Le etichette e le borracce sono descritte come molto resistenti, facili da personalizzare e rapide nelle spedizioni, con presentazioni curate come quaderni pratici e confezioni solide. I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, la robustezza anche dopo lavaggi e l’uso pratico a scuola e per oggetti come borracce e scatole; le consegne sono rapide e affidabili con consegna puntuale. Il servizio clienti è lodato per attenzione e supporto, con ordini gestiti prontamente e ordini rinviati senza problemi, che genera fiducia e soddisfazione continua. Complessivamente, prodotti eccellenti, design e colori apprezzati, e un’esperienza d’acquisto costantemente positiva.
Ciao Natalie, Grazie mille per la tua super nota, che ci fa molto piacere. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
M
Manuella
Nota: 4 su 5
Molto soddisfatti, consegna veloce ed etichette molto belle!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Manuella, Grazie mille per la tua nota positiva, che ci fa molto piacere. Le auguriamo una buona giornata. Elise, C-MonEtiquette
A
Alexandra Mausen-Bertemes
Nota: 4 su 5
Il sito web è ottimo. L'unico inconveniente è che la spedizione richiede molto tempo. Abbiamo dovuto aspettare 10 giorni per il nostro ordine!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Alexandra, Grazie per averci lasciato una recensione positiva. Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sull'ufficio postale. Ci auguriamo che tu sia completamente soddisfatta del tuo ordine. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Marine Anne
Nota: 1 su 5
Ordine non ricevuto ... Mio figlio va a lezione di mare, quindi ho ordinato in anticipo e non ho ancora ricevuto ...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Marine, Ci dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine. L'abbiamo appena contattata per proporle una soluzione. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Alessia
Nota: 4 su 5
Ormai è qualche anno che acquisto da loro le etichette. Dovrebbero solo migliorare la busta dove spediscono che non è antipioggia. Per il resto super! ??
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Alessia, Grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che sia soddisfatta delle etichette e la ringraziamo per i suoi consigli. La sua opinione è importante. A presto?? Chiara Petit-Fernand
P
Puricelli M.
Nota: 1 su 5
Etichette adesive mai pervenute!
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Marco, Mi dispiace molto che non abbia ricevuto il suo ordine. Purtroppo non possiamo intervenire sulle mancate consegne da parte della posta. Il nostro servizio clienti le ha comunque proposto delle soluzioni per aiutarla e come da lei richiesto ha effettuato il rimborso del suo ordine. Grazie per la comprensione :) Chiara Petit-Fernand
A
Angela
Nota: 4 su 5
Sono rimasto davvero colpito da questa azienda, ho corso un rischio che ha dato i suoi frutti. Purtroppo il primo lotto di adesivi non è arrivato. Ma il servizio clienti è stato eccellente e ha provveduto a inviarcene altri, gratuitamente, senza fare domande. Gli adesivi sono bellissimi, esattamente come quelli che si trovano online. E finora sono sopravvissuti a un lavaggio. Non vediamo l'ora di vedere quanto durano.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Angela, ci fa piacere leggere le tue parole. Siamo felici che sia soddisfatta del prodotto e del servizio clienti! Grazie per la sua fiducia! Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernand
A
Ana Richard
Nota: 4 su 5
Sono ancora soddisfatta delle etichette :-) Tuttavia, gli ultimi due ordini hanno richiesto più tempo del solito per arrivare, anche se non siamo in un periodo di fretta (back-to-school o altro...) Ma comunque entro i termini annunciati.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Ana, Ci dispiace sapere che la consegna ha richiesto più tempo del previsto. Tuttavia, siamo lieti di vedere che sei soddisfatta del tuo ordine! Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Juliette
Nota: 4 su 5
Etichette come ordinate. Non mi ero accorto di averne selezionate 50! La quantità non era abbastanza visibile per il cliente. Forse un punto da migliorare
