Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 486 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
A
Atlas
Nota: 4 su 5
È la prima volta che ordino. Le etichette sono bellissime e perfette. Ho confuso alcune etichette dei miei ragazzi nei quaderni. Le etichette non sono resistenti ai lavaggi. Ho messo le etichette da stirare sui pantaloni di mio figlio quando ha iniziato la prima elementare. Due giorni dopo le ho messe in lavatrice e alcune si sono staccate e altre si sono crepate. Quindi le etichette da stirare non sono il massimo e sono un po' delusa.
Recensione tradotta
M
Maa
Nota: 1 su 5
Il nome sul biberon di mia figlia è sbiadito dopo mezza giornata! Considerato il prezzo del flacone, la qualità lascia molto a desiderare. Non lo consiglio affatto: RAS
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Amina, Le abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere di questo problema. Non è normale che il nome di tua figlia venga cancellato. Il nostro team è qui per aiutarti e trovare soluzioni! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
K
Kelly
Nota: 4 su 5
Belle etichette ma il pacco è privo della carta oleata.
Recensione tradotta
N
Nathalie Sueur
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di buona qualità e molto pratiche per il back-to-school. Sono molto soddisfatta. Nathalie
Recensione tradotta
H
Hinda Slit
Nota: 1 su 5
Pubblicità ingannevole, scritta a caratteri cubitali sul sito web, ricevuta prima dell'inizio dell'anno scolastico. Oggi è il 4 settembre e ancora niente. Ordinato il 21 agosto. Il mio primo e ultimo ordine con loro
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Purtroppo, a volte capita che i servizi postali impieghino più tempo del previsto. Tuttavia, come concordato durante le nostre discussioni del 04 settembre, il suo ordine le è stato restituito. Speriamo che le piaccia. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
F
Fafa
Nota: 4 su 5
Etichette estetiche che si attaccano bene Pratica
Recensione tradotta
M
Mabille
Nota: 4 su 5
Stabile rapporto qualità/prezzo.
Recensione tradotta
A
Anja R.
Nota: 1 su 5
La consegna è arrivata troppo tardi, molto più tardi di quanto annunciato. Inaffidabile, molto fastidioso. Quando finalmente sono arrivate le etichette, non ne avevo più bisogno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine sia arrivato in ritardo. Purtroppo non abbiamo alcun controllo sul servizio postale e quindi non possiamo essere ritenuti responsabili di ritardi nella consegna da parte del servizio postale. ?? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
S
Sandra B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo gli adesivi non sono arrivati. Ho già ordinato diverse volte e tutto è sempre andato bene. Tranne questa volta:(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il suo ordine non sia arrivato. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
F
Fabienne
Nota: 1 su 5
Ordine effettuato il 16 agosto al mio nuovo indirizzo, modulo d'ordine allegato. Le etichette sono state inviate al mio vecchio indirizzo. Ho individuato il problema parlando con il servizio clienti. Ho riemesso l'ordine, ma il servizio clienti ha rifiutato la consegna espressa. Le etichette sono arrivate dopo l'inizio del nuovo anno scolastico e ho dovuto trovare una soluzione urgente per contrassegnare le cose di mia figlia.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Fabienne, Siamo molto dispiaciuti per l'incidente di consegna. Tuttavia, non possiamo cambiare il metodo di consegna iniziale del suo ordine. Tuttavia, abbiamo fatto del nostro meglio per assicurarci che riceva il suo ordine il più rapidamente possibile.
N
Natalie
Nota: 4 su 5
Risposta rapida, risoluzione dei problemi a misura di consumatore
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per la tua bella recensione! Buona giornata, ? Elise, ItIsMine
B
Blanchart
Nota: 4 su 5
È un'esperienza fantastica perché le etichette possono essere personalizzate, sono facili da applicare e resistenti.
Recensione tradotta
M
Marie Junillon
Nota: 4 su 5
Velocità e qualità
Recensione tradotta
S
Sophie Veiga
Nota: 4 su 5
Spedito in tempo, etichette perfette. Un po' caro però...
Recensione tradotta
G
Gianna
Nota: 4 su 5
Prodotti belli e pratici, spedizione rapida
J
Julien Gazeau
Nota: 4 su 5
Ho trovato i prodotti di alta qualità. L'aspetto negativo è il tempo di consegna. Penso che potrebbero essere più rapidi, soprattutto con l'inizio del nuovo anno scolastico. Tuttavia, raccomando il sito e i prodotti.
Recensione tradotta
N
Nadia Barnoussi
Nota: 4 su 5
Buona qualità ma costoso
Recensione tradotta
M
Marta L.
Nota: 1 su 5
Indicano tempi di consegna brevi per farsi scegliere poi contattando il servizio clienti si scopre che le 48 ore per la spedizione sono almeno una settimana e comunque non possono esserne sicuri + tra i 3 e i 10 giorni per la spedizione (in fase di ordine veniva specificato che sarebbe stato tutto consegnato in 4 giorni lavorativi). Ordine annullato
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marta, Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente e comprendiamo la sua frustrazione riguardo ai tempi di consegna. Vogliamo precisare che è stata informata circa un possibile ritardo nella produzione. Siamo sempre impegnati a fornire ai nostri clienti le informazioni più precise possibile, e ci scusiamo se ci sono state delle incomprensioni. Ha scelto di annullare il suo ordine, e abbiamo provveduto a rimborsarla, come ha richiesto. Ci scusiamo ancora per il disagio e apprezziamo la sua comprensione. A presto ?? Chiara, Petit-Fernand
A
Anne-Marie
Nota: 4 su 5
Buona idea, in linea con le aspettative attuali. Sito ben progettato. Consegna puntuale. MA, il 2° giorno, l'applicazione dell'immagine sulla bottiglia era danneggiata (scheggiatura, probabilmente a causa di un piccolo urto).
