Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 484 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
J
Johanna Arenas
Nota: 1 su 5
Ancora non ho ricevuto il mio ordine e nessuna notizia dal servizio post-vendita!!! Molto deluso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Johanna, L'abbiamo contattata via e-mail per aiutarla il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per questa anomalia nella consegna. Buona giornata!
A
Agathe
Nota: 1 su 5
Salve, È la seconda volta che ordino. La prima volta è andato tutto bene. Quest'anno non ho ricevuto il mio ordine, l'ho segnalato e un'e-mail automatica mi ha invitato a controllare la cassetta delle lettere. Come utente esperto, si ha la sensazione di essere presi per i fondelli, ed è spiacevole. È un peccato perché il concetto della confezione e la qualità delle etichette sono di alto livello!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Agathe, Ci dispiace leggere il suo messaggio. Avrebbe dovuto ricevere il suo ordine diverse settimane fa. L'abbiamo appena contattata via e-mail per aiutarla a trovare una soluzione il più rapidamente possibile.
B
Belkis Triviño Cervantes
Nota: 1 su 5
Ho fatto un acquisto più di 20 giorni fa e non ho ancora ricevuto il mio ordine, ho provato a contattarli con diversi mezzi e non c'è modo. Sono dei truffatori.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo davvero spiacenti di non potervi rispondere, a causa del ritorno a scuola, ma stiamo rispondendo a tutti i messaggi che ci inviate. Ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Vi aiuteremo il prima possibile. Ci scusiamo per il ritardo
T
Tira
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato neanche dopo più di 3 settimane
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo inconveniente.
J
Jessie Ducteil
Nota: 4 su 5
Super reattivo in caso di problemi e molto comprensivo, lo consiglio.
Recensione tradotta
S
Sheila
Nota: 1 su 5
Sono molto belli, ma non sono soddisfatto del risultato. L'etichetta è grande e il carattere scelto è minuscolo. Dovrebbero avvertire che sarà quasi illeggibile, sembra che abbiano solo cambiato il carattere ma non la dimensione. Nel campione non sembrava così piccolo. Non credo che potrò utilizzarli, un vero peccato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sheila, Volevamo contattarti telefonicamente per aiutarti a scegliere un'altra lettera per rispedire il tuo ordine, ma non ci hai fornito il tuo numero d'ordine o il tuo numero di telefono. Non esiti a contattarci via e-mail, in modo da poterla aiutare. Le lasciamo la nostra e-mail: [email protected] Saluti
A
Amel
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette che si attaccano a qualsiasi superficie, non solo ai tessuti, e sono rimasto molto deluso.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Amel, Come ti abbiamo detto al telefono, le etichette termiche si attaccano solo ai vestiti. Ti abbiamo inviato un'e-mail :)
L
Latifa Hadj Aissa
Nota: 4 su 5
Ottima qualità, lo consiglio.
Recensione tradotta
E
Elodie Heinrich
Nota: 1 su 5
Molto deluso. Ordinato all'inizio di agosto e consegnato oggi dopo una mail di sollecito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Elodie, Abbiamo ricevuto la tua richiesta via e-mail e ti abbiamo risposto. La nostra risposta potrebbe essere finita nella cartella spam? Buona giornata!
C
Christelle
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette il 9 agosto. Oggi è il 29 e non ho ancora ricevuto nulla, né l'ordine né un'e-mail di conferma dell'invio dell'ordine. Non so quindi a che punto sia la situazione, nonostante abbia inviato 2 e-mail ai vostri servizi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Christelle, Ti abbiamo inviato un'e-mail per aiutarti questa mattina. Siamo lieti di sentirti e ti auguriamo una buona giornata.
A
Audrey Collombier
Nota: 1 su 5
Ho usato le etichette autoadesive per le matite, le penne e i pennarelli dei miei 4 figli (ordine grande). Ho attaccato le etichette e tre giorni dopo tutto si stava staccando. Ho riapplicato le etichette, premendo di nuovo con forza, e tutto è ricominciato. Ho tolto tutto e l'ho buttato nel cestino. Sono disgustata, sono letteralmente soldi buttati nel cesso. Lo trovo inaccettabile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Audrey, Le rispediremo le etichette autoadesive del suo ordine, poiché non è normale che le nostre etichette si stacchino. Buona giornata!
T
Tizziana
Nota: 4 su 5
Di solito ordino le mie etichette da questo sito. Consegna veloce. Sempre perfette e molto pratiche per etichettare tutti gli oggetti dei bambini. Ottime finiture. Peccato solo che le etichette per le scarpe non siano più foderate come una volta.
