto di questa data. Saluti
M
Max M.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 27/08/22 spedito il 29/08/22 e a oggi ancora nulla , il servizio clienti come lo chiamano loro praticamente inesistente ,mi dicono di aspettare almeno fino al 15 quando laa scuola è già iniziata e non sanno darmi un numero di tracking......nelle indicazioni dei tempi di spedizione danno i numeri al lotto ...veramente un organizzazione pessima
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Max, ci dispiace sapere di questa spiacevole esperienza. Purtroppo la spedizione dipende dalla posta, che si impegna a stabilire la merce nei tempi che vi ho comunicato. Noi restiamo a disposizione per trovare una soluzione qualora le loro consegne non fossero rispettate. Buona giornata Alessio
A
Aurore
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine alla fine di agosto e la consegna doveva avvenire il 26 agosto - perfetto! Ho scritto a loro per sapere cosa fosse successo e poi ho dovuto pagare 720 tramite PayPal per farmi rispedire il pacco (mentre per l'ordine iniziale era 6delivery).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Aurore, speriamo che le Poste consegnino il tuo ordine in tempi brevi. I 7,20 euro coprono le spese di produzione e di restituzione dell'ordine. Buona giornata!
V
Valeria C.
Nota: 1 su 5
Per quanto riguarda l'ordine è arrivato nel giro di poco e tutto completo. Ma sia le termoadesive e le adesive per l etichetta dei vestiti non rimane attaccata. Non capisco cosa sia che non vada. Rispettato tempi e lavaggi. Peccato sono così belle.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Valeria, ci dispiace sapere che il suo ordine non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non esitate a comunicarci delle foto del prodotto difettoso su contattopetit-fernand.it Buona giornata ? Alessio
R
Raquel
Nota: 1 su 5
Che peccato non aver letto questi commenti prima... ho pagato 9 per la consegna espressa e ci è voluta quasi una settimana per arrivare, i tempi dell'ordine standard... anche se vedendo quello che hanno detto gli altri genitori devo ringraziare che almeno ho ricevuto il mio ordine...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Raquel, ci dispiace per il ritardo del tuo ordine. Ti contatteremo al più presto per rimborsarti le spese di spedizione. Ci auguriamo che lo riceva presto.
J
Jorge Garcia
Nota: 1 su 5
È passata una settimana da quando ho effettuato l'ordine e da tre giorni mi dicono che l'hanno spedito, ma ancora niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Jorge, potresti contattarci via email per verificare che tutto vada bene e che il tuo ordine stia per arrivare? Le lasciamo la nostra email: [email protected] Saluti
D
David Fernandez
Nota: 1 su 5
Nessuna ricevuta del mio ordine... Diversi reclami senza alcuna reazione se non quella di ricordare la scadenza.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti per questa anomalia di consegna da parte dei servizi postali. Vi abbiamo contattato per trovare una soluzione Buona giornata ? Alessio
S
Sergio
Nota: 1 su 5
L'ordine non è mai arrivato e il loro servizio clienti non risponde mai. Il mio consiglio: non acquistate da questo negozio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sergio, mi dispiace per il ritardo nella nostra risposta. Ci metteremo in contatto con lei il prima possibile per aiutarla.
P
Patricia
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una confezione di etichette per il ritorno a scuola e non sono mai arrivate, avrei dovuto leggere i commenti prima.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Patricia, la contatteremo al più presto per aiutarla. Ci scusiamo per il ritardo.
M
Moira F.
Nota: 1 su 5
Ho acquistato delle targhette con bonifico il 29 di agosto, ad oggi non so nulla del mio ordine...non esiste un servizio clienti! La scuola inizierà lunedì e dovrò fare in altro modo! Fate attenzione
Risposta di Petit-Fernand
Bungiorno Moira, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione il prima possibile. Grazie per la vostra comprensione Buona giornata ? Alessio
F
Felicia
Nota: 1 su 5
Ho acquistato 30 etichette il 25.08 e non ho ancora ricevuto nulla! Sapendo che è per la scuola, sono obbligata a consigliarne qualcuna. Sperando che finalmente arrivi! Ho contattato il servizio clienti a settembre e non ho ricevuto risposta. Sono molto delusa e spero di ricevere notizie al più presto, perché 9 x 2 non mi piace affatto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Angela, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la tua comprensione. Alessio
A
Ah
Nota: 4 su 5
Etichette corrette. Vedremo quanto dureranno, soprattutto le etichette dei vestiti.
Recensione tradotta
M
Mrs H.
