Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Le etichette non si lavano bene e dopo il primo lavaggio (a 30 gradi) sono finite nel cestello della lavatrice. Molto deluso da questo acquisto
Recensione tradotta
S
Stephanie Pasqualini
Nota: 4 su 5
Sì, consiglio
Recensione tradotta
M
Michel Simons
Nota: 4 su 5
facile veloce efficiente
Recensione tradotta
L
Laura C.
Nota: 1 su 5
Ordine n. 3001355242. Hanno impiegato ben 12 giorni ad arrivare (tempo inaccettabile), ben 2 giorni dopo l'inizio della scuola e trattandosi di etichette per il materiale scolastico, sono risultate totalmente inutili. Sono stata costretta a rivolgermi ad un altro sito, fortunatamente molto più veloce nella consegna. Sconsiglio assolutamente l'acquisto
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Laura, La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace sinceramente per l'inconveniente relativo ai tempi di consegna del suo ordine n. 3001355242. Tuttavia, vogliamo sottolineare che i ritardi nella consegna della posta non sono a noi imputabili. Sul nostro sito indichiamo chiaramente che i tempi di preparazione sono di 48 ore e che la spedizione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Dalla sua segnalazione, sembra dunque che l'ordine sia giunto a destinazione entro i tempi stabiliti. Comprendiamo perfettamente la frustrazione causata dalla situazione, specialmente in un momento così importante come l'inizio della scuola, e ci scusiamo per il disagio. Le sue osservazioni sono preziose e ci aiuteranno a migliorare il nostro servizio in futuro. La ringraziamo per il suo feedback e ci auguriamo di potervi servire meglio in futuro. Chiara, Petit-Fernand
A
Adeline Lorjou
Nota: 4 su 5
Spedizione veloce e gratuita con Gémo
Recensione tradotta
M
Marlene Suarez Nicot
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto le etichette. Quando le ho ricevute, ho pensato che fossero di buona qualità e ben presentate. Da allora, cadono dai vestiti di mio figlio una dopo l'altra. Non tengono e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, l'ho appena contattata privatamente in merito al suo ordine di etichette. Capisco la sua delusione per questo problema, poiché è abbastanza anomalo che le etichette si stacchino. Siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti e voglio assicurarmi di trovare rapidamente una soluzione. Grazie ancora per la vostra pazienza e fiducia. Il team di C-MonEtiquette
A
Ahe
Nota: 4 su 5
Salve, l'ordine non è arrivato all'inizio. È stato gentilmente ripristinato e spedito gratuitamente. Poi sono arrivate le 2 consegne. Mi dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per ricevere le etichette (circa 3-4 settimane in totale). Trovo che le etichette siano difficili da rimuovere dalla confezione e che siano stampate troppo vicine al centro della confezione. Per il resto tutto bene, grazie! VG Audrey
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Grazie per il suo commento. Ci dispiace molto che i nostri prodotti le creino problemi. Vi abbiamo appena contattato per avere maggiori informazioni in merito. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Mazzantini M.
Nota: 1 su 5
Ordine mai arrivato per 2 volte
H
Houda
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 30/08 e ancora niente. Due spedizioni e due rispedizioni. Servizio clienti poco reattivo. Non lo consiglio affatto.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace molto per l'inconveniente che ha avuto con la consegna del suo ordine. Abbiamo ricevuto un feedback dal servizio postale e comprendiamo appieno la sua frustrazione per questa situazione. Vorremmo assicurarle che siamo frustrati quanto lei per questo ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sui ritardi e sui problemi postali. Facciamo del nostro meglio per garantire una consegna rapida e affidabile, ma dipendiamo dalle prestazioni dei corrieri.
C
Cliente 1763
Nota: 1 su 5
Grazie ai colori, non tutte le informazioni della targhetta sono chiaramente visibili.
Recensione tradotta
L
Laurie Calatayud
Nota: 4 su 5
Molto facile da usare. Costo equo Piccolo punto negativo: dopo un certo numero di lettere si deve passare a 2 righe.
Recensione tradotta
J
Jmb666
Nota: 4 su 5
Ricezione rapida dell'ordine
Recensione tradotta
C
Cristina Garcia Casado
Nota: 1 su 5
Ho incollato con il ferro da stiro e tutte le etichette si sono staccate senza lavarle.