Recensione tradotta
A
Alexb
Nota: 4 su 5
Ordino ogni anno un prodotto corretto, consegna veloce e
Recensione tradotta
M
Marie Dubois
Nota: 4 su 5
Molto buono ma un po' caro Volevo comprare una bottiglia d'acqua ma il prezzo era assolutamente eccessivo!
Recensione tradotta
L
Laetitia Deboudt
Nota: 1 su 5
Dopo aver aspettato un mese e mezzo senza ricevere nulla, ho cancellato il mio ordine! Penso che sia un vero peccato! Non ho nessuna etichetta per questa stagione! Complimenti al servizio post-vendita, sono lì per aiutarti!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nell'ordine. Buona giornata a voi Laetitia
S
Sandrine Munier
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 6 agosto, eccoci al 29 agosto e ancora nulla di ricevuto! Ho inviato un'e-mail all'ufficio reclami e mi hanno risposto "tempi di consegna postale ....". Così ho rifatto l'ordine con A qui S giovedì 25/08 e mi è stato consegnato oggi, lunedì 29/08, senza pagare per una consegna veloce!!!! Non consiglierò mai Cmon étiquettes !!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Sandrine, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del suo ordine. Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti. Buona giornata!
K
K G.
Nota: 4 su 5
Di bell'aspetto e ben aderenti alla prima applicazione. ... purtroppo dopo 1 lavaggio erano un po' appesi.
Recensione tradotta
E
Ela M.
Nota: 4 su 5
Utilizziamo gli adesivi da diversi anni e siamo soddisfatti. In genere resistono molto bene, anche in lavatrice. Tuttavia, abbiamo anche avuto casi in cui non sono durati la metà. Sono imbattibili per etichettare gli oggetti della scuola e dell'asilo e i miei figli possono farlo da soli e divertirsi.
Recensione tradotta
S
Svenja
Nota: 4 su 5
Consegna veloce e ottimo servizio in caso di domande. Ottima qualità, finora tutti gli adesivi stanno resistendo. Vi ho già raccomandato e siete stati raccomandati a me. ??
Recensione tradotta
F
F. S.
Nota: 4 su 5
Gli adesivi sono fantastici. La qualità, i motivi e i colori sono impressionanti. Purtroppo la spedizione ha richiesto molto tempo.
Recensione tradotta
S
Sazan S.
Nota: 1 su 5
Purtroppo non ho ancora ricevuto il mio ordine, il che non è positivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. La contatteremo al più presto per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo inconveniente.
C
Charlotte Metra
Nota: 1 su 5
Etichetta mai ricevuta... pacco prioritario inviato il 23 e non ancora ricevuto il 28! Sono molto delusa, non avrò le mie etichette per il primo giorno di scuola di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Vi abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarvi. Il suo ordine è ancora in fase di consegna, quindi non dovrebbe tardare molto :) Buona giornata
S
Sandra
Nota: 1 su 5
Salve, non ho ricevuto nulla. Sono passate più di 3 settimane e ancora niente!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sandra, Ti abbiamo contattato via e-mail e telefono per aiutarti.
C
Cassandra Jevin
Nota: 4 su 5
Ho avuto un problema con il numero di tracciamento dell'etichetta e mi hanno immediatamente rimborsato la seconda. Pochi giorni dopo era nella mia cassetta delle lettere. Molto carina e facile da attaccare.
Recensione tradotta
J
Jessica Morel
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 6 agosto e ad oggi nulla è stato ricevuto, ho inviato una mail al servizio clienti, nessuna risposta da parte loro e impossibile raggiungerli telefonicamente, veramente deluso per la mancanza di serietà, nel frattempo il pagamento è stato effettuato e delle mie etichette nessuna traccia. Primo e ultimo ordine sul vostro sito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Jessica, Siamo spiacenti per il ritardo del suo ordine. La preghiamo di contattarci via e-mail in modo da poterla aiutare. Buona giornata!
T
Tina F.
Nota: 1 su 5
Così caro! Ho scelto 10 adesivi - pensando che fossero 10 strisce. No, dieci piccoli adesivi x 2 costavano 8 sterline con la consegna!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Tina, ci dispiace sapere che i prezzi non sono quelli che ti aspettavi. Se lo desideri, puoi rimandare indietro l'ordine e noi lo rimborseremo!
M
M.c
Nota: 1 su 5
Evitateli come loro evitano voi quando non vogliono risolvere i loro errori nonostante i ripetuti richiami!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Malika, Ti abbiamo contattato via e-mail per aiutarti al meglio. Buona giornata!
A
Aurélie Aguirre Ojer
Nota: 4 su 5
Non c'è niente da dire. Tutto è perfetto.