Nota: 1 su 5
Questi sono terribili. Non sono sopravvissuti nemmeno un giorno a scuola, figuriamoci al lavaggio. Sono troppo lunghi per la maggior parte delle etichette dei vestiti, che è il punto in cui il produttore indica all'utente di farli aderire per ottenere un effetto migliore. Ci sono prodotti migliori di questo sul mercato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fiona, hai acquistato le etichette per gli oggetti e non sono affatto destinate a rimanere sui vestiti. Per favore, attaccale direttamente sui libri, sui pennarelli o su altri oggetti lisci.
M
Monica
Nota: 1 su 5
STO ANCORA ASPETTANDO IL MIO ORDINE, NON IMPORTA SE PAGO PER LA SPEDIZIONE ESPRESSA O NORMALE, NON ARRIVERÀ MAI, NON RISPONDONO NÉ ALLE MAIL NÉ AL TELEFONO, SCUSA...ALTA DOMANDA. TI RISPONDONO O TI CONTATTANO SOLO QUANDO LI ESPONI IN RETE. CURIOSO DAVVERO. TRUFFATORI, PUBBLICITÀ INGANNEVOLE, CONSIGLIATO ZERO. NON PERDETE TEMPO O DENARO!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Monica, ci scusiamo per il ritardo nelle nostre risposte. La contatteremo al più presto per fornirle la migliore soluzione possibile. Buona giornata
M
Melanie Beroudiaux
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata a giugno, ma il tappo della bottiglia non si avvita più correttamente. Ho segnalato il problema, ma non mi mandano un nuovo tappo... È un peccato che un prodotto acquistato 3 mesi fa abbia già dei problemi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Melanie, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, devo confermare che a causa della data di spedizione, non siamo in grado di accertare le condizioni di utilizzo. Purtroppo, non siamo in grado di restituirti l'articolo a nostre spese. Buona giornata Alessio
M
Marion
Nota: 1 su 5
nul!!!! Prima e ultima volta che ordino da questo sito! Il cestino per il pranzo ordinato non era del motivo giusto, il nome era scritto male! ZERO servizio clienti! nessuna risposta nonostante le diverse email e impossibile contattare qualcuno al telefono! Davvero molto delusa!!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marion, Ci scusiamo per la risposta tardiva, in questo periodo dell'anno abbiamo un numero eccezionale di richieste. Troveremo una soluzione al più presto. Grazie per la sua comprensione. Buona giornata Alessio
N
Nahila
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso dal vostro servizio. 26/08/2022 Ho ordinato degli adesivi per mio figlio. Mio figlio è tornato a scuola il 05/09/2022 ma non ho ancora ricevuto nulla. Ho chiamato il servizio clienti e inviato un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nahila, ci scusiamo sinceramente per non essere riusciti a rispondere in tempo e per gli scioperi della Royal Mail! Ti abbiamo offerto diverse soluzioni per risolvere il problema. Per favore, facci sapere qual è quella che ti soddisfa di più.
A
Andrea Soriavilla
Nota: 1 su 5
HO FATTO L'ORDINE UN MESE FA E NON IMPORTA QUANTE VOLTE MI DICANO CHE È STATO SPEDITO 3 VOLTE, NON ARRIVA MAI! INIZIERÒ LE LEZIONI E NON AVRÒ NULLA, MI SENTO TRUFFATA, CHE MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ, NON COMPRATE MAI QUI. PETIT FERNAND SIETE DEI TRUFFATORI!!!! RESTITUIRE I SOLDI
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine, abbiamo proceduto a un rimborso completo, grazie mille per il suo tempo e apprezziamo la sua comprensione della situazione.
D
Domiziana R.
Nota: 1 su 5
Ho effettuato ordine (3000986277) pagando con bonifico - perché pur inserendo 3 carte diverse sul sito veniva rigettato il pagamento - il 30 Agosto. Ad oggi NON so NULLA sul mio ordine. Contattato servizio clienti ed inviato contabile - NON ha risposto. Ho pagato tra l'altro la consegna espressa proprio per ricevere l'ordine prima possibile! Assurdo esser trattati così! E per favore, non mi rispondete che c'è una anomalia dei servizi postali perché qui è il servizio clienti e la produzione che NON funzionano!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Domiziana, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza con noi. Ci s cusiamo per il ritardo, stiamo registrando una forte domanda in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
J
Judith
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine per le etichette scolastiche di mia figlia il 18 agosto e oggi, 6 settembre, non ho ancora ricevuto nulla. Ho contattato via mail, via instagram e per telefono e non ho ricevuto risposta. Non ho né i soldi né l'ordine, voglio solo che mi rimborsino i soldi o che mi mandino la spedizione anche se devo mettere il nome di mia figlia a mano, ma nessuno mi risponde. Mi sento impotente e delusa
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao puoi provare a scriverci su instagram con il numero d'ordine di nuovo, per aiutarti.
