Recensioni dei clienti di Petit-Fernand

Certificato di fiducia
9,3 /10
Valutazione globale: 9,3 su 10
Basata su 59 492 recensioni pubblicate

Riepilogo delle recensioni

Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.

Recensioni 1 e 4 stelle

Reimposta i filtri
C
Christine Stachowiak
Nota: 4 su 5
Consegna rapida tramite posta verde, ampia scelta di etichette, incollaggio rapido ed efficace sui vestiti. Vedremo il ritorno dopo il lavaggio con le lavatrici comuni delle colonie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
S
Sandra
Nota: 4 su 5
Etichette di buona qualità, consegna veloce. Per le etichette piccole non c'è il disegno, solo il nome; i bambini sono rimasti molto delusi...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Angie
Nota: 4 su 5
Bello ma costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per la sua opinione. Abbiamo regolarmente offerte speciali! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
H
Hägi
Nota: 4 su 5
Sono completamente soddisfatto, grazie per la consegna veloce ?
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per l'ottima recensione. Siamo lieti che il suo ordine le sia piaciuto. ? Buona giornata, Elise, EsIstMeins
G
Giulia M.
Nota: 4 su 5
le etichette sono belle, come da descrizione. quelle adesive che ho comprato però a volte si staccano in lavatrice.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Giulia, che bello sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti. Grazie per averci scelto! ?? Chiara, Petit-Fernand
M
Meggy
Nota: 4 su 5
Veloce ed efficiente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
V
Virginie Enaux
Nota: 1 su 5
Consegna garantita in 2 o 4 giorni lavorativi. Il pacco è arrivato in 10 giorni... troppo tardi per la partenza del campo... acquisto fatto per niente...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che il corriere abbia ritardato la consegna del suo ordine. Abbiamo appena rimborsato le spese di spedizione. Ci dispiace molto. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
N
Nathalie Martin
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermare che il suo ordine è stato restituito. Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
P
Paula
Nota: 1 su 5
Negli ultimi acquisti, l'adesivo è di qualità inferiore e si solleva quando viene lavato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Paula, Ci dispiace leggere il tuo messaggio. Puoi contattare il nostro Servizio Clienti indicando il tuo numero d'ordine in modo che possano aiutarti. Saremo felici di aiutarti :) Buongiorno, Camille Petit-Fernand
C
Chiara
Nota: 1 su 5
Ho effettuato l'ordine dimenticandomi di inserire il codice sconto. Ho scritto immediatamente (l'ordine non era stato ancora processato) al servizio clienti ma non c'è stata alcuna disponibilità a modificare l'ordine.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Chiara, Ci dispiace molto per l'inconveniente e ci scusiamo per il problema con l'applicazione dello sconto al suo ordine. Purtroppo non possiamo applicarlo manualmente, ma come soluzione le abbiamo già offerto un codice sconto personale che potrà utilizzare per i prossimi acquisti. Restiamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. La ringraziamo per la comprensione. Chiara, Petit-Fernand
M
Mathilde Jouve
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, A seguito dei nostri scambi di e-mail, posso confermare che il suo ordine è stato restituito. Le auguriamo una buona ricezione del suo ordine. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
J
Joannie Roy
Nota: 1 su 5
Salve, sono ancora in attesa di una risposta e sto ancora aspettando il mio ordine effettuato il 17 giugno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace leggere il suo messaggio. Abbiamo risposto al suo messaggio il 01/07 per offrirle una soluzione. Le invieremo nuovamente il nostro messaggio. Buona giornata, Camille C-MonEtiquette
B
Bibiche
Nota: 4 su 5
Le etichette sono di buona qualità, ora dobbiamo solo vedere se non si staccano e lo farò presto per il campo estivo di mia figlia. La consegna è veloce, ben fatto!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Carmen Martínez Carretero
Nota: 1 su 5
Ho acquistato degli adesivi per vestiti, oggetti e scarpe e non ho ricevuto la carta per attaccarli ai vestiti, l'ho richiesta e la sto ancora aspettando.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci scusiamo per la svista, abbiamo effettivamente inviato la carta oleata dopo la nostra conversazione. Se non è ancora arrivata all'ufficio postale, gliela invieremo di nuovo. Può comunque utilizzare la carta da cucina fino a quando non riceverà la nostra spedizione. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Cassandre
Nota: 1 su 5
Le etichette avrebbero dovuto essere gratuite grazie a un codice CAT, ma non ha funzionato... Ho ordinato comunque perché ho fatto scegliere i disegni a mio figlio. Per il resto, nessun problema con le etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non ci abbia contattato per risolvere il problema. Dopo aver controllato, vediamo che il suo codice non è stato applicato. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Lucile Sene