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Juliette, Grazie mille per il tuo commento. Abbiamo preso in considerazione il tuo suggerimento e lo trasmetteremo al team competente il prima possibile. Le auguriamo una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Celine Rellier
Nota: 4 su 5
Ho ordinato le etichette per le scarpe, l'etichetta in legno per lo zaino e le borracce isolate con tappi sportivi. L'unico inconveniente è che i tappi sportivi con il passare del tempo si attaccano e diventano difficili da aprire per un bambino (calcare? giunto). Un tappo si è rotto poco tempo fa (usato molto, non c'è da preoccuparsi) ma ho scoperto depositi/muffa all'interno. Poiché non è normalmente accessibile, è difficile pulire/asciugare la guarnizione del tappo. Potrei optare per un altro modello più igienico.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Céline, La ringraziamo molto per averci dedicato il suo tempo per esprimere il suo parere sui nostri prodotti. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Claire Chaineux
Nota: 4 su 5
Sito web ben progettato e chiaro. Prodotti di qualità. Li uso per le etichette dei miei figli da 6 anni e non ho mai avuto problemi. Ottimo rapporto qualità-prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Claire, grazie mille per la tua recensione positiva, che significa molto per noi. Siamo lieti di constatare che hai riposto la tua fiducia in noi per tutto questo tempo. Le auguriamo una buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cliente
Nota: 1 su 5
Molto deluso ho ordinato un sacco per mia figlia ho lasciato 24 ore (anche di più) ho fatto il test l'etichetta è andato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Yolène, Ci dispiace sapere che hai problemi con le etichette. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni. Saremo lieti di sentirla. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
R
Romane Morillon
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Romane, Il mio collega si è già occupato del suo reclamo. Tuttavia, ci auguriamo che riceva il suo ordine rapidamente e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
I
Isabelle
Nota: 4 su 5
Ottimi prodotti personalizzabili. D'altra parte, i messaggi automatici generano errori che creano inutili preoccupazioni - un problema confermato dagli scambi di e-mail con Camille del Servizio Clienti prima che ricevessi il mio ordine. Inoltre, i tempi di consegna sono molto più lunghi di quanto pubblicizzato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Isabelle, grazie mille per il tuo feedback. Ti ho appena contattato per saperne di più su questa automazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
A
Andreia Da Rocha
Nota: 4 su 5
Prodotto di buona qualità in generale. La scatola per il pranzo è molto carina, così come le etichette. L'astuccio è un po' troppo piccolo e la cerniera non è altrettanto buona.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Andreia, Grazie mille per aver condiviso la tua opinione, che per noi è molto importante. L'abbiamo appena contattata per avere maggiori informazioni su questo problema. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
S
Son
Nota: 4 su 5
L'ordine è stato facile e la consegna è stata rapida, ma ho avuto l'impressione che l'imballaggio di una delle scatole per il pranzo si sia staccato dopo due passaggi in lavastoviglie.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Sonja, Grazie mille per il tuo commento. L'abbiamo appena contattata per saperne di più sul problema. Saremo lieti di ricevere sue notizie. Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
L
Laetitia Clément
Nota: 4 su 5
Continuo ad amare le tue etichette. È un peccato che non rimangano sempre attaccate quando le si lava.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Laetitia, La ringraziamo molto per il suo feedback. Ci metteremo in contatto con te per fornirti una soluzione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Emilie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Émilie, Ci dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo ordine. Abbiamo già provveduto a contattarla per proporle una soluzione e saremo lieti di avere sue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mrs. S.