Recensione tradotta
L
Lucie Ghion
Nota: 1 su 5
L'ordine non è ancora arrivato?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Lucie, Ti abbiamo appena contattato via e-mail per trovare insieme una soluzione. Buona giornata
T
Taylor Bary
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Taylor, Ti è stata inviata un'e-mail per aiutarti.
A
Aurora F.
Nota: 1 su 5
Ho ordinato una borraccia personalizzata, ma è arrivata decisamente rovinata. Non sarebbe stato un problema se il servizio clienti mi avesse risposto. Purtroppo però, malgrado io abbia utilizzato la sezione contatti sul loro sito, e abbiamo provato a contattarli tramite la loro pagina Instagram, ad oggi non ho ricevuto risposta. È un vero peccato perché avevo già comprato da loro delle etichette ed ero rimasta soddisfatta.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Aurora, siamo spiaceti per la risposta tardiva, stiamo ricevendo un'alto numero di rischieste in questo momento. Abbiamo provveduto a inviarle un messaggio per trovare una soluzione al suo inconveniente. Buoan giornata ?
M
Marco De Almeida Ribeiro
Nota: 1 su 5
Sono molto deluso Ho aspettato 3 settimane per il mio ordine e ancora niente E non è la prima volta Molto deluso da questo sito
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna Marco . Il suo ordine è stato rimborsato. Buona giornata
M
Melissa Mata Perez
Nota: 1 su 5
Ciao, sono delusa perché non ho ancora ricevuto il mio ordine e la scuola ricomincia lunedì :(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Melissa, ti ho appena lasciato un messaggio vocale per aiutarti a trovare una soluzione il più rapidamente possibile. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna.
F
F.m
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino delle etichette. Ogni volta ci sono stati problemi di consegna, ma sono stati più che compensati dalla velocità del servizio clienti. I prodotti sono conformi e ben fatti.
Recensione tradotta
C
Christelle Romani
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ci scusiamo per questa anomalia di consegna con La Poste. Vi abbiamo contattato via e-mail per aiutarvi. Buona giornata
F
Fanny
Nota: 1 su 5
Come indicato nelle istruzioni, ho usato il ferro da stiro a 200 gradi, ho aspettato 15 minuti che il ferro si riscaldasse e ho posizionato l'etichetta su ogni capo con la carta oleata. Ho premuto per 8 o 10 secondi su ogni capo. Primo lavaggio 15 giorni dopo aver etichettato i capi: sorpresa, tutte le etichette si sono staccate nel lavaggio a 30 gradi !!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Fanny, inviaci via e-mail il tuo numero d'ordine per consentirci di restituire il tuo ordine.
S
Schneider
Nota: 1 su 5
Il sito non funziona. Sto cercando di effettuare un pagamento con paypal, ma non funziona né sul computer né sul telefono.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti per l'accaduto. Il metodo di pagamento paypal è ancora disponibile. La invitiamo a utilizzare un altro browser e a rinnovare il suo ordine.
C
Céline
Nota: 4 su 5
Una buona gamma di prodotti con frequenti nuovi modelli. Grandi idee per nuovi prodotti che ci piace adottare. Il sito è amichevole con il cliente. Il mio pacco è stato smistato male da chronoposte, il che non solo ha causato un ritardo nella consegna, ma ha anche fatto sì che il pacco venisse ricevuto in pessimo stato e strappato!
Recensione tradotta
I
Ingrid Rocuet
Nota: 4 su 5
Avrei potuto dare 5 stelle se non avessi trovato le etichette autoadesive attaccate al cestello della mia lavatrice. Lavo i miei capi a 30° e regolarmente trovo etichette che si staccano durante il lavaggio. E questo non è il primo anno. Avevo ordinato da due marche diverse e non ero sicura di quale fosse ancora incastrata nel cestello. Non succede più con tutte le etichette, ne sono certa, ma è comunque fastidioso.
Recensione tradotta
J
Jeanne
Nota: 1 su 5
Molto deluso dal servizio post vendita! Ho ricevuto prodotti di qualità, purtroppo manca un prodotto nel mio ordine, ho chiamato più volte invano! Nessuna risposta. Ho inviato una mail invano una risposta automatica che dice che una risposta è fatta sto ancora cercando. Non riesco a contattare nessuno e ho perso circa 10 nel mio ordine. Era il mio primo ordine e ci penserei due volte ora.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Jeanne, Siamo spiacenti, ma non abbiamo ricevuto alcuna e-mail da parte tua in merito a un articolo mancante. Ti abbiamo appena lasciato una voce per aiutarti. Buona giornata