Recensione tradotta
L
La
Nota: 4 su 5
Prodotto molto buono e consegna veloce.
Recensione tradotta
L
Lindsayd
Nota: 4 su 5
ottima qualità ottima qualità delle etichette ma un po' difficile ritagliarle e toglierle per metterle sui vestiti per il resto niente da dire il lavaggio non si muove
Recensione tradotta
F
Francine Freyberger
Nota: 4 su 5
Buona qualità
Recensione tradotta
E
Emmanuelle
Nota: 1 su 5
Ho ordinato etichette, una borraccia e una scatola per la merenda. A due settimane dall'inizio della scuola mancano già alcune parti del nome di mia figlia (2 lettere su 4... ). Manca anche il disegno della Regina delle Nevi. Mia figlia di 6 anni non usa molto la borraccia. Viene lavata a mano. Sarebbe stato meglio applicare un rivestimento protettivo agli adesivi decorativi. In fondo, sono solo adesivi attaccati alle bottiglie. Mi aspettavo davvero un prodotto di qualità superiore visto il prezzo di acquisto. Questo è stato il mio primo e ultimo ordine con voi. Volevo cambiare quest'anno, ma avrei dovuto rimanere con i vostri concorrenti.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto per i problemi che ha avuto con la bottiglia. Questa non è assolutamente la qualità che vogliamo offrire ai nostri clienti, soprattutto dopo un periodo di utilizzo così breve. Analizzeremo cosa può essere successo e faremo il necessario per rimediare alla situazione. La vostra soddisfazione è importante per noi e siamo qui per aiutarvi. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
K
Kadidiatou Traore
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio ordine
Recensione tradotta
C
Customer
Nota: 4 su 5
Nickel la stiratura l'etichetta rimane sempre leggibile grazie per le indicazioni per l'uso questo è il mio secondo acquisto con l'episodio del ritorno a scuola per ogni bambino della mia famiglia
Recensione tradotta
C
Chiniard Jean Louis Patrick
Nota: 4 su 5
I prodotti sono di buona qualità, ma la consegna è un problema: gli stessi tempi di consegna (da 2 a 4 giorni) sono gratuiti se consegnati a casa, ma bisogna pagare per farli consegnare all'ufficio postale! Trovate l'errore!
Recensione tradotta
B
Beth
Nota: 4 su 5
Purtroppo mi è stato consegnato un ordine sbagliato. Il problema è stato risolto rapidamente e le etichette corrette sono state consegnate subito.
Recensione tradotta
B
Bouboucam
Nota: 4 su 5
Etichette personalizzabili per i bambini, facili da usare, prezzo conveniente
Recensione tradotta
A
Angélique Fauron
Nota: 4 su 5
Consegna rapida, pratico libretto di etichette
Recensione tradotta
V
Venecia P.
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 28 agosto spesi 14 euro pacco mai arrivato! Siete dei veri ladri E meno male che mi servivano per inizio scuola
Risposta di Petit-Fernand
Gentile Valencia, Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione che ha descritto riguardo al suo ordine effettuato il 28 agosto. Abbiamo già inviato un'email per fornirle assistenza, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. La contatteremo nuovamente per aiutarla a risolvere il problema il prima possibile. La invitiamo a rispondere alla nostra comunicazione in modo da poter procedere rapidamente e fornirle il supporto di cui ha bisogno. Grazie per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
C
Coly
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio ordine. Efficiente sia per i vestiti che per le scarpe. Li raccomando.
Recensione tradotta
D
Daniela
Nota: 4 su 5
Avrei messo 5 stelle se non fosse stato per il problema alla borraccia personalizzata. Mi spiego meglio. Ho acquistato questa borraccia personalizzata che è arrivata nei tempi stabiliti. Aprendo la confezione ho notato sin da subito un rigonfiamento ad uno dei disegni che già dal primo lavaggio (a mano e con spugnetta morbida) si è rovinato di più. In poco tempo si sono rovinati anche gli altri disegnini. Il servizio clienti, però, è stato tempestivo e gentilissimo e mi ha rimborsato scusandosi del disagio poiché c'è stato un problema sin dal principio. A parte questo la borraccia è bellissima e di facile utilizzo. A prescindere consiglio il prodotto. Metto 4 stelle solo per questo piccolo problema ma per il resto non posso lamentarmi!