Recensione tradotta
M
Marina Poppins
Nota: 4 su 5
Sono soddisfatto del mio acquisto. L'unico inconveniente è che le etichette delle scarpe non tengono.
Recensione tradotta
L
Lyndsay Keberle
Nota: 4 su 5
Molto bene, sono molto soddisfatto
Recensione tradotta
V
Vanessa Pieruccioni
Nota: 1 su 5
Non si adatta affatto ai vestiti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Vanessa, Siamo molto sorpresi dalla sua opinione. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il modulo di contatto o per telefono, in quanto è del tutto anomalo che le etichette vengano staccate! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
C
Caroline
Nota: 4 su 5
Ordino da c mon étiquette da 7 anni e non sono mai stata delusa. Le etichette sono resistenti alla lavastoviglie e alla lavatrice: il top!
Recensione tradotta
M
Mamen Serrano Martínez
Nota: 1 su 5
Grande delusione, era il terzo anno che li acquistavo e, con mia grande sorpresa, gli adesivi sono terribili, sono molto difficili da rimuovere, alcuni sono danneggiati e non si attaccano più. Se avete cambiato qualcosa, tornate a quelli vecchi. Non farò altri ordini da voi. Non ho voglia di buttare via soldi.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie per averci scritto. Siamo spiacenti per l'anomalia riscontrata con le sue etichette. Dopo la nostra conversazione, le confermerò la consegna delle etichette sostitutive. La sua soddisfazione è molto importante per noi. ?? Buongiorno, Camille Petit-Fernand
M
Marie Heraud
Nota: 4 su 5
Sav au top 1° ordine non ricevuto. Sono stata contattata dal servizio clienti che ha provveduto a farmi rispedire l'ordine, che è arrivato poco prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, senza costi aggiuntivi. Grazie mille!
Recensione tradotta
M
Miriam B.
Nota: 4 su 5
Il prodotto è arrivato rapidamente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, fantastico, siamo felicissimi! Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
A
Avis Négatif
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. In effetti, il suo ordine è stato rispedito al mittente a causa di un errore di indirizzo che le è stato comunicato. Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
P
Perrine
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio pacco al punto di consegna. Sono consapevole che è colpa della società di consegna, ma purtroppo si tratta comunque di una brutta esperienza. Servizio clienti molto buono
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Perrine, siamo molto dispiaciuti di sapere che l'incidente di consegna ha contribuito alla sua cattiva esperienza. Ci auguriamo che la tua avventura non finisca qui! Buona giornata, Il team di C-MonEtiquette
P
Pauline Tesson
Nota: 4 su 5
Consegna veloce, etichette e bottiglie TOP!
Recensione tradotta
F
Fanny Leroy
Nota: 1 su 5
Non lo consiglio affatto, purtroppo non posso commentare la qualità dei prodotti in quanto non ho ricevuto nulla! Ordine effettuato il 27 agosto, email di conferma che mi diceva che sarebbe stato spedito entro 48 ore al massimo (per i tempi di produzione), soldi addebitati immediatamente sul mio conto, 7 giorni dopo nessuna notizia, ordine ancora in stato "produzione in corso", due email inviate al servizio clienti senza alcuna risposta.
Recensione tradotta
D
Delayen
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine. Cordiali saluti
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Emilie, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena contattato direttamente via e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te! Il nostro team è qui per aiutarti
A
Adeline Rigaud
Nota: 4 su 5
Perfetto per la qualità delle etichette
Recensione tradotta
S
Sarah Fleury
Nota: 4 su 5
Consegna rapida e accurata, ma ancora piuttosto costosa per le etichette. È un peccato!
Recensione tradotta
A
Anais
Nota: 1 su 5
Sono abbastanza delusa L'ordine è stato effettuato 15 giorni prima dell'inizio del nuovo anno scolastico, nell'e-mail era certificato che avrei ricevuto l'ordine entro 3-8 giorni Ho dovuto fare le etichette da sola per l'inizio del nuovo anno scolastico dei miei figli.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Anaïs, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail per discutere della questione e trovare una soluzione adatta a te!
A
Aurelie Gérard
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto l'articolo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che il suo ordine non sia stato consegnato dai servizi postali. Vi abbiamo appena contattato per proporvi una soluzione. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
L
Lauriane
Nota: 4 su 5
Prodotto spedito rapidamente, facile da usare, ma le etichette stirate si staccano dopo 2 lavaggi, il che è un peccato.
Recensione tradotta
R
Rosine Mendontio
Nota: 4 su 5
Consegna veloce
Recensione tradotta
C
Client
Nota: 4 su 5
facilità di ordinazione e tempi di consegna corretti
Recensione tradotta
N
Natacha Koehler
Nota: 4 su 5
Ho ricevuto un coupon di prova gratuito, ho pagato i 2 euro di spedizione ed ecco 20 etichette.
Recensione tradotta
D
Djienly Yang
Nota: 4 su 5
Troppo discreto! È un peccato che il nome sia troppo piccolo. Avrei preferito una foto piccola e un nome grande. Il nome non è molto evidente. L'obiettivo è che i bambini possano trovare rapidamente le loro cose, lo zaino e i vestiti. Se i bambini possono vedere il proprio nome, non dovranno cercare troppo a lungo. Per il resto, l'idea è buona e c'è una buona scelta di immagini.
Recensione tradotta