H
Hannelore
Nota: 4 su 5
Le etichette adesive sono davvero ottime. Purtroppo non le ho ricevute dopo la prima spedizione. Dopo aver informato il mittente, le ho ricevute qualche giorno dopo senza problemi. Nel frattempo ho ricevuto informazioni sullo stato di lavorazione e ho potuto seguire nel dettaglio l'andamento della consegna.
Recensione tradotta
M
Mig
Nota: 1 su 5
Ho effettuato un ordine più di un mese fa e non l'ho ancora ricevuto. Il mio ordine riguardava gli adesivi per la scuola per identificare il materiale scolastico dei miei figli e a un solo giorno dall'inizio della scuola dovrò etichettarli a mano. Sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, le abbiamo inviato un'e-mail per proporle una soluzione, attendiamo la sua risposta.
C
Chiara
Nota: 1 su 5
Ho effettuato in ordine il 30/08 di poche e semplici etichette.Pagato con bonifico ed inviato contabile bonifico.Via mail nessuna risposta,al telefono nessuna risposta.Del mio ordine nessuna traccia l'asilo ormai è iniziato e mi sono dovuta arrangiare diversamente ma mi chiedo fino a che punto sia possibile non ricevere nessuna informazione
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Siamo spiacenti di sapere di questa spiacevole esperienza. Il ritardo della nostra risposta é dovuto alla forte domanda registrata in questo periodo, le forniremo una soluzione il prima possibile! Buona giornata ? Alessio
M
Marie Guelyne Fermil
Nota: 4 su 5
Salve, l'ordine è stato effettuato con un po' di ritardo ma il team lavora in modo efficiente e ho ricevuto le etichette prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Solo un piccolo inconveniente: .... è un po' piccolo, ma ci si può fare niente.
Recensione tradotta
S
Sandra Corvo Marques
Nota: 4 su 5
Ordino da qualche anno e sono molto soddisfatto, buon rapporto qualità-prezzo
Recensione tradotta
A
Ana Isabel Guerra Polo
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette qualche tempo fa, la scuola sta iniziando e i bambini non hanno le etichette... non mi danno una soluzione... basta aspettare e aspettare... li ho avvertiti di nuovo il 28 e siamo al 5... è una truffa in tutti i sensi, non comprate mai più qui.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Ana, ci dispiace sapere che il suo ordine potrebbe subire un ritardo di alcuni giorni. Ci auguriamo che lo riceva molto presto.
L
Ludovic Boisse
Nota: 1 su 5
Le etichette si sono staccate dalle penne il secondo giorno di lezione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ludovic, ti abbiamo appena contattato via e-mail per aiutarti.
M
Malwina
Nota: 1 su 5
Sono molto delusa dal vostro servizio. Tre settimane fa ho ordinato gli adesivi per i miei figli. Oggi i bambini hanno iniziato la scuola ... e non ho ancora nessun adesivo. Vi ho informato del problema e mi avete assicurato che me li avreste rispediti rapidamente... e invece niente. Per favore, posso riavere i miei soldi. Non raccomando la vostra azienda. Una grande delusione.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Malwina, ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine e lo abbiamo rimborsato ieri. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi perché il pagamento sia visibile sul tuo conto corrente.
H
Hayley
Nota: 1 su 5
Terribile... evitare! Al momento del checkout è stata dichiarata la consegna in 2-6 giorni lavorativi. Poi si riceve un'e-mail giorni dopo l'ordine che dice che le etichette vengono fatte entro 48 ore e che la consegna sarà fino a 10 giorni. Quindi, in sostanza, sanno che la consegna è di 2 o più settimane e tuttavia scelgono di ingannare dicendo che è di 2-6 giorni per garantire la vendita. Le mie etichette non sono ancora arrivate dopo 2,5 settimane! Completamente inaffidabile e non professionale.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Hayley, siamo spiacenti di sentire questo problema. La consegna avviene tra i 2 e i 6 giorni lavorativi e la posta notifica potenziali ritardi fino a 10 giorni lavorativi. Non modifichiamo i tempi di consegna né cerchiamo di disinformare l'utente. L'ordine è stato inviato il 1° settembre e dovrebbe arrivare questa settimana. Se non lo ricevete fino al 14 settembre, vi rimborseremo.
P
Priscila Giavedoni
Nota: 1 su 5
Un disastro, abbiamo fatto un acquisto per 38 euro. L'ordine non è mai arrivato. Quando ci siamo lamentati, appena tornati dalle vacanze, ci hanno detto che erano passati troppi giorni. Non ci hanno dato la possibilità di spedire di nuovo, né altre spiegazioni. La spedizione non è servita a nulla e abbiamo buttato via 38 euro... inoltre non abbiamo le etichette per l'inizio del corso. Una vergogna.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Priscila, le abbiamo inviato una mail per aiutarla.
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.