S
Stephanie Bouzouma
Nota: 4 su 5
Questo è il mio primo ordine e sono rimasto piacevolmente sorpreso; la finitura è identica a quella ordinata, il formato del quaderno è molto pratico e la consegna è molto veloce.
Recensione tradotta
B
Bilocq Noel
Nota: 4 su 5
Rapida elaborazione dell'ordine e follow-up
Recensione tradotta
N
Nadine
Nota: 4 su 5
L'invio ha richiesto davvero una vita ^^
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie per la sua recensione. Il suo ordine è stato consegnato entro quattro giorni dalla spedizione. Ci auguriamo comunque che il suo ordine sia di suo gradimento. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
K
Kez
Nota: 4 su 5
Finora così bene che sono rimasti attaccati su davvero bene anche stato in lavatrice e asciugatrice e ancora rimasto su comprerò più nxt anno.
Recensione tradotta
Y
Yolanda C.
Nota: 1 su 5
Ho pagato un extra per la consegna rapida e ci sono voluti 12 giorni. Mai più
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte dell'ufficio postale. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
M
Marine
Nota: 1 su 5
Ordinazione facile. Consegna puntuale. Unica obiezione: la qualità del prodotto. Ho acquistato delle etichette adesive per i vestiti. Si sono staccate tutte dopo il primo lavaggio.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, vi ho appena contattato privatamente. Ci dispiace sapere che le etichette non rimangono attaccate dopo il primo lavaggio. Questo è assolutamente anormale. Per capire meglio cosa possa essere successo, potrebbe inviarci delle foto delle etichette in questione? Grazie per il suo feedback. Il team di C-MonEtiquette
S
Samantha Pilet
Nota: 4 su 5
Sito web facile da usare, consegna veloce, etichette attraenti. Ora resta da vedere quanto durerà!
Recensione tradotta
C
Cardon
Nota: 1 su 5
Molto delusa, ho anche scritto una mail direttamente al sito, la zucca perde mia nipote non può nemmeno prenderla è stata usata due volte. Molto delusa, ho anche chiesto un rimborso o un gesto commerciale e nessuna risposta.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Virginie, Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai avuto con il tuo ordine. Ti ricordiamo che abbiamo già rimborsato interamente il tuo acquisto il 12/09, come indicato nei nostri scambi precedenti. Il team di C-MonEtiquette
E
Elizabeth
Nota: 4 su 5
Bel prodotto ma non sono convinto che funzionino a lungo termine. Al primo lavaggio hanno già perso un paio di etichette
Recensione tradotta
T
Thomas A
Nota: 1 su 5
Insistete per avere la mia opinione, ma vi ho già chiesto di smettere di scrivermi due volte. Un'esperienza terribile.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che ha avuto un'esperienza negativa con le nostre comunicazioni. Interromperemo immediatamente l'invio delle nostre e-mail automatiche e ci scusiamo per i disagi causati. Il team di C-MonEtiquette
J
Jennifer Gadiou
Nota: 1 su 5
Ordinare un espresso il venerdì a 9,90 e vederselo consegnare il mercoledì... è un furto. Il prodotto è comunque di alta qualità.
Recensione tradotta
G
Gregory Pouliquen
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi sono appena messo in contatto con lei in privato in merito al suo ordine. Comprendiamo appieno la sua frustrazione e ci impegniamo a risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Il team di C-MonEtiquette
C
Corine Bambela Lunzolo
Nota: 4 su 5
Assistenza clienti e follow-up
Recensione tradotta
A
Alain
Nota: 1 su 5
Ho ordinato le etichette per l'inizio dell'anno scolastico e non le ho mai ricevute. Dopo diverse telefonate in cui mi si diceva che potevano volerci fino a 10 giorni per riceverle, sono stata rimborsata. Non ho quindi avuto l'opportunità di vedere la qualità di queste etichette e sono delusa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto sapere che non ha ricevuto le sue etichette in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico e capiamo perfettamente il suo disappunto. Abbiamo preso in considerazione la sua situazione e ci auguriamo che, nonostante questo incidente, prenderà in considerazione l'idea di ricontattarci in futuro. Il team di C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.