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto solo un ordine su due, nonostante l'addebito.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, mi dispiace sapere che non avete ricevuto i vostri ordini. Vi ho appena contattato per proporvi una soluzione. Attendo con ansia una sua risposta. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
P
Profil Gmail
Nota: 1 su 5
Ho comprato 2 bottiglie d'acqua con 3 tappi del tipo 2014-2023, che sono impossibili da chiudere, è un orrore! Bisogna metterci tutta la forza, nemmeno un adulto ci riesce, immaginate un bambino. Quindi sono inutilizzabili! Che spreco...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che sta avendo problemi con i tappi di sughero. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare al meglio. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Bianca S.
Nota: 4 su 5
È la seconda volta che ordino e sono molto soddisfatta delle etichette con il nome. L'unica cosa che ho notato è che quando lavo un capo di abbigliamento più volte, l'etichetta si stacca un po'. Tuttavia, si può facilmente risolvere e migliorare questo problema con il ferro da stiro. Anche il design è proprio come ci si aspetta. Lo raccomando vivamente e acquisterò ancora e ancora le etichette con il nome dei miei figli qui ????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Bianca, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare un'ottima recensione. ?? Ti auguro una buona giornata, Elise, EsIstMeins
C
Céline Noiret
Nota: 4 su 5
Veloce efficiente buona qualità Un po' costoso
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Grazie mille per il vostro feedback positivo, che ci rende molto felici! Offriamo anche prezzi scontati per le etichette e le offerte promozionali sono regolarmente pubblicate sul nostro sito web.... Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
L
Ludovic Zoppe
Nota: 4 su 5
Edit: Dopo 2 giorni di scuola, le bottiglie d'acqua stanno perdendo nella borsa... Queste sono quelle nuove, quelle con le cannucce. Le etichette sono sempre di altissimo livello e tengono molto meglio di altre marche. Di solito ordino da questo sito. Una delle due bottiglie d'acqua presenta difetti nel disegno (buchi e bolle) e sulla borsa di tela c'è un buco nella stampa del nome. Il servizio clienti mi ha rispedito una bottiglia senza difetti. Oggi, 11 settembre, sto ancora aspettando che la borsa di tela venga rifornita. Il servizio clienti è molto reattivo e comprensivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'ho appena contattata per saperne di più e suggerirle una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Violene Arnould
Nota: 1 su 5
Devo averlo ricevuto... Il pacco è ancora in attesa di consegna. Dio solo sa dove :-(
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace sapere che non ha ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per aiutarla al meglio. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
R
Rosine Seigler
Nota: 4 su 5
È positivo, con un bel testo a colori, ma è comunque costoso. La vostra azienda deve continuare. I vostri prodotti non sono male.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
G
Guillot Jennifer
Nota: 1 su 5
Prima soddisfatto, poi un ordine in cui tutte le etichette si sono staccate nella macchina. Molto deluso dal servizio post-vendita, l'errore è umano, ma può essere riparato. Non c'è stata reazione perché ci sono voluti più di 3 mesi (quindi non anticipate troppo gli ordini).
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non siate soddisfatti della nostra risposta. Tuttavia, in conformità alle nostre condizioni generali di vendita, che accettate al momento dell'ordine, il nostro periodo di reclamo dopo la data dell'ordine è di tre mesi. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
V
Veronique Dombey
Nota: 4 su 5
soddisfatti delle etichette
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Véronique, grazie per il tuo feedback! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
M
Milly F.
Nota: 1 su 5
Mi sono piaciute molto queste etichette adesive, ma ho scoperto che alcune di esse si staccano durante il lavaggio e mi sono chiesta se fosse colpa loro. Ho contattato il servizio clienti che non si è interessato ma ha detto che avrebbe dato un codice di sconto del 20% per acquistarne altre. Alla domanda sul difetto sono stati citati i termini e le condizioni (francesi nonostante l'acquisto dal sito web del Regno Unito). Cambiato che dovrebbe essere riferito alle leggi inglesi, ma semplicemente ignorato e rifiutato di impegnarsi, poi inviare sondaggio di soddisfazione! Non comprerei di nuovo. Se avessero semplicemente sostituito gli adesivi difettosi la mia esperienza sarebbe stata molto diversa, ma Chiara non è interessata al servizio clienti e non è nemmeno disposta ad applicare le leggi corrette! *La risposta parla da sola. Il 20% di sconto in più non è la soluzione migliore per il cliente che ha acquistato una confezione di paraurti che viene lavata.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace molto che si senta così. Il nostro team cerca sempre di trovare la soluzione migliore per i nostri clienti e siamo sempre felici di aiutarli. Cordiali saluti, Camille Petit-Fernand