Nota: 4 su 5
La qualità e la presentazione degli adesivi erano molto buone. Purtroppo mi sono stati inviati quelli di qualcun altro e ho dovuto aspettare che i miei venissero ristampati e spediti di nuovo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Dianne, grazie mille per il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che i nostri prodotti le sono piaciuti e che ne apprezza la qualità. Grazie per la vostra fiducia! Le auguro una buona giornata. Chiara Petit-Fernad
C
Client08
Nota: 1 su 5
Nessun servizio post-vendita Nessun bug del sito Etichette che non si staccano correttamente
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, ci dispiace che abbia avuto una brutta esperienza con C-MonEtiquette. Tuttavia, ha effettuato due ordini, uno con il suo account cliente e l'altro come ospite. Al momento della sua segnalazione, questi ordini erano già stati inviati, per cui non abbiamo potuto rimborsarli o annullarli. Purtroppo il problema non riguarda il sito web. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Noelia Paredes Anllo
Nota: 1 su 5
Ho ricevuto un ordine che non era mio. Se il mio è andato a un altro cliente, c'era il mio numero di telefono e questo mi preoccupa. Alla fine il mio ordine ha richiesto un mese e mezzo. Non ho nemmeno ricevuto una ricompensa.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Noelia, Ci dispiace sapere che hai ricevuto un ordine che non era tuo. Ci scusiamo per questo errore. Tuttavia, ci auguriamo che i nostri prodotti ti piacciano. Il nostro Servizio Clienti è a disposizione per qualsiasi necessità. Buona giornata, Camille Petit-Fernand
C
Carole Lesage
Nota: 4 su 5
È una scoperta meravigliosa che mi è stata consigliata da professionisti che lavorano negli asili nido. I disegni sono belli. La qualità di stampa è...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Carole, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci arriva dritto al cuore? Una bella giornata a te, Elise, C-monEtiquette
M
Marianne Durand
Nota: 4 su 5
Semplice, veloce ed efficiente: proprio quello che ci piace!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Marianne, Grazie mille per averci scelto per il tuo ordine e per averci lasciato una nota positiva. Ci incoraggia ancora di più a offrire i prodotti migliori. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Cindy Goffaux
Nota: 1 su 5
Salve, Non abbiamo ancora ricevuto i nostri articoli e non abbiamo ricevuto alcun feedback dal servizio clienti!!!!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Cindy, ci dispiace sapere che non hai ricevuto il tuo ordine. Ti abbiamo contattato per suggerirti una soluzione. Saremo lieti di ricevere tue notizie. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
N
Nathalie
Nota: 4 su 5
Le etichette sono contenute in un piccolo libretto, molto pratico. Con le etichette lunghe per gli oggetti, avrei preferito che il motivo fosse posizionato meglio, dato che è molto piccolo solo sul bordo. Per il resto, posso consigliare le etichette. Solo il tempo ci dirà quanto a lungo e quanto bene dureranno.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Nathalie, Grazie mille per il tuo acquisto e per la tua ottima recensione. Prenderemo in considerazione il suo suggerimento sulla posizione del motivo sull'etichetta. Buona giornata, ? Elise, EsIstMeins
D
Delphine Richard
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle! Alcune sono difficili da staccare, ma questo è il margine. Raccomanderei
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Delphine, Grazie mille per la tua recensione. Siamo lieti di constatare che le etichette le piacciono. L'abbiamo contattata per la difficoltà che sta incontrando nel rimuoverle dal loro supporto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mimi Mh
Nota: 1 su 5
Ordine mai ricevuto! ??????
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, Siamo spiacenti di sapere che non ha ricevuto il suo ordine. Potrebbe contattarci tramite il nostro modulo di contatto o chiamarci per aiutarla? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
E
Estefania Acuña
Nota: 1 su 5
Non ho ancora ricevuto l'ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il mio collega ha preso in considerazione la sua richiesta e ha rimesso in produzione il suo ordine per poterlo inviare. Ci auguriamo che lo riceva molto presto e che sia di sua completa soddisfazione. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Michel Collinge
Nota: 4 su 5
Servizio buono e veloce. Buon rapporto qualità/prezzo
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michel, Grazie mille per il tuo feedback positivo, che ci arriva dritto al cuore? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
C
Caroline Genthner
Nota: 4 su 5
Le etichette sono ottime, ma erano semplicemente avvolte in una busta, quindi sono arrivate bagnate. Sono utilizzabili, ma il libretto è stropicciato.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Caroline, Grazie mille per il suo commento. Siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente. Le abbiamo telefonato e inviato un'e-mail per avere maggiori informazioni. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julien Robac
Nota: 4 su 5
Li abbiamo ricevuti rapidamente, grazie mille, è stato molto facile attaccarli, ottimo lavoro.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Julie, Grazie per averci scelto per il tuo ordine e per averci dato fiducia. Il tuo feedback è molto motivante! Buona giornata, ? Elise, C-MonEtiquette
E
Erika
Nota: 1 su 5
Deluso. Di solito ordino etichette e non ho mai avuto problemi, fino ad ora. Ho effettuato un ordine a fine gennaio e non è ancora arrivato. L'e-mail che risponde alla mia richiesta è un robot e nessuno conferma se mi invieranno o meno un nuovo ordine.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Erika, Grazie per la tua disponibilità al telefono. Speriamo che il tuo ordine arrivi di nuovo. Ci faccia sapere in modo da rassicurarci. Cordiali saluti, Sandra di Petit-Fernand
L
Luca
Nota: 4 su 5
Le etichette sono sempre perfette, ho avuto problemi con la consegna in quanto il mio ordine è stato smarrito. Appena l'ho comunicato hanno provveduto ad inviarmene delle altre senza farmi pagare.
Risposta di Petit-Fernand
Buongiorno Luca, Grazie per il suo messaggio e per i suoi consigli. La ringraziamo per la fiducia. Buona giornata :) Chiara Petit-Fernand
V
Valerie Meca
Nota: 4 su 5
Tutto è filato liscio ed è stato molto reattivo.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Valérie, Grazie mille per il suo feedback. Siamo lieti di vedere che tutto è andato così bene? Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
J
Julie
Nota: 1 su 5
Non ho mai ricevuto il mio ordine
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Julie, Siamo molto dispiaciuti per il ritardo nella consegna da parte dei servizi postali. Ti abbiamo appena contattato via e-mail per poterti aiutare il prima possibile. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
F
Florien
Nota: 1 su 5
Non ho ricevuto il prodotto...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve, grazie mille per il suo feedback. Il suo ordine è stato rispedito il 28/02/2024. Ci auguriamo che lo riceva presto. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
M
Mrs C.
Nota: 4 su 5
Il servizio clienti mi ha contattato subito e sembra che ci sia un problema di qualità con gli adesivi da stirare. Riceverò a breve un nuovo ordine e spero che questi siano migliori!
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Sapna, Un membro del nostro team ti ha contattato per aiutarti! Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
E
Elodie Loiselee
Nota: 1 su 5
Acquisto di un profilo con una scelta di prezzi aggiuntivi per una consegna rapida in 2/3 giorni. Consegna 12 giorni dopo. Non ho più bisogno di queste etichette...
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Cara Elodie, Ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte di La Poste. L'abbiamo appena contattata via e-mail. Buona giornata, Sandra C-MonEtiquette
M
Michelle T.
Nota: 1 su 5
Non è arrivato. Ordinato il 12 e niente.
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Ciao Michelle, contattaci all'indirizzo [email protected] in modo da poterti aiutare al più presto. Buona giornata, Chiara Petit-Fernand
V
Virginie
Nota: 4 su 5
Etichette molto belle Peccato che i colori siano a volte diversi da quelli reali
Recensione tradotta
Risposta di Petit-Fernand
Salve Virginie, Grazie mille per il suo commento. Ti abbiamo contattato per saperne di più sul problema. Buona giornata, Elise, C-MonEtiquette
Utilizziamo i cookie per scopi di misurazione del pubblico e miglioramento dell'esperienza utente.