A
Anna B.
Nota: 1 su 5
Purtroppo questa volta i cavalieri non sono arrivati
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per offrirle una soluzione. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
A
Aurelie Cortes
Nota: 4 su 5
Ottima qualità e consegna veloce
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
V
Virginie Biet
Nota: 4 su 5
Buon prodotto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
B
Benjamin Roualdes
Nota: 4 su 5
Tutto è perfetto
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, grazie mille per il tuo sentito feedback! Una bella giornata a te, Elise, C-MonEtiquette
N
Nh
Nota: 4 su 5
Molto bello e pratico
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di averla nella nostra famiglia C-MonEtiquette! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Flavie
Nota: 4 su 5
Ho ordinato da voi due volte, la prima volta ne sono stata entusiasta, un piccolo inconveniente l'anno scorso, le etichette "oggetto" si sono staccate tutte dalle matite di mio figlio dopo pochi giorni, forse solo un difetto... Per il resto le etichette per i vestiti vanno bene.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Flavie, Siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. Potrebbe contattarci per suggerirci una soluzione? Saremo lieti di sentirla. Elise, C-MonEtiquette
J
Jenny
Nota: 1 su 5
L'ordine non è arrivato ....
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine: è stato spedito da La Poste il 27/05/2024. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, EsIstMeins
L
Laura Nigou
Nota: 4 su 5
bella ma non grande
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Laura, Grazie mille per la tua recensione. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Non vediamo l'ora di sentirti. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
F
Federica -.
Nota: 1 su 5
I colori non sono pertinenti… l'arancione è risultato rosa salmone.
Risposta di Petit-Fernand
Buongirono, Mi dispiace sapere che il suo ordine non ha soddisfatto le sue aspettative. Vi ho appena contattato per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, Petit-Fernand
A
Antonino S.
Nota: 4 su 5
Buongiorno ordine arrivato nei tempi previsti, ho acquistato due borracce personalizzate a mio parere bellissime, l'unico neo molto delicate, dopo una settimana si sono staccati alcuni adesivi, per il resto termica ottima! Ho contattato il servizio clienti mandando in allegato foto, si sono subito scusati inoltrandomi una nuova borraccia e contattando la produzione per l'accaduto in modo da poter risolvere il problema in futuro! Bravi ragazzi così si lavora!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Antonino, Grazie per il suo feedback e per la sua fiducia. Mi auguro che la nuova borraccia arrivi al più presto! ?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
M
Madame Lisi
Nota: 1 su 5
Rimozione del lavaggio deludente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, siamo spiacenti di sapere che il suo ordine ha avuto un problema. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Maria T.
Nota: 4 su 5
Prodotto conforme alla descrizione. Servizio rapido . Buona esperienza che ho ripetuto.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Maria Teresa, Che piacere leggere il suo commento positivo. Grazie tante per aver condiviso la sua opinione e per la sua fiducia ?? Buona giornata, Chiara, Petit-Fernand
C
Charlotte Jamot
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ancora belle come sempre, ma ordinando 2 set avrei voluto 2 set con 2 set di adesivi, 2 quaderni diversi come nelle precedenti occasioni. Volevo regalarli a due bambini e ho dovuto tagliare il quaderno in due... Non è molto ma non è un grande regalo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, La ringraziamo molto per il suo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Amandine R.
Nota: 4 su 5
Mi sono imbattuto nel vostro sito per puro caso e devo ammettere che temevo si trattasse di una truffa. Ho ricevuto le mie etichette in 3 giorni lavorativi e il risultato era esattamente quello mostrato sul sito. Ho preso le mini per metterle sulle mie frecce da tiro con l'arco ed è perfetto! È un po' un peccato che se si ordina prima di creare un account non si possa seguire l'ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Grazie mille per aver ordinato da noi. Siamo lieti di avervi come parte della nostra famiglia C-MonEtiquette! Siamo sempre qui per aiutarvi in ogni modo possibile. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
D
Djinedie Traore
Nota: 4 su 5
Salve. La qualità è magnifica.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci rende molto felici! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette